Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 16:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 10:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Beh magari una bella carrellata dei suoi successi rifatti con i Gem boy, o in studio o live... Che tra l'altro sarebbe pure l'unico modo di avere chicche tipo le canzoni di Creamy, che dal vivo rifanno ogni tanto...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 10:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Cuorforte ha scritto:
Beh magari una bella carrellata dei suoi successi rifatti con i Gem boy, o in studio o live... Che tra l'altro sarebbe pure l'unico modo di avere chicche tipo le canzoni di Creamy, che dal vivo rifanno ogni tanto...


Ogni tanto? Le hanno fatte 2 max 3 volte, e dopo mesi e mesi di distanza dalla prima data (Lucca comics) :D

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Sarà che ci sono andato in loop io da mesi, con i loro video su Youtube :P Il connubio con i Gem Boy mi ha fatto tornare ad amare Cristina, con le varie chicche riscoperte (vecchie canzoni dei monografici di Licia, sigle che non faceva da tanto tipo Sandy o Evelyn ecc ecc).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Sigle che sono state chieste e richieste allo sfinimento... :)

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
in fondo spero in qualcosa di bello, ma preferisco non pensarci, per non rischiare di rimanere deluso ancora una volta... cmq a breve sapremo... non manca molto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
MarMa ha scritto:
Ha anche scritto (all'interno del suo fanclub) che sarà un progetto che ci stupirà. Che dire, si spera. 30 anni di carriera meriterebbero un qualcosa di "speciale". :music:


Speriamo che ci stupisca in positivo, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana, poi penso sapremo tutto, in un modo o nell'altro!! :music:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 12:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Tra le opzioni dettate dalla mia fantasia :) , ci sono anche:

- Dei box contenenti le ristampe dei Fivelandia/Amici in Tv (similmente ai box di Licia e i bee Hive story/Arriva Cristina story). Mi è venuto in mente perchè, comunque, ci sono numerosi fan che li chiedono e, contenendo anche delle grosse sigle "commerciabili", potrebbe essere un altro buon compromesso remunerativo. Magari con, in aggiunta, un CD che contenga anche le sigle più recenti (inclusa "Estate d'amore). Solo che così, si scontenterebbero quei fan che non voglio affatto ristampe, anche se è da tener conto che, sarebbero contenute sigle mai più pubblicate da anni e anni, che farebbero gola a tanti.

- I successi reinterpretati duettando insieme ad altri voci dei cartoni animati, quali Clara Serina; Elisabetta Viviani ecc... ...


Ultima modifica di FDiv88 il mer 17 ott 2012, 16:42, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 14:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
intanto
http://www.leggo.it/zoom/la_ferilli_e_a ... 8556.shtml

Mercoledì 17 Ottobre 2012 - 09:24
ROMA - Manca pochissimo e poi i fan della mai dimenticata Cristina D'Avena potranno festeggiare. Infatti Mediaset sta preparando uno speciale musicale dedicato alla cantante per celebrare la sua lunga cani era di regina delle canzoni dei cartoni animati più famosi. A curare il prodotto, il cugino di Pier Silvio Berlusconi.

ora si spiega la "visita" a Mediaset della Crioma nei giorni scorsi :work:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 16:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
LOL :) :) :) :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Secondo me, come cd, non uscirà nulla di interessante. Non ne sono in grado, molto semplicemente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
MarMa ha scritto:
intanto
http://www.leggo.it/zoom/la_ferilli_e_a ... 8556.shtml
Mercoledì 17 Ottobre 2012 - 09:24
ROMA - Manca pochissimo e poi i fan della mai dimenticata Cristina D'Avena potranno festeggiare. Infatti Mediaset sta preparando uno speciale musicale dedicato alla cantante per celebrare la sua lunga cani era di regina delle canzoni dei cartoni animati più famosi. A curare il prodotto, il cugino di Pier Silvio Berlusconi.


