Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 24 apr 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 14:01 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
questo box vale si e no 12 euro. ha solo roba trita e ritrita.
ma mi sa che costerà molto di piu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Loro fanno i fighi! Pensano che, ANCHE QUESTA VOLTA, basti inserire qualche inedito qua e là (per i fans e i collezionisti) e il cofanetto è venduto. Con i tempi che corrono e a furia di vedere una casa discografica/una cantante autodistruggersi questa volta finirà diversamente. Meritano che sti cd vengano masterizzati e scaricati come feccia qualsiasi. Lo dice uno che ha sempre ACQUISTATO. Pensano di ascoltare e far felici i fans, ma in realtà sono dei caproni. Se l'audio sarà come quello del doppio cd di Bim Bum Bam, poi, sarà un vero piacere buttarlo nella spazzatura.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Se ci pensiamo su, era quasi scontato che, i vari inediti, per essere pubblicati dovessero finire in una tracklist comprendente canzoni che danno al prodotto maggiore commerciabilità. Per fortuna, le canzoni di Cristina D'Avena, attirano l'interesse anche di un altro tipo di pubblico oltre a quello degli appassionati estremi (che sono centinaia). Un CD, per uscire nei negozi, deve avere almeno un numero di copie tale da far equiparare i costi sostenuti, da parte dei ricavi del prodotto. Un CD con soli inediti che conoscono in pochi (molti sono cartoni trasmessi solo una volta alle 6.30 del mattino e con pochissima fama), sarebbe insufficientemente redditizio e non potrebbe neanche vedere la luce sugli scaffali. Per accontentare noi appassionati, questo è l'unico modo per vedere dei brani inediti del passato, pubblicati su CD. Come ormai si può sapere, i CD di Cristina D'Avena, vendono ancora decine di migliaia di copie e ultimamente pare che le cose siano anche migliorate (vista la distribuzione continuativa, nuovamente capillare, di più CD). La storia dei "tempi che corrono" è un po' portata all'estremo! Non penso che sia una questione di fare i fighi e di pensare che anche questa volta la passino franca. Per immettere dei prodotti sul mercato c'è anche uno studio e una conoscenza di questo per capire come comportarsi. Dietro i CD di Cristina, c'è anche Guido dall'Oglio (o almeno ci dovrebbe ancora essere. Stando all'intervista a "Musica&Dischi" de 2008, in quell'anno c'era ancora), persona a cui non credo manchi la competenza del settore visto che è nella casa discografica da una 30ina di anni. Le canzoni come Occhi di Gatto, Canzone dei Puffi, Sailor Moon e co. trovano sempre acquirenti. Se vendono, è scontato che continuino a produrre CD del genere, finchè venderanno almeno a sufficienza. Il discorso è sempre quello che si è fatto per ogni raccolta immessa sul mercato. Raccolte che anche altri cantanti hanno: Adriano Celentano; Mina; Spagna; Fiorello... ... ...

Sinceramente, avrebbero potuto ignorarci (come hanno fatto spesso...non vorrete credere che "Balla e canta con Nonna Pina" fosse pensato per "noi") visto che più CD hanno portato dei risultati discreti che corrispondessero alle nostre esigenze o meno, che noi ci fossimo o meno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 17:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ah sì? Perchè questo box pensi che venderà?? CD con le solite canzoni? La gente e i fans sono stanchi di essere presi in giro, spennati e basta! Resterà sugli scaffali, come è giusto che sia, rientreranno nei costi neanche a sognare.
Caspita, il materiale è il loro, della RTI, non costerebbe così tanto un box fatto come dio comanda. Ce l'ha fatta un uomo da solo con le sue forse, Riccardo Zara, aiutato solo da alcuni appassionati...e la D'Avena che ha alle spalle una casa discografica e un pacco di soldi, produce sta miseria????!!! Continua a giustificarli e a comprare sta spazzatura....in fondo è proprio per quelli che continuano ad abbassare la testa che producono sta monnezza.
PS se dietro ste robe c'è anche Guido Dall'Oglio, si dovrebbe vergognare, se penso alla qualità audio dei cd di Bim Bum Bam mi viene la pelle d'oca, anche un sordo sentirebbe che è stato oltrepassato il buon senso e che mancano le capacità tecniche per creare dei cd. Io, fossi in lui, non userei il mio nome nelle produzioni RTI!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 21:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Concordo con Cavaliere. Se c'è pure l'idea di un secondo Box allora DEVI pubblicare TUTTE le sigle, e non (solo) perchè l'appassionato vuole assolutamente le sigle inedite in digitale, ma perchè si celebra una artista e la sua lunga carriera! Mi ripeto, tutte le sigle RIMASTERIZZATE e in ORDINE CRONOLOGICO.
5/6 CD a Box, 10/15 euro in più, e intanto hai prodotto un CD-Box degno, interessante, irrinunciabile! Hai paura di non rientrare coi costi? Allora lo pubblichi in edizione limitata e vedrai che ci rientri! E poi almeno il booklet DEVE essere celebrativo: foto, info, curiosità, pensieri, ricordi, aneddoti! Aggiungi anche una cartolina autografata, o un messaggio di Cristina per i suoi fan o una canzona esclusiva scritta e/o cantata appositamente da Cristina.
Anche con la crisi, 30/40 euro per un Box del genere uno ce li spende!!

