Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 16 apr 2024, 6:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
C'azzecca con Cristina, protagonista assoluta dei monografici dove canta brani di vario genere. Il Natale c'azzecca perchè con la pubblicazione in digitale farebbero un regalo a tutti i suoi fan. Mi incuriosisce il con nel titolo "Natale CON Cristina", cioè in compagnia delle sue canzoni. :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
freinkie ha scritto:
MarMa ha scritto:
dai non credo... che c'azzeccrebbero con il natale? ma manco Sibert che è una foca... :o :?



forse rieditano Magia di Natale tra le altre cose. Non sarebbe male. Se il livello è discreto me li compro tutti.


Non ricordo dove, ma mi pare di aver letto che riediteranno quel cd con l'aggiunta di altre canzoni. Forse nel box troveremo "Magia di Natale" + il doppio Greatest Hits, chissà. Spero nei monografici.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 mag 2006, 12:57
Messaggi: 25
Località: Palermo
MarMa ha scritto:
i cd saranno editi da rti/mediaset non da crioma.
onestamente credo che più di tanto non possano proprio fare, se non fornire l'eventuale materiale (master) a loro disposizione per la pubblicazione in cd.
come fu per "sensazioni" inserito negli "amici in tv 21" che infatti si sente decentemente, a differenza di "tanto amore".
se non ricordo male mi fu detto che nel primo caso fu proprio Cristina (Crioma) a fornire il master mentre per l'altra canzone "ci pensò Mediaset". ed i risultati si sentono. purtroppo.


ciao lo so bene che i cd vengono editati da rti ovvero Edel, però posso suppore che magari cristina o chi per lei sia stata avvisata un pò prima di questo progetto...no?
comunque per quando riguarda i master spero prendano proprio gli originali e non registrazioni da vinile neppure ripulite...
però sta cosa del tv 21 non la capisco cioè perchè usare differenti fonti...boh
misteri in casa rti-music
:?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
già dallo scorso Natale si era accennato ad una possibile riedizione del "Magia di Natale" con qualche probabile aggiunta. e questo potrebbe essere 1 cd... mistero sugli altri!
cmq al 2 di novembre non manca tanto....

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Anthony83 ha scritto:
ciao lo so bene che i cd vengono editati da rti ovvero Edel, però posso suppore che magari cristina o chi per lei sia stata avvisata un pò prima di questo progetto...no?
comunque per quando riguarda i master spero prendano proprio gli originali e non registrazioni da vinile neppure ripulite...
però sta cosa del tv 21 non la capisco cioè perchè usare differenti fonti...boh
misteri in casa rti-music
:?


beh, questo lo speriamo tutti.

ma dall'avvisare a chiedere, come Crioma,
Anthony83 ha scritto:
consigli a qualche forum sul materiale mancante quali strumentali o versioni alternative nn incise precedentemente

mi pare un po' improbabile, visto appunto il "colosso" che sta sopra a Cristina

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
*PIGO* ha scritto:
E se "Natale con Cristina" fosse una raccolta in box dei monografici sui cartoni animati? Sibert, Maple Town, ecc. :o

Lo pensavo anche io, in effetti i numeri tornerebbero: serie di Cristina 4 album, Licia 5 album, monografici 4 album... E magari si chiama così semplicemente per proporlo come regalo di natale, altrimenti una raccolta di album così diversi come dovrebbero chiamarla?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 21:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
cavaliere ha scritto:
PS Cuorforte, ti hanno riesumato? :o

Ahah ero rimasto cane troppo a lungo! No più che altro la davenite di una volta si è moooolto placata, ma mi considero sempre molto "simpatizzante"! :D E la vado a vedere volentieri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 0:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Cuorforte ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
E se "Natale con Cristina" fosse una raccolta in box dei monografici sui cartoni animati? Sibert, Maple Town, ecc. :o

Lo pensavo anche io, in effetti i numeri tornerebbero: serie di Cristina 4 album, Licia 5 album, monografici 4 album... E magari si chiama così semplicemente per proporlo come regalo di natale, altrimenti una raccolta di album così diversi come dovrebbero chiamarla?

Potrebbe essere un cofanetto con la riedizione del CD di Natale + Zecchino d'Oro + Canta Disney + Fai la nanna con Cicciobello (magari non proprio uguale ma una selezione di brani più aggiunte come "Notte puff", "Sempre sognerai")... :?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
anche se molti la ritengono una fonte non del tutto veritiera, wikipedia sposta l'uscita a fine novembre (fino a ieri metteva la data 2 novembre come sugli altri siti) umm

http://it.wikipedia.org/wiki/Discografi ... na_D'Avena


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 17:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 210
Località: Torino
no.. a me da' ancora 2.11.2010


La storia di Licia e i Bee Hive (5 CD) (disponibile dal 02.11.2010)
Arriva Cristina (4 CD) (disponibile dal 02.11.2010)
Natale con Cristina (4 CD) (disponibile dal 02.11.2010)



:roll: booh

_________________
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 12:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
dal forum degli appassionati di Cri segnalano come 'nuova' data di uscita il 16 novembre!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
A proprosito di quel sito, marcio fino al midollo e pieno di ipocriti: sono appena stato bannato x una minchiata :lol: e senza nemmeno una spiegazione, un messaggio, nulla :lol: che si tengano quelli che riempiono i post di parolacce, insulti, arroganza e maleducazione, nel marcio e nella prepotenza non ci voglio stare, con quei metodi da ghestapo :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
cosa avevi scritto? a me aveno cancellato un post che non infrangeva nessuna regola (avevo segnalato la produzione di "Tutti abbiamo un cuore")...una volta ripostato hanno trovato una nuova scusa per levarmelo dopo alcuni giorni...O_O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 23:27 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
Esce tutto martedi 23 novembre ! ! !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 12:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Prima copertina:

