Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 20 apr 2024, 3:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 dic 2011, 1:16 
Non connesso

Iscritto il: sab 11 gen 2003, 12:07
Messaggi: 117
Finalmente dopo giorni di disservizi postali, telefonate per delegare il delegato del delegato del ricevente, contatti con la collega che ha l' amico che lavora nell' ufficio postale, percorsi i 2.000 km di distanza, ho messo le mani su questa chicca.
Lavoro immenso, eccellente.
La qualita' audio e' perfetta come me la auspicavo.
Direi che finalmente si e' resa giustizia al lavoro di un uomo e una famiglia tutta che con passione ci hanno regalato tanti giorni spensierati da piccoli e tanti ricordi dolci ora che siamo grandi.
Grazie a tutti.

p.s.:e' una mia impressione o quando ci sono gli effetti sonori (il tuono in Devilman, il bisbiglio dei bimbi in cuore, ecc.) c'e' un fruscio di fondo? Mi immagino il Maetro con un registratore analogico che "incollava" gli effetti presi magari da un film.... :) :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 dic 2011, 11:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
ciarlese ha scritto:

p.s.:e' una mia impressione o quando ci sono gli effetti sonori (il tuono in Devilman, il bisbiglio dei bimbi in cuore, ecc.) c'e' un fruscio di fondo? Mi immagino il Maetro con un registratore analogico che "incollava" gli effetti presi magari da un film.... :) :)

una volta che parlai con Zara mi raccontò che il ruggito dell'uomo tigre l'ha preso da una raccolta di effetti sonori su un disco in vinile, presumo abbia fatto così anche per altri pezzi, quindi potrebbe trattarsi del fruscio della puntina di un giradischi.

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 dic 2011, 16:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
In Devilman, quello che si sente dopo il tuono è lo scrosciare della pioggia, un temporale a tutti gli effetti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 dic 2011, 2:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Wally ha scritto:
una volta che parlai con Zara mi raccontò che il ruggito dell'uomo tigre l'ha preso da una raccolta di effetti sonori su un disco in vinile

Sta scritto pure sul libretto allegato a Opera Omnia, però non trovò una tigre perciò mise il ruggito di un leone (come sono preparato, si vede che ho studiato :mrgreen: ).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 dic 2011, 14:54 
Non connesso

Iscritto il: sab 11 gen 2003, 12:07
Messaggi: 117
Si' ora il libro l' ho letto anche io, e chiarisce anche questo aspetto.
E devo ammettere che il libro e' davvero eccezionale, con delle dettagliate digressioni e spunti davvero interessanti, che spesso sfociano nell' emozionante.
Non posso che rinnovare i miei piu' sentiti complimenti per quest' opera, fatta con una cura e una dedizione che solo dei veri appassionati potevano dedicare.

Se proprio vogliamo trovare un difetto (e ammetto che mi ci sono sforzato molto per trovarlo :P), e' la confezione, per la quale credo si potesse trovare una soluzione migliore: mi viene da pensare al cofanetto "The albums" degli Abba, minimalista ma efficace, mentre con questo alcuni "push" per rimuovere i cd non rispondono (e alcune linguette reggi-disco mi sono gia' partite, e io sono uno che cerca di fare attenzione).


Ma alla fine della fiera, e' il contenuto che conta :)

p.s.:curiosita':l' idea della spugnetta proteggilibro e' lodevole, ma perche' non c'e' anche dietro?

p.p.s.:onde evitare malcontenti, sottolineo che le mie sono solo considerazioni, riflessioni, senza il minimo intento di criticare o polemizzare: solo riflessioni a scopo dialettico, con il massimo rispetto e la massima ammirazione per chi ha realizzato questo monumento ai Cavalieri. Saluti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 dic 2011, 15:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
ispirato da un amico su FB:

