Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 19:46 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 ott 2013, 19:34
Messaggi: 1
Salve a tutti, cavolo quanto tempo e` passato da quando ho postato qui l`ultima volta!!
In ogni modo, spero davvero di rivedervi tutti al comics e non vedo l`ora. Quest`anno mi sembra un bel programma e malgrado io sia abbastanza sicuro di perdermi il concerto di Vanni, dovrei riuscire a vedere tutto il resto!
Per chi stesse cercando alloggio x questo magnifico evento, c`e` una casa disponibile di 6/7 posti letto sito a tre o quattro chilometri dal centro, se qualcuno e` interessato,puo` mandarmi una mail a federico.richard67@gmail.com o sulla mia pagina facebook oppure x chi ha il mio numero un sms o telefonata in modo che io possa mettervi in contatto con il proprietario dell`abitazione. Non conosco il prezzo, so solo che e` munito di cucina e parcheggio e che ha 6/7/posti letto come ho detto precedentemente.

.......che dire ragazzi, ci si vede tutti fra un paio di settimane!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 16:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
A lucca quest'anno anche 3 (tre!) marching band: gli imperdibili Miwa, i Blue Klein e la Soul Men Band.

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2 ... ertimento/

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 11:41 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Ragazzi, devo dire che il concerto di Cristina+GemBoy è stato veramente bello. Per me era la prima volta che assistevo a questo spettacolo, se togliamo qualche piovoso minuto di anni fa sempre a Lucca, ancora nel vecchio palco). Sono stato sorpreso dalla scaletta, mi aspettavo per la maggior parte canzoni nuove e a me sconosciute, invece mi sono veramente goduto il concerto. I GemBoy poi mi sono piaciuti parecchio, veramente bravi, nessuno escluso, sia tecnicamente a livello musicale, sia per la simpatia, naturalmente in questo caso mi riferisco in particolare al cantante, che ha scongiurato la mia paura di volgarità gratuita (che non amo particolarmente).

Due parole anche sul concerto dei raggi Fotonici, quì in particolare non vedevo l'ora di risentire Mauro Goldsand che non vedevo/sentivo da un decennio, e devo dire che la sua performance è stata fantastica, è rimasto il frontman che mi ricordavo.

Ho visto Gianluca molto commosso sabato sera ed è riuscito a trascinare anche me. Sono passati tanti anni dai primi eventi musicali ancora nella vecchia zona fiera, tanti bei ricordi, tanta nostalgia e come sempre anche un pensiero a chi purtroppo non c'è più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 12:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 ott 2007, 9:00
Messaggi: 795
Località: San Salvo
Nota : I Bishoonen in grande spolvero!!! Il concerto mi è piaciuto molto

_________________
Cerettatore procionico

Immagine


http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
A me è piaciuto molto anche il concerto di Agresti, ha proposto sigle ad hoc che difficilmente si sentono suonare ed è riuscito anche a non esagerare :wink:
Credo sia stato il concerto che ho preferito e che mi sono maggiormente goduta.

Menzione speciale per Vanni: può piacere o non piacere, visto che le sue sono sigle più recenti del target che piace alla maggioranza di noi, ma non gli si può riconoscere la forza che mette nei suoi concerti, trascina il pubblico ed ha un'energia da vendere!

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 3:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Quest'anno davvero belli i concerti! Quelo più emozionante è stato senza dubbio Quello dei Raggi Fotonici Con Mauro Goldsand, Manuela e Maura Cenciarelli, Douglas Meakin, Fabrizio Mazzotta, Claudio "Spectra" Maioli e soprattutto Alberto Tadini che ho visto e ascoltato dal vivo per la prima volta! Un'altro sogno che si avvera!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 4:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Golgo13 ha scritto:
Quest'anno davvero belli i concerti! Quelo più emozionante è stato senza dubbio Quello dei Raggi Fotonici Con Mauro Goldsand, Manuela e Maura Cenciarelli, Douglas Meakin, Fabrizio Mazzotta, Claudio "Spectra" Maioli e soprattutto Alberto Tadini che ho visto e ascoltato dal vivo per la prima volta! Un'altro sogno che si avvera!!!

in questo concerto non doveva esserci anche Enzo Polito?? com'è stata la sua performance?? :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
MrManga ha scritto:
in questo concerto non doveva esserci anche Enzo Polito?? com'è stata la sua performance?? :D


Niente Enzo Polito alla fine :(

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Salve
per una curiosità statistica, più o meno come è stata la partecipazione alla manifestazione in generale?

Sarebbe interessante sia l'aspetto dalla parte del pubblico, che degli espositori... se qualcuno avesse girato per gli stand.

Grazie. Purtroppo secondo anno senza Lucca C&G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 12:14 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Neron ha scritto:
come è stata la partecipazione alla manifestazione in generale?


troppa.
E il mio modesto parere è che questa volta in particolare la città non sia riuscita a gestire adeguatamente tante persone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 12:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Grazie KBL, molto gentile come sempre... guardando le immagini pensavo ad una piccola crisi di partecipazione, sono più che felice che non sia successo!

Quanto alla precisazione, pensavo che lo spazio aperto concesso dalla posizione a centro città consentisse una gestione anche di grandi afflussi, visto anche il bel tempo... suppongo quindi il palco non lo riporteranno nella bellissima posizione a fine corso?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mar 5 nov 2013, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
passo di qui a salutare gli amici che non sono riuscito a salutare di persona a Lucca. Purtroppo l'età che avanza e l'impegno con i Banana Split tra mercoledi e giovedi hanno fatto si che già al secondo giorno fossi conciato da sbatter via e sono rimasto tutto il tempo rintanato in un angolo a cercare di recuperare le forze. Sono pure dovuto rientrare prima del previsto... sob... sono troppo vecchio per queste cose... :?

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 0:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Hiroshi ha scritto:
MrManga ha scritto:
in questo concerto non doveva esserci anche Enzo Polito?? com'è stata la sua performance?? :D


Niente Enzo Polito alla fine :(

Cm mai cosa gli è successo? questa come cosa mi spiace tantissimo...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 12:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
se non sbaglio era atteso anche Giampi Daldello

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA MUSIC & COMICS 2013
MessaggioInviato: gio 7 nov 2013, 9:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 16 gen 2009, 13:41
Messaggi: 114
Località: Firenze
La cosa che piu mi ha fatto godere è la contrapposizione dello Show con la chitarra Metal subito dopo la D'avena, adiacente esattamente alla "divina" quando firmava autografi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it