Io che non acquisto CD di sigle, il Box dei Cavalieri non me lo sono fatto sfuggire!

P.S. secondo me il Box venderà, i fan di Cristina la supportano sempre.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 23:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
40 minuti di applausi per Cavaliere e *Pigo* !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 3 nov 2012, 23:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Posso dire che l'unica "nota" interessante di questo primo cofanetto è il marchio Sony per la distribuzione...?

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 11:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
cavaliere ha scritto:
Ah sì? Perchè questo box pensi che venderà?? CD con le solite canzoni? La gente e i fans sono stanchi di essere presi in giro


Ma molti che compreranno questo box, non hanno comprato altri CD. Per questo continuano a vendere, perchè ci sono sempre persone "nuove" che comprano, diverse dalle altre. Nessuno viene preso in giro, in quanto nessuno è obbligato a comprare. Ogni volta si fa lo stesso discorso "questo CD non venderà nulla" e invece, ogni volta, vendono positivamente. Tanto che non mi pare che la RTI Music Division, stia per fallire. Li giustifico perchè, per un' azienda, è normale scegliere un prodotto che ti faccia guadagnare di più, rispetto ad un altro che non ti faccia neanche coprire i costi. E' una cosa che fa chiunque si piazzi su un mercato, se vuole rimanerci. L'economia ha sempre funzionato in questo modo! Fanno così con tanti altri cantanti: Vedasi Adriano Celentano. Escono continue raccolte che contengono le solite "Azzurro" e co. e vendono (almeno) a sufficienza. Chi compra una compilation contenente "Azzurro", non ha comprato un' altra contenente le stesse canzoni. Sono tante compilation, con gli stessi contenuti, ma che vengono comprate (anche) da persone diverse, rispetto a quante hanno comprato un' altra. Il mercato di certi cantanti funziona così, che piaccia o meno! Tanto che, alla Feltrinelli, ho assistito alla scena di un signore che ha domandato al commeso, se ci fosse una compilation contenente "Azzurro" (nonostante in questi decenni ne siano uscite a "bizeffe"). Il ragazzo ne ha preso una che la contenesse. Finite le copie di quella, ne viene immessa sul mercato un' altra (con contenuti simili) che viene acquistata da altri. Cosa che vene fatta da decenni.

Per Cristina D'Avena, sempre alla Feltrinelli, ho visto la scena di una signora che si è rivolta al commesso chiedendo un CD che contenesse la canzone "Il gatto puzzolone". Era successivamente a quando era uscito "Il valzer del moscerino - Special edition". Il commesso ha risposto: "Dobbiamo guardare se c'è ancora qualcosa di Cristina D'Avena". Ha cercato, non c'erano più copie. Da questo secondo voi, cosa consegue? Che ci saranno altre ristampe delle cover dello Zecchino, cantate da Cristina. Se le copie si esauriscono e il prodotto vende, è ovvio che le ristampino! Alla fine l'unico CD a disposizione contenente tale canzone, era un CD tarocco della Azzurra Music (O_O) che la signora ha comprato! Immedesiamoci in un' azienda, io non devo ristampare dei CD perchè 2-3 fan non li voglio, lasciando campo libero alla concorrenza che deve rubarmi la fetta di mercato che avrebbe il CD che immetterei?? Le 2-3 persone lo ignorano, se non lo vogliono, io (azienda) ho tutto il diritto di lavorare e di avere dei guadagni!

