Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I Puffi 2: Prime informazioni
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 17:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Fonte: http://cinema.tuttogratis.it/news/i-puf ... s/P146667/

PS: Contiene SPOILER sulla trama... :)

Immagine

"E’ uscita la prima foto ufficiale di ‘I Puffi 2′, sequel della fortunata pellicola blu che tanto successo ha riscosso lo scorso anno. Pensate che con il film di animazione degli ometti blu, la Sony è riuscita ad incassare qualcosa come 560 milioni di dollari. Questo risultato è un chiaro indice di come i personaggi creati da Peyo, all’anagrafe Pierre Culliford, riscuotano ancora un successo planetario tale da consentire alla casa di produzione di girare una seconda pellicola. Ed ecco che arriva la prima immagine de ‘I Puffi 2′. Ma non pensiate che ci siano Grande Puffo, Puffetta o Gargamella: qui vediamo i nuovi personaggi, i Naughties.

E’ stato il sito Entertainment Week a rilasciare questa prima foto del film ‘I Puffi 2′. Ma contrariamente a quanto si poteva pensare, non si tratta di un’immagine dei Puffi coinvolti in questa nuova avventura, bensì dei due nuovi personaggi creati dalla mente diabolica di Gargamella che ha tutte le intenzioni di trasformare la Torre Eiffel in un ponte di comunicazione con il suo mondo, sfruttando i loro poteri: vi presentiamo i Naughties!

La trama di ‘I Puffi 2′ vede il terribile mago Gargamella alle prese con un nuovo, diabolico piano. Ecco che decide di creare i Naughties, una coppia di creature che nella sua mente dovrebbero aiutarlo ad impadronirsi finalmente la magica essenza dei Puffi. Ma un brutto colpo aspetta Gargamella: scopre che solo un Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta è a conoscenza dell’incantesimo per trasformare i Naughties in veri Puffi.

Ecco dunque la soluzione: rapire Puffetta e portarla a Parigi. Perché proprio nella capitale francese? Beh, perché qui Gargamella viene considerato il più grande mago al mondo. Qui toccherà a Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso salvare la Puffetta, avvalendosi dell’aiuto di Patrick e Grace Winslow, gli amici umani conosciuti nel primo capitolo.

Tuttavia l’esito della missione non è per niente scontato: Puffetta, viste le sue origini, si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi. Alla fine riuscirà a stringere un legame con i Naughties Vexy e Hackus o i Puffi riusciranno a convincerla che il loro amore è veramente sincero? Che strada sceglierà infine Puffetta?

Alla regia torna ancora una volta Raja Gosnell e nel cast Hank Azaria si calerà ancora una volta nei neri panni rattoppati di Gargamella, esattamente come successo in ‘I Puffi’. Come potete vedere i Naughties, non essendo Puffi veri e proprio, non sono blu. Sono due: Vexy, una versione malvagia della Puffetta che nell’originale americano avrà la voce di Christina Ricci e Hackus, che vanterà quella di JB Smoove. Non si sa ancora nulla sui doppiatori italiani, peccato.

Il resto del cast, sia quello vocale che quello in carne è formato da Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Katy Perry, Sofia Vergara,Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin, John Olive mentre Brendan Gleeson interpreterà il ruolo del patrigno del personaggio di Harris.

‘I Puffi 2′ uscirà nelle sale italiane il 29 settembre 2013".


Ultima modifica di FDiv88 il lun 24 set 2012, 20:36, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: I Puffi 2: Prime informazioni
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 18:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Praticamente è stata spoilerata TUTTA la trama!!! :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it