Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 lug 2016, 20:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Richard ha scritto:
2003, vai tranquillo, lo conferma anche il sito ufficiale dell'accademia New Day :wink:


Ti ringrazio.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 20:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Hiroshi ha scritto:
Ti ringrazio.


;)

Miei cari utenti, è sconvolgente, non è mai successo nella storia delle sigle, nemmeno negli anni ottanta, l'album di Cristina Le sigle più belle raggiunge la TERZA POSIZIONE della classicifa Artisti più venduti in Italia. Si stava intravedendo il forte successo con Amazon, IBS e Musicfirst, nonchè iTunes, ma non avrei mai immaginato il terzo posto in Fimi. E' un bellissimo traguardo, e come dissi precedentemente, è solo Cristina a tener vivo oggi il settore sigle, e questo forte riscontro positivo da parte del pubblico conferma il grande successo dell'artista.

Il Terzo posto nella classifica Fimi... è magnifico :D

Immagine

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 21:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 13 nov 2015, 20:30
Messaggi: 24
Queen Cristina! :D contentissimo <3

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 ago 2016, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Vero, mi ha davvero sorpreso questo successo, non pensavo visto che a parte le 3 chicche per collezionisti è un po' la solita compilation. Cristina sta ai primissimi posti, non tra le compilation ma proprio tra tutti i dischi, sopra artisti super pompati dai vari eventi televisivi come le varie Emma, Annalisa ecc. Forse anche il tour aiuta.

http://music.fanpage.it/classifica-soler-ancora-primo-sorpresa-d-avena-e-ritorno-in-top-10-di-sylvestre/

Cristina sveglia, se ancora vendi così bene, mettiti subito al lavoro per un bell'album di inediti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 ago 2016, 13:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
E' un sogno rivederla di nuovo al vertice delle classifiche...a sto giro potrebbe vincere anche un disco d'oro dopo tanti anni....emozione e felicità....cosa fa fare un'ospitata a Sanremo....Grande risultato!!!! :mago:

Domanda al suo discografico Paltrinieri: adesso ci decidiamo a produrle nuovi pezzi inediti che siano sigle o pop...svegliaaaa!!!
:mrgreen:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ago 2016, 10:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Classifica settimanale Fimi WK 31
(dal 2016-07-29 al 2016-08-04)


http://www.fimi.it/classifiche#/category:album/id:2308

Il cd # le sigle più belle, nella seconda settimana di permanenza in classifica dei cd più venduti si posiziona al num. 8 della top 100. :mrgreen:
Ragazzi è da due settimane nella top ten...un risultato inaspettato e super gratificante per Cristina e per noi fan; tra l'altro con zero promozione tv, radio ecc...
Secondo me visto il successo di questa raccolta, sono convinto che uscirà più in là # le sigle più belle vol.2....

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ago 2016, 22:14 
Non connesso

Iscritto il: lun 20 mag 2013, 18:18
Messaggi: 177
Posso far notare una cosa?

Jim l'Astroverme: appena resa disponibile e già accreditata erroneamente?

Il disco segna come voci cantanti Cristina D'Avena e Pietro Ubaldi, ma la voce maschile che si sente nella sigla a me pare senza alcun dubbio Claudio Moneta...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ago 2016, 8:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Phantom Dusclops'92 ha scritto:
Posso far notare una cosa?

Jim l'Astroverme: appena resa disponibile e già accreditata erroneamente?

Il disco segna come voci cantanti Cristina D'Avena e Pietro Ubaldi, ma la voce maschile che si sente nella sigla a me pare senza alcun dubbio Claudio Moneta...


Non è assolutamente vero, nel libretto non viene accreditato Ubaldi, poi personalmente non so se il cameo nel brano sia la sua voce o quella di Moneta, di conseguenza nei crediti non c'è questo dettaglio.

Immagine

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Terza settimana consecutiva in Top ten nella classifica Fimi alla posizione numero 9, sta tenendo davvero bene, son solo soddisfazioni. Su Amazon è sempre tra i primi posti in Bestseller come vendite, ed è avvenuta una recente ristampa delle copie a detta di Clarissa D'Avena. :)

http://fimi.it/classifiche#/category:album/year:2015

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Questo disco ci sta dando tante soddisfazioni, e si sta consolidando di settimana in settimana...grande!! :spin:
Come best di Cristina, quest'ultimo sta funzionando molto di più del Greatest hits del 2002, e anche del 30 e poi...parte prima ( in classifica fimi rimase 8 settimane consecutive, ma non raggiunse mai la top ten, si fermò alla pos. 32 e poi scese di molti posti)... Stavolta è tutta un'altra musica. :mrgreen:

Comunque nonostante la maggior parte di queste sigle sono state pubblicate un'infinità di volte, vedere questi risultati e' ancora più straordinario.

