Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 feb 2013, 15:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Qui c'è gente che viene a chiederci di finanziare al buio 10.000,00 Euro per un concerto con tanti punti oscuri e noi dovremmo solo stare zitti e pagare, se no non saremmo veri fans?

Manco lo organizzasse Mario Monti, sto benedetto "tribute".

Comunque il mio post precedente contiene tutto quello che avevo da dire sulla questione:

se volete organizzare il concerto ditene i motivi e siate convincenti.

Coi vostri trascorsi TiVupedici la fiducia presso di noi è assai bassa e potete scordarvi fiducia ad occhi chiusi, men che meno venendo QUI a spadroneggiare, minacciare, e sfottere, non è proprio l'atteggiamento migliore quando si mendicano soldi.

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2013, 16:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Sto ancora aspettando di leggere consigli, proposte e idee costruttive dai geni che finora hanno solo brontolato e frignato.
Tetsuya: tu sei cieco di fronte a tutto ciò che non vuoi leggere, quindi inutile dedicarti altro tempo. Tanto vedi solo quello che vuoi vedere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2013, 17:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Proposte?
Sei tu che vuoi i soldi e che ti vanti di essere l'imprescindibile organizzatore, indi... organizza.

Se noi ci mettiamo i soldi e ANCHE le idee, tu che cavolo ci stai a fare?

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2013, 21:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Grande Fagian, sei il migliore. Grazie, veramente. Che domande che faccio, ma dove ho la testa?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 feb 2013, 22:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
ivan ha scritto:
ho concepito l'evento pensando di fare una bella cosa per i Romani, da sempre "orfani" dei Cavalieri.

eh, ma noi abbiamo i Superobots!

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 feb 2013, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Fa.Gian. ha scritto:
Coi vostri trascorsi TiVupedici la fiducia presso di noi è assai bassa e potete scordarvi fiducia ad occhi chiusi, men che meno venendo QUI a spadroneggiare, minacciare, e sfottere, non è proprio l'atteggiamento migliore quando si mendicano soldi.



Mi commuovo,in sincera onestà di appassionato di sigle ... credetemi tutti . ... ne so qualcosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 17:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Segnalo che la trasmissione 80Nostalgia (che va in onda ad esempio su Nekotv) sta trasmettendo uno special dedicato ai Cavalieri del Re dove si parla anche di questo concerto tributo.

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 4 mar 2013, 14:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Personalmente io non "FINAZIERO" affatto questo evento,ma non per colpa dei Cavalieri del Re per i quali ho molta stima,le ragioni sono altre .. ed in parte si intravedono qui su questo bel forum,non come un altro qui va millantando il contrario.

Detto questo spero che l'evento vada a compimento e che vi divertiate tutti.

Viva tutti e 4 I Cavalieri del RE !!! :music: :music: :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 10:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Forse tu dicendo che non parteciperai all'evento e usando il maiuscolo che significa urlare sarai uno di quelli che farà si che l'evento non si riuscirà a fare e cmq mi sembra strano che dopo che sparli dell'evento poi scrivi che ti auguri che riesca e si faccia.. almeno un po' di coerenza.

Io rispetto le idee altrui tutte ma non le mezze frasi che tutto hanno meno che la chiarezza di cosa vogliono dire..

Mi rivolgo a te ma quello che scrivo è in realtà rivolto a tutti quelli che scrivono sull'evento invitando di essere chiari nelle proprie posizioni.

Personalmente avrei preferito un concerto dei Cavalieri del Re o quantomeno una decina di pezzi cantati da loro più che da altri artisti che hanno i loro cavalli di battaglia e non hanno bisogno di cantare i pezzi di altri, ma rispetto la decisione degli organizzatori che se non altro ci stanno provando e proprio perchè ci stanno provando e mettendo la loro faccia credo debbano essere incoraggiati.

Spero in tutta onestà che invece possano esserci delle novità sui Cavalieri del Re che in quella occasione o in una prossima canteranno, e spero che si farà a Roma per consentire gente del meridione di poterli finalmente vedere senza dover percorrere distanze esagerate.

