Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 22:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 0:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 set 2003, 14:08
Messaggi: 252
Località: napoli
cacchio... superchicken... cmq PAGHEREI x vedere le banana splits!!! :lol: :lol:
faccio una segnalazione ke riguarda cmq dei cartoni +ttosto vekki.... x gli amici della campania e della puglia su telecapri alle 18 circa c'è danguard...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 0:56 
Io che son appassionato di shojo con le ragazze prodigio :o vorrei tanto rivedere Il grande sogno di Maya e Hilary!!!!!!!!!! E dato che son pure sadico anche Candy Candy


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 5:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
- Braccobaldo
- Napo capo (non so se era questo il titolo della serie...)
il cagnolino azzurro con cravattino e l'orso capellone mi facevano morire dal ridere...
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 6:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Io vorrei tanto rivedere i cartoni della Filmation, cioè i Masters of the Universe e She-ra, i Ghostbusters (Malefix era un grande), Marhall Bravestarr, Tarzan e Zorro.

Peccato che dopo il fallimento della Filmation non si capisca bene chi adetenga questi diritti, quindi non è che sia facile che li ritrasmettano :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 8:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
io vorrei tanto rivedere l'Uccellino Azzurro...
ho beccato la videosigla finale, e mi è venuto un magone pazzesco, saranno davvero una ventina d'anni che non lo vedo più!

Poi credo che non mi perderei una puntata del Giro del Mondo di Willy Fog, se dovessero ritrasmetterlo... chiaramente rigorosamente con la sigla degli Oliver Onions.

Un altro cartone davvero mai più ritrasmesso qui al Nord, per quel che ne so io, è Marco Polo... mi piaceva davvero molto! Per non parlare di Mechander Robot, che trovavo insolito e originale rispetto agli altri robottoni...

Per finire... forse non riuscirei a reggere tutta la serie, ma qualche puntata di Astroganga, Capitan Futuro e Cuore me la rivedrei più che volentieri...

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 8:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Mechander robo lo hanno fatto su Telegenova fino a qualche settimana fa, l'ho rivisto e non mi è piaciuto proprio per niente.

Trame puerili scopiazzate da Mazinga, Vultus e Co. (degne dei "feuilleton" fin de siècle >____<), disegni brutti, mecha design degno di Godam e animazioni inesistenti.

Non smanio per rivederlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 9:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 31 mag 2004, 9:15
Messaggi: 685
Località: from HARLEM to WEST COAST
supercar gattiger

ken falco

vultus 5

silver hawks

tiger sharks

il fichissimo del baseball

pat pat ragazza del basebal pat pat......

susy del far west

charlotte non l'ho piu vista

la famiglia bionica

tekkaman

kimba

balatak (mitico chi se lo riccorda?)

gordian

godam

trider g7

toriton

babil junior (vecchia versione)

arrivano i super boys

capitan futuro (il piu puro degli eroi)

la regina dei mille anni

galaxy express 999 (un mito nella storia)

danguard

sam il ragazzo del west

i predatori del tempo

calendar man

yattaman

fiorellino

lady lovely

exo squad (non l'ho piu rivisto)

i robottoni tranne baldios che lo stanno trasmettendo

................................................................................................................................................................................................................................................... quanti ce ne sono che non vediamo piu!!!!!!! sara' ma io ho fatto solo la meta' del quarto della lista dei cartoni da rivedere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 10:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
A parte "Tiger Sharks", "Susy del Far West", "Exo Squad" (che proprio non so cosa siano) e "Lady Lovely", almeno qualche puntata di tutti quelli che hai citato ce l'ho... E come non ricordarsi "Balatak"? I nemici più meravigliosamente idioti (nonchè veri bastardi) della storia dell'animazione giapponese... E poi, via: uno dei piloti si chiamava Franco, ma che volete che dica? 8)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 12:45 
DEMETAN ha scritto:
FRA ha scritto:
Beh ottimo topic .....
8)

Ma Vale, sai dirmi se Ninja Kamui su dvd si trova ancora nei negozi o è già fuori catalogo?


:P Come no è ancora in catalogo e lo puoi ordinare anche via web sul sito della Yamato: è il Ninja Kamui Memorial Box 8)
Vale


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 15:22 
certo rookies che ricordo clementine............ricordo la videosigla striminzita ....la pulce parlante nell'orecchio del cane......la fata Chimera col la bolla magica...l'incontro con Da Vinci.......l'incontro con gli appestati...ma no ricordo la scena che mi hai descritto tu............sarà sicuramente nelle ultime puntate............... anche l'uccellino azzurro era bellino.......


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 15:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Rookies, Giant., ciao a tutti e due 8)
Sentite me: mi aiutate a ricordare cos'era "Clementine". Io ero già... passato di moda ( :wink: ) quando è stato dato in televisione o mi è proprio sfuggito, come cartone animato? Di che tipo era? E la trama? I personaggi? Il nome, a dire il vero, qualcosa mi stuzzica in testa, ma non vorrei confondermi con qualcosa d'altro. Mersì bocù
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ataru 79 ha scritto:
su telecapri alle 18 circa c'è danguard

haaaaarggghhhh!!! ma almeno non dirlo!!! g:cry:
ecco uno che vorrei rivedere tantissimo!!! g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 19:13 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
la domanda sorge spontanea...

ma vorreste rivederli in che senso??
cioè in videocassetta/dvd/divx...ecc. o in tv?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 19:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
Avevo dimenticato dei grandi classici
Bia la sfida della magia
Charlotte (m pare ke qui nel Lazio l'abbiano pure ridato ma nn lo beccavo mai)
mimula ha scritto:
la domanda sorge spontanea...

ma vorreste rivederli in che senso??
cioè in videocassetta/dvd/divx...ecc. o in tv?


