Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 10:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Haruka, dovresti aver già ricevuto la mail di con conferma, viceversa fammi sapere, mi sto occupando io delle prenotazioni, ok?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 10:27 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
ivan ha scritto:
Haruka, dovresti aver già ricevuto la mail di con conferma, viceversa fammi sapere, mi sto occupando io delle prenotazioni, ok?


credo intenda dire che nella mail di conferma non si dice se sia rientrata nelle prime prenotazioni che hanno diritto al 45 giri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
ivan ha scritto:
Haruka, dovresti aver già ricevuto la mail di con conferma, viceversa fammi sapere, mi sto occupando io delle prenotazioni, ok?

Io ancora niente, ma sono fiducioso.

Se no mi muoverò per venire a Firenze, solo per trafugare un meritatissimo vinile, chiaro? :twisted:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 11:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
io esco dal coro... e non solo per il prezzo. g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 lug 2008, 8:20
Messaggi: 87
Località: Cusano Milanino
KBL ha scritto:
ivan ha scritto:
Haruka, dovresti aver già ricevuto la mail di con conferma, viceversa fammi sapere, mi sto occupando io delle prenotazioni, ok?


credo intenda dire che nella mail di conferma non si dice se sia rientrata nelle prime prenotazioni che hanno diritto al 45 giri.

Esatto, confermo quanto ha detto Gabrio :)

_________________
http://www.cosedacani.com
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 16:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Chiunque abbia ricevuto la mail di conferma, riceverà anche il 45 giri.
Appena saranno esauriti, il sito verrà aggiornato di conseguenza e avviseremo via email. Nessuno pagherà senza essere sicuro di ciò che riceverà, non preoccupatevi.

Fa.Gian, la mail di conferma te l'ho mandata il 20 settembre alle ore 2.43, se non hai ricevuto dimmelo che te la rimando.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 17:23 
Non connesso

Iscritto il: lun 27 apr 2009, 22:51
Messaggi: 10
MarMa ha scritto:
Ivan, ho letto.
Ma se vuoi ritirano dal vivo è obbligatorio iscriversi all'associazione.
Volenti o nolenti.
Si poteva anche organizzare senza farla ricadere nella data della convention dell'associazione o estenderla gratuitamente anche ai non soci.
Per questo dico, con filosofia, sarà un'occasione per "provare" l'associazione.
È più chiaro così?


Cara Marina. Ti ho spiegato un po' di cose nella piacevole telefonata di qualche giorno fa. Ad ulteriore chiarimento, voglio comunicarti che, al fine di poter accogliere e festeggiare degnamente i Cavalieri del Re, era necessario che qualcuno si facesse carico di tale onere, soprattutto economico. Io quando organizzo qualcosa con I Cavalieri del Re, esigo che abbiano il meglio e in questa circostanza è grazie a TV-PEDIA se possiamo garantirgli tutto ciò senza gravare ulteriormente sugli appassionati, che già tanti sacrifici stanno facendo per l'acquisto di questo cofanetto. Per quanto riguarda i "non soci", il discorso è di una banalità sconcertante: dato che l'evento è finanziato dal fondo comune dell'associazione, e quindi da tutti i soci, è lapalissiano che siano i soci ad aver diritto a partecipare alla propria Convention, nella quale vi è pure l'evento in questione (oltre ad un sacco di altre iniziative). Dopo di che... se consideri che per l'occasione, e in via del tutto eccezionale, la quota per i soci ordinari sarà di sole 10 Euro (poco più che una serata al cinema!), non vedo dove possa sussistere il problema. Un abbraccio! ;-)
Corrado Paganelli


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Actaruz ha scritto:
MarMa ha scritto:
Per questo dico, con filosofia, sarà un'occasione per "provare" l'associazione.
È più chiaro così?


Dopo di che... se consideri che per l'occasione, e in via del tutto eccezionale, la quota per i soci ordinari sarà di sole 10 Euro (poco più che una serata al cinema!), non vedo dove possa sussistere il problema. Un abbraccio! ;-)
Corrado Paganelli



evidentemente non era poi così chiaro.

nel mio post (che era solo "chiarificatorio" alla risposta di Ivan) non alludevo a nessun "problema" per me.
il "volenti o nolenti", dal mio punto di vista, era solo un dato di fatto, perché così è (ovviamente capisco e comprendo le motivazioni di base) ma vedendola dal lato positivo è una buona occasione per entrarne a far parte.
certo che se iniziamo già così, la voglia mi passa prima ancora di iniziare... :wink:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 18:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Actaruz ha scritto:
Per quanto riguarda i "non soci", il discorso è di una banalità sconcertante: dato che l'evento è finanziato dal fondo comune dell'associazione, e quindi da tutti i soci, è lapalissiano che siano i soci ad aver diritto a partecipare alla propria Convention, nella quale vi è pure l'evento in questione (oltre ad un sacco di altre iniziative). Dopo di che... se consideri che per l'occasione, e in via del tutto eccezionale, la quota per i soci ordinari sarà di sole 10 Euro (poco più che una serata al cinema!), non vedo dove possa sussistere il problema. Un abbraccio! ;-)
Corrado Paganelli



Ciao Corrado, senza voler entrare nel merito, che comprendo benissimo, e solo come mera considerazione personale, il discorso che fai avrebbe senso qualora il cofanetto fosse una produzione di TV-PEDIA... essendo invece un'esclusiva produzione di Riccardo Zara, vincolarne la presentazione ad un evento specifico di un'associazione e richiedere l'adesione a tale associazione, sia pure ad un costo vantaggioso, lo trovo fuori luogo.

