Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 16:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 16:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 ott 2005, 7:05
Messaggi: 77
Località: Roma
qualcuno ha la tracklist di
- Cristina D'Avena e il mondo delle favole
- Cristina D'avena E Le Super Girls

...e di Furia e Attenti al lupo che si trovano nel CD Nella bella fattoria, se ne sa qualcosa?
Grazie a chi potrà fornire quante più info possibili :wink:

_________________
FantaSuperMegaFavoIperMeraMagicUltra... Irresistibili!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
eccole :)

"Oltre i cieli dell'avventura e..."
CD 1
01) Dragon Ball
02) Pokémon: oltre i cieli dell'avventura
03) Gormiti che miti
04) BeyBlade
05) Yu-Gi-Oh!
06) Always Pokémon
07) Dragon Ball Saga
08) Pokémon: The Johto League Champions
09) BeyBlade VForce
10) Yu-Gi-Oh GX
11) Pokémon Chronicles
12) B-Daman
13) Bakugan
14) Hunter Hunter

CD 2
01) Pokémon
02) BeyBlade Metal Fusion
03) What's my destiny Dragon Ball
04) Pokémon Advanced Battle
05) Blue Dragon
06) Pokémon: The Master Quest
07) Yu-Gi-Oh Duel Runner
08) Pokémon Diamante e Perla
09) Dragon Ball GT
10) Pokémon Advanced
11) Hyou Senki
12) MaR
13) Power Stone

"Cristina D'Avena e il mondo delle favole"
CD 1
01) Il mondo è mio
02) La bella e la bestia*
03) Le fiabe di Fata Cri
04) La-la-lu
05) Alice nel paese delle meraviglie
06) Il gatto con gli stivali
07) Bibbidi bobbidi bu
08) Il cerchio della vita*
09) Biancaneve
10) Supercalifragilistic-espiralidoso
11) Fiabissime
12) I sogni son desideri

CD 2
01) Fantaghirò
02) Un poco di zucchero
03) Cam caminì*
04) Impara a fischiettar
05) Cenerentola sorridi
06) In fondo al mar*
07) Pocahontas
08) I tre porcellini
09) Le fiabe più belle
10) Ehi ho!
11) I fantastici viaggi di Sinbad
12) Una stella cade

(*) Non interpretate da Cristina.

"Cristina D'Avena e le Super Girls"
CD 1
01) Cri Cri
02) Siamo quelli di Beverly Hills
03) Che magnifiche spie!
04) Nanà Supergirl
05) Pesca la tua carta Sakura
06) Il grande sogno di Maya
07) Sailor Moon
08) Supermodels
09) Yui, ragazza virtuale
10) Occhi di gatto
11) Sugar Sugar
12) Diventeremo famose
13) Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo
14) Bratz forever
15) Principesse Gemelle
16) Mille note in allegria con la Mozart Band

CD 2
01) Una spada per Lady Oscar
02) Mew Mew amiche vincenti
03) Rossana
04) Il mistero della pietra azzurra
05) Petali di stelle per Sailor Moon
06) Una miss scacciafantasmi
07) Sakura la partita non è finita
08) Angel's Friends
09) Jem
10) Una porta socchiusa ai confini del sole
11) Siamo le Trollz
12) Akubi Girl
13) Totally Spies
14) Ciao Sabrina
15) Tutti in scena con Melody
16) Jenny Jenny

Il cristina for you parrebbe meno curato del precedente, mancherebbe il libretto con i testi e di conseguenza dovrebbero mancare anche le immagini di "Licia" e "Occhi di Gatto" presenti all'interno.

Alcune di quelle che avevo preventivato (le sigle dei cartoni tratti dai romanzi come D'Artagnan, Pollyanna ecc mancano e spero che possano uscire in un'altra raccolta in modo da mettere in condizione i nuovi "simpatizzanti" di poterle contemplare in versione intera, visto che in TV sono state tresmesse insieme alle serie, nell'arco degli ultimi 3 anni). Alcune alla fine sono state inserite, come "Nanà supergirl" la cui serie, insieme alla sigla, è stata data quest'anno.

