Preziosissime informazioni! Credo... magari ogni album dei Bee Hive riporta l'elenco dei musicisti, ma io non lo so
Carucci su fb ha scritto:
Come tutti sanno, all’origine di ogni successo discografico ci sono sempre delle persone, tecnici, che operano dietro le quinte. Oggi vorrei dare la giusta visibilità a musicisti che sono stati molto importanti nella realizzazione delle mie sigle dei cartoon tanto amati da più generazioni. Sono noti professionisti spesso presenti nella intera discografia italiana e assidui miei collaboratori a cui spetta parte del merito del successo di tanti brani. Comincio da PIERO CAIRO, tastierista programmatore che mi ha sempre seguito come un’ombra con i suoi sintetizzatori. GIORGIO COCILOVO anche lui molto assiduo e artefice di tanti assolo con le sue chitarre. LELE MELOTTI e FLAVIANO CUFFARI batteristi, PAOLO DONNARUMMA bassista e CLAUDIO PASCOLI sensibile sassofonista, questi ultimi presenti in tutti i brani “ BEE HIVE” di mia competenza. Spesso ho atteso che fossero liberi da altri impegni, perché insieme erano una squadra. Spero che a loro non dispiaccia se li presento in foto prese da FB. Non ho trovato quella di Pascoli.
Secondo voi dove inizia l'elenco di
questi ultimi presenti in tutti i brani “ BEE HIVE”?