Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 15:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 set 2011, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
I master in possesso del Maestro non sono stati persi, erano semplicemente da restaurare. Diciamo che erano stati dati per "spacciati", causa deterioramento, ma stiamo riuscendo a salvare quasi tutto (sottolineo il QUASI, purtroppo). Quanto è stato rinvenuto ha comunque del miracoloso, ne converrete dopo l'ascolto.
Le licenze sono state concesse al Maestro direttamente, le case discografiche coinvolte sono state molto gentili e disponibili, ma c'è comunque voluto molto tempo, è stato un percorso abbastanza impegnativo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2011, 21:04 
Non connesso

Iscritto il: sab 24 set 2011, 20:54
Messaggi: 1
PRENOTATO PER TEMPO
E' UN COFANETTO CHE NON PUO' MANCARE PER NESSUN MOTIVO
A CHI AMA LE SIGLE TV.
UN RINGRAZIAMENTO A CORRADO E A IVAN CHE INSIEME AL MAESTRO RICCARDO ZARA
HANNO CREATO UNA MERAVIGLIA CHE FARA' SOGNARE TUTTI.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2011, 22:49 
Non connesso

Iscritto il: sab 24 set 2011, 22:04
Messaggi: 21
Prenotato appena in tempo: non appena mi è arrivata la mail di conferma, è comparso il messaggio di sold out sul sito 8)
Mi è anche già arrivata la mail con le coordinate per il pagamento, ma non c'è l'opzione ricarica postepay.
Pagamento entro il 15 ottobre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 set 2011, 13:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 0:10
Messaggi: 343
Località: Treviso
Hiroshi ha scritto:
Un mio amico di nome alessio ha prenotato il box rimanendo senza 45 e sperava in un miracolo del gere. Ti metto in contatto


Non ho altre richieste, per me va bene, se non ci sono problemi.
Ma quindi il 45 dovremo inviarcelo privatamente tra noi?

_________________
Immagine

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 set 2011, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Jigen ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Un mio amico di nome alessio ha prenotato il box rimanendo senza 45 e sperava in un miracolo del gere. Ti metto in contatto


Non ho altre richieste, per me va bene, se non ci sono problemi.
Ma quindi il 45 dovremo inviarcelo privatamente tra noi?


Ti ho scritto per email. Io vi metterei in contatto, poi vedete voi.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 10:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Altri sei provini andranno ad arricchire il cofanetto!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 10:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 nov 2006, 10:47
Messaggi: 40
Località: Roma
Anche a me è arrivta la mail per il pagamento e stamane ho già effettuato il bonifico! Non vedo l'ora di ricevere questo super-cofanetto!!! :D

_________________
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 16:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Si aggiungerà, alla lista, la base con cori di Devil Man!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 16:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Bene, bene, bene. E riguardo i nuovi provini avete già lasciato qualche indizio? Sei oltre a Coccinella? :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 16:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Non voglio fare il misterioso, man mano che li riceverò aggiornerò la tracklist sul sito.
Ci sono provini tratti da album di famiglia, dai Beatles, da Christmas Dance, dalle sigle fuori onda, ecc ecc.

Ogni giorno saltano fuori brani "nuovi"!
Per ora siamo a sei oltre Coccinella.

-edit-
CLAMOROSO: rinvenuta la pista di Nino il mio amico Ninja cantata da Jonathan !!!!
Altro provino che si aggiunge alla lista! Se il mix sarà ottimale, diverrà a tutti gli effetti una "sigla tv fuori onda"!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 19:52 
Non connesso

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 13:02
Messaggi: 53
Andando avanti così non vi bastano più 10 cd!!!! :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Non me lo dire, non so più cosa fare, anche perchè ho trovato un altro provino clamoroso..... Aiutooooo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 23:01 
Non connesso

Iscritto il: sab 24 set 2011, 22:04
Messaggi: 21
Ma... ma... :o

SBAV

c:love

Sta superando ogni possibile immaginazione!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 set 2011, 1:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ma sì, facciamolo di 11 cd e crepi l'avarizia! :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 9:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
No non possiamo, è un problema col packaging fare 11 cd (oltre a significare ulteriori costi non preventivati che preferirei evitare).

Gli 8 cd stanno subendo una "cura ingrassante", e i 2 cd extra saranno stipati fino all'ultimo secondo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 10:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Beh dai allora dite a Riccardo di tenere ben conservate tutte le cose che non si riescono proprio più ad inserire e poi con l'anno nuovo potrà pensare al cofanetto n.2 :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 11:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 lug 2008, 8:20
Messaggi: 87
Località: Cusano Milanino
venusia ha scritto:
Beh dai allora dite a Riccardo di tenere ben conservate tutte le cose che non si riescono proprio più ad inserire e poi con l'anno nuovo potrà pensare al cofanetto n.2 :mrgreen:

Straquoto!!

