Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 0:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 ott 2012, 19:04 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Ho letto in un forum che non farò il nome,mà che probabilmete conoscerete,di un nuovo lavoro,per Clara Serina.

Questo lavoro comprenderà di nuove canzoni prodotte da lei che uscira nel 2013
io ho provato ad indagare,perchè e un prodotto che interesserebbe a tanti oltre che a me.

e sembra che non sia solo per pochi fortunati (i soci ),mà verra venduto a tutti,
penso tramite un ordie online.

Ma loro mi han risposto, che e ancora una cosa prematura parlando di un cd.

Una cosa che non capisco,prima parlano di un eventuale uscita del cd,
poi dicono parlare di un cd e una cosa prematura.

Questa voldire poca coerenza.

Qualcuno sà qualcosa su questo nuovo lavoro di Serina ? :spin:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 ott 2012, 22:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Giorgio, la cosa è più limpida di quanto tu pensi e ho scritto delle cose ben precise a riguardo rispondendoti ampiamente.

Lo ripeto ancora una volta.
Il progetto di Clara è ancora in stato embrionale, nel senso che tutto dipenderà sul numero di persone interessate.
Quindi stiamo facendo un semplice sondaggio per testare gli interessi.
Clara è molto entusiasta e l'operazione è super trasparente anche perchè se non lo era l'informazione l'avremmo messa in area riservata ai soci mentre invece Clara e tutti noi ci teniamo che questo progetto prenda luce ma serve il vostro entusiasmo.

Il link dove se ne parla è questo:

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... f=8&t=5277

Non essendo un prodotto destinato all'associazione non credo di offendere qualcuno inserendo questo link, cmq i moderatori se lo riterranno interessante potranno riportare tutte le informazioni e i link anche su questo forum senza dover per forza andare sull'altro.

Grazie

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 ott 2012, 22:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Giorgio ha scritto:

Qualcuno sà qualcosa su questo nuovo lavoro di Serina ? :spin:


Clara si fida di me e Corrado e ci conosce da tanti anni.
Risponderemo a qualsiasi domanda e anche Clara interverrà più avanti come ho già scritto sull'altro forum.

Non date retta a chi vi dice di avere delle informazioni a riguardo dato che probabilmente non saranno attendibili o fresche.

I riferimenti dove reperire nuove info e dove posteremo più avanti nuovi ascolti sono i forum che già conoscete. Non ci saranno altri siti con le informazioni a riguardo, questo per non dare adito a false informazioni o miss understanding.

Grazie

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2012, 12:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
CVD

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2012, 14:29 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Già Già, sono io ad essere troppo inpaziente, e quidi ho ritenuto di chederlo sul forum kbl,
per sentire sè qualcuno sapesse qualcosa in piu ,a proposito di questo nuovo progetto di Serina.
Per mè e come accorciare i tempi, nel caso dovesse uscire questo cd,e chiedere è lecito,
e non penso di aver fatto qualcosa di strano o sbagliato.

Proverbio :

l'impazienza siede sempre con i piedi sui carboni ardenti. :spin:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2012, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Purtroppo questo progetto non sta riscuotendo più di tanto interesse nei vari forum e quindi AL MOMENTO non si potrà realizzare questo CD la cui uscita è unicamente decretata da tutti voi che siete o non siete interessati.

Come promesso più avanti posterò nuovi sample di altri brani.

Onestamente mi spiacerebbe se questo cd non si potesse fare (e oltretutto non ci guadagno nulla se si fa dato che i ricavi eventuali sarebbero appena sufficenti per coprirne le spese di produzione di stampa, grafica e impaginazione ecc..)

A me e a Corrado piacerebbe che un prodotto firmato Clara Serina e riguardante brani per noi giovani (si fa per dire) riuscisse a vedere la luce

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 19:30 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Io non capisco, quando scrivevo che i Cavalieri Del Re, poteva rienrare in studio per
regalrci un nuovo lavoro, la cosa era inpossibile da fare, perche sono in pensione,
il gruppo si era sciolto anni fà, e cosi via.
Finalmente si parla di un secondo lavoro nuovo per Clara Serina, che ha avuto coraggio,
per ributtarsi ancora in gioco, sembra che adesso non si faccia piu il cd, perche altri non
hanno fiducia in questa produzione, forse peche non sono i C.D.R. ?
Io ho ascoltato le canzoni che sono sul forum di Zap Zap Tv, e devo dire che sono
BELLISSIME !!!