Poi ovvio che ogni CD non sarà acquistato dal 100% dei possibili apprezzanti, anche quando ero bambino io, in tantissimi avevano qualche MC ma uno aveva le due MC della Perlana, un altro aveva i Fivelandia 9-10-12-13, un altro ancora aveva il TV9 e una MC di cover dei piccoli cantori di Milano, altri avevano compilation diverse da quelle possedute dagli altri, alcune le si aveva in comune altre no. Un tot di persone avranno delle compilation, un altro tot ne avrà altre, altri ne avranno alcune in comune altre diverse. D'Altronde ne hanno imesse tante insieme, magari c'è chi se le farà acquistare quasi tutte, magari c'è chi acquisterà "Supercampioni", chi "Supercampioni+Oltre i cieli dell'avventura e.." proseguendo per tutte le varie combinazioni; Chi magari non ne avrà manco una di questa turnata e magari l' acquisto avverrà con la prossima sfornata e ci sarà anche chi avrà tutt'altri gusti e non ne avrà manco una.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 ott 2005, 7:05
Messaggi: 77
Località: Roma
Grazie FDiv88. Ho visto che questi CD non sono altro che la ripubblicazione integrale o quasi di tutti e tre i precedenti Cartoonlandia (Boys, Girls e Story) e i CD I Nostri Eroi, Superstar, Wonder Girls, Il Mondo delle Favole, Pokemon Saga e Pokemon Compilation, Mundial Goal, Quattro Zampe. Qualche altro brano preso qua e la dai Fivelandia 13-16-18-'99 e 20, Amici in TV (varie) e Siamo tutti campioni. Poi per riempire hanno preso brani dal Natale con Cristina, Gormiti Compilation e Cart1. Un minestrone che non potrà far altro che piacere a chi non ha nulla, ma veramente arrabbiare i collezionsti visto che tutte le nostre attese sono state miseramente vanificate. In più questa volta le copertine sono oscene se paragonate ai precedenti CD Cartoon Music. Chissà la qualità ???

Il CD Supercampioni contiene integralmente l'LP Supercampioni del '89, parte del quale era già stato pubblicato sui rari CD Bim Bum Bam vol. 1 e 2, e parecchie altre belle sigle. Dal canto mio è l'unico CD che vale la pena prendere.

_________________
FantaSuperMegaFavoIperMeraMagicUltra... Irresistibili!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 18:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
fantasupermega ha scritto:
Grazie FDiv88. Ho visto che questi CD non sono altro che la ripubblicazione integrale o quasi di tutti e tre i precedenti Cartoonlandia (Boys, Girls e Story) e i CD I Nostri Eroi, Superstar, Wonder Girls, Il Mondo delle Favole, Pokemon Saga e Pokemon Compilation, Mundial Goal, Quattro Zampe. Qualche altro brano preso qua e la dai Fivelandia 13-16-18-'99 e 20, Amici in TV (varie) e Siamo tutti campioni. Poi per riempire hanno preso brani dal Natale con Cristina, Gormiti Compilation e Cart1. Un minestrone che non potrà far altro che piacere a chi non ha nulla, ma veramente arrabbiare i collezionsti visto che tutte le nostre attese sono state miseramente vanificate. In più questa volta le copertine sono oscene se paragonate ai precedenti CD Cartoon Music. Chissà la qualità ???

Il CD Supercampioni contiene integralmente l'LP Supercampioni del '89, parte del quale era già stato pubblicato sui rari CD Bim Bum Bam vol. 1 e 2, e parecchie altre belle sigle. Dal canto mio è l'unico CD che vale la pena prendere.


Il dubbio è che in RTI siano un po' "alla gogna" e magari non si sono potuti permettere di spendere la cifra necessaria per prodotti di un livello qualitativo superiore (parlo più che altro per le copertine, e per il fatto che nel "Cristina for you" hanno risparmiato nella stampa del libretto). Ovviamente siamo sul piano delle ipotesi, ma magari questa sofornata è stata fatta proprio per racimolare un po' di soldini scegliendo di sfosnare le sigle RTI perchè magari, della loro casa discografica, sono le prodozuini che hanno più presa consentendo di guadagnare il più possibile rispetto alle altre loro produzioni, visto che molte delle pubblicate sono passate in TV nell'arco degli ultimi anni consentendo di essere contemplate da chi le ha sentite in TV. Poi magari potevano tranquillamente permettersi delle produzioni più accattivanti e hanno solo voluto risparmiare il più possibile perchè un po' avari, ma non si sa. Non metto in dubbio che siano delle raccolte economiche, ma anche quelle del 1997 e 1999 lo erano e i soldi per curare le copertine non rendole anonime (anche se non tutte) evidentemente ci sono stati.