OT sul tempo che fa: che peccato che il clima debba essere tale da far pensare a qualcuno che ci voglia un PPS dove uno debba mettere le mani avanti per fare una minima critica a qualcosa - in passato troppe volte ci si è SCAGLIATI anche ferocemente contro chi diceva "non mi è piaciuto il tal concerto" o "non mi piace questo disco".... come se non si potesse essere contrari (anche in modo costruttivo) a qualcosa fatto da un altro forumista oppure che non si potesse esprimere una propria idea al proposito.... davvero peccato

io stesso, se avessi voluto dire qualcosa, come ciarlese avrei messo un PS per spiegare che chi ha realizzato la cosa non doveva offendersi.... ma perché questo "ehi, lo dico senza volontà di offendere" non viene preso come il default? Lo sapete, vero, che il 99% delle vecchie litigate sono nate da una persona che non voleva dire una cosa offensiva, feriva inavvertitamente qualcuno, il quale reagiva poi in modo vistoso..... chi deve imparare qualcosa secondo me è chi se l'è presa in passato, non chi ha fatto critiche - quando si è oggetto di critica bisognerebbe abituarci/imparare a rispondere con qualcosa come "grazie che me lo fai notare, la prossima volta terrò conto del tuo gentile commento"

vabè... utopia

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 dic 2011, 15:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
...e, naturalmente, a non inserire insulti in nessun post...
(lo davo per scontato ma magari è bene sottolinearlo)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 dic 2011, 16:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Perno ha scritto:
ispirato da un amico su FB:

OT sul tempo che fa: che peccato che il clima debba essere tale da far pensare a qualcuno che ci voglia un PPS dove uno debba mettere le mani avanti per fare una minima critica a qualcosa - in passato troppe volte ci si è SCAGLIATI anche ferocemente contro chi diceva "non mi è piaciuto il tal concerto" o "non mi piace questo disco".... come se non si potesse essere contrari (anche in modo costruttivo) a qualcosa fatto da un altro forumista oppure che non si potesse esprimere una propria idea al proposito.... davvero peccato

io stesso, se avessi voluto dire qualcosa, come ciarlese avrei messo un PS per spiegare che chi ha realizzato la cosa non doveva offendersi.... ma perché questo "ehi, lo dico senza volontà di offendere" non viene preso come il default? Lo sapete, vero, che il 99% delle vecchie litigate sono nate da una persona che non voleva dire una cosa offensiva, feriva inavvertitamente qualcuno, il quale reagiva poi in modo vistoso..... chi deve imparare qualcosa secondo me è chi se l'è presa in passato, non chi ha fatto critiche - quando si è oggetto di critica bisognerebbe abituarci/imparare a rispondere con qualcosa come "grazie che me lo fai notare, la prossima volta terrò conto del tuo gentile commento"

vabè... utopia


5200 minuti di applausi a scena aperta. :D :D :D :D

Concordo, sottoscrivo, firmo, controfirmo, giro e rigiro.

Per me la colpa è dell'ego ingigantito che internet e lo stare davanti ad uno schermo crea in noi.
Sì, siamo OT ma è tanto che non leggevo una frase tanto vera e così condivisibile.
Probabilmente nel mondo reale non c'è bisogno di PPS perchè quel default fa parte del comune buonsenso e buona educazione, ma dobbiamo concludere che nel mondo virtuale non esistano buonsenso e buona educazione? Oppure è la paura che l'ormai famosa denuncia per diffamazione a mezzo stampa sia così comune come ci viene raccontato in rete, senza pensare che è ben difficile da provare e contestualizzare? :D :D

Grande Perno!

Fine mio OT, ma questa ci voleva proprio!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 9:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Io ritengo che se uno scrive in un forum di discussione su internet DEVE (maiuscolo) aspettarsi critiche come applausi per quello che scrive.

Troppo comodo se no. A sto punto ti apri un cazzo di blog tuo personale, o un account facebook, dove è casa tua e moderi tutto quello che non ti va.

Io rivendico il mio diritto di poter dire che una cosa fa cagare quando fa cagare. Ti offende? Pazienza. E' la tua opinione contro la mia. I tuoi gusti contro i miei. La tua esperienza contro la mia. Alla fine ognuno rimane con le sue idee e ciao.

