Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 19:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Riporto dall'evento facebook:

Sabato 1 giugno 2013 ROMA
I CAVALIERI DEL RE: CELEBRATION - A Roma nella notte in cui tutto potrebbe accadere.

Immagine

Il primo e UNICO concerto "Live Tribute" dedicato ai mitici Cavalieri del Re. Per la prima e unica volta il mitico gruppo visiterà al gran completo la città di Roma! Foto, autografi, ospiti, gadget esclusivi solo per chi prenota il biglietto, video d'epoca inediti e tante altre sorprese!

In occasione del decennale della Notte delle Sigle III ecco un altro evento magico e irripetibile, in compagnia dei Cavalieri del Re e di tanti altri artisti dei dischi Tivulandia!

Powered by Tivulandia e Radioanimati

Un evento che sarà possibile solo se verrà raggiunto il 100% del finanziamento della somma necessaria.
Se la somma non sarà raggiunta nei tempi previsti, l'evento sarà annullato e tutti quelli che hanno dato il loro contributo saranno rimborsati senza nessun tipo di spesa.

Presto tutti i dettagli online sul sito http://www.tivulandia.com e in diretta su http://www.radioanimati.it

L'evento sarà finanziato dai partecipanti acquistando uno dei seguenti pacchetti:

  • Pacchetto A: sostegno morale, ringraziamento sul sito facebook dell'evento
  • Pacchetto B: ingresso al concerto tribute (ricompensa "base") (max 1000 disponibili)
  • Pacchetto C: ingresso + doppio dvd da collezione NDS III limited edition
  • Pacchetto D: ingresso + doppio dvd NDS III + 45 giri limited edition I PREDATORI DEL TEMPO (vinile rosso crystal) + 45 giri limited edition C'ERANO UNA VOLTA I CAVALIERI DEL RE + posto a sedere al piano superiore con tavolo (max 165 disponibili)
  • Pacchetto E: tutto quanto previsto dalla ricompensa D + locandina esclusiva originale NDS III (max 30 disponibili)
  • Pacchetto F: pacchetto VIP (ingresso, doppio dvd NDS III, i due 45 giri limited (numerazione da 1 a 5, in base all'ordine di iscrizione), autografo personalizzato dei Cavalieri del Re, accesso totale al backstage, posto seduto vicino i Cavalieri del Re e agli altri ospiti durante il concerto, cena serale in compagnia dello staff e degli artisti tutti) SOLO 5 DISPONIBILI.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Ultima modifica di Hiroshi il mar 5 feb 2013, 8:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Santo dio, sembra una televendita di Vanna Marchi ?
-______-

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 21:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Ma che è il sostegno morale??

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 21:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
No, è il commento di un mio amico che ha visto l'invito sulla mia bacheca di FB.
E onestamente lo condivido

Io i CdR li consideravo dei Signori artisti, vederli svendere così, come in una televendita di materassi, mi da i brividi.

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 23:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Ho due domande:
1) I Cavalieri del Re cantano in questo concerto o sono ospiti? diversamente chi suona/canta?
2) La cena è presente solo nel pacchetto F con 5 posti disponibili; quindi solo 5 persone possono mangiare con loro? :?

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 0:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Ecco ciò di cui parlavano Pellegrino e Lorenzo in tv oggi a Domenica ha loro in bocca. :D :D

I prezzi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 14:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
queste proposte mi ricordano tanto ma tanto una sol persona .. .. ..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 22:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Lunedì 18 febbraio alle 21:30 faremo una diretta su RadioAnimati, per rispondere a queste e ad altre domande, che sono anche mie :P

Sicuramente prima di quella data verrà anche aggiornato il sito http://www.tivulandia.com e molte cose già si chiariranno.

Per il momento, se non siete insensibili al richiamo delle sigle dei Cavalieri del Re, tenetevi liberi sabato 1 giugno e tenete d'occhio gli avvisi a tema :wink:


P.S. Fa.Gian., fai il bravo! Almeno fin quando non sarà chiaro il progetto!!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 23:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Hiroshi ha scritto:
P.S. Fa.Gian., fai il bravo! Almeno fin quando non sarà chiaro il progetto!!

A me è già chiarissimo, grazie.

Mille Auguri ai Cavalieri! (che ne avranno bisogno)

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 13:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Fa.Gian. ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
P.S. Fa.Gian., fai il bravo! Almeno fin quando non sarà chiaro il progetto!!

A me è già chiarissimo, grazie.

Mille Auguri ai Cavalieri! (che ne avranno bisogno)



:roll:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 feb 2013, 13:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Io li vorrei a Lucca comics Matteo .. ..

Il vero tempio delle sigle,con una vostra conferenza stampa fatta come si deve.

:wink:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 8:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
fabio99 ha scritto:
Io li vorrei a Lucca comics Matteo .. ..

Il vero tempio delle sigle,con una vostra conferenza stampa fatta come si deve.

:wink:


Già fatto...

