Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 3:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Sulla rivista Telepiù (quella con i programmi dall' 1 al 7 Dicembre), a pagina 7 (nella rubrica: "Cosa fanno"), c'è una segnalazione sulla nuova serie di Sailor Moon.

E' scritto: "Sailor Moon, uno dei cartoni più amati in tutto il mondo, sta per tornare con la 6° stagione. La messa in onda è prevista per l'estate 2013"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 16:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Mi sembra anche giusto, quando i giovani sono tutti fuori casa a godersi le vacanze e l'estate. Un'altra ottima scelta ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
E' una scelta indipendente da Mediaset. La messa in onda, come detto dal producer giapponese, sarà a livello mondiale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 23:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Sempre ammesso che sia Mediaset ad averla acquistata (visto che stanno attualmente acquistando con il conta gocce. Però, essendo una sorta di "gallina dalle uova d'oro", non è impensabile che spendano i soldi per questa serie). Per ora non ci sono informazioni ulteriori. C'è questa pianificazione per l'estate, ma non è neanche impensabile che si decidano nuove collocazioni. In Estate, può ancora andare bene a Giugno...mentre sarebbe da evitare sopratutto Agosto (salvo partire il 31, a ridosso con Settembre).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 23:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 ott 2007, 22:14
Messaggi: 42
Località: schio
No0o0o! La nuova serie di Sailor Moon?
Mhà!? Noi nel 2013 ci saremo ancora? Visto che tra poco "dicono" che ci sarà la fine del mondo :o
Comunque sia, come abbiamo visto nella terza serie "Sailor Moon e il Cristallo del cuore",
è proprio Sailor Moon che salverà il mondo...
Forse ci salverà per davvero?!? Mhà!? Staremo a vedere :work:
Ah! Se ci sarà la sesta serie su Mediaset, Cristina D'Avena sarà pronta per fare la sesta sigla?
Io spero di si! E spero anche, che sia una bella sigla :music:
Quindi, incitiamo Cristina, e Valeri Manera, e gli diciamo...
Buon lavoro per la furura sigla di Sailor Moon :work:
Io spero che collabori con Franco Fasano...
Perchè come Autore mi sembra veramente molto bravo! :spin:

_________________
Quante carte davanti a tè, mia dolce Sakura...
www.monik.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 7:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 lug 2012, 14:54
Messaggi: 647
L
monika ha scritto:
No0o0o! La nuova serie di Sailor Moon?
Mhà!? Noi nel 2013 ci saremo ancora? Visto che tra poco "dicono" che ci sarà la fine del mondo :o
Comunque sia, come abbiamo visto nella terza serie "Sailor Moon e il Cristallo del cuore",
è proprio Sailor Moon che salverà il mondo...
Forse ci salverà per davvero?!? Mhà!? Staremo a vedere :work:
Ah! Se ci sarà la sesta serie su Mediaset, Cristina D'Avena sarà pronta per fare la sesta sigla?
Io spero di si! E spero anche, che sia una bella sigla :music:
Quindi, incitiamo Cristina, e Valeri Manera, e gli diciamo...
Buon lavoro per la furura sigla di Sailor Moon :work:
Io spero che collabori con Franco Fasano...
Perchè come Autore mi sembra veramente molto bravo! :spin:


Le prime tre sigle di Sailor Moon sono composte dal grande Carmelo "Ninni" Carucci, che stimo moltissimo. Io spero invece che venga utilizzata la sigla della prima serie (Sailor Moon, amica Sailor Moon) appunto perché composta da Carucci.

_________________
Takako Ohta, I love you


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 9:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
cavaliere ha scritto:
Mi sembra anche giusto, quando i giovani sono tutti fuori casa a godersi le vacanze e l'estate. Un'altra ottima scelta ;)

Ahahahahah... Che rosario che sei!!!

Ma come?! La gente si lamenta che in estate ci inondano di repliche e una volta che programmano un qualcosa in prima tv stiamo a lagnarci?! Ahahahah...