In questo caso come in altri in passati, se viene usato questo forum per promuovere e fare pubblicità ad un'opera commerciale (e fin qui a mio parere nulla di sconvolgente, visto che si parla di materiale di indubbio interesse per il pubblico del forum), come ci sono tanti acquirenti che commentano in modo positivo il prodotto, così anche se ce n'è uno solo che critica pesantemente (senza arrivare alle accuse di comportamenti illegali, ovviamente, che PER LO MENO andrebbero supportati da prove), questo DEVE essere ascoltato e NON accusato di "remare contro", "essere in malafede", "essere invidioso", "non essere un vero amico delle sigle" o altre STRONZATE che ho sentito in passato, in questo e in altri topic, verso di me o verso altri.

Se no, la promozione, la pubblicità e la vendita del prodotto, te la fai sul TUO sito. O sbaglio?

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 dic 2011, 15:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
5200 minuti di applausi a scena aperta anche per Tarra!


Ormai il pubblico in delirio, ha le mani spellate! :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 gen 2012, 18:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Eccomi a recensire. Grandissimo e grandioso cofanetto :mrgreen:

Il contenuto musicale supera largamente tute le mie aspettative. L'ho già scritto, ma lo devo ripetere: grazie a Riccardo Zara per aver aperto i suoi archivi e a Ivan e Corrado (e chiunque li abbia aiutati) per averli scandagliati con tanta attenzione.

Certo, tre versioni de L'Uomo Tigre o il provino di Lady Oscar cantato da Riccardo mi avrebbero dato più soddisfazione di tre versioni di Ugo o Nino... ma la macchina lampo immagino non fosse a disposizione :roll: e comunque l'idea che nulla sia stato tralasciato è rassicurante, per non parlare delle prime versioni di Fiorellino e Nero Solato, che sono grandissime chicche, e anche Ding Dong il villaggio fantasia e il provino di Se Natale verrà :D

E le strumentali! Dai lati B dei 45 giri e dal commento musicale della storia di Lady Oscar :mrgreen:

Poi c'è tutta la scoperta di Album di famiglia, ancora da digerire, ma apprezzato sempre di più ad ogni ascolto. So che Riccardo non sarebbe d'accordo, ma le mie preferite al momento sono (Nella verde valle a parte e Tornare al vecchio west a parte, già pubblicate) Messaggio d'amore, La gallina brasiliana, Jonathino e Illusao no samba :D

La domenica invece ha un testo, e forse anche un arrangiamento, che mi turba. Che poi è sicuramente un merito del brano. Sono il solo?

Non ho apprezzato la forzata continuità fra la fine del lato A e l'inizio del lato B di Christmas Dance.

La nota dolente è però la confezione "autograffiante": i CD 2-7 riportano tutti graffi dovuti al confezionamento :cry: Questo, per un collezionista come me, è tutt'altro che indolore. Dovrò illudermi che i CD della mia seconda copia di Opera Omnia, sigillata, siano miracolosamente immacolati. E consolarmi pensando che comunque il rip super accurato e paranoico non ne ha risentito.

Infine il libretto. Una fonte preziosissima di informazioni, che già mi sta facendo lavorare non poco per aggiornare e correggere TDS. Finalmente delle date definitive sulle produzioni dei Cavalieri del Re. Qualche svista, ma è inevitabile... Qualche lacuna, che non mi è piaciuta... ma mi è piaciuta la compagnia... e quindi attendo impaziente che Koji finalmente si cimenti in un nuovo massiccio aggiornamento del suo sito sui Cavalieri del Re :P

Mi auguro sia che Riccardo Zara voglia proseguire con altre simili iniziative, sia che per altri artisti possano uscire simili cofanetti (graffi a parte).

