Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 26 apr 2024, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 1:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Il cofanetto su ibs non era disponibile al momento in cui è uscito nei negozi, lo ha dato non disponibile x diverso tempo.

Io aspetto un bello sconto, del 50% almeno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 dic 2012, 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Per un brevissimo periodo deve essere stato disponibile, se no non sarebbe potuto finire anche nella Top100 di ibs il primo Lunedì successivo all' uscita del box. Il Lunedì dovrebbe essere il giorno in cui ibs aggiorna la sua classifica. L'ho ordinato, appena mi arriva potrò dire se Estate d'Amore è corretta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 13:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Mi è arrivato il box da ibs e confermo che "Estate d'amore" è stata corretta (e quindi i box sostituiti). Mentre "Canzone dei Puffi" è rimasta in versione edit (per Cantiamo Insieme non ho controllato ma se mancava qualcosa, era giusto la prima nota). Avrebbero potuto scrivere due righe sapendo che i fan leggono (a meno che non siano valide le ipotesi di sopra). Vabbè...comunque, mi tengo stretta la copia fallata (non avendo più la fattura con cui avrei potuto sostituirlo). Sia mai che tra qualche tempo, questo "scherzetto" dia valore al prodotto.

Ho filmato il momento (= "l'evento" :) ):



Ultima modifica di FDiv88 il lun 17 dic 2012, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 17:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Una cosa notata: La copia arrivata da ibs (corretta) aveva un cellophane più "arioso" e meno sottovuoto. Sono andato alla Feltrinelli e ho notato, al piano di sotto, 4 copie (che prima non c'erano) con lo stesso tipo di imballaggio un po' più arioso. Nella sezione novità, al piano di sopra, c'erano 3 copie con il cellophane maggiormente sottovuoto. Non vorrei che quelle copie 3 copie fossero ancora da sostituire e che l'imballaggio più arioso sia tipico della seconda partita di merce corretta (e quindi, un segno per riconoscerle).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 17:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
E dal filmato dove si sentirebbe la voce normale di Cristina? Hai stoppato proprio prima che iniziasse a cantare :lol:
Va beh, se veramente hanno sostituito il box buon x te...ma hanno fatto un lavoro a metà dal momento che hanno lasciato Canzone dei Puffi tagliata, NON edit ma tagliata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 20:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
A dire il vero, mentre filmavo, la registrazione si era stoppata dopo che lei cantava i primi versi però, il filmato effettivo, si ferma prima. Avevo iniziato a filmare prima rispetto a quanto effettivamente registrato. Non ne ho fatto un altro perché già da questo si sente la base a velocità normale. Per Canzone dei Puffi, credo che nel termine edit possa rientrarvi anche un taglio di questo tipo (anche se quasi sicuramente non lo si voleva e deriva da un errore). Tutto sommato a livello uditivo, trovo quanto venuto fuori passabile (anche se avrei preferito che si evitasse). Chi non conosce per filo e per segno la canzone, potrebbe anche non farci caso :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 20:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Il filmato è incomprensibile quasi quanto questo messaggio. :D

FDiv88 ha scritto:
A dire il vero, mentre filmavo, la registrazione si era stoppata dopo che lei cantava i primi versi però, il filmato effettivo, si ferma prima. Avevo iniziato a filmare prima rispetto a quanto effettivamente registrato.


Puoi postare tranquillamente un rip della canzone sfumata all'inizio e alla fine, come con le preview degli shop online, oppure puoi postare un rip con la prima strofa. E magari non nominarla con il nome reale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 0:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 760
FDiv88 ha scritto:
A dire il vero, mentre filmavo, la registrazione si era stoppata dopo che lei cantava i primi versi però, il filmato effettivo, si ferma prima. Avevo iniziato a filmare prima rispetto a quanto effettivamente registrato. Non ne ho fatto un altro perché già da questo si sente la base a velocità normale. Per Canzone dei Puffi, credo che nel termine edit possa rientrarvi anche un taglio di questo tipo (anche se quasi sicuramente non lo si voleva e deriva da un errore). Tutto sommato a livello uditivo, trovo quanto venuto fuori passabile (anche se avrei preferito che si evitasse). Chi non conosce per filo e per segno la canzone, potrebbe anche non farci caso :)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma non potevi fare come i giappo all'uscita delle nuove console videogiochi?
videocamera puntata, si prende il pacchetto (in questo caso il box sigillato), lo si ruota facendo ben vedere tutto, spigoli,curve, riflessi, lo si scarta con cura, si elimina il cellop col taglierino, con incisioni millimetriche, pausa, due sospiri, guanti alla mano e via a scartare meticolosamente il prodotto.
Spolverare il cd, verificare che l'odore sia il "giusto" equilibrio di profumo di bosco con sottobosco di puffo al gargamella (tanto per citare certe trasmisisoni culinarie) e poi CD nel lettore...si aspetta trepidanti che il tutto funzioni. Nel mentre si balla...coi tempi attuali direi sia doveroso un Gangnam Style :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sperando di non restarci secchi (pure questa cosa attuale).

Buono a sapersi comunque, bisogna quindi ricomprare il cofanetto...oi bò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:certo che han capito come raddoppiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente, sappiate che è quello che penso anch'io di tanta gente...a quelli che mi dicono che dormo troppo e non faccio niente, rispondo che a scocciare gli altri non ci si guadagna niente .......


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 11:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
FDiv88 ha scritto:
Una cosa notata: La copia arrivata da ibs (corretta) aveva un cellophane più "arioso" e meno sottovuoto. Sono andato alla Feltrinelli e ho notato, al piano di sotto, 4 copie (che prima non c'erano) con lo stesso tipo di imballaggio un po' più arioso. Nella sezione novità, al piano di sopra, c'erano 3 copie con il cellophane maggiormente sottovuoto. Non vorrei che quelle copie 3 copie fossero ancora da sostituire e che l'imballaggio più arioso sia tipico della seconda partita di merce corretta (e quindi, un segno per riconoscerle).

Probabilmente perché hanno spacchettato le copie ritirate e sostituito solo il CD 3...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 14:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Virgo ha scritto:
certo che han capito come raddoppiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: eheh... vabbè dai... penso che siano partiti dal presupposto che si possa sostituire :) :) :) :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 16:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Canzone dei Puffi è stata pubblicata miliardi di volte e TUTTE le volte con il suo inizio originale, non capisco perchè questa volta (che è monco di una parte) lo si identifichi come EDIT???!!!! Ma sì tanto non ci si fà caso. Ti immagino da un concessionario: ti vendono una macchina senza una ruota e tu "ma sì, tanto non ci si fà caso"! Sei l'acquirente ideale che ogni truffaldino vorrebbe avere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it