Sicuramente chi non ha nulla sarà ben soddisfatto, è normale che i fan di vecchia data abbiano altre prerogative. Secondo me un CD in edizione ultra-limitata lo potrebbero fare, magari acquistabile solo online. Perchè un CD con solo sigle rare, magari trasmesse una sola volta, non credo possa avere un ampio mercato come le sigle trasmesse e ritrasmesse in TV come Kiss me Licia, Occhi di Gatto e tutte le altre.

Per quanto riguarda le copertine dipende, secondo me "Il meraviglioso mondo degli gnomi" non è superiore all'attual "Super Campioni", alcune sono le stesse come "Cristina D'Avena e le super girls" non è altri che un riciclo della copertina "Wonder Girls". La nuova copertina de "Il valzer del moscerino" mi piace di più di quella del 2006.

Del 2006 ho trovato ottima l'idea di ristampare fedelmente le copertine di "Puffiamo all'avventura" e "Le canzoni dei Puffi", non mi è dispiaciuta l'idea dei doppi Fivelandia, alcune copertine avevano i personaggi ben riconoscibili, anche se le avrei ingrandite un po' di più, non ho apprezzato il rimpicciolire ancor di più le copertine originali nei Fivelandia singoli, non mi è dispiaciuto il restyling dei "Cristina canta Disney" e "Cristina baby Mix" ma avrei ristampato le copertine originali senza rimpicciolirle.

Io avrei applicato la copertina originale del "Cristina canta Disney" a "Cristina D'Avena e il mondo della fiabe", avrei solo cambiato il titolo. E' è una copertina accattivamente, c'è una foto della cantante, dei bei disegni e sarebbe stata pertinente a questa "riedizione", perchè questa nuova compilation la si potrebbe considerare come una riedizione ampliata del Cristina canta Disney con in aggiunta altre sigle non Disney inerenti al mondo delle fiabe; Dato che Disney non ricoprirebbe il 100% della tracklist, da qui il titolo modificato in "Cristina d'Avena e il mondo della fiabe", con la stessa immagine di copertina del 1994, secondo me, sarebbe ottima.

Do queste copertine posso apprezzare sufficientemente "oltre i cieli dell'avventura e..." giusto perchè i personaggi presenti non rendono anonima la raccolta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 20:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 mag 2011, 20:12
Messaggi: 8
Deluso. tanto per cambiare.. ne comprero solo uno. :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
MarMa ha scritto:
Le versioni remix sono rombi di tuono (super campioni) e street shark (nella bella fattoria... In ogni fattoria che si rispetti ci sono degli squali, ovviamente!)


Remix? Da dove sbucano? Realizzati per l'occasione o materiale d'archivio? Remixate da chi? Quando? Perché?


OFM ha scritto:
Presi tutti i CD in blocco a Mediaworld di Ponte a Greve (FI).


Nono Tonno contiene sigle originali?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 22:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Il sito ufficiale di Cristina D'Avena, come data ufficiale di uscita, riporta il 31 Maggio, probabilmente il 14 giugno vale solo per IBS, non è la prima volta che ibs ha i prodotti in differita di 1 o 2 settimane rispetto all'uscita dai negozi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 14:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 ott 2005, 7:05
Messaggi: 77
Località: Roma
Avrei bisogno di chiedere una cosa a OFM, ma non ho nessun suo recapito e non posso scrivere MP. Qualcuno può aiutarmi? Scusate l'OT, ma non saprei dove poter fare questa richiesta :oops: :oops: :oops:

_________________
FantaSuperMegaFavoIperMeraMagicUltra... Irresistibili!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 15:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Ma un monografico su LICIA con tutte le basi strumentali e karaoke??? :!:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 23:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
fantasupermega ha scritto:
Avrei bisogno di chiedere una cosa a OFM, ma non ho nessun suo recapito e non posso scrivere MP. Qualcuno può aiutarmi? Scusate l'OT, ma non saprei dove poter fare questa richiesta :oops: :oops: :oops:


prova a scrivergli tramite radioanimati :P :wink:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 23:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Ma quando pubblicano su cd le canzoni dei monografici di Maple town e di Sibert? Uffaaaa sempre le stesse


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 0:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Anche a me piacerebbe qualcosa di diverso, però c'è una cosa positiva nel ripubblicare sempre le stesse sigle (in molti casi anche vecchie), cioè che trovano continuo mercato, avendo continua vita.

