Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 16 apr 2024, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 21:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Beh caro Watta, almeno tu Robottino lo vedi, io da una decina d'anni, mi devo accontentare di Italia 7 (ken shiro e l'uomo trigre ) e di mediaset con i suoi tagli, ridoppiaggi, cartoni sempre nuovi e altre caxate.....a questo punto...W Super Tre e W Supersix.......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 22:19 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Anch'io rivoglio Robottinoooooooooooooo :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 lug 2004, 15:19 
si...clementine tornava indietro nel tempo ,all'interno di una bolla magica,grazie alla fata Chimera che ogni notte la prelevava dalla sua camera..........c'è da dire che Clementine ,ad un certo punto della serie,va in giro sulla sedie a rotelle.....................e poi c'è questo essere cattivo che la vuole vedere morta......ma non ho capito il perchè......!?!comunque la sigla completa(da noi è arrivato solo l'intro) si trova su un cd di Loga_rythme dedicato alle sigle IDDH


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2004, 0:58 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
giant. ha scritto:
c'è da dire che Clementine ,ad un certo punto della serie,va in giro sulla sedie a rotelle.....................e poi c'è questo essere cattivo che la vuole vedere morta....


è vero, anch'io ricordo questo particolare della sedia a rotelle. Ma per quanto riguarda l'essere cattivo non ci sono... il nemico di ogni puntata la voleva vedere morta o sbaglio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 lug 2004, 21:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 set 2003, 14:08
Messaggi: 252
Località: napoli
robottino è stato trasmesso, forse x errore :?: una decina di giorni fà qui a napoli sulla regionale napolitivù... il master era di supersix quindi suppongo ke abbiano altro materiale... hanno trasmesso una puntata dove lo scienziato (nn ricordo il nome) :? inventava dei congegni elettronici xguardare di nascosto le mutandine di una biondona (della quale nammeno ricordo il nome) ma alla fine diceva che lo aveva fatto xkè gli ricordavano il suo primo amore ('mmazza ke bel lavoro di adattamento!!!)
a proposito sempre x gli amici di campania e puglia segnalo gordian su telecapri alle 17,30 e udite udite... avvistata su tv luna (caserta,napoli, avellino e benevento) LA FAMIGLIA MEZIL!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2004, 10:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ataru 79 ha scritto:
lo scienziato (nn ricordo il nome) [...] una biondona (della quale nammeno ricordo il nome)

il prof si chiamava deko e la bionda poliziotta kurumi... o forse kurumi era la sorella più giovane, uhm... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2004, 10:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
ataru 79 ha scritto:
... e udite udite... avvistata su tv luna (caserta,napoli, avellino e benevento) LA FAMIGLIA MEZIL!!!!


Altro mio cruccio... Non son mai riuscito ad avere la serie... o meglio: le serie... Spero che se la becchi "SuperSix", così resgistro tutte le puntate.
WATTA

<<Se piglio chi ha inventato la famiglia gliela canto su!>>

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2004, 10:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 set 2003, 14:08
Messaggi: 252
Località: napoli
caro watta... ora ke ci penso.. mi è venuto in mente un'altro canale ke dovrebbe avere questa serie...anzi due (e nn sto skerzando)
sn due tv private campane ke recentemente hanno iniziato a trasmettere sul satellite(hot bird) e ke almeno pochi anni fa trasmettevano alcuni (poki) :cry: cartoni interessanti... quindi consiglio di buttare ogni tanto lo sguardo anke se è un pò difficile ke ci regalino qualke kikka..
i canali sono "tele a" (canale 868 del bouquet sky nonkè visibile via etere in quasi tutto il centro-sud italia, trasmettevano, quando ero piccolo, la famiglia mezil praticamente a ripetizione) e tele akery-napoli nova (canale 854 sky, tra i vari cartoni proposti nemmeno troppi anni fa "cuore", "la famiglia mezil", appunto e "superbook) i due canali hanno una programmazione prevalentemente orientata sulle televendite e sui programmi di canzoni napoletane +ttosto trash... :lol:
inoltre ricordo ke qulke anno fa su un'altro canle satellitare siciliano (mediterraneo sat) venne trasmessa la seconda serie di rocky joe
vogliamo super3 su hotbird!!!!!!! :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 lug 2004, 18:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ataru79, ti ringrazio dell'informazione... Cercherò di attivare i miei contatti al Sud per vedere se qualche santa personalità ha provato a perdere un po' di tempo nelle registrazioni de "La Famiglia Mezil"... Speriamo siano buone nuove :wink:
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 10:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
In un altro forum ho letto che, domani 20/07/2004 alle 18:00 su JTV, comincia "Devilman"