PS: Non voglio essere frainteso, anche io avrei preferito un Box completissimo come suggerito da PIGO (ma, per essere un prodotto da immettere sul mercato costerebbe troppo e di più. Basta vedere il box di Michael Jackson "The ultimate collection", che non ha avuto riscontro sul mercato per via dell'eccessivo prezzo a differenza di altri prodotti si meno completi ma più economici, che si sono piazzati benissimo nella classifica ufficiale).

Comunque, ognuno è libero di esprimere il proprio dissenso, ci mancherebbe :). Così come è normalissimo che un appassionato abbia determinate pretese e che, ciò che non le soddisfi, non dia luogo ad entusiasmo.


Ultima modifica di FDiv88 il dom 4 nov 2012, 11:55, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Su altri forum, ho scritto cosa si può fare per avere prodotti orientati a noi (ove non corrispondessero alle esigenze del mercato). Cercare di convencerli a pubblicare degli album su iTunes, dove non c'è il problema delle copie minime! Un po' come ha fatto Draghi con il prodotto karaokesco.


Ultima modifica di FDiv88 il dom 4 nov 2012, 12:06, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 11:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Messaggi: 767
Località: Villafranca di Verona
Ma qualcuno mi spiega cosa blocca invece l'uscita in CD degli inediti di Draghi/Destro/Daldello (se ne esistono di quest'ultimo)?

_________________
FrEnCh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 12:02 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 454
Località: bergamo
ivan ha scritto:
40 minuti di applausi per Cavaliere e *Pigo* !


Quoto ivan che quota cavaliere e pigo....

Cita:
Pensavo che il box contenesse TUTTE le sigle in ordine cronologico rimasterizzate + mega booklet con tante foto e info sulla produzione delle sigle, e invece è la solita compilation.

Cita:
se dietro ste robe c'è anche Guido Dall'Oglio, si dovrebbe vergognare, se penso alla qualità audio dei cd di Bim Bum Bam mi viene la pelle d'oca, anche un sordo sentirebbe che è stato oltrepassato il buon senso e che mancano le capacità tecniche per creare dei cd.


A parte gli inediti ( :D ), ci sono sigle già uscite in digitale all'epoca su cd che non vengono mai riproposte o quasi ( o sono infilate in ste megacompilation trite e ritrite tanto da passare inosservate, mi viene in mente zero in condotta o peter pan ); la qualità audio è pessima, e alcuni brani compaiono e scompaiono in stereo o mono a seconda di come si sveglia chi reperisce i master ( creamy o occhi di gatto? :D ), alcuni brani sfumano più o meno sempre a seconda dell'umore dei tecnici interessati ( maya? :D )....
UFFA!!!!

Io non sono un maniaco collezionista che prende qualsiasi cosa esce legato al mondo delle sigle tv o dei cartoni o di un singolo artista, mi piacciono le sigle in sè, e non faccio distinguo tra un interprete o l'altro dell'epoca storica, per questo mi dà particolarmente fastidio vedere sempre le solite cose e pure masterizzate male....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 12:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Sempre sul discorso "La gente è stufa". Stando a questi commenti sulla pagina facebook di Cristina , non mancano persone (che, in molti casi, so essere persone "esistenti") entusiaste del progetto, dicendo che lo compreranno.

Potete leggerli con i vostri occhi. Questa non è affatto gente stufa.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

F**** M****: "Merito di Cristina e della Sony, che dopo anni torna a distribuire! (...) Inizia il conto alla rovescia...!"

D**** M****: "Pazzesco!! E' la prima volta che i CD di Cristina vengono riempiti con così tante tracce, addirittura 25 nel primo CD: mai successo prima d'ora! E poi sono state ripescate sigle che ormai venivano sempre snobbate o dimenticate tipo Lucy, Minù, Maya, Sara, Snorky, Il mago di Oz, Jem, Hilary, Candy, Alvin, Gemelli, Spicchi di cielo... e tutte finalmente in ordine cronologico, fantastico!! 70 canzoni stupende senza contare ben 5 inediti... non vedo l'oraaaaaa!"

