Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 20 apr 2024, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 nov 2012, 19:15 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Questa è la news ufficiale dal sito di Cristina D'Avena, http://www.cristinadavena.it/

Si intitola "30 e poi..." il progetto discografico che celebra i 30 anni di carriera di Cristina D'Avena.

Debutterà nei negozi di dischi il 27 novembre 2012 con l'uscita del cofanetto dal titolo "30 e poi... Parte Prima". Il progetto proseguirà per tutto il 2013 con una serie di iniziative a tema e si concluderà nell'autunno dello stesso anno con l'uscita di "30 e poi... Parte Seconda".

Ma forse lo sapevate già. :spin:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 19:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
ho appena visto la copertina del cd...è meravigliosaaaaaaa!!! :music: :music:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 20:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ci fai sapere anche a noi dove, come e quando o usiamo la fantasia? :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 20:29 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
già...commenti cosi sono abbastanza inutili


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 0:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
vista la tracklist, spero solo che nel secondo cofanetto non ci mettano le canzoni dello zecchino e della disney ._.
cioè le sigle l'ha messe tutte qua, ha scelto le più rappresentative (come quelle che sono in tutte le sue raccolte), nel secondo cosa ci sarà?
live/basi/inediti? si spera...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 1:35 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
Veramente molto bella la copertina.... Cristina si trova al centro.. come sfondo ovviamente i suoi cd con le copertine dei vari Fivelandia e Cristina D'Avena e i tuoi amici in Tv....
Sono molto sorpreso per il grande ritorno come distribuzione del cd la Sony almeno non giro avanti e indietro nei vari negozi come per la Edel...ovviamente deluso dal punto di vista discografico la solita minestra riscaldata con qualche aggiunta di sigla mai incisa......e qualche chicca che forse vale la pena..non vedo l'ora di scoprire la traccia numero 25 del primo cd Cri Megamix sicuramente una piccola chicca inedita... oppure un mix di sigle di cristina telefilm???ù
La copertina è veramente molto bella, complimenti!!!
Continua......


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 2:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Sì, è bellissima! La immagino ancora un po' e poi vado a dormire :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 9:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Però, secondo me, la EDEL ultimamente aveva migliorato di molto la distribuzione. Non si può dire che, ad esempio, "Natale con Cristina" o altri, abbiano avuto una distribuzione scarsa. Sicuramente la Sony è migliore. Diciamo che la EDEL era "discontinua" :)

Ho visto anche io la copertina e mi piace :) La posto, visto che qua non è ancora stato fatto

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 10:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Immagine

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 11:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Oh, finalmente! L'ho cercata iera sera ovunque, ma dove cavolo l'avete trovata?! Grazie per averla postata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
La si può trovare in versione rimpicciolita su bol.it. Questa grande, circola su facebook.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Chissà se Occhi di Gatto e Creamy saranno stereo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
*PIGO* ha scritto:
Chissà se Occhi di Gatto e Creamy saranno stereo

Gli anni passano, le domande sono sempre le stesse... I commenti si potrebbero applicare ai thread su raccolte uscite 3, 4 anni fa. Andiamo sempre avanti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Beh, però se non rimasterizzano tutto ora, quando?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Per il "Cristina 50 anni e poi..."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Chansu ha scritto:
già...commenti cosi sono abbastanza inutili


sinceramente, siccome l'avevo inserita già nel mio forum...per la fretta e x l'emozione mi sono dimenticato, di lasciarvi il link anche qui...sorry!

