Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 ott 2011, 18:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
MrManga ha scritto:
una curiosità però vorrei levarmela che poco c'ho capito, cosa differirebbero le 2 edizioni?? se qualcuno me lo spiega gli e ne sarei grato ^__^

L'edizione 3F data in omaggio ai primi 200 contiene nel lato b la versione strumentale realizzata di recente (o l'anno scorso); l'edizione Siglandia fornita ai "ritardatari" contiene nel lato b la base originale degli anni '80. E' questo che ha fatto 'alterare' Fa.Gian: dal suo punto di vista il secondo omaggio vale di più del primo perché contiene materiale d'epoca e quindi i ritardatari risulterebbero più premiati di chi si è affrettato ad acquistare il box :o. Ma, a quanto pare, ora l'edizione Siglandia può essere presa anche dai primi 200 acquirenti. :)

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 ott 2011, 20:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Essendo un disco Siglandia, come di consueto per riceverlo in omaggio basta associarsi a TV-Pedia. Salvo le prime 100 copie, messe gentilmente a disposizione degli ultimi 100 che hanno prenotato Opera Omnia.

I dischi sono complementari, per ogni persona che preferisce una versione delle due, c'è un'altra persona che preferisce quell'altra, e un'altra ancora che le pone allo stesso livello. Sono due stampe diverse, con caratteristiche diverse.

Ripeto anche su questo forum che la più ESCLUSIVA sarà la prima edizione, in quanto concepita assieme al Maestro, firmata dal Maestro, ufficialmente legata al cofanetto Opera Omnia, e con un lato B del tutto inedito e non presente nel cofanetto.

Poi se a qualcuno piace di più la seconda versione, sui gusti personali non discuto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 ott 2011, 22:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Per cui la risposta alla mia domanda è no. Per avere questo 45 giri bisogna iscriversi ad una associazione e bisogna pagare altri soldi.

Stando così la cose mi sembra da aspettarsi che ci sia chi come Fa.Gian che comincia a pensare, se ho interpretato bene le sue parole (altrimenti mi corregga), che sia un po' una mossa per "carpire" nuove iscrizioni.

Dal mio punto di vista, ripeto, non me ne frega molto, anzi nulla. Io sono contento del cofanetto così come è e mi basta ed avanza.

Non mi interessa entrare nella testa della gente per dubitare o meno della loro buona fede. Può essere senza dubbio una mossa un po' goffa e venuta male per venire incontro alla gente, ma non possiamo sorprenderci se c'è chi comincia a pensare di essere tornati agli anni '70 quando a metà del film di Goldrake gratis veniva fatta la vendita delle enciclopedie (*) :D :D :D


* ATTENZIONE E NOTA BENE: non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che io la penso così. Sto solo affermando che sia comprensibile che c'è chi la possa pensare così. No che poi c'è gente con la denuncia facile in giro...

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 ott 2011, 22:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ma certo, ognuno è libero di pensare con la sua testa, ci mancherebbe.
Noi ce la stiamo mettendo tutta per accontentare tutti, nel limite del possibile. Non è facile, ne converrete.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 ott 2011, 11:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Quindi il box sarà ristampato? o è solo una proposta?

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 14:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
Attendiamo fino a mercoledì mattina (chi ha pagato venerdì o sabato fino a mercoledì non risulta in valuta), dopodichè, se resteranno dei box non pagati, riapriremo le prenotazioni su www.tivulandia.com


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 14:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
ivan ha scritto:
Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
Attendiamo fino a mercoledì mattina (chi ha pagato venerdì o sabato fino a mercoledì non risulta in valuta), dopodichè, se resteranno dei box non pagati, riapriremo le prenotazioni su http://www.tivulandia.com


Sarà una grande gara di velocità! Go!

A che ora gli interessati devono prepararsi in linea di partenza?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 14:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Direi il primo pomeriggio: i bonifici di solito vengono visualizzati verso ora di pranzo. Per ora non posso essere più preciso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
ivan ha scritto:
riapriremo le prenotazioni su http://www.tivulandia.com

ma non sarebbe più logico darli a quelli che già avevano prenotato il cofanetto giorni fa e sono rimasti senza perchè non sono rientrati per poco nei primi 300?

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 16:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Wally ha scritto:
ivan ha scritto:
riapriremo le prenotazioni su http://www.tivulandia.com

ma non sarebbe più logico darli a quelli che già avevano prenotato il cofanetto giorni fa e sono rimasti senza perchè non sono rientrati per poco nei primi 300?