Almeno le ci prova, da solista che è megio di che rimanere a bocca asciutta.

Forza Clara Che vai alla grande, il tuo cd di natale è stupendo, finalmente un cd di natale
diveso da le solite canzoncine. :spin:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2012, 10:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Giorgio, il punto è che da quello che si vede in questo forum e nell'altro non sembra esserci sufficente interesse e quindi Clara non può rischiare di mettere in commercio un disco dove non si può garantire un numero minimo di copie che per lo meno fanno andare in pari la spesa di stampa e di Siae perchè se si volessero recuperare le spese di realizzazione in sala con il fonico e alcuni musicisti sarebbe addirittura da puntare ad un numero doppio di copie da vendere...

Purtroppo le ragioni per cui sembra che non ci sia interesse mi sono sconosciute dato che questo eventuale prodotto rischia di essere ignorato mentre Clara, io, Corrado ci aspettavamo per lo meno un numero maggiore di commenti, di domande, di critiche, insomma che questa idea potesse stuzzicare un po' di più la curiosità.
Sinceramente non so se sarà il caso di postare nuovi sample di altri brani anche perchè in tutta sincerità Clara credo ci sia rimasta un po' male.
Lei è partita con tanto entusiasmo e all'inizio non pensava di fare qualcosa del genere ma limitarsi ai brani di Natale e poi sono stato io ad insistere nel fare qualcosa per noi che in qualche modo si ricongiungesse alle vecchie realizzazioni come Cavalieri del Re ma che avesse per intero la sua firma perchè era anche giusto che a lei venisse data la possibilità di realizzare nuove cose senza che fosse soltanto legata al gruppo storico.
Questa è anche una forma di rispetto che abbiamo voluto accordare a Clara e perchè no anche di riconoscenza per quello che ha fatto in passato e che conosciamo bene.

Volevo anche aggiungere che Clara che poteva vivere soltanto di vecchie glorie, ha voluto rimettersi in gioco.

Secondo me (che si apprezzi o no il lavoro) è un atto di coraggio che dovrebbe essere premiato.

Detto questo, spero che qualcuno voglia intervenire e questo progetto possa avere una nuova vita.

Grazie

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 nov 2012, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
Sinceramente un disco di Clara da sola (a parte quello di Natale) mi farebbe molto piacere però apprezzerei più un'incursione nel pop slegato da cartoni, 'Ape Maia' o altro.
Ovviamente è soggettivo e prenderei anche questo cd ahahah però onestamente ora che è sola (anche, diciamo, per "tagliare" con quello che ha già fatto e continua a fare in collettivo con i 'Cartoon Heroes'), penso che potrebbe azzardare un'incursione nella musica leggera, lei non è propensa? :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 11:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Lei questo lo sta gia facendo nel senso che è un anno che sta preparando anche canzoni più "adulte".
Pensava però che ad un certo tipo di pubblico amante di sigle o di un certo tipo di musica potesse far piacere qualcosa che continuasse un po' quel tipo di filone..
Cmq sicuramente leggerà il tuo intervento.

Grazie

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 14:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Secondo me dovrebbe aspettare ancora qualche mese e rendersi conto dell'interesse effettivo basandosi sulle vendite del Cd natalizio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 21:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 20:03
Messaggi: 408
FRA ha scritto:
Lei questo lo sta gia facendo nel senso che è un anno che sta preparando anche canzoni più "adulte".
Pensava però che ad un certo tipo di pubblico amante di sigle o di un certo tipo di musica potesse far piacere qualcosa che continuasse un po' quel tipo di filone..
Cmq sicuramente leggerà il tuo intervento.

Grazie


Grazie per la risposta :)
allora attendo con ansia questi nuovi brani!
E dato che leggerà, sfrutto l'occasione per fare i miei complimenti per l'album 'Merry Christmas'


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 21:14 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Quindi si fà il nuovo cd di Clara ? :D Ditemi :D SI :D per favore grazie. :music:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it