_________________
http://www.cosedacani.com
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 13:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Visto che il cd Album di famiglia contiene 14 tracce, al limite si può riempire quello, con canzoni coerenti ovviamente, per dare spazio agli altri cd. Per esempio si potrebbe inserire la seconda versione di Ding dong il villaggio fantasia (non conosco la genesi di quella canzone per cui non so se è un provino).....capisco però bene che così facendo c'è il rischio di stravolgere il progetto che Riccardo aveva per Album di famiglia :?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 15:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
post corretto.
è stato solo un fraintendimento

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Ultima modifica di MarMa il mer 28 set 2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 15:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1126
Località: Puerto Pollo
clay ha scritto:
ivan ha scritto:
Chiunque abbia ricevuto la mail di conferma, riceverà anche il 45 giri.


Vale anche per chi ha ricevuto la mail oggi con scritto '45 giri' o è standard la mail di conferma? :D

Altra domandina che mi pare ieri non ha posto nessuno in radio... Ma canzoni come 'Cara mamma', 'Grazie papà', 'Una vita alla giornata', ecc.? :D


Quale email con scritto 45 giri??? :o
Io non l'ho ricevuta, ma sono sicura di aver effettuato il mio ordine entro i primi 200.... Ho ricevuto l'email per il bonifico, che ho appena effettuato, ma per il disco dovrei ricevere un'ulteriore conferma :?:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Svanzia ha scritto:
Quale email con scritto 45 giri??? :o
Io non l'ho ricevuta, ma sono sicura di aver effettuato il mio ordine entro i primi 200.... Ho ricevuto l'email per il bonifico, che ho appena effettuato, ma per il disco dovrei ricevere un'ulteriore conferma :?:


No, nessuna email ulteriore (per chi lo ha fatto entro i 200... e tu ci sei per forza... io ho ordinato dopo di te ed ho ricevuto la mail complessiva che poi Ivan ha scritto che sarebbe "significata" inclusiva di 45 giri...) forse sarà un qualcosa in più... aggiunto per chi era rimasto fuori... non ricordo bene ma mi pare venne accennato qualcosa nella diretta su RadioAnimati...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 19:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Anthony83 ha scritto:
Ciao ho prenotato e ricevuto la conferma
come faccio a sapere se sono rientrato tra quelli che hanno diritto al 45giri?
sulla pagina mi diceva che c'erano ancora 110copie disponibili, dovrei rientrarci o no?
grz a chiunque mi risponda
:D



ivan ha scritto:
Chiunque abbia ricevuto la mail di conferma, riceverà anche il 45 giri.



:roll:


Non ricordo tutta la questione, ma se hai la mail sei a posto. Tu hai prenotato poco prima o dopo di noi quindi ce l'hai. Non so spiegare il perchè però :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1126
Località: Puerto Pollo
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Svanzia ha scritto:
Quale email con scritto 45 giri??? :o
Io non l'ho ricevuta, ma sono sicura di aver effettuato il mio ordine entro i primi 200.... Ho ricevuto l'email per il bonifico, che ho appena effettuato, ma per il disco dovrei ricevere un'ulteriore conferma :?:


No, nessuna email ulteriore (per chi lo ha fatto entro i 200... e tu ci sei per forza... io ho ordinato dopo di te ed ho ricevuto la mail complessiva che poi Ivan ha scritto che sarebbe "significata" inclusiva di 45 giri...) forse sarà un qualcosa in più... aggiunto per chi era rimasto fuori... non ricordo bene ma mi pare venne accennato qualcosa nella diretta su RadioAnimati...


Grazie Tets, posso dormire sonni tranquilli, ora :-D (certo, certo, fosse vero: Ciccio con faringite acuta e febbre, che belle nottate...) !!! g:cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 set 2011, 21:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
cavaliere ha scritto:
Visto che il cd Album di famiglia contiene 14 tracce, al limite si può riempire quello, con canzoni coerenti ovviamente, per dare spazio agli altri cd. Per esempio si potrebbe inserire la seconda versione di Ding dong il villaggio fantasia (non conosco la genesi di quella canzone per cui non so se è un provino).....capisco però bene che così facendo c'è il rischio di stravolgere il progetto che Riccardo aveva per Album di famiglia :?


Se non erro sul libretto di 'C'erano una volta i Cavalieri del Re' c'era scritto che in un secondo momento si pensò di includere 'Tornare al vecchio West' nell' 'Album di famiglia'... A pelle mi sembrerebbe uno spostamento coerente :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Album di famiglia durerà esattamente 79 minuti e 20 secondi. Impossibile aggiungere altro.
La tracklist è stata studiata ed approvata dal Maestro in persona, ogni eventuale spostamento o integrazione necessita del suo benestare.

Questione 45 giri: i primi 150 hanno ricevuto una mail di conferma generica, in quanto non v'era dubbio sul fatto che avrebbero ricevuto anche il vinile.
Dalla prenotazione 150 alla prenotazione 200 ho specificato che riceveranno anche il 45 giri, in modo da rassicurarli.
Dalla 201 in poi ho specificato che riceveranno cofanetto e cd bonus, ma non il 45 giri.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it