Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 apr 2016, 11:18 
Non connesso

Iscritto il: mer 20 apr 2016, 11:06
Messaggi: 2
Salve,
In seguito a numerose e infruttuose ricerche in rete, vi scrivo questa mail perchè sono alla disperata ricerca del video della sigla di un programma che andava in onda durante la mia infanzia durante la fine degli anni 80 o inizi anni 90.
Era un programma per bambini,del tipo Zecchino D'Oro o BIG! (anzi penso fosse proprio uno di questi due), in ogni caso la sigla iniziale mostrava un bambino e uno scienziato pazzo (che probabilmente era interpretato da Enrico Montesano o Pippo Franco) che utilizzavano e volavano su due navicelle chiamate "PAPERA ROSSA" e "PAPERA BLU". La sigla era metà a cartoni animati e mi ricordo inoltre che le navicelle erano presenti in studio come oggetti di scena e avevano effetti di luci e fumogeni.

Potreste per favore aiutarmi a fare chiarezza nei miei ricordi ed eventualmente indicarmi dove potrei recuperare il video di quella sigla? Ha un significato sentimentalmente molto importante per me ed è felicemente collegato ai ricordi della mia infanzia.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione,

Cordialmente,
Romano Armento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 apr 2016, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: mer 20 apr 2016, 11:06
Messaggi: 2
Sembra che sia la sigla del sabato dello zecchino 1986-1987, introvabile sul web....qualche aiuto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 apr 2016, 20:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Non hai memoria di qualche verso?

Questo potrebbe aiutare a trovare la sigla. Per la videosigla però sarebbe comunque un altra storia.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it