Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 4:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 16:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
io conan e per quel che ho capito pure fra vorremmo andare nella sola giornata di domenica, partire la mattina e tornare la sera a concerto concluso, ci si può organizzare :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 16:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
ok, mister!
ci penso un attimo e poi proseguiamo la discussione in privato ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
alpisio ha scritto:
ok, mister!
ci penso un attimo e poi proseguiamo la discussione in privato ;)

certamente :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 18:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
dancasti ha scritto:
e monica ward si esibirà anche come cantante? qualcuno lo sa o lo può sapere con sufficiente anticipo? g:smile:


Non so se l'anticipo sia sufficiente, ma... la risposta è affermativa:

Monica Ward canterà :rock:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
no: non è sufficiente come anticipo... g:sad:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 22:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Fa.Gian. ha scritto:
Vi rammento che è stata anche la voce cantante di lungometraggi animati NON Disney.

In particolare la voce cantante della "Sirenetta" TOEI" (disegni di Shingo Araki), film del 1975 che era doppiato da tutto lo staff italiano di Goldrake (sarebbe carino far duettare la Spagnulo con Fabrizio Mazzotta che fraceva il delfino amico della protagonista :mrgreen: )


E' mai stata pubblicata questa colonna sonora? Immagino di no...

Il film almeno è stato pubblicato? Da dove proviene il filmato di youtube?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 22:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
Ci mancherebbe che Monica Ward... non cantasse! Si è esibita con David Silverman ai Castelli Animati e al Leggio d'Oro...!!! (senza parlare poi di Ranma Ranma!).

Vista la partecipazione di Gianna Spagnulo anche il buon Ency parteciperà al Cartoon Village il Sabato e la Domenica... :)
Già che ci sono domandone: da Bari (ridente cittadina assolata - 40 gradi) mi muovo con un bus ed arrivo bel bello riposato la mattina di sabato a SIENA alle 9.30.

Ora... sembra che l'unico modo per poter andare da Siena ad Abbadia sia un bus extraurbano che parte alle... 14.00 circa ed arriva ad Abbadia (vicinanze coop) per le 16.
E' utopia pensare che ci sia qualcuno che passi da Siena in mattinata e mi salvi da una rottura di palle intergalattica?

Alternativa: Da Siena posso prendere il bus o il treno ed andare a CHIUSI (ad orari variabili 11.30 o 13.30).
E' meno utopico pensare che ci sia qualcuno che passi da Chiusi per quelle ore (a seconda della partenza) e mi salvi da una rottura di palle intergalattica?

Doppia alternativa. Se a Chiusi arrivo per le 11.30 e nessuno può venire là, posso prendere un ALTRO bus extraurbano che parte da là ed arriva per le 13.35 a RADICOFANI (via Luchini).
E' ulteriormente meno utopico pensare che ci sia qualcuno che passi da RADICOFANI da quel momento in poi e mi salvi da una rottura di palle intergalattica?

Ah, se però a Radicofani non ci può venire nessuno (comprensibile) io NON POTRO' arrivare ad Abbadia prima delle 19.30... (orario del passaggio dell'unico bus che passa di là ed arriva ad Abbadia) !!!!

Quindi se tutto questo non dovesse essere possibile... mi visito Siena ed arrivo per le 16!

Fatta l'analisi matematica della situazione... please let me know! Thankyou!

Ency

PS. e se portassi qualche CD di Stanlio e Ollio, così per allegria? ma 5 copie me le porto, vah.

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 lug 2011, 10:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 18:16
Messaggi: 855
Località: firenze
Per cause di forza maggiore io quest'anno salto.