P.S.: entro nel forum una volta tanto e trovo sempre le stesse persone che si lamentano sempre delle stesse cose... Evviva la coerenza (detta anche reiterazione)!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 12:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
E' vero, la gente non cambia! Chi è abituato ad essere rompicoglioni è sempre rompicoglioni, sempre le solite persone :wink:
Resta pure fuori dal forum :lol:

PS sai perchè in estate fanno tante repliche? Proprio perchè NON c'è nessuno a guardare la tv, se non ci arrivi a capirlo è un problema tuo :roll:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
cavaliere ha scritto:
Resta pure fuori dal forum :lol:

Eh, sì con tutto il da fare che ho di tempo ne ho davvero poco! 8)

Comunque visto che hanno detto che quest'Estate sono andate in ferie meno persone, e dai dati sull'economia non sembra che ci sia una ripresa in vista, programmare qualcosa in prima tv è quanto mai una scelta "sociale".
Io personalmente quest'Estate ho avuto più tempo libero per dare un'occhiata alla programmazione mattutina (nonostante sia andato un ferie).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 12:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Questa estate sono andate via meno persone ma va comunque detto che il numero di partenze è stato alto. Da me, la città, sopratutto nella settimana di Ferragosto era deserta come ogni anno. Alcuni TG hanno un po' gonfiato, cercando di catastrofizzare il più possibile. Le stime davano praticamente in viaggio un Italiano su due. Negli anni che non sono di recessione il dato è più alto ma fino ad un certo punto. Io avevo cercato degli Hotel in Liguria, e quelli contattati mi dicevano che non avevano disponibilità... I miei sono andati giù al mare, ed era pieno! La stagione estiva 2012, in generale, non è andata male. Quest' anno, in certe località c'è stato anche un boom di turisti dai paesi dell' ex-Unione Sovietica. I dati della situazione economica, al momento, sono tendenzialmente stabili per cui questa Estate potrebbe essere come quella passata o migliore (visto che le stime prevedevano già i primi miglioramenti per la fine del 2012, inizio 2013 ma non è impensabile qualche ritardo). Chi vivrà, vedrà :) :) I dati televisivi di questa estate erano molto simili a quelli di altre estati, da cui emergeva il calo estivo di telespettatori, non poi così opposto agli altri anni. Comunque non è certo la prima volta che capitano crisi economiche nel nostro paese con annessi cali (non apocalittici) di partenze estive. Anche se era da un po' che non ne capitavano. Nel cuore dell' Estate, trasmettere cartoni animati in 1TV è poco conveniente perché il calo di telespettatori c'è comunque e conviene optare per quando il numero è più alto. Va sempre tenuto conto anche spesso i cartoni si rivolgono ad un target infantile (e stando alla videoconferenza in cui è stata annunciata la nuova sere, è espressamente stato menzionato anche il target infantile). Se i genitori vogliono o devono fare qualche risparmio, in tanti non rinunciano a spendere per i figli mandandoli ugualmente al mare da qualche parente stretto. La TV si vista anche in Estate ma molto più sporadicamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 15:03 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Questo è il trailer del film live action di Sailor Moon, sembra molto interessante :P

http://www.youtube.com/watch?v=kmEiNiKS6w8

Anche sè devo dire è molto piu' interessante questo trailer , Gaiking the movie

http://www.youtube.com/watch?v=rUsEOZ4xWhQ

:D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 19:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Giorgio ha scritto:
Questo è il trailer del film live action di Sailor Moon, sembra molto interessante :P

http://www.youtube.com/watch?v=kmEiNiKS6w8

:D


Sai cos'è un live action? E' un telefilm con persone reali.

Quello che hai postato tu è il trailer del nulla: è solo un insieme di immagini prese dal vecchio anime.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:53 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Ai ragione PIGO mi sono sbagliato questo è quello del Film Live.

http://www.youtube.com/watch?v=fN7vXhfXg6I

:D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 1:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
E' un fake pure questo. E' un insieme di scene fra cui le trasformazioni delle guerriere prese dal live action giapponese di qualche anno fa. :wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 20:31 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Boh!Ci saranno da fare delle idagini su questo film, mà potrebbe essere vero,ho notato
che ultimamente i giapponesi stan facendo uscire vari film dedicati alle seria anime.
Kiashan la rinascita disponibile dolmen
Yattaman il film "" "" " cechi gori
Nana il film "" "" "" one movie 01 distrib.
Nana 2 il film "" "" "" "" "" "
Kamikaze girl "" "" "" """""
Cutie Honey Questo della Fool Frame ex Shin Vision è esaurito
Lupin terzo disponibile cecchi gori
City Hunter "" "" "" ""
Initial D "" "" one movie 01 dist.

eccetera questi e altri titoli si trovo in dvd e blu ray doppiati in ita.
Qesti sono in uscita prossimamente.

Gaikyng the movie live action
Evangelion the movie live action
Voltron the movie live action
Full Metal Panic live action

eccetera su youtube ci trovi i trailer e se vuoi trovi delle informazioni varie sul web :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it