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 ago 2016, 17:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Quarta settimana consecutiva in Top ten nella classifica Fimi alla posizione numero 7, è salita di 2 posizioni. :D

http://fimi.it/classifiche#/category:album/year:2015

Non so, ma sento odore di Disco d'oro se continua così. :mrgreen:

1° settimana: 3
2° settimana: 8
3° settimana: 9
4° settimana: 7

La cosa più bella personalmente in tutto questo, è che brani come Il segreto della sabbia, Il segreto (Per Mariele), La magia che fa volare, e Principesse gemelle, sono senza ombra di dubbio, ormai, dei pezzi famosi sia nel panorama siglesco ma anche in quello musicale generale, ovviamente per chi ascolta l'artista. Meritano tanto, soprattutto le ultime incisioni, e non possono considerarsi per niente di nicchia, tutto ciò mi fa solo piacere.

Se lo staff di Cristina avesse agito come tutti gli artisti normali, avrebbero accompagnato il disco con un bel video musicale da traino, per portare ancora più fama al prodotto. La magia che fa volare sarebbe stata perfetta, soprattutto col collegamento di Lucca comics, ma penso che nei mesi successivi qualcosina inerente salterà fuori.

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Mi piacerebbe quante copie vendano i dischi oggi, però.
In un momento in cui esce il nulla e tutto vende pochissimo, non è che siano necessarie chissà quali tirature per arrivare in testa alla classifica.
Se poi consideriamo il fatto che le classifiche erano truccate già negli anni ottanta, quando i dischi vendevano ancora parecchio, mi viene un po' da sorridere a pensare alle hit parade dei giorni nostri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 19:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Sempre meglio e siamo da 4 settimane in top ten...ma vieni!! :mrgreen: :mrgreen:
Ormai è da considerarsi uno dei dischi dell'estate...tanto contento.

"Che le vendite dei dischi di oggi non sono come quelle di 20/30 anni fa lo sanno tutti, ma cio' non toglie che è un grande risultato vedere in cima alle classifiche che contano un cd di Sigle di Cristina D'avena. " :wink: :spin:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 21:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
ANTOX ha scritto:
"Che le vendite dei dischi di oggi non sono come quelle di 20/30 anni fa lo sanno tutti, ma cio' non toglie che è un grande risultato vedere in cima alle classifiche che contano un cd di Sigle di Cristina D'avena. " :wink: :spin:


Infatti molte persone sono ferme a 20/30, purtroppo alcuni anche a 40 anni fa, senza vivere le realtà attuali. Non per niente qua dentro ad esempio si parla solo della sigla di Lamù... ... ... Penso tutto ciò sia dovuto a varie forme di repressione, mancanza di accettazione di varie robe dovute ad un contesto personale (spero) e altri problemi critici simili.

La realtà dei fatti è che oggi, 2016, in termini di vendite, in termini pubblici, e in termini numerici, un cd di sigle, di Cristina D'Avena (ovviamente), è alla Top ten da 1 mese, ok che gli album di Cristina son stati sempre nei maggiori casi dei successi di vendite, specie nel settore limitato musicale dedicato ai cartoni animati, tanto da portare nel mondo delle sigle dischi di PLATINO. Tempi d'oro o tempi d'argento o tempi di bronzo, è un dato di fatto. Gioiamo :music:

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Ultima modifica di Richard il sab 20 ago 2016, 21:05, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 21:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2015, 15:00
Messaggi: 28
Cristina, intanto, a differenza dei defunti, nelle classifiche è presente da oltre trent'anni. I colleghi del settore, in confronto, sono dei "Desaparecidos".

