Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 21:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Ho deciso di aprire un nuovo topic anche se la notizia è stata già riportata da altri nel post che annunciava Denver e Piccoli problemi di cuore in Tv.

Stasera al posto di Piccoli problemi di cuore è andata la prima puntata di Georgie O_O

A) lo hanno dato fino a due mesi fa su Boing (e nonostante questo in quello stesso periodo c'era ancora chi lo richiedeva in tv dicendo che questi cartoni non li danno più bla bla bla)

B) lo hanno dato un anno fa su Boing in prime time e su Italia1 all'ora di colazione, prima di tutto ciò era ritornata dopo anni di assenza nel 2006 alle 18:00 facendo dei risultati abbastanza buoni.

Ora mi chiedo è possibile che una serie come Piccoli problemi di cuore possa fare die così bassi ascolti da essere soppressa nel giro di due settimane? 5 anni fa faceva 1.500.000 telespettatori medi com'è possibile che non se la fili più nessuno quando sulla stessa pagina facebook di La5 era molto richiesta e che una serie strareplicata come Georgie dia gli ascolti in più che Piccoli problemi di cuore non faceva? Con la concorrenza dei Puffi su Boing la vedo abbastanza dura

Sul settimanale Topolino c'era la pubblicità di Boing e tra i cartoni pubblicizzati c'era anche Georgie, per puntare anche su Georgie per pubblicizzare il canale mi viene da pensare che aveva un certo seguito e se così mi fa piacere ma da qui a farlo 3.000 volte in poco tempo.....!!!!!!!!!!!

qui la pubblicità su Topolino:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: gio 30 dic 2010, 1:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Georgie ha davvero massacrato le palle! Secondo me Piccoli problemi di fegato è stato sospeso per i soliti problemi di contenuto e censure. 5 giorni sono pochi per capire se una serie piace o meno. Devo comunque dire che oggi come oggi una serie come quella è davvero "pesante" e lagnosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: gio 30 dic 2010, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
in realtà Piccoli problemi di cuore, io come caso singolo, lo trovavo un po' lagnoso all'epoca infatti non lo vedevo sempre sempre non che mi facesse schifo ma rispetto ad altre serie mi prendeva di meno.

Per quanto riguarda il contenuto troverei assurdo, ma non impossibile, che sia stato sospeso per questo anche perchè il ritenuto inadatto non è stato tolto? Sailor Moon è andato in onda senza censure video e se non sbaglio è andata anche in onda la puntata dove c'è la gonna svoilazzante della professoressa eppure è ancora in onda (anzi i primi due mesi ha avuto anche degli ottimi risultati in termini di share). Non so spero che non ci sia stato l'intervento di associazioni che lo hanno ritenuto poco adatto, sicuramente ci sono contenuti che non possono essere capiti in età prescolare ma non penso che basti il non capire una cosa per creare dei danni ala persona (escludendo singole eccezioni con alla base già altri problemi), non è accaduto 13 anni fa, non è accaduto 5 anni fa e non credo che capiti oggi (così come le scene di georgie successivamente censeruata, stando a commentoi di 30enni di oggi da piccoli quelle scene sono state viste da molti senza creare danni).

Peccato spero che ci ripensino perchè non c'è niente che un bambino (medio) in età scolastica possa non vedere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: gio 30 dic 2010, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Si vede che non avete avuto piccoli problemi di cuore... :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 4:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Per quanto riguarda Piccoli problemi di cuore, probabilmente domani scadono i diritti e questo particolare è sfuggito a chi gestisce la programmazione di La5. Sempre che l'errore non sia stato commesso in partenza, ovvero con i diritti già scaduti (episodio già accaduto con Doremì su Hiro).

Probabilmente la serie è stata opzionata nel 1995, con un contratto quindicennale.

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
sul Facebook di La5 hanno scritto:

"A causa di un inconveninete dovuto alla gestione dei diritti, la messa in onda di Piccoli Problemi di Cuore è stata sospesa, quando riprenderà la programmazione vi avviseremo in anteprima qui sulla pagina"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Georgie su La5 alle 19:40 O_O
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
:mago:

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it