A parte il fatto che potrebbe sembrare (non dico lo sia ma potrebbe) un'operazione per "accrescere" il numero delle adesioni all'associazione stessa.

Mi diresti per quale motivo io, che pago il cofanetto anche più dei soci (che avranno uno sconto mi pare di aver letto), per assistere alla presentazione ufficiale di una cosa NON prodotta dall'associazione dovrei partecipare ad una convention della stessa (della quale non m'importa nulla), dove presumibilmente oltre alla presentazione dovrò sciropparmi i resoconti delle attività di TV-PEDIA? Se ne avessi avuto interesse mi sarei iscritto in altri momenti.


Saluti :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 19:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Perchè altrimenti non ci sarebbe stato nulla di organizzato come si deve per festeggiare la portata storica dell'evento.
Senza contare che il box è frutto anche della fatica di 3 colonne portanti di TV-Pedia, che stanno lavorando da mesi (più che volentieri, ovviamente, ma a titolo gratuito) per far sì che il cofanetto sia ineccepibile. Se questo ti disturba, mi spiace moltissimo, ma è un problema tuo.

Non sei tu che paghi in cofanetto di più, sono i soci semmai (non tutti tra l'altro, solo i più veloci) che avranno uno sconto corrispondente a quanto loro hanno contribuito per poter avere i Cavalieri alla Convention.

Questo è quanto, non credo ci sia altro da spiegare, se ritieni di poter fare qualcosa di altrettanto valido con le tue forze, ti auguro ogni bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 19:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
ivan ha scritto:
...Fa.Gian, la mail di conferma te l'ho mandata il 20 settembre alle ore 2.43, se non hai ricevuto dimmelo che te la rimando.

No, non l'ho ricevuta
Nemmeno tra lo spam, dove yahoo mi ci mette ogni tanto quello che pare a lui -____-

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 21:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Te l'ho rimandata, controlla la posta e al limite l'antispam, grazie!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 21:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Arrivata, questa volta senza problemi nè spam.

Grazie, infinite e scusami ancora :)

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 21:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
ivan ha scritto:
Perchè altrimenti non ci sarebbe stato nulla di organizzato come si deve per festeggiare la portata storica dell'evento.
Senza contare che il box è frutto anche della fatica di 3 colonne portanti di TV-Pedia, che stanno lavorando da mesi (più che volentieri, ovviamente, ma a titolo gratuito) per far sì che il cofanetto sia ineccepibile. Se questo ti disturba, mi spiace moltissimo, ma è un problema tuo.


Non mi pare il caso di darsi all'acido... io ho fatto una semplice domanda (tra l'altro a Corrado, non ad Ivan)... nulla mi disturba, ho solo chiesto delle spiegazioni a puro titolo informativo.

Ho prenotato il cofanetto come tutti e non ho assolutamente nulla da recriminare sul prezzo (che peraltro mi pare anche basso rispetto al valore di quanto offre)

ivan ha scritto:
sono i soci semmai (non tutti tra l'altro, solo i più veloci) che avranno uno sconto

Che è ESATTAMENTE ciò che ho detto io.

ivan ha scritto:
Questo è quanto, non credo ci sia altro da spiegare

Che è semplicemente la domanda da me posta e la risposta data mi è sufficiente.

ivan ha scritto:
se ritieni di poter fare qualcosa di altrettanto valido con le tue forze, ti auguro ogni bene.

Questo, invece, è superfluo... vista la natura "serena" del mio precedente post (peraltro, ribadisco, contenente una domanda rivolta ad un'altra persona)

Saluti, di nuovo...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 21:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 mag 2006, 12:57
Messaggi: 25
Località: Palermo
Ciao ho prenotato e ricevuto la conferma
come faccio a sapere se sono rientrato tra quelli che hanno diritto al 45giri?
sulla pagina mi diceva che c'erano ancora 110copie disponibili, dovrei rientrarci o no?
grz a chiunque mi risponda
:D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 21:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Anthony83 ha scritto:
Ciao ho prenotato e ricevuto la conferma
come faccio a sapere se sono rientrato tra quelli che hanno diritto al 45giri?
sulla pagina mi diceva che c'erano ancora 110copie disponibili, dovrei rientrarci o no?
grz a chiunque mi risponda
:D



ivan ha scritto:
Chiunque abbia ricevuto la mail di conferma, riceverà anche il 45 giri.



:roll:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 21:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ecco un video che avevamo preparato per l'occasione, prima che venisse reperito il master della base originale di Kimba.
La base rifatta dal Maestro Zara è comunque eccellente, faremo in modo di includerla nel box:



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 22:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 mag 2006, 12:57
Messaggi: 25
Località: Palermo
ivan ha scritto:
Chiunque abbia ricevuto la mail di conferma, riceverà anche il 45 giri.