P**** E****: "Cristina, non ho parole! Sono contenta di rivedere la Sony Music , tante canzoni tutte insieme, alcune inedite...Ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le età. Solo tu potevi farci questo strepitoso regalone! GRAZIE!!"

A******* B*****: "Semplicemente il PIU' BEL REGALO IN ASSOLUTO k potessi farci!!! Sigle mitiche, una più bella dell'altra, gli inediti e tra questi, pure una versione de ''L'anno che verrà'' del grandissimo Lucio Dalla... già cerco di immaginarla... sarà sicuramente STRAORDINARIA! Grazie, grazie ancora Cristina... sei immensamente FANTASTICA in tutto!!!"

D****** D*****: " credo che ne comprerò 2 copie uno da ascoltae e l altro sigilattissimo:)"

F****** G*******: " evvivaaaaa sarà il mio regalo di Natale ^__^ la colonna sonora della mia vita"

E***** P*******: " Nn vedo l'ora di averlo,grande Cri"

F****** D******: "una bellissima trak list, complimente, la curiosità adesso sarà per quella del 2013, che chicche ci saranno"

A**** B*****: " Favoloso regalo giusto da farmi fare a natale
Fantastica CRI"


ecc... ecc...

Devo dire che, anche su altri forum "monotematici" dedicati a Cristina, leggo una contentezza da parte di tanti (che, in alcuni casi, mi stupiscono).


Ultima modifica di FDiv88 il dom 4 nov 2012, 12:30, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 12:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Weiss ha scritto:
Ma qualcuno mi spiega cosa blocca invece l'uscita in CD degli inediti di Draghi/Destro/Daldello (se ne esistono di quest'ultimo)?


Per le inedite di Draghi;Destro ed eventuali altri, la cosa che blocca un po' la RTI nel pubblicare certe canzoni, è che interessano ad un numero basso di persone. Per il discorso che facevo sopra, sul fatto che non tutte sono popolarissime e il ricavo comportante solo da queste, per loro, non è fattibile (per lo meno, per una distribuzione in negozi). Tutto qua! Un modo per averle è, come dicevo sopra, spronare a fare degli album su digital donwload. O altrimenti, per vederle nei negozi, la soluzione è quella di ficcarle in compilation "vendibili" che, però, non piacciono a degli appassionati e richiederebbe un "accontentarsi" che certi, giustamente, non vogliono.

Per il resto, su quello che le mie esigenze "richiedevano": Avrei tanto voluto dei box con le ristampe di TUTTI i "Fivelandia"; "Amici in TV"; i monografici (tra cui anche qualcosa di nuovo) e le varie inedite; un DVD con le partecipazioni televisive con un libretto ricchissimo di foto e informazioni. Però, si sa che c'è chi vorrebbe una cosa, chi un'altra :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 14:08 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 454
Località: bergamo
Che è praticamente impossibile accontentare tutti lo si sa....
Però per CELEBRARE un artista ci vorrebbe più di una raccolta incompleta....

Io metto sullo stesso piano cri cri agli altri interpreti storici ( cavalieri, lepore ecc... ), e quindi tanto quanto mi rattrista che i superobots/rocking horse/superband non facciano un'opera stile opera omnia dei cavalieri, così mi rattrista che la d'avena ( che è ancora in attività, con una casa discografica alle spalle e un folto gruppo di appassionati a supportarla ) non faccia appunto lo stesso....

Se mi chiedi cosa vorrei io, ti straquoto ( bè, in fondo è quello che ha detto anche pigo ).
Spero almeno che la qualità sonora sia buona, e non con i soliti suoni distorti degli ultimi cd....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Prima di tutto sono contentissimo che Cristina sia tornata alla Sony Music "scusate se è poco", il che ha la sua importanta in quanto credo ci sarà maggiore attenzione sia x la qualità audio, sia x una maggiore distribuzione...
Poi mi fa piacere che abbiano ripescato dopo tanti anni 2 sigle inedite, che ci sia Estate d'amore,Principesse gemelle (Energy Remix) e l'inaspettato omaggio a Lucio Dalla con L'anno che verrà, che impreziosisce il tutto...Curioso anche del Cri megamix

Aspetto ora di vedere la copertina ^-^

Poi ovviamente se avessero messo qualche chicca in piu', sarebbe stato il massino, anche una canzone celebrativa ci stava, pero' c'è da considerare che questo triplo cd è solo la prima parte del progetto, tra un anno avremo 30 e poi...Seconda Parte un altro triplo cd con altri successi e si spera con altre chicche!!