Evviva i Cavalieri del Re!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 7:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Cita:
La nota dolente è però la confezione "autograffiante": i CD 2-7 riportano tutti graffi dovuti al confezionamento

Fai come ho fatto io per l'orrido cofanetto di "Digilandia":
Ho lasciato i dischi al suo interno, ma imbustati, in bustine trasparenti da CD ;)

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 gen 2012, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Hiroshi ha scritto:
L'ho già scritto, ma lo devo ripetere: grazie a Riccardo Zara per aver aperto i suoi archivi e a Ivan e Corrado (e chiunque li abbia aiutati) per averli scandagliati con tanta attenzione.

Bè, ovviamente il "terzo moschettiere" (come ci ha affettuosamente nominati il Maestro Zara) è il grande Diego, come ben indicato tra gli autori del libro e nei crediti del cofanetto. :wink:
Cita:
Mi auguro sia che Riccardo Zara voglia proseguire con altre simili iniziative, sia che per altri artisti possano uscire simili cofanetti (graffi a parte).
Evviva i Cavalieri del Re!

Ce lo auguriamo tutti, se riusciremo a esaurire le scorte del cofanetto torneremo al lavoro con una nuova raccolta!
Evviva i Cavalieri del Re! :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Fa.Gian. ha scritto:
Cita:
La nota dolente è però la confezione "autograffiante": i CD 2-7 riportano tutti graffi dovuti al confezionamento

Fai come ho fatto io per l'orrido cofanetto di "Digilandia":
Ho lasciato i dischi al suo interno, ma imbustati, in bustine trasparenti da CD ;)


Sì, purtroppo di questi cofanetti porta CD ne ho parecchi, che usavo solo per il materiale scaricato da internet, non solo perché graffiano terribilmente, ma anche perché i dentini di fissaggio sono molto duri, e a staccare i dischi si fa molta fatica e si flette troppo il disco.

Meglio mettere i CD in contenitori amaray comprati a parte, se si vuole conservarli dignitosamente, oppure rimuovere le "pagine" interne e tenerli dentro in bustine trasparenti come dice Fa.Gian.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 13:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Tarrasque ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
Cita:
La nota dolente è però la confezione "autograffiante": i CD 2-7 riportano tutti graffi dovuti al confezionamento

Fai come ho fatto io per l'orrido cofanetto di "Digilandia":
Ho lasciato i dischi al suo interno, ma imbustati, in bustine trasparenti da CD ;)


Sì, purtroppo di questi cofanetti porta CD ne ho parecchi, che usavo solo per il materiale scaricato da internet, non solo perché graffiano terribilmente, ma anche perché i dentini di fissaggio sono molto duri, e a staccare i dischi si fa molta fatica e si flette troppo il disco.

Meglio mettere i CD in contenitori amaray comprati a parte, se si vuole conservarli dignitosamente, oppure rimuovere le "pagine" interne e tenerli dentro in bustine trasparenti come dice Fa.Gian.


Si anche i miei sono leggermente rigati....ma la cosa più shock è staccare il cd, te giuro avevo troppa paura di spezzarli

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 15:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Veramente se con un dito "cliccate" sulla coroncina centrale, i cd escono senza il minimo sforzo, non capisco questi messaggi di chi sostiene che siano duri da estrarre.... Avete provato a premere la coroncina con il pollice mentre estraete un cd? Se non premete la coroncina, che serve per tenere ben saldi i cd, questa oppone resistenza all'estrazione...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 23:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
ivan ha scritto:
Veramente se con un dito "cliccate" sulla coroncina centrale, i cd escono senza il minimo sforzo, non capisco questi messaggi di chi sostiene che siano duri da estrarre....

In effetti non capisco nemmeno io... escono che è una meraviglia....
Però mi ero già imbattuto in confezioni del genere e non mi è nemmeno venuto in mente di provare ad estrarli senza premere... Ammenoché alcune delle confezioni in giro non abbiano un sistema di aggancio leggermente diverso, ma non dovrebbe essere così, vero?
Per il fatto che si graffiano, un po' è vero, ma soprattutto durante il trasporto perché i dischi possono girare su sé stessi, una volta riposti in uno scaffale, con il leva-metti dell'uso normale non dovrebbero subire troppi danni...

