Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 16 apr 2024, 12:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 10:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 27 gen 2005, 19:50
Messaggi: 1220
Località: mantova
Oggi vado a ritirarlo in posta e stasera finalmente potrò ascoltarlo!
Inizio a scaldare le valvole :D

_________________
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 16:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
ivan ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:
ascoltati tutti i cd tranne i due delle basi ed il secondo bonus....

Toxic la mosca bianca!!!!! :o
Un sacco di fans hanno comprato il cofanetto principalmente per quei tre cd! :lol:


No per carità, comprendo il valore di quei tre cd^^, l'importante è averli, però ad ascoltare solo le basi mi annoio, come le strumentali^^'''

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 21:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 5 ott 2004, 14:30
Messaggi: 112
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma è possibile che anche i cd 3 e 4 delle basi ogni tanto saltino ? Ho notato la cosa sulle tracce 19, 20 e 21 del cd 3 e le tracce17,18, 19, 20 e 21 del cd 4.

p.s.: ascoltato su impianto bose 3*2*1

_________________
Turn back time to ease my desire...

Immagine


Ultima modifica di albadream il lun 5 dic 2011, 22:50, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 21:55 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 454
Località: bergamo
Quando vedete di persona i cavalieri del re, potete riferirgli da parte mia i più sentiti ringraziamenti per opera omnia?

DAVVEROO!!!

Grazie!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 10:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
I cd non presentano difetti di fabbricazione... hai provato ad ascoltarli su lettori diversi? Io li ascolto sia in autoradio che sul lettore dvd-rom del PC con windows media player, e non presentano nessun problema.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 10:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
I lettori cd specifici, in genere sono meno tolleranti verso eventuali difettosità di quelli degli autoradio o i cd-rom dvd-rom bd-rom per pc.

Tuttavia potrebbe starci una perdita di taratura della specifica unità.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 11:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Opera Omnia arrivata! :)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 14:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
ToxicAvenger ha scritto:
No per carità, comprendo il valore di quei tre cd^^, l'importante è averli, però ad ascoltare solo le basi mi annoio, come le strumentali^^'''

Quoto :D L'ho comprato per avere tutte le sigle che mi mancavano e riparare alle mie falle sulla loro discografia, per avere quelle che già avevo ma rimasterizzate (e trovo che ora si sentano tutte molto bene), per ascoltare le inedite... I cd delle basi non li ho ancora toccati :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 1:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 nov 2005, 14:56
Messaggi: 36
Località: Torino
Un saluto a tutti, è da un po' che non posto qui pur seguendo il forum con costanza; ho inserito verso le 19 un intervento sulla pagina Facebook di Opera Omnia ma, spero per errori di Facebook, tornando ora a casa lo vedo cancellato.
Nel caso quindi non fosse stato letto intervengo qui. Innanzitutto sono sicuro che consumerò "Album di Famiglia" che trovo di una maturità musicale e testuale incredibile e che, per i miei gusti personali, è su un altro livello sulle pur amatissime sigle.
Poi volevo comunicare una cosa nettamente "commerciale".
A differenza di quanto promessomi via mail dagli organizzatori del cofanetto, non ho ricevuto nella busta il resto di differenza tra la spedizione da me pagata per postacelere1 (12 euro) e quella effettivamente spesa per raccomandata1 (8 euro) con cui è stata effettuata la spedizione. Dato che in questi tempi anche 4 euro possono fare un po' la differenza, mi era stato assicurato che il rimborso mi sarebbe stato spedito nel pacco (non necessariamente 4 euro tondi, dopotutto c'è anche il costo della busta gommata che gli organizzatori hanno dovuto affrontare).
La busta risultava perfettamente sigillata con cofanetto, 45 giri e cd di ricambio, volevo chiedervi se si era trattato di una dimenticanza o che cosa fosse successo. Qualora necessitaste dei miei dati, se non vi ricordate, giustamente tra le 300 spedizioni effettuate, chiedetemeli pure via MP.
Un caro saluto e a riseguirvi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 9:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Caspita quanto stress per 4 euro.... Ti abbiamo scritto via facebook che è stata una nostra dimenticanza, e che te li renderemo.
Certo che abbiamo cancellato il tuo messaggio dalla bacheca: queste sono cose private e vanno risolte in privato.
Il tuo messaggio rischiava di far passare lo staff di Tivulandia per dei furbetti, mentre ci siamo fatti il mazzo per spedire a tutti il cofanetto nel giro di pochi giorni. Visto che sei così antipatico da venire a scrivere di nuovo in pubblico anzichè contattarci privatamente, adesso ti dico io un paio di cose che non sai, ma che ti possono far riflettere:
forse non sai che nei giorni scorsi la postacelere1 è aumentata di quasi due euro, facendo aumentare di molto i costi di spedizione; inoltre la ristampa del cd 8, oltre ad essere stata una batosta imprevista sempre a livello di costi, ha fatto aumentare di pochi grammi il peso delle buste di chi ha ordinato due cofanetti, quel tanto che bastava per far andare la tariffa allo scaglione successivo, con altri 3 euro a pacchetto di perdita rispetto a quanto richiesto come spese postali in fase di pre-order.