Alcune persone devono concretizzare che il successo della D'Avena è durevole. Lo è sempre stato. C'è solo da gioire per questo. :D

_________________
Il cervello è fatto a circonvoluzioni. È la prova che può produrre solo roba contorta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 19:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Cosa centrano i colleghi? Non era questo a cui alludevo.
A parte che un qualunque cd della Viviani vende molto di più (per via della grandissima distribuzione nei "cestoni", sia chiaro, non per meriti artistici particolari)...
Non capisco cosa intenda l'utente con "forme di repressione": mentre i fan di Cristina sono fermi da decenni a due / tre inediti ogni due anni (e tra l'altro tutta roba scarsa), la "vecchia guardia" a cui io appartengo negli ultimi 5 anni ha potuto gustarsi quasi 50 cd di sigle e canzoni TV che non erano mai stati pubblicati prima. Anzi, praticamente per chi ama le sigle anni 70 - 80 stanno uscendo più cd in questi mesi che non anni fa...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 19:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Cosa centrano i colleghi? Non era questo a cui alludevo.
A parte che un qualunque cd di cover della Viviani vende molto di più (per via della grandissima distribuzione nei "cestoni", sia chiaro, non per meriti artistici particolari)...
I cd che fanno veramente i numeri, in classifica non ci entrano, in quanto pubblicati da etichette indipendenti che non hanno certo voglia di pagare il pizzo a chi redige le classifiche.
Andate in un qualsiasi supermercato / mediaword / quello che volete, e ditemi se vedete in vendita più copie del cd di Cristina o di qualunque altro artista a vostra scelta, bello o brutto, bravo o scarso; dai, siate seri.
Quando escono cd di Jovanotti, Vasco, Ligabue ecc ecc (tutti artisti che a me non piacciono, servono solo per fare esempi concreti REALI) i negozi sono PIENI, hanno BANCALATE di cd, e la settimana dopo sono tutti andati esauriti. QUELLI sono cd che vendono, non un doppio cd venduto a 10 euro per corrispondenza spese postali comprese!
Persino quando esce roba di Gianni Morandi (altro vecchio che dovrebbe stare in pensione) nei negozi ci sono centinaia di copie del cd. Non ho MAI, ripeto, MAI visto in un singolo negozio una bancalata di copie dei cd di Cristina (nè di qualsiasi altro cantante di sigle, sia chiaro, il mio discorso è generale).
Non capisco cosa intenda l'utente con "forme di repressione": mentre i fan di Cristina sono fermi da decenni a due / tre inediti ogni due anni (e tra l'altro tutta roba scarsa), la "vecchia guardia" a cui io appartengo negli ultimi 5 anni ha potuto gustarsi quasi 50 cd di sigle e canzoni TV che non erano mai stati pubblicati prima. Anzi, praticamente per chi ama le sigle anni 70 - 80 stanno uscendo più cd in questi mesi che non anni fa...
Se davvero le classifiche sono reali, e un cd con dentro sempre la solita roba (e masterizzato da cani) sale in classifica, non mi sembra che ci sia da andarne fieri, vuol dire che il mondo della musica è allo sfacelo totale. E che la gente compra qualcosa solo per mancanza di alternative.
Torno ad ascoltarmi le oltre 500 sigle TV uscite su cd per la prima volta grazie agli appassionati come me, voi godetevi ben UN inedito, una cover e una canzone non sigla già pubblicata precedentemente... Ciaooooo :D
Ah, se invece parliamo di gente che ha comprato il cd SOLO per foto e autografo di Cri allora ritiro tutto, come non detto, ma allora stiamo parlando di collezionismo e di "venerazione", non stiamo parlando di canzoni e musica.
PS. il cd l'ho comprato anch'io, perché speravo in un paio di "grandi classici" finalmente alla giusta qualità, ma purtroppo è andata male.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 22 ago 2016, 23:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Non me ne intendo molto dei meccanismi delle classifiche, sicuramente mi ha stupito vederla ai primi posti di quella nazionale della Fimi, roba che non vedevo dai TV sorrisi e canzoni degli anni 80 in cui i Fivelandia svettavano. Certo oggi quelle classifiche hanno tutto un altro peso.
Comunque sia di sicuro non compro un CD per un autografo e una foto, ma per gli inediti. Che ha ragione ivan, sono briciole, ma ormai siamo purtroppo abituati con Cristina da decenni.
Per questo il mio messaggio precedente era stato: Cristina, se è vero che tutti ti chiamano in tv e pure a Sanremo ti hanno trattato come una superstar internazionale, che fai un sacco di date e i centri commerciali ma anche i locali a pagamento si riempiono, se è vero che ancora le tue raccolte vendono e vanno in classifica (poi i dati chissà, forse li scopriremo), allora datti da fare. C'è una caterva di chicche ancora inedite in digitale, o anche brani che sono stati pubblicati su CD ma sono rarità e converrebbe riproporre. Ma soprattutto: trovati qualche autore e pubblica un CD di inediti. Lo ripeterò fino alla morte, non ci vuole tanto. Per Mirmo l'hai fatto e fu un'ottima idea. Se non vuoi restare una cantante da revival devi darti da fare. Non c'è bisogno di chissà quali nomi, basta vedere che lavoro hanno fatto gli autori di "Il segreto (per Mariele)", due sconosciuti che hanno creato un pezzo stupendo. Poi magari non venderà chissà quanto (anche se hai oltre 300.000 followers su Facebook e puoi già solo così pubblicizzarlo bene, con 25.000 copie c'è già il disco d'oro!), ma avrai delle novità da proporre quando vai in giro (e chissà, anche per il prossimo Sanremo). Chi si ferma è perduto, bisogna sempre creare del nuovo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 13:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Ben detto!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 16:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
Cosa centrano i colleghi? Non era questo a cui alludevo.
A parte che un qualunque cd di cover della Viviani vende molto di più (per via della grandissima distribuzione nei "cestoni", sia chiaro, non per meriti artistici particolari)...