:roll:[/quote]

scusate ho letto velocemente e mi deve essere sfuggito
Grazie :oops:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 0:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 feb 2007, 15:48
Messaggi: 442
Località: VASTO (CH)
ivan ha scritto:
La base rifatta dal Maestro Zara è comunque eccellente, faremo in modo di includerla nel box:

DOVETE INCLUDERLAAAAAAAAAA!!!!!!! :music: :music: :music: :music:

_________________
Venite a trovarci:

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 6:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
dancasti ha scritto:
io esco dal coro...


Dov'è il tasto "Mi piace"?

Sono davvero costernato, ma purtroppo la sensazione che mi dà tutto questo topic su questo splendido nuovo lavoro di raccolta e razionalizzazione di Zara, è di una straripante ipocrisia.

Di fare finta che non sia successo niente io non sono capace, e sinceramente ho quasi 1000 motivi per non riuscirci.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 10:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Sembra di leggere messaggi criptici ogni tanto, probabilmente c'è qualcosa "dietro", forse di personale. Non si capisce qual è la cosa che è successa a cui fa riferimento Noctes. Neanche è interessante, se non fosse che si parla di ipocrisia di questo topic. Quindi mi permetto di rispondere...

Non capisco perché dovrebbe trattarsi di ipocrisia. Il mio interesse, per esempio, verso questo prodotto, il cui prezzo mi pare giustificato sia dall'essere un oggetto di nicchia, prodotto in quantità limitate, che dal contenere veramente molti cd, non è ipocrita.
A me, da "esterno" e ignaro di tutto il "dietro le quinte" a cui altri probabilmente fanno riferimento, da semplice appassionato che ha i tivulandia (sui quali tra l'altro diverse sigle com'è noto si sentono male) ma al quale mancano molte sigle dei Cavalieri, magari già pubblicate in passato ma su cd rari e che per ora si doveva accontentare di sentirle in mp3, sembra un'ottima cosa questo progetto. Mi ero ritrovato in passato a fare ricerche, da illuso :lol:, sull'esistenza di una eventuale compilation dei Cavalieri, ne sentivo l'esigenza, io che i Cavalieri li ho scoperti più verso i trenta che non da bambino (sono più dell'epoca daveniana, come fa capire il nickname). Oggi che sembra materializzarsi, con tutte le sigle, con rarità, e addirittura con brani inediti che non sono sigle, la cosa sembra davvero interessante. Quindi c'è sicuramente altro a cui si fa riferimento, perché non si può giudicare ipocrita l'interesse verso questo prodotto.

Si sente odore di "guerre di bande" imminenti, insomma. E dispiace che ci sia sempre qualcosa dietro, anche dietro un progetto così bello che coinvolge in prima persona Zara, Clara e tutti gli altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 10:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Ricordo l'appuntamento di questa sera alle 22.00 su RadioAnimati per parlare de I Cavalieri del re - Opera Omnia con me, Lorenzo e, soprattutto, Corrado alias Actaruz e Ivan, che in prima persona si stanno occupando della sua realizzazione.

Per capire e scoprire cosa conterrà e cosa sta dietro questo splendido nuovo lavoro di raccolta e razionalizzazione di Zara :P

Ho appena sentito Riccardo, il suo entusiasmo è contagioso, e spero che questa sera il contagio si propaghi :)

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 14:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Cuorforte non cercare spiegazioni, è sempre stato così e sempre sarà! Ricordo due anni fà quando si diede del "furbetto" a Zara perchè spennava noi poveri fans ad aqcuistare (quasi con la pistola alla testa) il triplo cd. La malizia regna sovrana e le guerre "da banda" pure....facciamocene una ragione :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:01 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Torniamo in topic possibilmente senza tirare fuori storie che davvero non interessano qui, né utilizzare forme impersonali "si dice, si diede" additando non si capisce bene chi per provocare non si capisce cosa.

Il CD è una pietra miliare, punto. Tanta gente stava aspettando una cosa del genere, e ringrazio Riccardo per essersi lanciato in questo progetto.
Si può discutere e capisco che qualcuno abbia da ridire, sulla modalità della "presentazione ufficiale", ma se proprio è necessario si apra un altro thread dedicato alla presentazione. Qua si parla del box e del suo contenuto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 set 2011, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Prenotato, ma senza troppo convincimento, perché alla fin fine ho già Christmas Dance, C'erano una volta i Beatles, C'erano una volta i cavalieri, e i vari dischi di sigle della BMG, quindi di roba inedita mi rimangono un paio di cd a dir tanto.... comunque confido che ne varrà la pena per quel che mi manca e per il lavoro di contorno (libretti ecc) che sarà senz'altro ben fatto...

Hiroshi ha scritto:
Ricordo l'appuntamento di questa sera alle 22.00 su RadioAnimati

Spiacente partita di calcetto dalle 21:30 alle 23:00.. se ce la faccio sentirò giusto il finale ;-)

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it