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2013, 19:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ringrazio tutti gli utenti che scrivono su questo forum per darci il loro incoraggiamento.
Ribadisco inoltre, alla luce del mio recentissimo incontro con il Maestro di pochi giorni fa, che i Cavalieri al completo non si potranno mai più esibire. Mai più. Io per primo non vorrei leggere queste frasi, ma è la triste realtà. Se fosse vero il contrario, non ci saremmo inventati Celebration.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 10:50 
Non connesso

Iscritto il: lun 2 mar 2009, 16:17
Messaggi: 171
ivan ha scritto:
Ribadisco inoltre, alla luce del mio recentissimo incontro con il Maestro di pochi giorni fa, che i Cavalieri al completo non si potranno mai più esibire. Mai più.


scelta di "ritirarsi dalle scene" o problemi di altro genere? :(


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 11:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ne abbiamo parlato durante la recente diretta su radioanimati, e ne ho accennato anche nello speciale di 80nostalgia che sta andando regolarmente in onda su neko tv. Semplicemente non è possibile per loro organizzare delle prove come si deve, e quindi un eventuale concerto fatto come si deve è impossibile da organizzare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Ciao Francesco.

Non è mistero che la mia dipartita con tv-pedia sia la spiacevolissima situazione creatasi con Ivan lo scorso Settembre,mi sono ammutinato da solo 2 giorni prima che correste hai ripari con votazione non unanime,e tu ne conosci esattamente le motivazioni perche tu e pochi altri avete avuto modo di leggere prima che fosse tutto bloccato.

Non participerò ne sosterrò niente con tutto cio che fa lui,nello specifico,ora lui ne è promotore e portavoce in primis,ce lo siamo ritrovati dappertutto .. .. ..

Rimpiango solo i dischi Siglandia in tutto ciò,le ristampe colorate assolutamente no,già cessate di acquistare ben prima per via della qualità sopratutto e per il superfluo quale rappresentano visto che ho gia una collezione vintage completa.

Questo evento è un esempio lampante di un profitto calcolato a tavolino,iniziato già con la stampa del Fichissimo del Baseball 3F con il retro risuonato,in barba al Siglandia che è piu corretto storicamente.

Che probabilmente si evolverà col ristampare anche i dischi gia editi dei Cavalieri del Re da Siglandia ed affossando il lavoro gia svolto dall'associazione,vedrete che se uscirà un Devilman in 3 colori che businnes per chi li produce !!

Ma in ogni caso se I cavalieri si esibiranno per i convenuti sarà una bellissima cosa e per tutto l'ambiente in genere, solo che io non sarò presente per quanto detto sopra,non ho assolutamente empatia per atteggiamenti del genere di quella persona e non sono il solo perche ciò che si legge qui è il meno di quanto si dica privatamente,prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 14:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
fabio99 ha scritto:
Questo evento è un esempio lampante di un profitto calcolato a tavolino,iniziato già con la stampa del Fichissimo del Baseball 3F con il retro risuonato,in barba al Siglandia che è piu corretto storicamente...

È il contrario (3F=filologico, Siglandia=tarocco), o non mi sarei inca**ato io con l'innominabile fino farmi cacciare come te.

PS:
Cita:
prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

Questa è stata "bastardissima", ti venero e ti stimo ^___=

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 mar 2013, 23:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
La risposta di Fabio99 mi sembra dai toni pacati e anche se è una presa di posizione nei riguardi dell'operato di Ivan, non spara cmq a zero nel mucchio per la serie chi cojo cojo tanto non se ne salva nessuno.

Peccato che esistono dissapori tra persone.
L'unione di forze porta sempre a risultati e a soluzioni diverse.
In fondo siamo tutti cresciuti con certe canzoni e amiamo gli artisti. Peccato che non si possa avere più stima e rispetto reciproco.

Ho sicuramente scritto cose ovvie e scontate ma ripeterle ancora una volta non credo faccia male. Spero che questo messaggio non sia una miccia per infiammare nuove discussioni ma soltanto uno spunto per rifletterci su.

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 0:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Brevi considerazioni:

Che Tetsuya, al di là di tutte le situazioni contingenti, sia sempre stato polemico, persino più di me, è risaputo... :)

Fa.Gian. poi si sa che, dopo essere entato e uscito da tv-pedia è passato dall'approvazione, alla ruggine totale..

Fabio99 non so di preciso chi sia, ma, se è chi penso io, lo conosco addirittura da tempi pre-forum e ce lo avevo seduto accanto a cena all'ultima Lucca, in ogni caso mi pare di capire che anche lui ha avuto delle ruggini con l'associazione culturale, tuttavia è meno astioso dell'altro Fabio...

Di me si sa che detengo probabilmente il primato di essere l'unico ad aver avuto il doppio ban (perforante?!) da quel forum, ma stavolta penso che questa sia un'ottima iniziativa!