Comunque la copertina l'avevo presa da amazon:
http://www.amazon.it/30-e-poi-Parte-Pri ... 425&sr=1-1

Da qualche ora l'hanno inserita anche nel facebook ufficiale! :mago:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 19:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ecco, l'unico store che in cui non guardo mai!
Comunque, è una bella cover e mi piace l'idea delle copertine sullo sfondo, in fondo è proprio quella la sua carriera e la sua storia discografica. Mi fanno solo senso i bx tipo Cartoonlandia, spero sia una cosa completamente diversa e SOPRATUTTO l'audio deve essere OTTIMO.....ritrovarsi un'altra volta Il grande sogno di Maya spappolato, sarebbe davvero da strangolarli!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 22:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
cavaliere ha scritto:
Ecco, l'unico store che in cui non guardo mai!
Comunque, è una bella cover e mi piace l'idea delle copertine sullo sfondo, in fondo è proprio quella la sua carriera e la sua storia discografica. Mi fanno solo senso i bx tipo Cartoonlandia, spero sia una cosa completamente diversa e SOPRATUTTO l'audio deve essere OTTIMO.....ritrovarsi un'altra volta Il grande sogno di Maya spappolato, sarebbe davvero da strangolarli!


Non ti ricorda un certo forum di sigle tv... ?

Spero anche io in un audio perfetto e chissà forse il box è di soli 3 cd perchè hanno impiegato il tempo a rimasterizzare le sigle nel modo giusto

Se costa 20 euro circa, o hanno fatto un grande lavoro produttivo o hanno inserito pure un libretto decente oppure vogliono sfruttare il momento celebrativo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2012, 10:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Quello che mi è venuto in mente e che hanno deciso di dividere il box in due parti con 3CD (sempre ammesso che anche il secondo ne abbia 3), per rendere più accessibile il singolo box (come prezzo), al pubblico. Se fosse un box unico di 6 CD, costerebbe di più. E' un po' il discorso fatto sui 10 CD. Mentre così, tanti che non comprerebbero il box completo, magari comprerebbero anche solo uno dei due box o, comunque, chi li compra tutti e due "rateizza" il costo in due parti :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2012, 11:29 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
devo ancora sentirti criticare qualche scelta di rti music/mediaset..
trovi sempre il modo di difenderli :roll:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2012, 21:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ma dai??!! :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 nov 2012, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
FDiv88 ha scritto:
Quello che mi è venuto in mente e che hanno deciso di dividere il box in due parti con 3CD (sempre ammesso che anche il secondo ne abbia 3), per rendere più accessibile il singolo box (come prezzo), al pubblico. Se fosse un box unico di 6 CD, costerebbe di più. E' un po' il discorso fatto sui 10 CD. Mentre così, tanti che non comprerebbero il box completo, magari comprerebbero anche solo uno dei due box o, comunque, chi li compra tutti e due "rateizza" il costo in due parti :)

Ho capito, due rate come per l'IMU... E' l'Europa che ce lo chiede!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 19:11 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Io mi auguro che non sia il solito box o cofanetto in cartone, con i cd riposti nel cartoncino, come han fatto con Arriva Cristina Story, Licia e i Bee Hive Story, ecc,
tipo 45 giri, che col tempo i cd si rovinerebbero,riempiendosi di quei graffiettini fastidiosi,
dal lato della lettura, perme andrebbe bene una cover in digipack, come quella del cd di
Clara Sreina, e bellissima, elegante ,resitente, e sopratutto non si rovina il cd,
nell' estralo.
Poi se dovrebbe riproporre le sigle del passato,perlomeno le dovrebbe ricantare e riarrangiate , o se nò sarebbe la solita raccolta di sigle storiche riproposte un migliardo di volte, dalla RTI, Five Store, con i due inediti.

Questo e il mio parere, senza offendere Cristina ovvamante. :spin:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 19:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Le sigle ricantate sono la brutta copia dell'originale! Cristina non può permetterselo.
Basta un mastering fatto da una persona attenta al suono per dare alla solita compilation un incentivo all'acquisto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 19:40 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Ha ragione, come hai detto tu, "" La solita comilation " anche con un buon mastering, è
la solita compilation, a parte per i due inediti, perlomeno ho una ragione per aquistare nil box
che non manchera nella mia collezzione.

Ma Cristina, non ha delle sue canzoni mai pubblicate, o provini, in 30 anni solo due inediti ?
Ovviamente parlo per questo box o cofanetto, probabilmente nel secondo ci saranno,
altri inediti, almeno io ci spero. :spin:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it