Scaldate i videoregistratori !!! (Anche se me lo riguarderò solo per nostalgia ^^)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 17:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Notizia dell'ultim'ora. Dopo "Robottino" viene trasmesso, sul circuito "SuperSix", un cartone animato americano che si intitola "Captain Fathom", ambientato nelle profondità marine, rotta di approdo per una trama come al solito piuttosto misera, ma avvincente. A doppiare ci sono Armando Bandini e Romano Malaspina. L'animazione è come quella di "Clatch Cargo" (capito, FRA? Drizzate le orecchie, FRA? :wink: ), con le sole bocche che si muovono come se vi fosse stato spalmato della passata di pomodoro mista a del rossetto...
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2004, 19:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Watta Takeo ha scritto:
Clatch Cargo

però mi pare che si scriva clutch... g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 1:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
io vorrei tanto rivedere "l'uccellino azzurro", è una vita ke non lo danno e anke tra i collezionisti e privati non si trova :cry:
mentre in francia è uscito in dvd :x


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
L'appuntamento televisivo quotidiano è tutta un'altra cosa, secondo me, che avere un DVD o una VHS. Giudizio e piacere del tutto personale, come ripeto. Per questo pure io spero di rivedere in televisione "Mytyl, Tyl Tyl e l'uccellino azzurro". Aggiungo poi "Sasuke" e il sempre da me adorato "Lo scoiattolo Banner", che io considero un gioiello (e in più la sua sigla è una delle mie preferite in assoluto).
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 14:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Clatch Cargo

però mi pare che si scriva clutch... g;-)


Non saprei... però sì, probabilmente è "Clutch Cargo".
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2004, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 set 2003, 14:08
Messaggi: 252
Località: napoli
Watta Takeo ha scritto:
L'appuntamento televisivo quotidiano è tutta un'altra cosa, secondo me, che avere un DVD o una VHS. Giudizio e piacere del tutto personale, come ripeto. Per questo pure io spero di rivedere in televisione "Mytyl, Tyl Tyl e l'uccellino azzurro". Aggiungo poi "Sasuke" e il sempre da me adorato "Lo scoiattolo Banner", che io considero un gioiello (e in più la sua sigla è una delle mie preferite in assoluto).
WATTA TAKEO


quoto quoto e straquoto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 lug 2004, 0:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Beh, mi sembra che L'uccellino azzurro sia stato fin'ora il cartone più citato e più rimpianto...o mi sbaglio?

Non troppo tempo fa su Rete 4, avevano dato il film con Sherly Temple (si scrive cosi..? :oops: ), e non era malaccio.

Ad ogni modo, sono d'accordo con Watta, infatti io del dvd di questa serie, non me ne farei nulla, preferirei rivedermelo su qualche emittente poco famosa, nella sua bellezza datata, magari con la pellicola usurata...perchè almeno mi trasmetterebbe qualche emozione...
Il Dvd, può restituirti il cartone nuovo con qualità audio / video nettamente superiori, ma sinceramente a me non lascerebbe niente.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 14:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DEMETAN ha scritto:
... infatti io del dvd di questa serie, non me ne farei nulla, preferirei rivedermelo su qualche emittente poco famosa, nella sua bellezza datata, magari con la pellicola usurata...perchè almeno mi trasmetterebbe qualche emozione... Il Dvd, può restituirti il cartone nuovo con qualità audio / video nettamente superiori, ma sinceramente a me non lascerebbe niente.



Ehi, Filgalaxy, guarda che bellezza: abbiamo trovato un altro aficionado delle pellicole ingiallite... Fra poco si può metter su un partito e candidarci alla guida di Palazzo Chigi come Terzo Polo... Se vuoi, puoi far tu il Premier, io agirò nell'ombra... mi basta il Ministero dell'a Pubblica Istruzione, con pieni poteri, ma mi va bene anche Ministro Senza Portafoglio...
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 lug 2004, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Watta Takeo ha scritto:
Ehi, Filgalaxy, guarda che bellezza: abbiamo trovato un altro aficionado delle pellicole ingiallite... Fra poco si può metter su un partito e candidarci alla guida di Palazzo Chigi come Terzo Polo... Se vuoi, puoi far tu il Premier, io agirò nell'ombra... mi basta il Ministero dell'a Pubblica Istruzione, con pieni poteri, ma mi va bene anche Ministro Senza Portafoglio...
WATTA


He he he, g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 0:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
un altro cartone che m'è venuto in mente (e che rivedrei più che volentieri):
nell'oriente misterioso c'è un brigante generoso... monkey...
g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 8:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
"The monkey"? Dancasti... io posso farti godere :D

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 12:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Watta Takeo ha scritto:
"The monkey"? Dancasti... io posso farti godere :D

Citofonare "Moana"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Fa.Gian. ha scritto:
Citofonare "Moana"


LOOOOOOOOOOOOOOLLLL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2004, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
godo già!!! g:joke:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 13:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
un altro che devo assolutamente rivedere è giatrus!!! g:-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it