Anche se sono cose già dette, ci sono moltissimi bambini di oggi che vedendo il cartone in Tv sentono le sigle. Ci sono cartoni (anche vecchi) che hanno molto successo così come le relative sigle, e mi fa piacere che certi cartoni e sigle siano state tramandate consentendo di avere vita non solo nella cerchia dei bambini di ieri, (il cui cerchio vitale, nel caso in cui le sigle non fossero più state trasmesse, si sarebbe chiuso. Ad un certo punto i vari bambini di ieri interessati, avrebbero le varie sigle e, senza una continua trasmissione, non ci sarebbero più nuovi "simpatizzanti" e fan, decretendo la fine del mercato), ma anche nei bambini di oggi facendo rimanere aperto "il cerchio", dando continua luce a certe sigle.

Il fatto che certe sigle continuino a trovare mercato e nuovi contemplatori va anche a favore di Cristina, una cosa "viva" non è sicuramente una cosa "morta" e sorpassata :)
Visto che il mercato c'è, dato che ai vecchi contemplatori è stata data la possibilità di intrattenersi passando dei momenti gradevoli di ascolto non vedo perchè non farlo anche con i contemplatori nuovi, visto che il "terreno è fertile".

D'altronde continuano ad immettere ristampe dei dischi e canzoni di molti cantanti che trovano ancora mercato grazie anche a nuovi contemplatori (Es: le canzoni degli Abba, grazie anche al film "Mamma mia", hanno trovato vita anche in chi non c'era alla fine degli anni 70 o certi vecchi successi di Madonna che piacciono anche a persone che nel 1983 o 1985 non esistevano neanche) e Cristina, fortunatamente, non fa eccezione, trova ancora posto.

Sigle del 1983-1984 ed oltre, che continuano a trovare contemplazione in chi è nato oltre 20 anni dopo dalla loro creazione, negli anni 2000, lo trovo decisamente stupendo. :) A pensarci, sigle del 1983-1984 ed oltre che hanno trovato contemplazione di massa anche in bambini nati, ad esempio, nel 1988 cresciuti negli anni 90, grazie alla continua diffusione di cartone e sigla in Tv con la conseguente riproposizione delle sigle nelle compilation dell'epoca. Alle superiori ma anche alle elementati, capitava di parlare di cartoni animati, e oltre ai cartoni, per l'epoca nuovi, venivano visti anche Lady Oscar, Hello Spank, Il Tulipano Nero, Licia e le varie serie replicate con la conseguente visione e memorizzazione delle sigle che, con il cartone, risalevano già ad un periodo in cui la i miei coetanei non esistevano neanche.

Questo avere nuova vita, nuovi contemplatori, lo trovo molto positivo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 15:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 13:30
Messaggi: 1393
Località: Roma
Ma di tutte le sigle che hanno messo io prenderò solamente Supercampioni, ma oltre le sigle inedite per la prima volta su cd, perchè non si decidono a pubblicare anche la sigla dei Gatchaman?

_________________
Eccoli, eccoli Astro robot robot!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 21:18 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 453
Località: bergamo
Scusate il disturbo, ma alcuni brani, anche s egià usciti su cd precedentemente, sono riapparsi dopo anni di latitanza? ( io non ricordo di aver visto uscire su cd tutti in campo con lotti di recente )

La qualità come è?
Magari alcuni brani hanno una qualità migliore di quelli usciti sulle fivelandia. ( tipo, occhi di gatto è stereo come sui fivelandia ma di qualità miglioree? ).