Per motivi logistici non ho ancora aderito, ma cercherò di farlo appena possibile la settimana prossima, almeno con la quota da 25, purtroppo la vedo un po' male per il raggiungimento dell'obbbiettivo, probabilmente come ha detto Sandy la cosa è stata un po' sovrastimata, e penso siano molto giuste le osservazioni di Wally, che mi fa sempre piacere leggere, comunque per ora non dispero e ribadisco: ottima inziativa...

Se aveste avuto davanti Ivan durante la diretta di RadioAnimati ed aveste visto quanto entusiasmo aveva nello sguardo, probabilmente ne sareste convinti anche voi...

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 7:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Freccia ha scritto:
Fa.Gian. poi si sa che, dopo essere entato e uscito da tv-pedia è passato dall'approvazione, alla ruggine totale...

Diciamo che sono passato dal "beneficio del dubbio" alla "resa all'evidenza". :?

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 9:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Ragazzi, capisco che vi conoscete da anni e anni, che avete sempre frequentato spazi virtuali comuni e che vicende e fatti possono segnare rapporti futuri, ma il passato è passato.

Siamo un circolo appena sufficiente di appassionati, chi più chi meno... io per lo più meno e non sono tipo da farsi centinaia di km per un evento del genere che apprezzo cmq nelle intenzioni e nello spirito... non è forse il caso di perdonare o evitare di puntare ditini sulle piaghe?

Lungi da me fare pistolotti, ma qui più che parlare sul come realizzare un evento... che cmq meglio che ci sia che non ci sia... si continua sempre sugli stessi argomenti.

In conclusione o mi dite esattamente cosa è successo in passato, cosa che mi stà facendo morire di curiosità per dirla papale papale, o ci passate sopra. Che ne dite? :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 10:34 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Neron ha scritto:
In conclusione o mi dite esattamente cosa è successo in passato, cosa che mi stà facendo morire di curiosità per dirla papale papale, o ci passate sopra. Che ne dite? :D :D


Forse è meglio che ti rivolga in privato ai singoli, perché qui sul forum è meglio non andare a rivangare... :wink:

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 10:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Francesco dice bene,e non solo lui.

Il problema è che non ripongo alcuna fiducia in quella specifica persona per i suoi reticenti atteggiamenti primeggianti su gli altri,al che mi viene in mente inoltre di come egli abbia disturbato l'evento di Franco Godi .. .. è andato 3 volte in prima fila a parlare con il fotografo durante la proiezione del filmato,ha messo poi un posacenere nel bel mezzo del tavolo passando davanti alla proiezione (allucinante) e poi ha disturbato il discorso di Diego a fine filmato,non mi si venga a dire che non sapeva quello che faceva .. .. ma il discorso si potrebbe estendere ai suoi dischi .. ..

Ha uno spiccato carattere egocentrico,e ben in pochi sapevano cosa stesse accadendo quel giorno.
Inoltre ha presenziato per 2 giorni,mentre Francesco che è il vicepresidente è rimasto seduto.

Basti vedere che pur di far cassa accetta che tutti tutti si rechino a Roma per la realizzazine dell'evento,mi spiace per quanto mi riguarda non mi vendo moralmente.

Detto fatto mentre mi ammutinavo ( guarda caso per un disco dei Cavalieri del re al quale mi fu malamente negata da Ivan una copertina per fare autografare a Clara Serina a Lucca Comics) ho messo nero su bianco e fatto avere il pensiero a chi era possibile,a che ne so le cose ora vanno meglio in tv-pedia,solo che sarò eretico fino in fondo,non per finta,i cambiamenti a volte necessitano di sacrifici.

Detto questo se Ivan vuole interagire ancora gli rispondo ben volentieri,qui,altrimenti per quanto mi riguarda la questione si chiude,tanto sul forum di tv-pedia l'una cosa che si sa è che le polemiche che guastano cio che viene dall'alto le estirpano senza se senza ma,prima di me Mauro Agnoli si era ritirato sempre per spiccata supremazia di i Ivan,se cè ancora la discussione su tv-pedia è una situazione simile alla mia,poi invitato a rientrare ma solo per salvare il salvabile .. ..

Buon concerto a tutti gli altri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 11:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Questo concerto è a rischio perchè le adesioni sono molto insufficenti ad oggi.
Per me la soluzione era quella di far cantare tutti i Cavalieri e Clara è la prima che appoggia quest'idea ma purtroppo per alcune ragioni sembra che questo sia molto, troppo difficile, e quindi la vedo molto grigia sulla realizzazione della serata.

Spero che però questa serata alla fine si faccia anche perchè vorrei vedere pubblicato finalmente il Dvd della Notte delle Sigle, evento/i a sui quali ho tanto ho sudato perchè si realizzassero e che ha avuto tante complicazioni per una sua uscita in dvd fino a "ieri".