Imho sarebbe meglio su supporto sul quale decido io quando e come e nn in tv xò m accontenterei della tv x alcune serie :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 21:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
mimula ha scritto:
in videocassetta/dvd/divx...ecc. o in tv?

in Immagine... g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 21:45 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Dunque, un pò di risposte sparpagliate:

- Maya e Hilary le hanno date da poco... vabbè poco no: nel 1995! In quell'anno se ci penso hanno ridato un sacco di shojo anni 80: Georgie, Lucy May... chissà perchè? Forse per far conoscere alle bambine Sailor maniache anche le vecchie glorie...

- Haranban, guarda che Willy Fog l'hanno dato l'anno scorso, a settembre alle 7 del mattino, te lo sei perso? La sigla era quella del remake, ma hanno dato entrambe le serie di seguito. Tra l'altro della prima serie non hanno cambiato il doppiaggio, tant'è che prima di partire Willy Fog e i suoi amici cantano la sigla mitica degli Oliver Onions!

- Per Watta invece, allora Clementine (non quella del Mulino Bianco! :lol: ) era un cartone (francese penso) che parlava di questa ragazzina che se non sbaglio tornava indietro nel tempo però non ricordo per far cosa. Il nemico era Malmoth, una specie di diavolo fatto di fuoco che in ogni puntata, ambientata in un'epoca storica diversa, incaricava un losco individuo (uno diverso per ogni puntata)di ostacolare in tutti modi 'la nostra' che doveva... aiutami Giant! Forse doveva recuperare qualcosa di volta in volta... lo davano di mattina nel 1991/92, infatti mi ricordo che ogni giorno andavo a scuola avvelenato perchè non potevo vedere la fine! :evil:

-Giant, sempre a proposito di Clementine, c'hai azzeccato quella puntata era delle ultime, o forse proprio l'ultima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2004, 22:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Rookies ha scritto:
Giant, sempre a proposito di Clementine, c'hai azzeccato quella puntata era delle ultime, o forse proprio l'ultima.

Era l'ultima, confermo.
Clementine, li immobilizzava incastrandoli per le code in un cassetto (erano disgustosi come umani, ma in formato lucertole molliccie erano repellenti)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 0:49 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Come l'hai scoperto? Sei andato a memoria o hai controllato in qualche sito? Ora mi sono ricordato anche questo particolare delle code incastrate nel cassetto! In internet c'è qualcosa su Clementine?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 6:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Sono andato a memoria.

Tutto quello che posso dirti è:

Titolo originale: Clementine
Episodi: 39
Prod: IDDH
anno: 1985

Immagine

Non mi faceva impazzire, ma Malmoth era graficamente interessante e questo bastava a farmelo guardare. Credo che lo abbiano trasmesso una sola volta, era talmente criptico che non penso abbia attecchito


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 13:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora che ho visto l'immagine, me la ricordo anch'io Clementine!!!!

Grande Fa.gian.!!!! :D :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 14:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
DEMETAN ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora che ho visto l'immagine, me la ricordo anch'io Clementine!!!!

Grande Fa.gian.!!!! :D :wink:

Dovere 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1808
Località: Taranto (provincia)
DEMETAN ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora che ho visto l'immagine, me la ricordo anch'io Clementine!!!!


Idem per me, la mia mente l'aveva completamente rimossa 'sta Clementine, anche se cmq ricordo il personaggio ma non il cartone :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 16:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Galaxy Express l'ho rivisto un paio di anni fa, potrebbe essere si Italia7 ma non ne sono sicura.
Da brividi! Non l'avevo mai più visto da quando ero piccola e mi ha emozionata da matti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Demetan, contrariamente a quanto puoi pensare in Toscana non riusciamo più a vedere uno stracazzo di decente, se non fosse per il meraviglioso network "SuperSix", che col programma per ragazzi "Bimboone" da anni rifornisce la locale Antenna 5 di Empoli, e grazie alla quale ho potuto farmi una videoteca abbastanza degna... Certo: i master di "SuperSix" fanno schifo, a volte, ma a me piacciono proprio così, un po' sciupacchiati e vissuti... Io e Filgalaxy da questo punto di vista ci intendiamo abbastanza... L'importante è che si veda, insomma... Mi manca quel gusto naif per l'appuntamento giornaliero che nessun DVD o VHS può restituirmi. In questo periodo, per la cronaca, su "Bimboone" vanno in onda "Robottino" e un cartone animato americano di cui non rammento il titolo; non male dunque, anche se in passato ne davano tre di fila, di serie animate...
La mitica Rete 37 (colei che, i più avvertiti collezionisti lo ricorderanno, sfornò per prima, anni fa, alcune chicche mai più riproposte sino ad allora) proprio in questi giorni trasmette "Gli orsetti del cuore"... Ma dico io... "Gli orsetti del cuore", gente che mi farebbe passare la voglia d'essere un fervente amico di "Greenpeace"... Fra i doppiatori di questi patetici animalacci c'è anche Ubaldi, il peggio del peggio del buonismo... diciamo "clericale" unito all'antipatia perenne di costui...
Il mio sogno è di poter comprare un attrezzo, un giorno, che mi permetta di puntare l'antenna delle mie televisioni su "Super TRE", di Roma... :roll:
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2004, 20:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
Watta Takeo ha scritto:
....Il mio sogno è di poter comprare un attrezzo, un giorno, che mi permetta di puntare l'antenna delle mie televisioni su "Super TRE", di Roma... :roll:
WATTA


Adoro quel canale, anke se aveva messo sul sito ke sarebbe iniziata Bia poi ha rimandato + volte e adesso nn c'è + in programmazione, kissà xkè!? Cmq resta un canale eccezionale :D :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it