Ciò nonostante, abbiamo gestito queste spese impreviste con la seguente filosofia: non ritardare la spedizione, non fare la cosa antipatica di chiedere a tutti di pagarci l'aggiustamento dei nuovi, maggiori, costi di spedizione, e non far rimettere ulteriori soldi al Maestro (che con le spedizioni già di partenza ci rimetteva 50 centesimi a pacchetto, avendo chiesto 50 centesimi in meno a spedizione rispetto a quanto abbiamo speso effettivamente tra imballo e poste). E come abbiamo fatto per tamponare queste spese senza creare disagi a chi aveva già pagato? Semplice: abbiamo sostituito la postacelere1 con la raccomandata1, previa autorizzazione di tutti quelli che avevano pagato per la spedizione veloce, in modo da evitare di buttare altre centinaia di euro per colpa dell'aumento delle spese di spedizione e in modo da evitare di dover chiedere a te e a tutti gli altri altri 2-3 euro di aggiustamento.

Dopotutto, abbiamo offerto comunque un servizio che prevedeva, come la postacelere1, la consegna entro il giorno successivo.
Quello per cui la gente ha pagato, ha ricevuto, in termini di velocità (anzi, la raccomandata1 circola anche il sabato quindi è più veloce della postacelere1, pensa un pò!).

Tu sei l'UNICO che alla luce del cambio spedizione ci ha prontamente chiesto indietro i 4 euro, quindi sappi che tu sei l'unico che non ci ha permesso di recuperare questi costi. Ovviamente ti abbiamo dato l'ok, ci mancherebbe. Dopotutto 4 euro in più per un cofanetto che tra qualche anno varrà centinaia di euro visto la bassissima tiratura, sono una cifra pesantissima da sostenere per te, dico bene?...
Bè, scusami tanto, ma purtroppo su 300 pacchetti spediti in tre giorni e mille altre cose da fare, mi sono dimenticato dei tuoi 4 euro, mea culpa.... Bastava una mail a tivulandia@gmail.com ricordandoci l'accordo, e ti avremmo immediatamente rimborsato... E invece cosa hai fatto? Ne hai fatto una questione di Stato! Sei andato a lamentarti su due pagine internet pubbliche, facendo fare una magra figura a chi da mesi si sta sbattendo per voi fans, mettendoci in cattiva luce...

La figura di merda la stai facendo fare a chi ha reso possibile Opera Omnia, se la cosa non ti fosse ancora chiara. E la figura la stai facendo, a mio parere, anche tu: se 4 euro per te "fanno la differenza", non avresti dovuto spenderne ben 69 per dei cd con le musiche dei cartoni, sarebbe meglio che li risparmiassi per pagare le spese che devi affrontare quotidianamente per sopravvivere.

Fammi avere la tua postepay via email, così ti ricarico subito i tuoi 4 euro, prima che il disagio ti faccia andare a gridare allo scandalo anche su altri forum, grazie.


Ultima modifica di ivan il mar 28 feb 2012, 18:48, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 10:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Cita:
La busta risultava perfettamente sigillata con cofanetto, 45 giri e cd di ricambio, volevo chiedervi se si era trattato di una dimenticanza o che cosa fosse successo.