Ho chiuso i form giusto un momento prima che arrivassero altre prenotazioni, e solo 5 persone mi hanno scritto chiedendomi se fossero avanzati cofanetti; a questi 5 ovviamente scriverò e darò la precedenza.

Tutti gli altri non si sono manifestati, perlomeno non scrivendo alla sola e unica email ufficiale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 9:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Abbiamo ricevuto oggi un bonifico emesso 5 giorni fa, quindi, per evitare errori, il conteggio definitivo delle copie prenotate e realmente pagate slitta a giovedì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Ma i titolari dei box prenotati e non saldati, non potrebbero mandare una scansione della ricevuta?
Tanto per dimostrare di essere a posto e scalare il conteggio?

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 10:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
ivan ha scritto:
Abbiamo ricevuto oggi un bonifico emesso 5 giorni fa, quindi, per evitare errori, il conteggio definitivo delle copie prenotate e realmente pagate slitta a giovedì.


Io il mio l'ho pagato ed ho già riprova da voi della ricezione, quindi sono a posto.

Ma per questa storia dei bonifici forse a questo punto potrebbe essere meglio aspettare direttamente ANCHE il venerdì, in modo da "completare" la settimana lavorativa... di sicuro, a quel punto, alle 8 di mattina del lunedì DEVE necessariamente essere stato contabilizzato qualsiasi bonifico emesso... ANCHE fosse stato effettuato 8 giorni prima (che è il massimo che mi è capitato di vedere nella "valuta", in giro)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 10:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Fa.Gian. ha scritto:
Ma i titolari dei box prenotati e non saldati, non potrebbero mandare una scansione della ricevuta?
Tanto per dimostrare di essere a posto e scalare il conteggio?


Ivan e Corrado dovrebbero però contattare tutti quelli che han prenotato ma non pagato (e già potrebbe essere un lavoraccio) e poi comunque dovrebbero aspettare che questi rispondano alla email... tanto vale aspettare il bonifico :mago:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 11:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Questo dei 5 giorni è stato anomalo, tutti gli altri bonifici sono arrivati entro 1-3 giorni lavorativi. Comunque se qualcuno risultetà non adempiente, verrà contattato per email.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
ivan ha scritto:
Questo dei 5 giorni è stato anomalo, tutti gli altri bonifici sono arrivati entro 1-3 giorni lavorativi. Comunque se qualcuno risultetà non adempiente, verrà contattato per email.


se sono di banche differenti 5 giorni sono più più che normali.
(dalla succursale va alla sede, che poi smista. 5 giorni lavorativi ci vogliono tutti)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 13:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Ecco... che bello leggere tutto ciò ora... non riesco più a seguire nulla (poco anche FB, figuriamoci!) e non ho ricevuto nè la newsletter nè una mail nè un sms... nulla nulla... :cry:

per favore se esiste un'anima pia e si accorge che si riaprono le speranze per chi non è arrivato in tempo mi può mandare un sms al cell? grazie :)

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ott 2011, 1:10 
Non connesso

Iscritto il: sab 11 gen 2003, 12:07
Messaggi: 117
Porca miseria.
Manco dal forum da un po'.
Oggi mi e' balenato di tornare e scopro queto ben di dio.
Spero di riuscire in extremis ad aggiudicarmi una copia di questa storica edizione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ott 2011, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Non ho capito quanto sia ufficiale e utile alla conta per una ristampa, ma segnalo che

su facebook è nata una pagina per chi è arrivato tardi a prenotare:

http://www.facebook.com/pages/Ripubblic ... 2429238372

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ott 2011, 17:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Creato un thread per parlare della ristampa:
viewtopic.php?f=1&t=19203

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 ott 2011, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
Ah bon, allora lo riscrivo qui, perché riguarda la prima edizione non la ristampa.
In sostanza mi chiedevo: e i circa 30 box prenotati ma non più pagati rimasti in sospeso di cui si parlava nei post precedenti che fine faranno?? Ebay? :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 12:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Se avete prenotato Opera Omnia, controllate senza indugiare la posta elettronica :music:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 12:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
E se non trovate nulla, controllate del filtro antispam del vostro server di posta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 20:04 
Non connesso

Iscritto il: sab 24 set 2011, 22:04
Messaggi: 21
Ma sono due! :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 20:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
ataru1976 ha scritto:
Ma sono due! :D

Citazione dal finale di "Bambi"? ^__^

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it