Fa.Gian. ha scritto:
Cita:
oi state confondendo la mia richiesta di capire come eventualmente eliminare le "fastidiose scritte" dalle copertine già inserite e fruibili da tutti, nel sito sopraccitato, con una pretesa di ottenere scansioni dagli utenti del forum...
Scusa, ma lo chiedi a noi che ce le abbiamo messe ?
Se ce le abbiamo messe è perchè non vogliamo... che siano tolte, ti pare
Per questo dicevo che, se ce le avessi chieste come si deve, potevamo venirti incontro, come già fatto in passato con altri.

ipotizzo che non sia un solo utente che le abbia inserite, e ipotizzo inoltre, che alcuni utenti siano molto meno gelosi della loro divulgazione, un po' come tutto il marasma free che si può trovare in internet...
potevo anche scaricarmele con il WM e poi modificarmele a Photoshop, e anche se fosse stata un'impresa titanica, lo avrei fatto. Io stesso, quando ho divulgato i miei lavori in modellazione 3D, o modificato rom di cellulari(legalmente) o aiutato un utente a livello hardware o software, mica sono andato a chiedere un equo compenso a chi mi ha richiesto aiuto... e non funziona nemmeno la regola del "do ut des", altrimenti in cambio chissà cosa dovrebbe richiedere uno per la dedizione di anni e anni di lavoro nel ricercare e catalogare la propria passione!
io considero spesso queste discussioni, delle mere prese di posizione, se non amassi il dialogo non starei nemmeno qui a discutere, solo ai primi 3 post, vedendo il continuo diniego, me ne sarei dovuto andare, per cercare strade alternative! ma conto sulla mia buona fede, sarò rozzo e pure troppo diretto quando esprimo i miei concetti, ma prima o poi riesco a far capire le mie ragioni!
se poi mi si fosse detto:
"chiedi per piacere e ti daremo nome utente e password per l'FTP dove ti potrai scaricare ciò che ti serve" avrei di sicuro sciorinato tutti i possibili preziosismi della lingua italiana, per ottenere ciò che desideravo...
ma quello che mi è stato scritto era un continuo giro di parole su copyright e su scelte degli utenti del forum... e a me non piace pregare le persone...
cosa mai avrei dovuto chiedere? no, ditemelo, perchè non capisco...
spero nessuno si offenda se le mie frasi sono leggermente provocatorie, nei confronti di chi non dice mai subito come stanno le cose! basta non avere peli sulla lingua e si va "quasi" sempre daccordo!
dimenticavo: avrei gradito vedere sul sito TDS un link a Paypal, piuttosto che stare a discutere se pregare o meno utenti per ottenere delle copertine di sigle tv! avrei volentieri contribuito con semplice denaro lo sforzo compiuto da alcuni utenti, nella ricerca di ciò che io bramo intensamente!
ps: non inserisco emoticons ma leggete come se fosse tono scherzoso! miraccomando!