Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 10:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 0:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Concordo con quanto detto sopra. Bella serata, ottima pizza gigante, splendida compagnia.
Per quanto riguarda la parte del concerto in effetti ci vorrebbero più sigle dei Superobots, almeno Ken Falco e Blue Noah!!!!
Mi piacerebbe anche che ci fosse il grandioso Dave Summer alla chitarra...
Il momento che mi ha più commosso è stato quando hanno eseguito "Ci vuole un fiore", brano che ho sentito tantissime volte ma che non avevo mai sentito dal vivo (e nemmeno avrei mai pensato che potesse essere possibile) e con alcune interpreti originali!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 9:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Hiroshi ha scritto:
Nessuna informazione nuova e accertata riguardante le sigle, i loro interpreti e/o i loro autori

ah, ok... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 10:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
Come direbbe danca nel suo stile naturalmente vintage: Hiroshi sei un pagliaccio!
Che alla fine scompari senza salutare e senza prenderti le tue responsabilità.
djufo no c'era nemmeno a sto giro ma le figure di merda durante la sua caccia non sono mancate.

E mentre noi facevamo i belli al concerto anche a questo giro ci siamo scordati di salvare il mondo: http://www.iammepress.it/italia-c3/arez ... 41840.html

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 10:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Gojira'54 ha scritto:
Come direbbe danca nel suo stile naturalmente vintage


Questa è un capolavoro. La migliore battuta su dancasti della storia del forum. Peccato che poi continui male.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 11:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
che tristezza: una pessima battuta trasformata in un altrettanto pessimo tentativo di distogliere l'attenzione dal fatto che hiroshi è un pagliaccio (seguito a ruota da denver'54, che si è palesato sul forum solo per vedere se gli venivano fatti gli auguri... ma, ad uno nato nel 1954, gli auguri sono un po' fuori luogo...)! g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 1:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
bello bello, m'e' grabato (con una settimana di ritardo oerò lo dico)
un po' da mettersi d'accordo meglio sugli attacchi,
a me l'ape magà m'è piaciuta un sacco fatta in quel modo!
e anche la pizzata prima, gran botta di c27o, di sabato sera.. "avreste posto per 15", "certo andate a quel tavolo già apparecchiato laggiù"
(e grazie a Ivan (che tanto mi sa che non legge) per averci fatto raggiungere la pizzeria, che se non c'era lui col gps...)

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 feb 2011, 10:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 18:16
Messaggi: 855
Località: firenze
Quoto Freccia, anche sull'Ape Magà.
Un altro pezzo venuto molto bene secondo me è stato Belle e Sebastien, insieme a Ci vuole un fiore.
Tra i pezzi di Dougie che secondo me starebbero bene nella sceletta dei prossimi concerti acustici c'è Il fantastico ranch del Picchio Giallo.

_________________
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
ImmagineImmagine


Ultima modifica di Hadrill il mar 8 feb 2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 feb 2011, 17:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
P.S.: durante il pre-concerto, il locale ha pensato bene di mandare sigle a ripetizione... Quando è arrivato il turno di "Sasuke", molti forumisti hanno sentito nitidamente il verso: <<... l'Armata Giapponmese disciplina.>>, benchè si siano educatamente rifiutati di ammetterlo... Uno di questi stessi forumisti, tale Hiroshi, qualche giorno dopo mi ha mandato un sms, scrivendo: <<Ho sentito disciplina... Ma lo negherò alla morte...>>... :work:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 12:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
dancasti ha scritto:
ma, ad uno nato nel 1954, gli auguri sono un po' fuori luogo...)! g:-?

Tu lo sai bene, eh? Comunque gli auguri ve li farete nelle conventicole feisbucchiane.
Il forum ha perso le sue tradizioni. E anche i suoi mod padani.

Ad Arezzo ci siamo diveretiti e il concerto nonostante le incertezze della "prima" e una amplificazione non ottimale ha mostrato una serie di arrangiamenti molto belli e curati.
Speriamo in un'altra data in un posto dove non si inizia un concerto all'una di notte e dove non devo fare una razzo di tessera per entrare.

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 22:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Watta Takeo ha scritto:
P.S.: durante il pre-concerto, il locale ha pensato bene di mandare sigle a ripetizione... Quando è arrivato il turno di "Sasuke", molti forumisti hanno sentito nitidamente il verso: <<... l'Armata Giapponmese disciplina.>>, benchè si siano educatamente rifiutati di ammetterlo... Uno di questi stessi forumisti, tale Hiroshi, qualche giorno dopo mi ha mandato un sms, scrivendo: <<Ho sentito disciplina... Ma lo negherò alla morte...>>... :work:


Non ci credo.
Neanche se fosse vero per davvero. :P

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 9:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Com'è che i moderatori permettono la presenza sul forum di certi messaggi vergogna di watta?
Le solite preferenze per gli utenti di serie A?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 10:29 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
Hiroshi ha scritto:
Com'è che i moderatori permettono la presenza sul forum di certi messaggi vergogna di watta?
Le solite preferenze per gli utenti di serie A?


Ma no! L'abbiamo lasciato affinché tu possa leggere e possa confutare con veemenza tali bestialità. :jocker:

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mar 2011, 23:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Nessuno ha caricato dei video online per coloro che non potevano esserci quella giornata (come era stato fatto nelle occasioni precedenti)?

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 mar 2011, 20:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
Nessuno di noi aveva una telecamera, nemmeno Freccia che di solito l'ha incollata alla mano.
Comunque se ci fossero dei video a giro sarebbe il caso di postarli. Risentirei volentieri alcuni degli arrangiamenti "unplugged".

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it