Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 23:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Freccia ha scritto:
Che Tetsuya, al di là di tutte le situazioni contingenti, sia sempre stato polemico, persino più di me, è risaputo... :)


Eh sì, Andrea, in passato sono certamente stato polemico... talvolta a ragione e molte altre volte sicuramente con torto...

Nel caso specifico, però, non mi si può imputare polemica per aver chiesto delucidazioni sulla fruibilità di un evento che dovrebbe essere "aperto a tutti" ma che, nelle modalità con le quali verrà attuato se raggiungeranno il quorum, sarà discriminante...

Se poi, più in generale, il dire le cose chiaramente ed in faccia, senza ipocrisia e senza fare buon viso a cattivo gioco per opportunismo vuol dire essere polemici allora sì, sono polemico... e ne vado pure fiero!

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Ultima modifica di Tetsuya Tsurugi il sab 9 mar 2013, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Ciao a tutti.

Ho esposto il mio pensiero senza calunnia ne diffamazione verso nessuno ed in maniera civile.

Cotrariamente invece di argomentare con modi da persone quantomeno adulte,si assiste dall'altro ad arroganti imposizioni e pretese,cose purtroppo già viste altrove.

Pregherei costui di darsi una calmata innanzitutto e maggiormente rispettare la comunità di questo forum che ci ospita.

E sempre ed in ogni caso ...

W I Cavalieri del Re !!!!! :music: :music: :music: :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 14:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
purtroppo per loro non possono bannare e dare del troll quando non ci si può difendere come hanno fatto su facebook

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 mar 2013, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
freinkie ha scritto:
purtroppo per loro non possono bannare e dare del troll quando non ci si può difendere come hanno fatto su facebook


92 minuti di applausi

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Ultima modifica di Tetsuya Tsurugi il sab 16 mar 2013, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 mar 2013, 17:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 18:21
Messaggi: 242
Località: 日本, 東京.
Leggo dopo tanto tempo questo forum e mi dispiace di vedere che ci siano dei problemi d'incomprensioni tra di voi che vi conoscete da anni... spero che possiate risolvere nel migliore dei modi comunque!
Certo, finanziare un concerto con i Cavalieri del Re non dev'essere cosa di poco costo.. poi di questi tempi... pero' se tutti siete loro fans, dovreste cercare di venirvi incontro se volete davvero realizzare questo progetto... sicuramente vorrete tutti andare al loro concerto no?

Non che ne capisca qualcosa, ma in effetti, è difficile che gli stessi fans di un gruppo o un cantante, per quanto si sforzino, riescano con le loro forze ad organizzare un evento del genere... ma non ci sono gli sponsors? Forse loro potrebbero darvi una mano, voi preparate l'evento, e nel cartellone pubblicitario, vi fate finanziare dagli sponsors... almeno noi un tempo facemmo cosi', per organizzare un evento in onore a Michael Jackson... se ci saremmo messi a chiedere ai partecipanti, (che tra l'altro hanno comunque partecipato lo stesso al finanziamento, ma solo i principali 'rappresentanti' del gruppo, ad offerta libera, ed è venuto fuori un bell'evento... pero' anche li' , ricordo ci furono tante discussioni, e sempre c'era qualcuno che ci rimase male (chi non venne citato tra i finanziatori, chi si dimentico' di nominare qualcuno etc...) mah... succedono sempre queste cose...

comunque, tutti dovete partecipare, chi in un modo o nell'altro, anche come presenza ed incoraggiamento, cosi' che la motivazione sale!

_________________
Ciao------


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 9:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Progetto non finanziato. Peccato. Secondo me sarebbe stata una grandissima serata.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 10:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
mi ero iscritto giusto in extremis l'altro ieri (dovevo farlo prima ma mi era passato di mente), purtroppo non è servito... suppongo che a questo punto (non essendo arrivati nemmeno a metà della cifra) non se ne farà più di nulla... peccato...

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Freccia ha scritto:
(non essendo arrivati nemmeno a metà della cifra) non se ne farà più di nulla... peccato...


Nemmeno un terzo...
Probabilmente un evento simile, organizzato con meno "segretezza" e maggior "chiarezza/trasparenza" avrebbe avuto un esito migliore...
Il "presentarlo" poi nella diretta di RadioAnimati DOPO aver fatto partire il progetto ha sicuramente fatto perdere giorni utili alla "raccolta".

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
** EVENTO ANNULLATO PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL BUDGET NECESSARIO A REALIZZARLO **

Ringraziamo chiunque abbia creduto nel progetto, prenotando un pacchetto su Eppela, e a tal proposito invitiamo tutti i sostenitori di volerci inoltrare la propria conferma di Eppela via mail a:

tivulandia@gmail.com

In modo da potervi ringraziare uno a uno.

Un particolare grazie per il supporto allo staff di Radioanimati, allo staff di 80Nostalgia, a Eppela.com e ovviamente al mitico Giacomo, che era già pronto a lavorare duramente per realizzare una scaletta unica e irripetibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 1:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 18:21
Messaggi: 242
Località: 日本, 東京.
mah.. evidentemente non erano davvero interessati... per il mio artista preferito uscirei volentieri i soldi per vederlo nel mio paese... chissa' perche' non ci hanno messo i soldi?