Grazie ragazzi/e.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 16:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 lug 2008, 10:48
Messaggi: 28
Località: Bologna
Nel Cd "...il mondo delle favole" c'è un grande assente: Il mago di Oz (Nel regno di Oz). Una sigla bella e che da molto tempo non viene riproposta in cd. Avendo messo Alice nel paese delle meraviglie (anche questa assente da tempo...) speravo ci fosse anche la piccola Dorothy c:maio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Bely ha scritto:
Nel Cd "...il mondo delle favole" c'è un grande assente: Il mago di Oz (Nel regno di Oz). Una sigla bella e che da molto tempo non viene riproposta in cd. Avendo messo Alice nel paese delle meraviglie (anche questa assente da tempo...) speravo ci fosse anche la piccola Dorothy c:maio


assente/i da tempo immemore anche dal repertorio di Cristina... ahimè.

ciaoooo ^^

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 giu 2011, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 17:53
Messaggi: 165
Ma "Biancaneve" e "Cenerentola" de "Il Mondo delle Favole" sono le due sigle composte per i rispettivi anime del 1994 e del 1997?!?!? :? :? La prima non ce l'ho proprio, perchè mi manca il Fivelandia 12 (unico disco in cui mi sembra sia stata pubblicata fino ad ora) e mi farebbe davvero comodo averla :lol: :lol: La seconda mi interessa meno, avendo il Fivelandia 15, però ... tutto fa brodo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 lug 2011, 1:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 760
Hiroshi ha scritto:
MarMa ha scritto:
Le versioni remix sono rombi di tuono (super campioni) e street shark (nella bella fattoria... In ogni fattoria che si rispetti ci sono degli squali, ovviamente!)


Remix? Da dove sbucano? Realizzati per l'occasione o materiale d'archivio? Remixate da chi? Quando? Perché?


OFM ha scritto:
Presi tutti i CD in blocco a Mediaworld di Ponte a Greve (FI).


Nono Tonno contiene sigle originali?



(parlo dei remix, NdV)

...sono versioni datate (2000) DDC & PEDDC docet, per cui nulla di nuovo. Tranquillo :mrgreen:



Oz l'han rilanciata nel 2006 con la mandata 5Landia, per cui non mi pare sia così latitante, contando che l'hanno lasciata a riposo per circa 16 anni (tv4-90 / F4 ristampa-06) :mrgreen: ...
...2006+16 ? la ripubblicheranno nel 2022 ??? :mrgreen: naaaa

see you next time :music:

_________________
...anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente, sappiate che è quello che penso anch'io di tanta gente...a quelli che mi dicono che dormo troppo e non faccio niente, rispondo che a scocciare gli altri non ci si guadagna niente .......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: [CD] Super Campioni
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 15:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 feb 2007, 15:48
Messaggi: 442
Località: VASTO (CH)
Si era gia parlato di questo doppio CD all'epoca della sua uscita (Mag/Giu 2011) perchè contiene 2 sigle inedite su CD e qualche sigla pubblicata solo sui rarissimi CD "Bim Bum Bam vol.1 e vol.2".

Pertanto io proporrei di aggiornare tds
(a tal proposito per comodità riporto la scaletta con le indicazioni più rilevanti)

CD1:

1. LA SQUADRA DEL CUORE (Giorgio Vanni - 2006)
2. HOLLY E BENJI 2 FUORICLASSE (Paolo Picutti - 1986)
3. SONIC X (Giacinto Livia - 2005)
4. A TUTTO GAS (Giampi Daldello - 1989)
5. NARUTO SHIPPUDEN (Giorgio Vanni - 2008) (a me risulta totalmente inedita)
6. C.O.P.S. SQUADRA ANTICRIMINE (Cristina D’Avena - 1992)
7. DUE DRAGHI PER UNA CINTURA NERA (Marco Destro - 1995)
8. HOLLY E BENJI FOREVER (Cristina D’Avena e Giorgio Vanni - 2004)
9. LUPIN L'INCORREGGIBILE LUPIN (Enzo Draghi - 1987)
10. TUTTI IN CAMPO CON LOTTI (Manuel De Peppe - 1987)
11. ZOIDS (Giorgio Vanni - 2004)
12. MR. T (The Group Team - 1985)
13. ROMBI DI TUONO E CIELI DI FUOCO PER I BIOCOMBAT [Occhio è un Remix] (Enzo Draghi - 1997)
14. I RANGERS DELLE GALASSIE (Giampi Daldello - 1989)
15. GHOSTBUSTERS (Piccolo Coro Dell’Antoniano - 1985)
16. I CAVALIERI DEL DRAGO (Giorgio Vanni - 2002)

