Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37 Messaggi: 2590
|
Fonte: http://www.backstagepro.it/news/la-coll ... si-canzoni" IMPS e Cinehollywood, in collaborazione con TV Sorrisi & Canzoni hanno lavorato insieme alla realizzazione di un'entusiasmante attività legata ai Puffi che decollerà il prossimo 13 Dicembre. TV Sorrisi & Canzoni, il magazine per famiglie più venduto in Italia, veicolerà infatti l'uscita di 30 DVD dei Puffi, contenenti 3 episodi l'uno della serie senza tempo. Non si potrà fare a meno di notare questa iniziativa che verrà comunicata con l'impiego di:
- Doppie pagine pubblicitarie contenute sui settimanali Sorrisi, Chi, Panorama, Donna Moderna e Grazia. - Campagna televisiva dall'11 al 17 Dicembre con spot di 10'' per un totale di 152 GRP su Canale 5, Italia 1, Boing, K2+Frisbee, Sky. - Affissioni presso le edicole con un piano nazionale per un totale di 39.000 locandine - Campagna online con comunicazione dell'uscita sul sito http://www.MondadoriperTe.it e con invio DEM agli abbonati di Sorrisi e altre pubblicazioni a target
Il progetto potrebbe protrarsi per 18 mesi, grazie a possibili rilanci. Un'occasione da non perdere per collezionare gli episodi dei piccoli ometti blu!" 
|
|