Immagine

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 18:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ecco dov'era finito il topic :| Solo un piccolo OT per rispondere a FDiv88: mi era stato dell'ignorante perchè dubitavo sulla pubblicazione del cd di Kiss me Licia e avevo ribattuto a tono, ma senza volgarità. Almeno una mail o un PM me lo potevano mandare, non sono un cane!!
Sono contento per i box, temo solo per la qualità dell'incisione, che spero sia buona, non dico ottima perchè non ci credo. Ma sti cd tutto tra ottobre/novembre devono uscire?? :|


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 210
Località: Torino
Hiroshi ha scritto:
Prima copertina:

Immagine




ffffffffiiiigooooooo!!! speriamo nella qualità speriamo nella qualitàààààà!!

_________________
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
sono appena stato bannato anche io, una persona ha usato il termine paranoico venendo censurata..ho detto semplicemente che quella parola esprime un comportamento, ogni comportamento viene identificato con un termine, tralaltro non è neanche una parola volgare ed esiste nel dizionario, mi hanno risposto dicendomi che ci sono parole che non dovrebbero essere mai usate in nessun caso ho fatto notare (in una maniera calma) che non è insulto volgare e anche gli insulti volgare in ben altre situazioni possono essere proporzionati ad un compramento "subito" (ed è stato confermato anche da più sentenze). Nella precedente risposta era stato fatto notare che non si può criticare l'admin del forum io ho fatto notare che esiste una costituzione e si è liberi di criticare non c'è niente di male e per contro risposta sono stato bloccato O_O parlano tanto di regole da rispettare ma non hanno capito che sono loro i primi a non rispettare certe regole dicendo che è vietato criticare l'admin del forum andando contro ad una fonte importante dell'ordinamento e andando contro a dei principi inviolabili sia dal punto di vista giuridico che umano, non stiano a parlare più di tanto di regole infrante se sono le prime a farlo.

Ritornando alla precedente discussione sempre in merito allo stesso forum, lo scetticismo può essere fastidioso, a volte può essere comprensibile a volte infondato ma nell'animare una discussione non c'è niente di male è umano, non c'è nessuna norma che vieta di discutere con tono alterati a maggior ragione se non si usa neppure volgarità, l'alterazione è uno stato d'animo che esiste e non può essere represso, io i messaggi non li ho letti però nel caso in cui uno è stato arrogante per primo (e non so chi lo sia stato nella discussione in questione) è normale che c'è chi può contro ribattere alterato causando una discussione ma non vedo perchè delle persone debbano essere "represse" e tagliate fuori manco si fosse oggetti della paggior specie per una stupida discussione animata o per delle idee opposte.

Accedendo da un altro compute ho notato che hanno tolto altri mie messaggi, compresi dati auditel di Sailor Moon postati da me oggi e una volta rimossi i miei dati c'è chi ha invitato altri a postarli, ma scherziamo? d'avvero queste sono le prime che parlanbo di rispetto di regole e sono le prime ad infrangere sia regole di civiltà umana trattando le perone come peggio credono che regole poste dallo stesso ordinamento giuridico, senza parole

Comunque varie discussioni in quel forum mi hanno fatto capire con che tipo di gente e di mentalità si aveva a che fare.


Ultima modifica di FDiv88 il mer 17 nov 2010, 1:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 1:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Non ho parole! Se penso che ci sono certi soggetti lì dentro che usano parolacce e modi maleducati ad ogni post e sono ancora attivi mi sento nauseato. Non ho mai voluto iscrivermi a quel forum perchè lo reputavo male (leggevo le novità come anonimo e basta), poi mi ci sono trovato iscritto inquanto facente parte di ForumFree (o una cosa del genere) ed ne ho approfittato per scivere ogni tanto. Che restino tra le pecore, sopratutto la "boss" :wink:
Benvenuto tra i rinnegati :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 1:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
io comunque le ho invitate mandando messaggi di posta all'amministratore del forum sia a Licia scovata su facebook di ripristinarmi perchè se mai mi girasse di procedere per vie legali non sarebbe dato ragione a loro..chissà magari questo piccolo invico è servito..vedremo domani quando accenderò il portatile :) non amo molto quando qualcuno mi mette i piedi in testa, specialmente se con il torto :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 8:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Direi di chiudere l'ot riguardo la gestione di un altro forum :wink:

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Lunlun ha scritto:
Direi di chiudere l'ot riguardo la gestione di un altro forum :wink:



per quello esistono i blog infatti
:angel:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Wow ma è come sperato allora! Tutti i cd delle serie di Licia e tutti i cd delle serie "Cristina" ripubblicati integrali e con copertine originali in bustine di cartone separate! Rimane da scoprire cosa contiene "Natale con Cristina"... Se contiene i 4 monografici degli anni 80, e a questo punto è lecito sognare, siamo a cavallo! 8)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
...l'incubo invece è che sia un pacchetto inutile tipo: Magia di Natale + Zecchino d'oro (2 cd) + ... boh aggiungete a piacere :x


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 12:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Cuorforte è stao già svelato il contenuto di "Natale con Cristina":

CD1: Magia di Natale
CD2: Zecchino dD'oro
CD3: Disney
CD4: Nuove sigle di Italia1


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it