Ciao a tutti circa otto o nove anni fa' visitai un sito di sigle di cartoni, come ce n'erano tanti, questo aveva le videosigle in streaming con realplayer, davvero di scarsa qualità. Tra quelle presenti c'era quella iniziale di Blue Noah, la registrazione era presa da Tmc e i crediti erano quelli in italiano. Purtroppo non ho mai più visto quella videosigla da quella registrazione, ho sempre trovato in giro (nei dvd e nelle vhs originali) la videosigla giapponese con su montato l'audio della sigla italiana. Qualcuno possiede le videosigle italiane prese da tv con i crediti storici? Magari da Tmc? Qui ho trovato la videosigla ma presa da Supersix:
Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41 Messaggi: 4124 Località: Pianeta Terra
io la registrai da Telecapri (o un'altra emittente locale, no ricordo). Ma in VHS, la qualità non era eccelsa. Ora però non l'ho qui con me. Però Freccia me la digitalizzò, magari lui può passartela...
_________________ Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
grazie mille ragazzi, siete gentilissimi a quando risale la messa in onda su Tmc? Intendo quella con la sigla audio storica, non quella in onda su " Zap Zap " con la sigla audio nuova. Comunque è un vero peccato che questa, coi titoli storici, sia stata messa da parte...