Mediaset che si ricorda di Cristina d'avenaaaaaa! :angel:
Ma questo è un miracolo....sono felicissimo se questa notizia verrà confermata; chissa' come sarà questo speciale, un concerto o un collage di filmati d'epoca dove si ripercorrerà la carriera di Cri...sono curosissimo... :mago:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 18:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Beh dai, non che "Arriva Cristina story"; il box di Licia; il monografico di Sailor Moon (ediz. 2011); "Magia di Natale" non fossero interessanti (seppur non perfetti al 100%) :) Qualcosa che appaghi solo ed esclusivamente le esigenze di noi appassionati, la vedo dura. Loro cercano sempre il prodotto che venda il più possibile, abbracciando più tipologie di pubblico e cercando un possibile compromesso. Comunque, vedremo tra non molto :) :) :) :)

Come special TV, mi viene da immaginarlo come quel programma che ripercorreva la carriera di Sandra Mondaini e Raimondo Vionello, che andò in onda su Canale5 alla domenica, qualche anno fa. C'erano loro due in studio (dove era presente anche il pubblico) che conducevano e ripercorrevano la loro carriera con vari filmati d'archivio. Se fosse effettivamente così, non mi dispiacerebbe ;)

Oppure, se tra non molto (Dicembre - Gennaio) dovesse iniziare "Io Canto" (so che è stato programmato, ma non ricordo da quando andrà in onda), potrebbe essere ospite e potrebbero dedicarle l'intera puntata dove verranno cantate solo sue canzoni, con suoi interventi, filmati d'archivio. Non mi dispiacerebbe neanche questa opzione :) :)

Comunque, non penso che in Mediaset si fossero dimenticati di lei. Alla fin fine le hanno dato gli spot di Intervita (andati in onda su Canale5 e La5, in fasce orarie importanti); "M&M"...

Mi ricordo un'intervista della primavera scorsa dove, in relazione a Mediaset disse: "Adesso stanno preferendo puntare su specifici conduttori ma più in là, forse, ascolteranno anche a me" ... Uhm... non è impensabile che già in quel periodo, tra Cristina e l'azienza, si fosse accennato qualcosa e che quella frase (non riportata alla lettera, al 100%) venne detta con "cognizione di causa". Già al concerto di Avellino (2011), in un proposito ad una domanda su possibili conduzioni TV, disse che le era stato offerto dello spazio (in realtà, senza specificare chi), lei disse che era poco ma che voleva fare una Tv pulita per famiglie e avrebbe detto qualcosa in più quando la cosa si sarebbe concretizzata (ma, come sappiano, non si concretizzò niente. C'è stato "Karaoke super show", ma non penso c'entri nulla con quella dichiarazione avvenuta 1 anno prima).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 18:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Spero stia esercitando la voce per bene.
IOinTV potrebbe dedicarle alcuni speciali, ne hanno di materiale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 19:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Da anni vanno in onda gli speciali "Music Line" http://www.mediaset.it/rete4/ieri_oggi_in_tv/ che ora sono solitamente raccolte di vari artisti o vecchi filmati tipo finali del Festivalbar ecc. In passato erano serate di un paio d'ore dedicate a un solo artista, il più delle volte donne, con filmati delle ospitate in Mediaset. Ebbene nonostante avessero trattato, oltre a grandi nomi tipo Mia Martini Milva ecc, tutta una serie di improponibili cantanti trash degli anni 80, Cristina che in Mediaset è sempre stata non fu mai presa in considerazione.
Scrissi una mail molto gentile alla redazione per chiedere se fosse previsto uno speciale dedicato alla D'Avena, e mi rispose, veramente in malo modo e senza alcuna giustificazione, Paolo Piccioli (ho ancora l'email), una checca acida che ha messo in video tutte le sue icone, alcune le è andate a trovare di persona tipo la lunga intervista alla Oxa in cui la ammirava adorante e le mostrava la sua collezione di rarità, ma evidentemente odiava Cristina con tutto il cuore. Ho pensato che il motivo di tanta cafonaggine e aggressività fosse che magari qualche fan gli aveva già scritto in passato, facendogli salire l'acido, e poi appena gli ho mandato la mia innocua email o pensava che fossi la stessa persona che gli rompeva da un altro account o non ne poteva più di sentirla nemmeno nominare.
Comunque una puntata speciale di questo tipo, magari non di notte ma in seconda serata, sarebbe adatta prima o poi. Sempre che non le gestisca ancora Piccioli o quantomeno che gli venga imposto dall'alto!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 20:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Il disco da edicola di Sailor Moon è l'unico cd ben fatto che RTI / EDEL hanno sfornato negli ultimi DECENNI.
Se permettete, un cd su oltre cinquanta usciti, non fa la regola, semmai è l'eccezione alla regola.
I cd RTI hanno sempre una tracklist insulsa, una grafica insulsa, un'incisione penosa.
Si salvano solo il cd di Sailor Moon (che ha la tracklist che IO gli ho suggerito pochi mesi prima della sua pubblicazione, pensate!), l'Arriva Cristina (inciso veramente da Dio, miracolo!) e il Greatest Hits (ottima grafica, tracklist non perfetta ma più che accettabile, ottima incisione).