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 gen 2012, 1:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
ah, ecco, girano su se stessi, non ci avevo pensato, in effetti questo può accadere, e in effetti girando su se stessi possono essere soggetti a micro-graffietti....
Purtroppo per un simile cofanetto, che doveva contenere anche un libro, il formato dvd ci è sembrata la scelta migliore.
Comunque l'idea di estrarli e metterli in una bustina è buona, teniamola tutti presente!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 1:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 nov 2005, 14:56
Messaggi: 36
Località: Torino
Hiroshi ha scritto:
La domenica invece ha un testo, e forse anche un arrangiamento, che mi turba. Che poi è sicuramente un merito del brano. Sono il solo?


Evviva i Cavalieri del Re!


Non sei il solo. Ed anche io lo considero un pregio: il turbamento è un'emozione e un brano che mi trasmette un'emozione ha raggiunto il suo obbiettivo.

Il pezzo è molto crepuscolare, lento (non nella musica, parlo di sensazioni) ed anche dove dovrebbe essere allegro riesce a risultare malinconico. D'altronde l'idea della domenica è quella, un ripetersi di situazioni già fatte che si rifanno "perchè è così" e quindi si finisce a fingere grandi gioie, a fare il solito giretto fuori città ed a buttarsi sul divano a guardare un vecchio telefilm (l'immancabile Tenente Colombo di Rete4 della domenica sera? :D ).

Ritorna qui un tema che pare molto caro a Zara, ovvero quello della figura del "papà". Ci ha abituato a donarci sempre immagini dolci e malinconiche , a volte struggenti ."Nascondevo il volto nella giacca di papà se il leone ruggiva un po'" o Babbo Natale che è "un bellissimo segreto che conosce solo il suo papà" sono immagini da nodo alla gola, da magone di chi ripensa a cose passate che mai più torneranno. Ne "la domenica" il papà è più distaccato, immerso nei suoi pensieri un po' cupi. E' lui d'altronde a non divertirsi, è lui a definire freddamente "colei che ho sposato" e da cui sperare di attingere un sollievo alla sua tristezza. Ed è lui ad allontanare il bambino la sera, e cercare conforto in quella cosa tanto da adulti che è l'amore, si, però al buio.
Una cosa non mi torna: quella descritta dalla canzone non sembra una città degli anni 80; paiono più gli anni '60, quando ancora si ascoltava il "gran varietà"alla radio e ci si muoveva con il tram, e "qui era tutta periferia". Sarebbe bello sapere come è venuta l'ispirazione a Zara per un brano così adulto e profondo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 2:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Considera che la Cscina TreEffe è in periferia, in più Riccardo e Guiomar non guidano per cui era indispensabile l'uso del tram, anche per comodità.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 13:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Esatto, La domenica è il brano in assoluto più autobiografico del cofanetto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 14:49 
Non connesso

Iscritto il: dom 5 ott 2008, 8:02
Messaggi: 138
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
ragazzi per piacere mi sapete dire come mai in questo cofanetto non c'è la base musicale originale di "chappy"?c'è solo la versione del 2010..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 17:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Semplice: il master originale non è stato reperito, purtroppo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 17:13 
Non connesso

Iscritto il: dom 5 ott 2008, 8:02
Messaggi: 138
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
ivan ha scritto:
Semplice: il master originale non è stato reperito, purtroppo.

cioè andato perso o cosa?scusa l'ignoranza.peccato.
mi sarebbe piaciuto tanto che avessero messo anche un cd con le basi e i cori..sarebbe stato fantastico.ma non si trovano da nessuna parte con i cori?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 18:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Giacomo ha scritto:
mi sarebbe piaciuto tanto che avessero messo anche un cd con le basi e i cori..sarebbe stato fantastico.ma non si trovano da nessuna parte con i cori?


Si trovano sul secondo CD Bonus allegato al cofanetto, ma era in tiratura limitata. Se ricordo bene era allegato solo alle prime 300 copie del cofanetto.

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it