Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 12:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 7:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
Ciao a tutti :D
segnalo che Napolitivù manda in onda Gigi la trottola, alle ore 13.00 e alle ore 20.00, si tratta di un orario insolito per l'emittente e la cosa che più mi ha colpito è che hanno realizzato uno spot tv appositamente per annunciarlo ai telespettatori, che sia il sintomo di un risveglio delle emittenti locali per gli anime storici?
Speriamo bene :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 9:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 mag 2004, 0:19
Messaggi: 200
Località: Brescia
Beh a dire la verità fino a che prendevo DI.TV (emittente dell'Emilia), e cioè a fine marzo, Gigi la Trottola lo trasmettevano 3 volte al giorno cn tanto di promo; precedentemente negli stessi orari avevano trasmesso Godam. Sempre fino a che prendevo (qua a Brescia A)B channel in orario pasti trasmettevano l'Invincibile Shogun. Fino a Febbraio esisteva anche Smiletv che trasmetteva StarBlazers in un edizione pre-Yamato Video, oltre a vari cartoon (I gatti di Cattanooga, Gli impossibili, Stanlio & Ollio, Dino Boy, Dastardly & Muttley e le macchine volanti, Space Ghost, Josie & the pussicats) e telefilm storici (L'albero delle Mele, Sanford & Son, La famiglia Smith); ora la programmazione è passata in parte su Telenova 3 Sportaction, anche se mancano StarBlazers e i telefilm sono cambiati. sempre su Telenova (1) non più di un mese fa ho beccato in orari mattutini (prima delle 8) l'ultima puntata di Belfy e Lillibit; poi manco a dirlo la programmazione della rete è cambiata.. uff.
Sarebbe bello aprire un topic del tipo:

[TV locali] Segnalazione trasmissioni serie storiche

e metterci tutte le segnalazioni degli utenti.

_________________
You know we aren't meant to exist to the outside world

http://www.facebook.com/vgpedretti
whatsapp: 3398465326


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 7:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
ho parlato con il produttore esecutivo di Napolitivù, la signora Corrada Onorifico.
Ho spiegato quanto sia importante il fatto che un'emittente locale abbia deciso di mandare in onda un cartone giapponese e soprattutto in orari maggiormente fruibili dall'utenza, nella fattispecie parlo ora di " Gigi la trottola ", che viene mandato alle 13.00 e alle 20.00 su Napolitivù.

D'accordo con la signora, abbiamo pensato che sarebbe bello poter inviare tante email nella quale tutti i fans esprimono il loro apprezzamento per l'iniziativa dell'emittente, invitandola a continuare su questa strada, anche indicando eventuali preferenze su quale cartone e/o telefilm storico poter rivedere in onda.
L'indirizzo al quale inviare tali email è:

corradaonorifico@napolitivu.tv

Vi invito a scrivere in tantissimi, mi raccomando ragazzi, è davvero importante, spero potrete collaborare ^_^


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it