"Oggi" che finalmente può uscire e l'occasione era stupenda.. è di nuovo a rischio essendo legato alla riuscita della serata...


Per il discorso presenziare alla Convention in qualità di vice presidente quando Diego stava male, beh.. in verità non è questo che mi ha mai interessato. A me piace parlare di miei speciali e cercare di far appassionare la gente presentando un mio lavoro, ma non mi interessa "tenere banco". Ho sempre amato lavorare dietro le quinte perchè in questo modo ho avuto e sto avendo le maggiori soddisfazioni.
Invece sono stato molto più contento di interagire con il maestro Zavallone.
Conoscerlo di persona era uno dei miei obiettivi da anni dopo aver riscoperto gran parte del suo operato musicale per la tv.

Se Diego me lo avesse chiesto lo avrei anche fatto, è chiaro, ma il fatto che ci fosse Ivan che spesso organizza cosplay e intrattiene la gente, non mi era sembrata una soluzione malvagia in fondo...

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 14:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
Resta il fatto che Ivan a palesemente disturbato l'evento con Franco Godi e che ha negato di fatto a me e Clara Serina la possibilita di un autografo su una copertina Siglandia del 45 giri di Caro fratello,la quale già mi aveva dato il suo assenso all'epoca,ma cio è andato a beneficio esclusivo di un "Coccinella ristampa fest" del quale egli ne era promotore,e li ditemi cosa c'entrava tv-pedia in ciò, e ditemi se Clara Serina non c'entra niente con Caro fratello perche mi sembra propio la sua voce quella che si sente .. ..

Certo che è dura per l'evento ai quali si chiede supporto .. . se non cantano I Cavalieri .. ..

Putroppo solo Riccardo è la chiave di volta,e mi auspico che riescono in qualcosa di positivo.


Clara sta dimostrando anche in tempi recenti di tenere bene il palco,è una donna matura con una voce che puo schiacciare tranquillamente chi non faccio il nome/i.

In un panorama cosi mediocre che ci circonda I Cavalieri potrebbero tornare a fare la differenza.

Se veramente Riccardo ritrovasse lo stimolo ( anche senza andare sul palco ma meglio se si) tutti ne beneficeremmo,in un panorama piatto come è ora l'ambiente,campano tutti sul passato compreso i 2 maggiori cantanti attuali,il futuro è assai incerto.

Solo per come è stato proposto l'evento tutto mi sembra tranne che valido,o cantano o non cantano .. .
Di fatto si assite ad uno smercio di locandine DVD e vinili e super VIP privè.

4 cavalieri con pochi "eletti" attorno ( SOLDI ) che assitono a cio che loro non possona fare,lo trovo,scusatemi, deprimente.

Spero ed auspico in altre soluzioni,e invio ufficialmente a Riccardo il mio augurio per nuovi brani !!!


W I Cavalieri del Re !!!! :music: :music: :music: :music:


Ultima modifica di fabio99 il ven 8 mar 2013, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 14:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
fabio99 e fa.gian: la calunnia e la diffamazione sono puniti dalla Legge. Con questa mia dichiarazione, se non cancellate le frasi diffamanti riguardanti la mia persona, rinunciate automaticamente al beneficio della "buona fede", e rischiate il massimo della pena. Vi avviso per l'ultima volta, dopodichè ve la vedrete con il miei legali.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
ivan ha scritto:
fabio99 e fa.gian: la calunnia e la diffamazione sono puniti dalla Legge. Con questa mia dichiarazione, se non cancellate le frasi diffamanti riguardanti la mia persona, rinunciate automaticamente al beneficio della "buona fede", e rischiate il massimo della pena. Vi avviso per l'ultima volta, dopodichè ve la vedrete con il miei legali.

HAHAHAHAHA!!! Sembrano quelle formule prestampate che girano per Facebook: "La violazione della mia privacy è punita dalla legge. UCC – 1 – 308 – 1-103. Facebook è ora un’entità quotata in borsa....".

:lol: :lol: :lol: :lol:

Made my day. :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 mar 2013, 20:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
ivan ha scritto:
fabio99 e fa.gian: la calunnia e la diffamazione sono puniti dalla Legge. Con questa mia dichiarazione, se non cancellate le frasi diffamanti riguardanti la mia persona, rinunciate automaticamente al beneficio della "buona fede", e rischiate il massimo della pena. Vi avviso per l'ultima volta, dopodichè ve la vedrete con il miei legali.

Ivan...

"...ma va a farti leggere in via Luccoli!" [cit.]

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it