Il resto è fuffa. Tre cd decenti in quasi 20 anni mi sembrano un pò vergognosetti come media.

Il mercato discografico non è stato distrutto solo dagli mp3, ma soprattutto dai discografici incapaci di fare il lavoro per cui sono stati assunti.
Se non escono cd decenti, è ovvio che la gente poi non li compri!


Ultima modifica di ivan il gio 18 ott 2012, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 21:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Se è per questo, anche io avevo mandato una email dove davo dei suggerimenti per il CD di Sailor Moon (titolo, contenuti), già appena si era diffusa la notizia ufficiale relativa al ritorno della serie su Italia1. Il fatto che ci siano state delle assonanze, una volta uscito il CD, potrebbe essere anche una casualità...ma mai dire mai :)

Vero che è pieno di CD (RTI) con grafica orripilante (però c'è anche una vastitià di produzioni. I CD della RTI degni, sono più di qualcuno. Anche "Cristina for you" è annoverabile) ma credo che per il 30ennale, faranno uscire una produzione in linea qualitativa con il Greatest Hits (anch'esso uscito per festeggiare un'anniversario); i due box di Licia/Cristina e le altre cose di "qualità". Dubito che per quest'occasione si limitano ad un qualcosa che abbia la grafica di "Balla e canta con Nonna Pina".... o almeno spero :)

Sulla gente che non compra i CD/prodotti discografici: Beh, chiedo scusa se mi ripeto e c'è chi ha già letto queste cose ma non mi pare che manchino i CD che vendano bene, sia nella musica dedicata ai bambini che non (Gli aultimi album di Jovanotti, Vasco Rossi; Adele; in Italia, si sono avvicinati al 1.000.000 di copie e , in FIMI, non mancano gli album con centinaia di migliaia di copie) ;) Le stesse decine di migliaia di copie vendue da numerosi dischi dedicati ai bambini della RTI non sono poche, visto che già nel 1984 si parlava (Musica&Dischi) delle 30.000 copie dell'Ambrogino d'Oro o delle 20.000 (medie) degli LP di Tivulandia come un discreto risultato; per non parlare delle quasi 100.000 copie che recentemente (2008) ha ancora saputo vendere lo Zecchino d'Oro (che ogni anno vende ancora bene). Se i CD non vendessero, non continuerebbero a farli uscire, cosa che invece continua a venire fatta, seppur ci siano dei cali nel supporto fisico con uno ridimensionamento (ma è in crescita il digital download legale). La pirateria ha comunque ostacolato, fin dai tempi delle cassette pirata fino alle più recenti tecniche di pirateria, ma un mercato discografico esisteva ed esiste ancora (ed esisterà a lungo, se non per sempre). Certo, i cali (purtroppo) comportano dei posti di lavoro in meno, a differenza dei periodi di crescita ma, se si guarda in generale, non c'è una situazione apocalittica :) Non dimentichiamoci che numerosi CD della RTI con canzoni cantate da Cristina, sono finiti in classifica in posizioni tutto sommato decenti... questo vuol dire che vengono comprati da numerose persone, non è vero che nessuno li compra tanto che Guido dall'Oglio è intervenuto anche su Musica&Dischi, dicendo che le registrazioni di Cristina, vanno ancora bene nella prima infanzia. Ci sarebbe ancora il fenomeno delle cover tarocche altrimenti? Anche "Bim Bum Bam compilation", nonostante i bassi pompati poco congeniali ai puristi, è addirittura stato ridistribuito nelle edicole, con nuovi spotTV. Avrebbero fatto tutto questo se fosse stato un flop? Anche degli edicolanti, sostennero che il disco era andato bene. Se quest'estate hanno speso dei soldi addirittura per confezionare un nuovo (mini)spotTv, non è di sicuro perchè nessuno lo ha comprato, anzi...