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 21:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
e a lucca hanno cantato quasi tutto il loro repertorio. Indimenticabile ed unico evento a cui valeva la pena partecipare

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 8:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
freinkie ha scritto:
unico evento a cui valeva la pena partecipare


Quindi non c'eri alla NDS3? E neppure al L4L? :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 18:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Hè ......

Io mica c'ero a vederli !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 19:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
la NDS3 me la rimpiango, non c'ero, ho preferito Paul McCartney. A L4L si, e ricordo la loro emozione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 2:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Tanto per la coerenza, a differenza di quanto scritto in precedenza (e come si vede all'inizio di questo stesso thread) i "pacchetti" sono cambiati:

Ecco le ricompense previste per chi aderirà al progetto I CAVALIERI DEL RE: CELEBRATION, previsto a Roma sabato 1 giugno (solo se verrà raccolto il budget necessario a coprire i costi dell'evento):

PACCHETTO "A": ovvero la ricompensa base; equivale al biglietto di ingresso per poter assistere all'evento. Comprende solo l'ingresso al locale, al piano terra, per poter assistere al concerto. Le eventuali consumazioni sono escluse e si pagheranno direttamente all'interno del locale. Non sono garantiti posti a sedere. **MASSIMO 600 DISPONIBILI**

PACCHETTO "B": comprende l'ingresso (ovvero quanto previsto dal pacchetto "A"), più una copia sigillata del doppio DVD "LA NOTTE DELLE SIGLE 3" a prezzo scontato.
**MASSIMO 500 DISPONIBILI**

PACCHETTO "C": comprende tutto quanto previsto dal pacchetto "B", e in aggiunta: una copia del 45 giri in vinile rosso "I Predatori del Tempo / Base musicale + cori" e una copia del 45 giri "C'erano una Volta i Cavalieri del Re / Jingle RadioAnimati". Si tratta di dischi a tiratura limitata, mai pubblicati prima, numerati a mano uno a uno, per certificarne la tiratura e l'esclusività. NON SARA' POSSIBILE RICEVERE QUESTI DISCHI IN NESSUN ALTRO MODO. Inoltre per i primi 130 che acquisteranno questo pacchetto, garantiamo il posto a sedere al piano rialzato del locale. **MASSIMO 165 DISPONIBILI**

PACCHETTO "D": comprende tutto quanto previsto dal pacchetto "C", più la locandina originale del 2003 del concerto "La Notte delle Sigle 3". **MASSIMO 30 DISPONIBILI**

PACCHETTO "VIP": comprende tutto quanto previsto dal pacchetto "D", e in più:
accesso al backstage del palco, ingresso assieme allo staff ore prima dell'inizio dell'evento, posto a sedere fianco a fianco ai Cavalieri del Re per tutta la durata del concerto, prime 5 copie numerate dei 45 giri, autografo personalizzato dei i Cavalieri del Re, cena serale in compagnia degli artisti tutti e dello staff. **SOLO 5 DISPONIBILI**

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 2:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Per inciso, originariamente il DVD della NDS3 doveva essere omaggio... ora è divenuto scontato...

Ricordo che l'evento NON è un concerto dei CdR, ma essi saranno solo presenti, e plausibilmente interverranno su qualche pezzo... è piuttosto una "cover" o qualcosa di simile...

Inoltre dopo la mia "richiesta di informazioni" (chi fosse interessato può leggere sulla mia bacheca su FB) sulla frequentabilità dell'evento in caso di "disabili motori", è saltata fuori una divisione di "pacchetti" che prevede l'accesso al piano inferiore prima non menzionato/contemplato...

Tale pacchetto (pacchetto "A" va a sostituire il precedente "sostegno morale")... :roll:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 feb 2013, 13:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Se avessero soltanto voluto portare i CDR a roma bastava una cena, tutto il resto è una televendita da voltastomaco. Il fatto che gli organizzatori se ne siano fregati sui tuoi problemi riguardo l'accessibilità per un disabile, per me è sufficiente per farmi un'idea degli organizzatori.
Chi collabora con queste persone, cavalieri del re, radioanimati, ecc. dovrebbero sapere queste cose. Mi dispiace molto per tutti quanti.
Speriamo che l'idea di un loro vero concerto si realizzi. Per adesso il progetto sembra in fase embrionale. Incrocio le dita e do il mio sostegno.
A Ciampino non ci vado manco morto

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 feb 2013, 10:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
La presa in giro non ha confini:
http://www.eppela.com/ita/projects/326/i-cavalieri-del-re-celebration

Domanda:
Da quando in qua cantanti come Douglas Meakin fanno parte della "scuderia tivulandia"? :roll: :o

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 feb 2013, 17:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Altra domanda... ma trattandosi di una COVER, come mai questo thread non è in CCB? :roll: :?:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Sono cambiate un po' di cose rispetto alle prime notizie divulgate in anteprima, quindi apro una nuova discussione cercando di riassumere con esattezza l'essenziale: viewtopic.php?f=1&t=20443

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 12:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Avrei una domanda semi-ot; il fatto che il gruppo sia ufficialmente sciolto significa che né più mai incideranno qualcosa insieme? oppure lo scioglimento riguarda solo le esibizioni dal vivo? :)

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it