Sigletv.Net / KBL Forum
http://forum.sigletv.net/

[45] Bryger in vinile rosso + cena ufficiale a Roma
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=19627
Pagina 1 di 1

Autore:  Hiroshi [ mar 15 mag 2012, 18:43 ]
Oggetto del messaggio:  [45] Bryger in vinile rosso + cena ufficiale a Roma

Nuova ristampa su vinile colorato di uno fra i 45 giri di sigle più ricercati:

Immagine

La nuova stampa di vinili rossi è disponibile con la seguente modalità:

  • 1 vinile rosso
  • 1 vinile rosso + 1 vinile VARIANTE rosso marmoreo trasparente (fino esaurimento scorte, poi solo vinile rosso normale)
  • 2 vinili rossi + 1 vinile VARIANTE rosso marmoreo trasparente (fino esaurimento scorte, poi solo vinile rosso normale)

Massimo 3 dischi a testa ordinabili. Il prezzo di questo nuovo 45 giri è di 20 euro a disco + 6 euro spedizione. Per prenotare le vostre copie del disco, basta scrivere a tivulandia@gmail.com indicando i vostri dati, e il numero di copie che intendete acquistare.




La presentazione ufficiale della ristampa del 45 giri con le sigle di BRYGER si terrà a Roma sabato 26 maggio alle 20.30, Ristorante Pizzeria Da Mario, via Prenestina 436. Saranno presenti gli autori Walter Rodi e Salvatore Pinna e l'interprete Franco Martin. Foto e autografi per tutti i presenti. Chi partecipa alla cena di presentazione del 26 maggio riceverà il disco in anteprima, non paga la spedizione, e potrà farselo autografare (verrà fornita una copertina extra in omaggio, in modo da non pregiudicare il disco).

PER PRENOTAZIONI SCRIVERE A: tivulandia@gmail.com

Autore:  ivan [ mer 16 mag 2012, 0:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [45] Bryger in vinile rosso + cena ufficiale a Roma

Aggiungo che dopo un giorno sono rimasti circa 20 vinili rossi e una manciata di varianti, temo che anche questo disco, come i precedenti vinili colorati, andrà esaurito alla velocità della luce; quindi se vi interessa averlo affrettatevi! Grazie.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/