Anche "Puffi che passione", se non avesse venduto niente, lo avrebbero redistribuito nelle edicole ad un anno dalla sua uscita, spendendo dei soldi per uno spotTv?? Quando è stato ristampato, nei negozi non si trovava quasi più, e non era stato distribuito in 1 copia (erano una decina in quasi tutti i punti vendita)! Ragioniamoci una volta per tutte, se non vendessero... sarebbero cessate le produzioni da un pezzo, così come è effettivamente cessata la produzione dei Fivelandia/Amici in TV! Un disco come "Puffi che passione", ha venduto decine di migliaia di copie (grazie anche alla ristampa nelle edicole)!


Ultima modifica di FDiv88 il gio 18 ott 2012, 6:59, modificato 6 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 21:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
PS: Concordo sul fatto che quando un disco va veramente male, spesso è per colpa di scelte sbagliate alle spalle. Basta vedere anche i dischi dei cantanti uscenti da Amici. Fino a qualche anno fa erano un disastro (o coisì si diceva). Adesso, da qualche tempo, i dischi di più cantanti che escono da questa trasmissione (basti pensare ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso), vendono abbastanza bene. Evidentemente, negli anni in cui c'erano dei problemi, erano i discografici a sbagliare qualcosa. Ne deriva che non sempre è colpa della pirateria se le cose non vanno come dovrebbero :) Stesso discorso per i Fivelandia/Amici in Tv... sono loro che hanno sbagliato, però negli anni 2000, ci sono stati casi di compilation con sigle di successo ("Cartuno vol.1"; la collana "Baby Party"). Non che prima non esistessero i flop. Il discorso, sicuramente, meriterebbe ulteriori "estensioni" :)

Tanto per fare un'altro esempio (tra i tantissimi) di operazione discografica riuscita da parte di discografici è "Il Pulcino Pio". Canzoncina per bambini, assonante con canzoni per bambini del passato di successo, che ha spopolato(il cui singolo ha già venduto oltre 60.000 copie a non molti mesi dalla sua uscita. fonte: http://www.fimi.it/certificazioni.php. Quando sarà passato un anno, le copie saranno quasi certamente ancora di più e non dovrebbe faticare a superare le 100.000. Il brano continua ancora ad essere nelle classifiche, incrementando le vendite di settimana in settimana. Certo non siamo ai livelli a cui erano i singoli nel 1978-79 ma già durante il corso degli anni 80 in poi, si). La compilation "Il Pulcino Pio - la compilation ufficiale" (contenente anche delle sigleTV originali storiche), non sta andando affatto male (è ai vertici delle classifiche ufficiali. Sia di quella relativa alle compilation che di quella unica con gli album+compilation) :)

Il discorso è che gli appassionati hanno esigenze "proprie" che le produzioni sul mercato solitamente non soddisfano ed è più che "lecito" che c'è chi non le voglia considerare, ma vengono soddisfatte le esigenze ridotte di un pubblico più occasionale e meno fedele seppur largamente remunerativo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:39 
Non connesso