_________________
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 2:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Tornato da poco... Bellissima edizione anche quest'anno!!!
Meraviglioso ambiente, decisamente informale e solare, si poteva parlare tranquillamente con organizzatori e artisti che erano molto disponibili ai fans.
Il momento più bello è stato, come in tutte le edizioni, il megaconcerto della domenica. Abbiamo potuto ammirare per la prima volta dal vivo Andrea e Sabrina Scotti che hanno cantato "Il Mago Pancione"!!!! Abbiamo potuto constatare oltre alla loro grande simpatia anche la loro bravura.
Un'altra nota di merito l'assegno a Monica Ward, strepitosa professionista che ha cantato "Ramna".
Bravissimo anche Goldsand che ha fatto ballare tutti con Chobin!!!!
Grandiosi anche tutti gli altri affezionatissimi dello show come Clara Serina, Douglas Meakin, Roberta Frighi e Mirko Fabbreschi, l'ideatore di tutto il Cartoon Village.
Unica nota dolente il forfait per problemi di salute di Gianna Spagnulo a cui tutti augurano una prontissima guarigione.
Un grazie a tutti i forumisti che mi hanno fatto compagnia in questo fine settimana e con cui ho potuto cantare a squarciagola "Un signore di Scandicci"!!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 12:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
quoto presocché totalmente il buon golgo. tralasciando gli aficionados, i nuovi mi hanno davvero tutti entusiasmato: goldsand (che aveva già cantato a viterbo con fiammetta, comunque), monica ward e andrea e sabrina scotti (quest'ultima che tra l'altro ha offerto - gioia e goduria - il pretesto per l'eseczione di conan).
bene, davvero bene! il concerto è stato rispetto all'anno scorso superiore sotto tutti i punti di vista (anche la band sembrava di un'altra categoria nonostante fossero tutti, credo, gli stessi componenti). e di parecchio :) :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 19:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Commento al brucio:

  • grandissimo il concerto di domenica, anche se, impegnato con RadioAnimati, me ne sono perso metà o forse più...

  • indimenticabile SpiderManga!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 19:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
Hiroshi ha scritto:

[*]indimenticabile SpiderManga![/list]


:music: :spin: :clown: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 22:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 lug 2010, 22:48
Messaggi: 2
Località: Toscana
Che dire...
ieri notte non avevo la forza di scrivere ed oggi Golgo e Alpisio hanno già detto tutto... :mrgreen:

Grandi artisti, ottimi brani, concerto stupendo! :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 15:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
Già dalle prove si era capito che sarebbe stata tutta un'altra musica.
Niente più transenne, pedaggi e roba strana, solo una piazza pienissima di gente che si divertiva con le sigle.
La qualità del concerto è stata, a mio avviso, la migliore di tutte e 4 le edizioni del Cartoon Village. Non so se il fonico fosse cambiato, la band mi pareva più o meno la stessa, ma la resa è stata ottima. Suono compatto e arrangiamenti davvero azzeccati, inoltre artisti originali in grande forma e preparatissimi. Gli aritisi "inediti" al Cartoon Village hanno offerto delle prestazioni davvero eccezionali, Sabrina e Monica identiche al disco.
La Ward ha poi vinto l'elezione a sindaco e quindi ci sarà il prossimo anno. Spero che basti come anticipo stavolta per il danca e spero si possa organizzare qualcosa anche con Max Alto.

Ringazio freccia più che per l'ospitalità per avermi fatto sentire un pezzo ESAGERATO come "Bambino di gesso" e per "Un signore di Scandicci".

La prossima volta voglio che suonino anche Ultralion!!

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 16:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
alpisio ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

[*]indimenticabile SpiderManga![/list]


:music: :spin: :clown: :mrgreen:

non sono degno ma per niente dajeeee :oops:
una mia recensione completa l'ho messa su facebook, ne faccio un copia incolla perchè ho scritto di getto tutto quanto ho provato nella strepitosissima giornata di Domenica :D
MrManga da Facebook ha scritto:
scrivo soltanto il giorno dopo perchè ero troppo stanco e frastornato.. regà che dire GIORNATA MEMORABILE, intanto inizio con il ringraziare dei meravigliosi e insostituibili compagni di viaggio Amici e persone con cui ho condiviso pure questa emozionante giornata: @[100000509545812:Andrea Ricci] grande e inseparabile avventuriero corsaro e non, il buon @[1400528921:Fabio Bartoli] che non rivedevo da tempo e con cui ho avuto il piacere di poter scambiare 2 parole dopo tanto, @[1343997655:Mirco IronMancio Mancini] senza di lui la giornata sarebbe stata semplicemente impossibile viste le mie praticamente inesistenti finanze del momento, inarrivabile, mai ti ringrazierò abbastanza per ieri.
partenza da casa del sottoscritto verso le 9:30 circa con viaggio andato in totale scioltezza e dopo breve sosta per rimpinzarci eccoci di arrivo ad Abbadia verso le 12 dove incontriamo il solito nutrito gruppo di KBL e di Radio Animati, sempre gradevolissime persone che fanno da cornice ad un paese sempre gajardo con quest'evento piccolo semplice ma proprio per questo accogliente e unico nel suo genere :D
breve giro alle info per l'iscrizione cosplay e poi di corsa a pranzare con tutti di più, la tavola era imbandita di prosciutto melone picci al ragù e altre prelibatezze e con nostra immensa gioia per 1 (e ripeto UN EURO) una boccia d'acqua da uno litro (ci aspettavamo TUTTI quella da mezzo litro) d'acqua con cui ci siamo dissettati a dovere :D
ci si dirige alla macchina per assistere all'accurata vestizione dell'incredibile luccicante e veramente splendida amratuta di Mirco che non avevo parole per descriverla bella oltre ogni immaginazione...
appresso ci siam poi goduti delle esibizioni di cosplay di cui non conoscevo di tutti videogames o anime di provenienza ma è stato tutto molto bello (la nostra "esibizione" pure documentata, vedere per credere) finita quest'ultima ci siamo trovati davanti alla chiesa in piazza per una bella foto di gruppo e dopo aver girato per un pò siamo stati "rapiti" dai fotografi che ci hanno portato per le vie interne di Abbadia (veramente affascinanti e spettacolari) in pose più o meno plastiche (le meno le mie viste che il SpiderMancio è un ragnetto nato) e ci hanno fatto tutto un set fotografico dove a dire il vero la luce non la faceva da padrona, ma le foto veramente spettacolari, una mejo dell'altra :D sezione divertentissima dove mai ringrazierò abbastanza pure i pazientissimi fotografi che ci hanno seguito :D
di ritorno ci seguiamo il concerto già iniziato ahimè dove si sentono a rotazione tanti artisti doppiatori e quant'altro ai quali poco ho badato perchè ero ipnotizzato dall'atmosfera che s'era creata, la piazza gremita di gente in ogni ordine di età, troppo bella sta cosa....
a na certa mirko ci chiama al palco a me a al buon SpiderMancio (nero fat, e il buono regolare smilzo) e durante un'improvvisata Spiderman dove ho cantato insieme ad altri in diretta su radio animati ci avviavamo alla fine di un concerto troppo carino come sempre, per me l'evento più clou è stato sentire Monica Ward cantare la full edit di Ranma (nientemeno che finale e iniziale attaccate) e poi conoscerla per pochi brevi istanti nel dietro le quinte, ringraziarla per tante cose e tra mille complimenti vederla emozionata e rossa come un peperone, una donna veramente affascinante, modesta piena di vita e di amore per il proprio mestiere, persona deliziosissima.
ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa incredibile giornata.
a concerto concluso ci si trova con il buon Dougie che mi ha rinominato WideMan (wide=largo) tra le risate generale, dopo esserci raggruppati in 10 ci siamo andati a mangaire una bella pizza e dopo vari saluti finali di ritorno a casa...
non aggiungo altro se non GAJARDOO OHHH :D
grazie grazie grazie a tutti veramente mille milioni di volte GRAZIE :D
ABBADIA UNO DELLI MEJO POSTI CHE CI SIA :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 17:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
ma il piccolo Matteo c'era?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
freinkie ha scritto:
ma il piccolo Matteo c'era?

no quest'anno niente piccolo matteo...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 20:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
mi hanno detto che c'è stato sabato...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
alpisio ha scritto:
mi hanno detto che c'è stato sabato...


dovevano scriverlo sul programma

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 21:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
giusto!
se uno si sposta lo deve sapere

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 17:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 210
Località: Torino
BELLISSIMO WEEKEND!!!





_________________
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it