_________________
Ciao------


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 10:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
DEVILMAN ha scritto:
mah.. evidentemente non erano davvero interessati... per il mio artista preferito uscirei volentieri i soldi per vederlo nel mio paese... chissa' perche' non ci hanno messo i soldi?


Perchè forse non hai ben capito che non si trattava del "tuo artista preferito", ma semplicemente una cover band che cantava le canzoni del tuo artista preferito, con lui presente nel pubblico... in un locale diviso in due piani, col risultato che una parte delle persone sarebbero state in un posto dove non avrebbero neppure "visto" (se non di passaggio) l'artista preferito.

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2013, 11:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Il motivo principale dell'insuccesso è di certo il fatto che sia una cover band; ma dovete anche rendervi conto che l'interesse per le sigle non è così grande come sembra in questa nostra nicchia. Aprite gli occhi, state vendendo l'anima per un mondo che interessa a pochissimi

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2013, 13:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
Il motivo principale dell'insuccesso è di certo il fatto che sia una cover band; ma dovete anche rendervi conto che l'interesse per le sigle non è così grande come sembra in questa nostra nicchia. Aprite gli occhi, state vendendo l'anima per un mondo che interessa a pochissimi


Il motivo principale dell'insuccesso è il modo di non chiarezza/trasparenza iniziale, poi sono d'accordo con te sul discorso "nicchia", benchè io creda (probabilmente sbagliando) che, una cosa organizzata in maniera diversa, con tempi differenti e "modi" alternativi, avrebbe avuto un esito migliore o, comunque, non così rovinosamente fallimentare...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 mar 2013, 19:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Magenta ha scritto:
Il motivo principale dell'insuccesso è di certo il fatto che sia una cover band; ma dovete anche rendervi conto che l'interesse per le sigle non è così grande come sembra in questa nostra nicchia. Aprite gli occhi, state vendendo l'anima per un mondo che interessa a pochissimi



Io vedo dischi venduti.

Io non vedo ne sento I Cavalieri in tutto ciò.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 31 mar 2013, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
peccato che cristina faccia sempre pienoni. Diciamo che wanna marchi avrebbe organizzato meglio :D
attenti a quello che dite che poi vi cancellano da facebook eh!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 11:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
freinkie ha scritto:
attenti a quello che dite che poi vi cancellano da facebook eh!


Eheheheheh... mica sempre i regali di Pasqua si trovano nelle uova di cioccolata :D

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 19:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
freinkie ha scritto:
peccato che cristina faccia sempre pienoni

magari non a Roma...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 apr 2013, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
freinkie ha scritto:
peccato che cristina faccia sempre pienoni

magari non a Roma...


Ah no? Persino in provincia...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 apr 2013, 19:16 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 set 2012, 14:14
Messaggi: 196
Vorrei sapere qualcosa in più, a proposito del doppio DVD La Notte Delle Sigle 3,
e stato fatto solo per chi và a questo evento del tributo ai C.D.R.
o si potrà acquistare prossimamente nelle fumetterio o librerie, o da qualcuno del forum.?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 apr 2013, 21:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Giorgio ha scritto:
Vorrei sapere qualcosa in più, a proposito del doppio DVD La Notte Delle Sigle 3,
e stato fatto solo per chi và a questo evento del tributo ai C.D.R.
o si potrà acquistare prossimamente nelle fumetterio o librerie, o da qualcuno del forum.?


L'evento non si fa, quindi niente DVD (sempre che non venga realizzato ugualmente e poi venduto tramite altri canali)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 giu 2018, 11:43 
Non connesso

Iscritto il: mar 12 ago 2008, 0:59
Messaggi: 9
Ciao a tutti,
ecco qua due righe a proposito dei Cavalieri del Re.
it.wikipedia.org/wiki/I_Cavalieri_del_Re
Saluti a tutti.


__________________
Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – cavalieri di malta O.S.J. > Uno stato senza territorio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 lug 2018, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Spiacente ma le uniche info VERE e CERTIFICATE sui Cavalieri del Re si possono trovare solo all'interno del libro a colori allegato a OPERA OMNIA. Tutte le notizie che girano su internet (incluse le interviste rilasciate dai Cavalieri stessi) contengono imprecisioni ed errori dovuti al fatto che, spesso, la memoria fa brutti scherzi: dopo 30 anni può capitare di fare confusione, e tante info sono state riportare con clamorosi errori.
Per compilare il libro di Opera Omnia invece gli autori hanno attinto a registri, annotazioni e documenti ufficiali sia dell'Autore Riccardo Zara, sia a stampa e comunicati dell'epoca; inoltre hanno "incrociato" i ricordi dei quattro componenti del gruppo per ristabilire l'ordine dei fatti e potendo così ricostruire tutto senza nessun errore. 8)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it