CD2:

1. I CAVALIERI DELLO ZODIACO (Giorgio Vanni - 2000)
2. PALLA AL CENTRO PER RUDY (Cristina D’Avena - 1988)
3. CAPITAN DICK (Giampi Daldello - 1988)
4. HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE (Giorgio Vanni - 2004)
5. SPACE RUNNER (The Band Of Mara - 1984)
6. IRON KID (Antonio Di Vincenzo - 2009)
7. TU CON NOI (Manuel De Peppe - 1987)
8. CHE PAPA' BRACCIO DI FERRO (Cristina D’Avena - 1992)
9. RESCUE HEROES SQUADRA DI SOCCORSO (Giorgio Vanni - 2003)
10. SCERIFFI DELLE STELLE (Giampi Daldello - 1988)
11. RYO UN RAGAZZO CONTRO UN IMPERO (Marco Destro - 1995)
12. LUCKY LUKE COWBOY SOLITARIO (Giorgio Vanni - 2003)
13. MOTORI IN PISTA (Giampi Daldello - 1989)
14. MICHEL VAILLANT: TUTE, CASCHI E VELOCITA' (Cristina D’Avena - 1992)
15. CHRIS COLORADO (Giorgio Vanni - 2004)
16. VR TROOPERS (Marco Destro - 1995)

Cordiali Saluti

_________________
Venite a trovarci:

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali


Ultima modifica di Anton3llo il mer 26 ott 2011, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Super Campioni
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 15:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
confermo che Naruto Shippuden è l'unica vera inedita del disco

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 0:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
E che Mister T è registrata con un citofono :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Super Campioni
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 9:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Anton3llo ha scritto:
Si era gia parlato di questo doppio CD all'epoca della sua uscita (Mag/Giu 2011) perchè contiene 2 sigle inedite su CD e qualche sigla pubblicata solo sui rarissimi CD "Bim Bum Bam vol.1 e vol.2".

Pertanto io proporrei di aggiornare tds
(a tal proposito per comodità riporto la scaletta con le indicazioni più rilevanti)


I lavori su tds continuano sempre (anche ieri sera io e il Tarra abbiamo fatto un po' di aggiornamenti), ma il nostro tempo è sempre meno e stiamo rimanendo indietro su troppe cose! Questo CD è una goccia, ma non sto a farti l'elenco che mi rattristo.

Ci vorrebbe almeno un terzo lottatore / lottatrice (ovvero collaboratore / collaboratrice nel linguaggio della Tana), possibilmente motivato/a a prendere in mano tutta la discografia Five / RTI.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 feb 2007, 15:48
Messaggi: 442
Località: VASTO (CH)
Partendo dal presupposto che TDS secondo me è di fatto un gioiello senza eguali mai realizzato per nessun settore musicale, e valorizza tantissimo tutta sigletv.net

sarei pienamente disponibile a dare una mano per fare data-entry ...ed altro, sentiamoci in privato

_________________
Venite a trovarci:

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 14:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
ci avevo "mezzo-provato", ma mi sono subito arenata con i vari cazzi-e-mazzi dei dati incrociati, e soprattutto su numbers, la versione excell di iwork che non ho ancora capito come usare bene (non ne ho la necessità, quindi non lo apro quasi mai)

pardon! :oops:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Anton3llo ha scritto:
Partendo dal presupposto che TDS secondo me è di fatto un gioiello senza eguali mai realizzato per nessun settore musicale, e valorizza tantissimo tutta sigletv.net

sarei pienamente disponibile a dare una mano per fare data-entry ...ed altro, sentiamoci in privato


Ci è cascato! Tarra, hai visto? Il tranello ha funzionato: abbiamo un volontario! :pirate: :pirate: :pirate:

Ci sarai a Lucca? Così potremmo parlarne di persona :P


MarMa ha scritto:
ci avevo "mezzo-provato", ma mi sono subito arenata


Eh, lo so, ma il futuro potrebbe spazzare via questi semplici pretesti :pirate: :pirate: :pirate:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it