Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
ho notato che ultimamente viene segnalato poco e niente riguardo le pubblicazioni su cd delle sigle, perciò ho voluto scrivere questa nota sui cd usciti di recente e quelli di prossima (presunta) uscita.

26.10.2010 Giorgio Vanni Project
26.10.2010 Kilari (diverso dalla versione venduta in edicola)
02.11.2010 Angel's Friends
13.11.2010 C'Erano Una Volta I Beatles (pranzo+cd)
23.11.2010 Natale Con Cristina (4cd)
07.12.2010 Licia E I Bee Hive Story (5cd)
14.12.2010 Arriva Cristina Story (4cd)
Dicembre (?) Sailor Moon Compilation (in edicola?)

spero di aver fatto gradito servizio!


Ultima modifica di Anonymous il ven 10 dic 2010, 23:35, modificato 8 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 22:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
E' gia stato segnalato (quasi) tutto, aggiungici pure il cd dei Cavalieri. :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 23:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
B-SNIPES ha scritto:
spero di aver fatto gradito servizio!


Io gradisco sempre le segnalazioni :)

Meglio ancora se ce ne è una per CD, così non si confondono le discussioni...

...e i moderatori possono accorpare le segnalazioni ripetute a quelle precedenti :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
B-SNIPES ha scritto:
16.11.2010 Natale Con Cristina (4cd)



è uscita la tracklist
http://www.ibs.it/disco/4029759061229/c ... a-box.html


no comment !

mi fa piacere per i Cartoni in Faccia, presenti nel 4 cd di "inediti", ma gli altri sono le solite Disney e Zecchino e il Magia di Natale, preso "paro paro"

Disco 4
1. Sorridi piccola Anna
2. Emma
3. Mar
4. Kikoriki
5. Pearlie
6. Beyblade Metal Fusion
7. C'era una volta la terra
8. Kamen Rider
9. Viva Pinata
10. Il circo
11. Io credo in me
12. Legendz
13. Le avventure degli orsetti
14. Il lungo viaggio di Porfirio
15. Il cuore di Cosette
16. La magia del cuore

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 19:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
speravo per qualche integrazione nel cd "Magia di Natale"..come bonus potevano mettere le varie canzoni sul natale di Cristina sparse nei vari album...e peccato per l'assenza di un 5 cd di rarità (speravo tanto nelle canzoni di Creamy, visto su Boing è pure partita la replica in prime time a sorpresa)..vabbè la copertina è molto curata e la trovo carina..così come sono contento per le sigle inedite, tralaltro il 50% del cd è intereptato da Cristina che rimane la voce più presente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 21:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
FDiv88 ha scritto:
(speravo tanto nelle canzoni di Creamy, visto su Boing è pure partita la replica in prime time a sorpresa)



scusami fabio, non voglio sembrare o passare per maleducata o altro, ma direi che sperare ancora nelle canzoni di Creamy è davvero da illusi.
ovvio che mi farebbe un immenso piacere se così fosse, ma sperarlo ogni volta che il cartone viene replicato mi pare un tantino esagerato, visto che ormai son passati 20 anni almeno... :|
scusa per la franchezza, ti assicuro che non c'è nulla di personale :wink:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 21:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
capirai non mi sembri stata così maleducata..ho avuto a che fare con modi moooolto più bruschi XD più che altro è che da quello che ho capito cristina disse che forse in questo box ci sarebbe stata una sorpresa per i fan...questa sorpresa mi ha fatto fantasticare non poco in aggiunta si è messa pure la replica di creamy..ma ormai ho perso le speranze :) in realtà era da un po che non m'illudevo..l'ultima volta fu quando ci fu una petizione qualche annetto fa poi ora quando ho sentito parlare di sorpresa più la replica di creamy in concomitanza con il box e ho fantasticato non poco :D peccato :(


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 22:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
MarMa speravi in 4 cd di inediti? :D
Scaletta ovvia ma a sorpresa il 4° cd ha parecchi inediti, anzi è da considerarsi a tutti gli effetti un "Cristina D'avena e i tuoi amici in TV"!!! E poi 4 cd a 17 euro, è un regalo per i fan. Speriamo che sia ben confezionato, con libretti interessanti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 23:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
MarMa ha scritto:
ma gli altri sono le solite Disney e Zecchino e il Magia di Natale, preso "paro paro"

E che sono un mago!? 3 CD su 4 li avevo azzeccati... :o

Beh, non è difficile visto che ripubblicano sempre le stesse scalette!!! :x


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 8:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
*PIGO* ha scritto:
MarMa speravi in 4 cd di inediti? :D



OVVIAMENTE no. ovviamente perché si tratta di RTI.
speravo in qualche bonus track per il Magia di Natale, non ripubblicato così, "paro paro"

*PIGO* ha scritto:
E poi 4 cd a 17 euro, è un regalo per i fan. Speriamo che sia ben confezionato, con libretti interessanti.


a me, invece, pare una bella presa in giro per i fan.
le canzoni Disney e Zecchino erano già state pubblicate ne "il coccodrillo e le tagliatelle", era davvero il caso di rimetterle anche in questo di Natale?

credo che comprerò le inedite su iTunes, per il CD aspetterò il dopo Natale se verrà messo nei cestoni di mediaworld a prezzo -decisamente- ribassato

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Ma un "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv" quanto lo paghi? Con bonus track intendi nuovi brani natalizi incisi di recente da Cristina? Perchè se volevi brani natalizi incisi anni fa si perdeva il senso unico del cd, inteso come prodotto composto da canzoni incise per l'occasione e non come semplice compilation di canzoni vecchie e nuove.
A questo punto, visto che NON andrà a ruba, si può sperare ad una "estrazione" del 4° cd ed una pubblicazione su cd singolo con una propria grafica, confezione, ecc. Può darsi pure che nell'attesa quegli inediti vengano pubblicati su un'altra compilation, fra mesi e mesi.
Comunque questo cofanetto, per chi non ha i cd inclusi, è un bel regalo, sperando, mi ripeto, in una confezione carina, insomma con un lavoro dietro che non sia solo nel riciclo "paro paro" dei cd!! Ma gia dalla copertina si evince che graficamente ha le immagini del cd natalizio di Cri, o sbaglio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 14:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
con "bonus track" intendevo anzi speravo, riferendomi a quando detto da Valeriano Chiaravalle ai microfoni di RadioAnimati, in una qualche ipotetica canzone registrata per il Magia di Natale e non inclusa l'anno scorso.
non mi aspetto di certo "Happy Xmas" di John Lennon con testo italiano.

per il cd fisico al limite aspetterò il dopo natale ed eventuale prezzo da "cestinone" al mediaworld.
o non lo prendo, del resto come ho fatto come con le tagliatelle ed il doppio dei puffi.
i soldi non mi crescono sugli alberi di fronte casa...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 18:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
MarMa ha scritto:
con "bonus track" intendevo anzi speravo, riferendomi a quando detto da Valeriano Chiaravalle ai microfoni di RadioAnimati, in una qualche ipotetica canzone registrata per il Magia di Natale e non inclusa l'anno scorso.
non mi aspetto di certo "Happy Xmas" di John Lennon con testo italiano.

per il cd fisico al limite aspetterò il dopo natale ed eventuale prezzo da "cestinone" al mediaworld.
o non lo prendo, del resto come ho fatto come con le tagliatelle ed il doppio dei puffi.
i soldi non mi crescono sugli alberi di fronte casa...


Si vede che a Natale RTI non è più buona. Chissà se questa operazione commerciale non porti nuovamente Cristina in tv a promuovere le sue ultime sigle.
Per il resto la penso come te.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 23:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ma c'è ancora chi crede a Cristina quando dice "nel prossimo cd ci saranno sorprese per i fan"??? :lol: Ma dai! Lo dice per OGNI pubblicazione :lol: :lol: Magari non sà manco lei cosa contiene il cd.
Avevo intuito che uno dei 4 cd contenesse Magie di Natale e per me che l'ho comprato l'anno scorso è inutile :| Piuttosto, le nuove sigle ci sono tutte o ne sono restate fuori alcune?
PS quanto alla cover io non griderei al miracolo, hanno semplicemente riciclato una vecchia foto di Cristina :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 0:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Infatti avevo citato chiaravalle e non cristina...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 0:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
no, non parlavo di te MarMa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 14:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
ah, ok. scusami !
:)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 18:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
ieri mi è arrivato il cd monografico Angel's Friends.
tutte le canzoni, a parte la sigla, sono in inglese...tutti i testi presenti nel libretto e a mio parere è un buon ascolto, prezzo 9,90€


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 19:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ah! Credevo fosse un monografico di stampo italiano come Mirmo, Hamtaro e soci :? Meno male che lo hai scritto, così evito di buttare i soldi. Solo una domanda: le canzoni da chi sono cantate? Praticamente si tratta del monografico americano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Sono canzoni interne alla serie? In quei pochi episodi che ho visto non ho udito niente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
cavaliere ha scritto:
Ah! Credevo fosse un monografico di stampo italiano come Mirmo, Hamtaro e soci :? Meno male che lo hai scritto, così evito di buttare i soldi. Solo una domanda: le canzoni da chi sono cantate? Praticamente si tratta del monografico americano.


i cantanti sono made in RTI c'è Silvio Pozzoli, Gisella Cozzo, Antonio di Vincenzo e altri, nel dettaglio:

ANGEL'S FRIENDS Cristina D'Avena
CABIRIA Kate Kelly
KABALE' Gabriella Vainiglia
MALACHIA Silvio Pozzoli
GAS Antonio Divincenzo
MIKI Mary Montesano
RAF Gisella Cozzo
SULFUS Mark Evans
REINA Sewit Villa Jacobs
DOLCE Fabiana Vitello
URIE' Barbara Comi

Probabilmente sono in inglese perchè il monografico potrebbe essere esportato anche all'estereo dove la serie è andata in onda, anche se credo che la sigla di Cristina venga sostituta dalle versioni dei singoli paesi (dove è andata in onda la stessa sigla RTI nella lingua del paese ma cantata da altri e non da Cristina).

Pare che non siano canzoni interne alla serie a giusto "dedicate"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 nov 2010, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
domani lo cerco al mediaworld di montebello della battaglia, quello di pioltello (milano) era una desolazione, a parte il doppio dei puffi c'erano solo le solite compilaton di cover tarocche...
:|

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 nov 2010, 20:42 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 686
Località: Genova
cavaliere ha scritto:
Piuttosto, le nuove sigle ci sono tutte o ne sono restate fuori alcune?


Sono rimaste fuori:
1)Principesse Gemelle [Energy Mix] - Motivi: Ignoti;
2)Shizuku - Motivi: soliti problemi beceri di diritti o cos'altro, sigla comunque passata full su "HIRO" questo autunno;

Verrà pubblicata:
1)LegendZ cantata da Fabio Ingrosso rimasta esclusa dalla tracklist di "Cart1"

Nulla di preciso su quella "Io credo in me"... se sia la tv size con la nuova strofa, se sia una la full-size con la nuova strofa (però avrebbero dovuto intitolarla "Io credo ancora di più in me" :lol: ) o se sia semplice la ri-ri-ri-ri-pubblicazione del brano originale pubblicato nella prima volta nella compilation "Cartoolandia Boys & Girls Story" del 2006.

Nota:
E' incluso nella tracklist un altro di quei squallidi jingles composti da Vittorio Paltrinieri, quando avrebbero potuto pubblicare "Inspector Fabre" di Giorgio Vanni. Cartone sfigato, messo in programmazione sia su "Italia1" che su "Hiro" ma cancellato da entrambi prima della messa in onda. Sentire almeno la sigla non farebbe schifo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 14:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 7 mar 2009, 23:32
Messaggi: 161
Il sito di Cristina D' Avena riporta come data di uscita del nuovo cd, 23 novembre e non il 16.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 nov 2010, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
patty ha scritto:
Il sito di Cristina D' Avena riporta come data di uscita del nuovo cd, 23 novembre e non il 16.


giusto! hanno ricambiato!
aggiornè 8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 153 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it