Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 20 apr 2024, 4:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 1:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 ott 2007, 15:03
Messaggi: 617
Fonte TVBlog



Sono curiosa di sapere come renderanno accattivante un cartoon ispirato ad una cult della cinematografia come la saga di Tron. Avevamo parlato di Tron:Uprising, la serie in Cgi prodotta dalla Disney che andrà nell’estate del 2012 in onda sul canale Disney XD. Se vi state chiedendo come era l’universo digitale dopo “Tron” e prima di “Tron:Legacy”, dovete guardare la serie. Protagonista è Beck, un giovane programma, che verrà addestrato da Tron, il più grande guerriero che la Griglia abbia mai avuto. La sua missione è liberare la sua casa e gli amici dal regno del malvagio Clu 2 e del suo braccio destro, il generale Tesler.

Il trailer non mi entusiasma ma i riferimenti al Tron originale con i circuiti e le moto di luce sono evidenti. Se pensiamo che il film del 1982 era il primo ad usare la grafica in Cgi provo tanta nostalgia. State certi che gli effettoni presenti in “Tron:Legacy” e le idee della serie animata non sarebbero mai nati senza gli effetti su pellicola originali del primo Tron che per i tempi erano sorprendenti. La musica nel trailer sembra sostenere bene le immagini: non sono i Daft Punk ma il sound è similare. La speranza è che la sceneggiatura degli episodi sia coinvolgente. Aspettiamo di vedere di più.

_________________
http://www.youtube.com/user/scappiero37
http://www.facebook.com/piero.carpi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 15:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
devo dire che questa grafica "anni 80 in versione 3.0" ha il suo fascino :))) Ho l'impressioni ch questi anni 2010, nel mondo dell'intrattenimento generale, promettono bene. Spero di non essere troppo ottimista per poi rendermi conto di essermi sbagliato tra qualche anno.... ma anche in altri campi come la musica c'è stato un ritorno alle sonorità passate.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it