Iscritto il: ven 6 apr 2012, 15:44
Messaggi: 50
ho che bella iniziativa , e comunque ciao è passato molto tempo che non sono più venuto in questo forum , ne aproffito per parlvi , oggi ho mandato una e-mail a ieri e oggi tv per chiedere se era possibile far un speciale sulla tv dei ragazzi mediaset con degli spezzoni , purtroppo mi hanno risposto che la richiesta è negativa :roll:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Cuorforte ha scritto:
Da anni vanno in onda gli speciali "Music Line" http://www.mediaset.it/rete4/ieri_oggi_in_tv/ che ora sono solitamente raccolte di vari artisti o vecchi filmati tipo finali del Festivalbar ecc. In passato erano serate di un paio d'ore dedicate a un solo artista, il più delle volte donne, con filmati delle ospitate in Mediaset. Ebbene nonostante avessero trattato, oltre a grandi nomi tipo Mia Martini Milva ecc, tutta una serie di improponibili cantanti trash degli anni 80, Cristina che in Mediaset è sempre stata non fu mai presa in considerazione.
Scrissi una mail molto gentile alla redazione per chiedere se fosse previsto uno speciale dedicato alla D'Avena, e mi rispose, veramente in malo modo e senza alcuna giustificazione, Paolo Piccioli (ho ancora l'email), una checca acida che ha messo in video tutte le sue icone, alcune le è andate a trovare di persona tipo la lunga intervista alla Oxa in cui la ammirava adorante e le mostrava la sua collezione di rarità, ma evidentemente odiava Cristina con tutto il cuore. Ho pensato che il motivo di tanta cafonaggine e aggressività fosse che magari qualche fan gli aveva già scritto in passato, facendogli salire l'acido, e poi appena gli ho mandato la mia innocua email o pensava che fossi la stessa persona che gli rompeva da un altro account o non ne poteva più di sentirla nemmeno nominare.
Comunque una puntata speciale di questo tipo, magari non di notte ma in seconda serata, sarebbe adatta prima o poi. Sempre che non le gestisca ancora Piccioli o quantomeno che gli venga imposto dall'alto!


Quel programma, a parte gli speciali del Sabato notte, è un tappabuchi. Non penso abbia imposizioni di alcun tipo. Semplicemente non interessa la storia di Cristina a Mediaset, eppure di soldi ne ha fatti guadagnare e di pubblico ne ha portato sulle reti Mediaset.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 23:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Un tappabuchi lo è oggi ma ho scritto che parlavo soprattutto di Music Line di molti anni fa, l'email l'ho mandata credo intorno al 2004-2005, erano speciali di due ore dedicati a una sola artista, spesso in seconda serata (Marcella Bella, Raffaella Carrà, Loredana Berté ecc). Anche negli ultimi anni ci sono stati appuntamenti importanti, per esempio ricordo lo speciale su Giuni Russo quando è morta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 14:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Inizio a pensare che questo progetto non sia altro che un concerto live per la tv o un mega servizio che ripercorrerà la carriera di Cristina. E quindi nessun cd in vista. Mia supposizione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 15:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
cavaliere ha scritto:
Inizio a pensare che questo progetto non sia altro che [...] un mega servizio che ripercorrerà la carriera di Cristina. E quindi nessun cd in vista. Mia supposizione.


uhm, in effetti l'ipotesi potrebbe anche reggere...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 17:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
MarMa ha scritto:
cavaliere ha scritto:
Inizio a pensare che questo progetto non sia altro che [...] un mega servizio che ripercorrerà la carriera di Cristina. E quindi nessun cd in vista. Mia supposizione.


uhm, in effetti l'ipotesi potrebbe anche reggere...


No non puo' essere cosi'; in quanto sia in una recente intervista a Di piu' tv che in uno degli ultimi messaggi su facebook, Cristina dice proprio che uscirà un progetto DISCOGRAFICO, quindi l'eventuale speciale in tv è una cosa a parte!! :mago:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Mi pare anche su Facebook ora che mi ci fai pensare.

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 23:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ah, ok! Meno male.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it