Non mi sembra che questa domanda meriti una risposta tanto livorosa, bastava dirgli che a causa degli aumenti delle tariffe, i 4 euro sono finiti in spese aggiuntive non previste (a parte che il secondo CD n.8, mi sembrava il minimo, visto che nessuno di noi ha pagato per averne uno scrauso, e allegarci uno buono era DOVEROSO da parte vostra comunque)

ivan ha scritto:
La figura di merda la stai facendo fare al Maestro Zara e ai suoi collaboratori,

vedo che le vecchie abitudini sono dure a morire:

Quando va tutto bene è sempre merito vostro e dell'associazione.
Ma quando qualcuno si lamenta con voi, solitamente perchè dite una cosa e ne fate un'altra, allora subito a correre dietro le sottane di Riccardo.

Il tempo per cancellare le discussioni compromettenti, lo trovate sempre, ma per rispondere alle mail private no, anche quella è colpa di Riccardo?

Mi piacerebbe venire a Firenze domenica, solo per chiedere a Zara se la cosa gli fa piacere

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 10:32 
Non connesso

Iscritto il: lun 27 apr 2009, 22:51
Messaggi: 10
A volte è male pensare alla malafede delle persone, ma spesso cisi azzecca.
Io, Corrado Paganelli, prima di cancellare il messaggio, che più che compromettente era poco elegante, ho scritto, con messaggio privato via facebook, scusandomi per il piccolo disguido, promettendo che avremmo rimediato quanto prima. Vero è che era già stato garantito via mail che la differenza sarebbe stata rimborsata. L'ho pure avvisato di non preoccuparsi della cancellazione del messaggio, che sarebbe stata fatta unicamente per i motivi appena citati (e non certo per nascondere crimini contro l'umanità!).
Sollevare un simile vespaio lo vedo "lievemente" pretestuoso.
Sono certo che non serviranno altre spiegazioni. Se così non fosse, siamo disponibili a chiarire, come sempre del resto.
Corrado Paganelli


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 10:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Fa.Gian. ha scritto:
Mi piacerebbe venire a Firenze domenica, solo per chiedere a Zara se la cosa gli fa piacere

Mi spiace ma non hai prenotato nei tempi richiesti, pertanto non sei in lista e non puoi partecipare all'evento. A meno che non voglia passare la giornata fuori come i paparazzi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 11:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Ragazzi, prendetela in modo molto positivo, dopotutto io qui sono un estraneo e non mi interesso di queste cose... ma qui lo spettacolo non è edificante per niuno..

Dire che c'è un pò di astio nell'aria è dire poco.

E non mi riferisco a chi ha chiesto più o meno giustamente i 4 euro indietro, dopotutto se quelle erano le spese quelle sarebbero dovute restare indipendentemente dal mezzo utilizzato per la spedizione a parità di servizio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 11:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 nov 2005, 14:56
Messaggi: 36
Località: Torino
Non ho ricevuto alcun messaggio su facebook, mi sono ritrovato solamente un post cancellato, peraltro scritto con educazione; inoltre pensavo che il fattore dei 4 euro non fosse da restituire solo a me ma andasse, dopo la mia segnalazione, a tutti, per cui non ho fatto differenza tra mail e messaggio pubblico. Signori, a parte il discutibile tono della vostra risposta, mi bastava conoscere il motivo dell'assenza dei soldi; non sono problemi miei le perdite da ristampa di cd difettosi: se acquisto un cd non devo per forza sapere i meccanismi di produzione vostri o del signor Zara. Semmai se i prezzi delle poste aumentano sono ben lieto di pagare la differenza, non voglio regali, come allo stesso modo non li faccio, sarebbe bastato chiedere e ve li avrei inviati.

Tralascio sul resto del messaggio in cui mi dite che avrei potuto tenermi i 69 euro anzichè spenderli in sigle di cartoni (che ho comprato per ascoltarmi, non per far valere in futuro "centinaia di euro") solo perchè ho fatto valere i miei diritti da consumatore. Vi invio immediatamente i miei dati postepay alla mail di tivulandia in modo da far finire questo "vespaio" .

Mi scuso kbl e gli utenti del sito, non era mia intenzione dare origine ad un flame, sono partito con intenzioni del tutto neutre (convinto di parlare di un fatto pubblico e rivolto a tutti) e non mi aspettavo tutto ciò.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 11:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Terza volta che scrivi su forum o facebook, e ancora non abbiamo ricevuto una tua email privata per chiudere la questione. Evidentemente ti stai divertendo a provocarmi.

L'hai voluto tu tutto questo, se ci avessi scritto in privato, avresti i tuoi 4 euro già da tempo.
Ribadisco che i 4 euro te li daremo, bastava scrivere a noi anzichè lamentarsi pubblicamente.


Ultima modifica di ivan il ven 9 dic 2011, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 11:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 nov 2005, 14:56
Messaggi: 36
Località: Torino
La mail è stata inviata a tivulandia@gmail.com alle 11.45 da libero.it, giuro che non sto provocando nessuno, non è mia intenzione, se non è arrivata vi giro i dati tramite pm sul forum.


Edito poichè ho notato di non avere il modo dal forum di contattarvi tramite messaggio privato, vi reinvio all'indirizzo gmail il messaggio, potrebbe capitare li riceverete tutti e due identici assieme.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 12:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Mail ricevuta, provvediamo.

Se vuoi ti facciamo copia e incolla anche del messaggio facebook che ti abbiamo mandato ieri, visto che non l'hai ricevuto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 12:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Consiglio VIVAMENTE a terzi di non fare commenti che non portano nulla di positivo alla questione, la quale si sta risolvendo.
Grazie

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ricarica fatta, mi scuso per il disguido, e auspico che simili situazioni siano gestite sempre in privato, prima che su forum o facebook.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 dic 2011, 12:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 nov 2005, 14:56
Messaggi: 36
Località: Torino
Perfetto quindi, risolta, ribadisco la mia buona fede avendo pensato che il rimborso fosse pubblico; ho scelto facebook in quanto è più immediato all'uso usando windows mail e avendo inviato il messaggio non dal mio pc.


Per quanto riguarda il messaggio facebook, presumo di non poter ricevere messaggi esterni da persone non inserite tra gli amici, disguido risolto quindi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 8:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
ivan ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
Mi piacerebbe venire a Firenze domenica, solo per chiedere a Zara se la cosa gli fa piacere

Mi spiace ma non hai prenotato nei tempi richiesti, pertanto non sei in lista e non puoi partecipare all'evento. A meno che non voglia passare la giornata fuori come i paparazzi.

Il tono di questa risposta mi ricorda quando su Facebook postavi le tue foto con la parrucca bionda e l'indice sulla guancia e chiedevi come stavi.

Ti ricordo che, per vostra affermazione (ma immagino che ora smentirete, come al solito), la presentazione del cofanetto "Opera Omnia" è una cosa ESTERNA all'associazione, che riguarda la famiglia Zara, mentre le prenotazioni erano dovute solo per conferenze, mercatini, pranzi, autocelebrazioni e pernotti.

Memoria molto indulgente la vostra, come sempre

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Ultima modifica di Fa.Gian. il sab 10 dic 2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 dic 2011, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 210
Località: Torino
ho ascoltato oggi cofanetto:

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Grazie a Ivan, ai CdR e a tutti coloro che l'hanno realizzato!! :DDDD

:spin:

l'unica cosa che non mi piace granchè è la copertina :D ma.. chissenegfregaaaaa! ah ah ah ah

un abbraccio a tutti

_________________
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 22:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
ho ascoltato in piccola parte il cofanetto che è veramente un piccola chicca, si presenta molto bene e la qualità audio è veramente alta e ben calibrata, personalmente parlando mi ritengo molto soddisfatto anche della convention preparata veramente con tutti i crisimi, posto elegantissimo e adatto a un'evento così importante, è stato (e lo sarà SEMPRE) vederei Cavalieri del Re sempre in forma e cacchio emozionatissimi sempre come se ci incontrassero per la prima volta... a distanza di anni reincontrarli e venir salutato da loro che ti riconoscono ancor prima che lo faccia tu come vecchi amici di famiglia piùttosto che come "fan-idolo" non ha prezzo per me è qualcosa di impagabile che fa scendere dall'Olimpo grandi personaggi che son persone in realtà (penso) molto umili alla mano e ciò li rendo più grandi e vicini al pubblico :D
eventi di questo tipo sono veramente chicche assolute che VANNO vissute e di cui io ne vado particolarmente fiero...
ringrazio tutti coloro che hanno partecipato (non li elenco perchè SICURAMENTE ne scorderei in molti) siete stati tutti encomiabili grazie grazie e ancora grazie a tutti per aver realizzato tutto ciò :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 dic 2011, 19:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 dic 2011, 19:01
Messaggi: 11
Località: Istituto Seiran
Anch'io l'ho ricevuto oggi... lo sto ascoltando, e devo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato a realizzare questo gioiello!
Capolavoro.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it