Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35 Messaggi: 454 Località: bergamo
Stavo guardano ( su youtube ) la videosigla iniziale di creamy, e poi ho guardato quella finale con la teiera.
Poi ho guardato la videosigla storica inziale italiana di occhi di gatto ( 1a serie ), e poi subito dopo ho guardato quella finale.
E poi mi sono fatto una.... domanda!!!
Più o meno le videosigle storiche iniziali italiani ci sono tutte, sia su youtube che presso i "collezionisti" ( bè, almeno quasi tutte ). Ma quelle finali? Non è che ce le siamo perse per strada qualcuna? Anche quelle in cui la iniziale e la finale coincidono nel video ma non nella musica ( magari quella finale accenna alla seconda strofa prima del ritornello, o per qualsiasi altro motivo... ).
Voi mi sapete delucidare meglio in merito?
PS: non è che questa domanda ( magari in altri termini ) è stata già fatta in passato?
Ci siamo persi la sigla finale di E' quasi magia Johnny, al suo posto in Tv passa l'iniziale (senza titoli di coda). Ci siamo persi l'iniziale completa di Occhi di Gatto 2 che viene trasmessa accorciata (mentra la finale è completa). Ci siamo persi l'iniziale completa di Mila & Shiro, mentre la finale è completa.
Iscritto il: mer 14 feb 2007, 15:48 Messaggi: 442 Località: VASTO (CH)
In realtà io avrei bisogno della videosigla finale italiana di CARLETTO (Che paura mi fa) Da proiettare ai nostri livfe, in qualità decente... visto che quella che c'è su youtube è di una qualità a dir poco scandalosa. Poi a proposito di sigle... di apertura qualcuno ha quella di MIO MINI PONY (quelal su youtube è sempre uno schifo e mi serve per lo stesso motivo di quella sopra) grazie