Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 14:23 
Non connesso

Fonte: http://mamma.pourfemme.it/articolo/il-c ... ena/16765/

"Cristina D’Avena sarà l’ospite del Carnevale di Oleggio, in provincia di Novara, per la gioia dei bambini che potranno così divertirsi con i successi più famosi della cantante. «Per la sfilata – ha spiegato uno degli organizzatori – saranno presenti diversi gruppi nuovi, oltre a Cristina d’Avena, il 12 febbraio. Avrà uno spazio tutto suo sul palco e canterà per circa quaranta minuti. Il Carnevale è fatto principalmente per i bambini: il mio sogno è di vederli tutti in maschera». Sarà davvero un Carnevale da ricordare per i moltissimi bambini che parteciperanno al ricco programma degli eventi.
Ad allietare grandi e piccini ci saranno tantissimi carri con i temi più diversi che andranno dagli extraterrestri, all’Olimpo, e per i bimbi “Madagascar”. La presenza della cantante Cristina D’Avena poi, attirerà certamente tantissimi bambini"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 15:30 
Non connesso

È un "solito" appuntamento live... Non c'è nulla di particolare e/o diverso dai soliti spettacoli

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 16:07 
Non connesso

Si lo so che, come contenuti/scaletta, è un appuntamento live come altri ma mi è capitato sott'occhio questo articolo web e l'ho segnalato, perchè c'è chi può essere interessato (anche solo al fatto che ci sia un nuovo articolo web che parli di Cristina. La segnalazione più che il contenuto può riguardare anche solo questo).
Di particolare ci può essere che è ospite d'onore di un ulteriore evento (il carnevale), a differenza dei Cartoon quiz che sono suoi in toto e, alle ospitate d'onore, ho quasi sempre dedicato un topic per segnare l'ospitata.

Ho appena guardato il calendario del sito ufficiale, noto che sono presenti anche altri live (oltre a quelli dei Gem Boy) e che non sono segnalati sul forum. Dato che esiste la segnalazione per le date del tour con i Gem Boy, volendo si potrebbe aprire anche un topic con tutti gli appuntamenti live (slegati dal tour), c'è a chi potrebbe interessare... ma io non ne ho voglia :)
Per Febbraio, stando al calendario, risulta anche l'unica ospitata d'onore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2012, 23:11 
Non connesso

c'è già un topic per appuntamenti live, cartoon quiz e tigotà.

per quanto riguarda gli articoli web... si chiama lavoro d'ufficio stampa più che "vero interesse" per il web verso l'artista.

magari se mi ritorna la voglia aggiorno anche l'altro topic...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora