Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 7:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rai 2, i cartoni animati del 2012/13
MessaggioInviato: ven 30 mar 2012, 22:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Fonte: http://antoniogenna.com/2012/03/28/rai- ... el-201213/

''lo scorso sabato 24 marzo 2012 al “Cartoons on the Bay 2012″ di Rapallo (GE), sono stati anticipati i nuovi cartoni animati in onda su Rai 2 fino al maggio 2013.
Tanti i titoli: la sesta serie dei “Digimon”, le nuove “Fresh Pretty Cure!”, la nuova ''Ape Maya”, “Jake e i pirati dell’Isola che non c’é”, “Peter Pan”, “Jules Verne”, “Fish Hooks” e (Paramount) “Kung Fu Panda – Magiche avventure”, “Fish’n'Chips”, “Jungle Report”, “Oscar’s Oasis”, “Lucky Fred”, “Mia and Me” (nuovo cartoon Rainbow), “Girls of Olympus”, “Trenk the Little Knight” e altro ancora… tutto all’insegna di un intrigante giro per il mondo dell’animazione.
Tra le prime anticipazioni, dal 5 maggio nel week-end arriverà per la prima volta in chiaro il cartone Marvel-Disney “Avengers! I più potenti eroi della Terra”.''


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it