Chissa poi se tra tutte le sigle ci sia qualcuna reincisa come successe x bambino pinocchio??
mi farebbe ulteriormente felice... :spin:

E poi dobbiamo scoprire ancora quali saranno queste iniziative a tema.... :mago:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 22:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Le iniziative a tema saranno sicuramente dei live in qualche centro commerciale :wink:
PS perchè insistete su questa canzone "Principesse gemelle (Energy Remix)", non è stata annunciata da nessuna parte, probabilmente esiste solo la versione size-tv.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 22:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 7 mar 2009, 23:32
Messaggi: 161
è scritto nel comunicato ufficiale, pubblicato nella pagina facebook di Cristina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 23:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
FDiv88 ha scritto:
Devo dire che, anche su altri forum "monotematici" dedicati a Cristina, leggo una contentezza da parte di tanti (che, in alcuni casi, mi stupiscono).


E perchè ti stupisci? I fan di Cristina assecondano ogni nuova produzione (a prescindere dal contenuto) così come qualsiasi fan segue il proprio idolo.

Il fatto che Cristina sia passata alla Sony, vuol dire che avremo di nuovo tante altre inutili compilation per i prossimi anni. E' quasi "comprensibile" che non pubblichino TUTTE le sigle (inedite e non): non se le vogliono bruciare tutte in una volta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 0:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
La distribuzione è Sony, l'etichetta è sempre RTI Music !

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Grazie patty, ora l'ho trovato. Avevo fatto delle ricerche ma non trovavo riscontro da nessuna parte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 22:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
E' frustrante oltre che assurdo che chi segue la D'Avena debba comprarsi tutte le volte le solite 60-70 canzoni per averne 4-5 nuove. Per quale artista è mai così? Per nessuno. A questo punto continuassero a ripubblicare qualche vecchio cofanetto del passato e facessero uscire un cd con le nuove o le inedite. Così è una presa in giro.
Il presupposto di un cofanetto del genere è l'idea che gli acquirenti siano ogni volta persone diverse, che vanno attirate con i titoli più famosi; non si spiegherebbe altrimenti la pubblicazione, ogni uno o due anni, di un mega best of. Non considerano l'ipotesi che i fan della D'Avena siano sempre gli stessi, a cui rifilano la solita pappa, quasi con sadismo. Ed è stupido perché penso che in realtà sia proprio così: c'è qualche migliaio di ammiratori che seguono le sue uscite discografiche, e pochi nuovi acquirenti (pochissimi bambini).
Io ho smesso da tempo di acquistare questa paccottiglia e continuerò anche in questo caso, sticazzi per le inedite elemosinate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 0:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
40 minuti di applausi per Cuorforte!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
FDiv88 ha scritto:
Devo dire che, anche su altri forum "monotematici" dedicati a Cristina, leggo una contentezza da parte di tanti (che, in alcuni casi, mi stupiscono).

Scusa ma se vogliamo dirla tutta non mi stupiscono questi "Favolosa Criiii" a ogni cosa che fa, se penso a certa gente che si vede ai suoi concerti... il che si riallaccia anche al fatto che in un thread dedicato alla D'Avena se fai una battuta devi scriverlo a caratteri cubitali... Ma lasciamo perdere questo discorso, va.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
E sono vietate le critiche o i punti di vista diversi dalla massa, pena il bannaggio! E' normale che un daveniano elogi tutto quello che la propria beniamina fa. Manca senso critico purtroppo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 16:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Cuorforte ha scritto:
FDiv88 ha scritto:
Devo dire che, anche su altri forum "monotematici" dedicati a Cristina, leggo una contentezza da parte di tanti (che, in alcuni casi, mi stupiscono).

Scusa ma se vogliamo dirla tutta non mi stupiscono questi "Favolosa Criiii" a ogni cosa che fa, se penso a certa gente che si vede ai suoi concerti... il che si riallaccia anche al fatto che in un thread dedicato alla D'Avena se fai una battuta devi scriverlo a caratteri cubitali... Ma lasciamo perdere questo discorso, va.


:clown: :mago: :angel: :mrgreen:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 81 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it