Mai visto in vita mia un cd della Viviani nei negozi, ora perché la tua città ne è piena, significa così per tutta l'Italia, ma che discorsi stupidi.

ivan ha scritto:
I cd che fanno veramente i numeri, in classifica non ci entrano, in quanto pubblicati da etichette indipendenti che non hanno certo voglia di pagare il pizzo a chi redige le classifiche.

I "tuoi" cd sicuramente non han mai fatto numeri, e mai ne faranno, specie quando sono di disinteresse pubblico generale. E lì non ci puoi fare niente, perché i tuoi (diciamo tuoi) prodotti prendono la piccola/piccolissima nicchia. Ora ci manca solo la beceria che RTI o Cristina paghi pure il pizzo alla Fimi per far stare in Top ten il suo album. Gesù mio dammi la forza Gesù mio dammi la forza Gesù mio dammi la forza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ivan ha scritto:
Andate in un qualsiasi supermercato / mediaword / quello che volete, e ditemi se vedete in vendita più copie del cd di Cristina o di qualunque altro artista a vostra scelta, bello o brutto, bravo o scarso; dai, siate seri.

Io ne ho visti, soprattutto Feltrinelli, 6 copie all'inizio dell'uscita, penso siano impazziti a sto punto. Ah, cacchio! Sono serio!

ivan ha scritto:
Quando escono cd di Jovanotti, Vasco, Ligabue ecc ecc (tutti artisti che a me non piacciono, servono solo per fare esempi concreti REALI) i negozi sono PIENI, hanno BANCALATE di cd, e la settimana dopo sono tutti andati esauriti. QUELLI sono cd che vendono, non un doppio cd venduto a 10 euro per corrispondenza spese postali comprese!

Dopo una settimana le valanghe di copie esposte di un artista vanno nei magazzini perché invenduti o per esporre le altre novità, lasciandone solo una decina. Almeno consultati con un dipendente Mediaworld dico io. :lol:
Il cd venduto per corrispondenza con spese postali comprese, è sempre un fatto tuo, una tua scelta, perché tanta altra gente non se l'è fatto spedire, assurdamente ha preso la macchina, e l'ha comprato fisicamente! MA COME HAN POTUTO FARE UNA COSA SSSSSIMILE! (Io non so nemmeno perché sto rispondendo a certe assurdità represse).

ivan ha scritto:
Persino quando esce roba di Gianni Morandi (altro vecchio che dovrebbe stare in pensione) nei negozi ci sono centinaia di copie del cd. Non ho MAI, ripeto, MAI visto in un singolo negozio una bancalata di copie dei cd di Cristina (nè di qualsiasi altro cantante di sigle, sia chiaro, il mio discorso è generale).

Ma tu perché hai la pretesa di vedere centinaia di copie di Cristina nei negozi per stabilire l'automatico successo di vendite? Centinaia/migliaia/trigliaia di copie di Mika e Conchita Wurst erano esposte e invendute dalle mie parti. La morale? Boh... Poi non prendere come esempio la tua zona come Italia universale, perché ogni luogo e ogni struttura agisce a modo suo, come la mia di città e via discorrendo. Honey <3

ivan ha scritto:
Non capisco cosa intenda l'utente con "forme di repressione": mentre i fan di Cristina sono fermi da decenni a due / tre inediti ogni due anni (e tra l'altro tutta roba scarsa)

L'utente ha un nome, pure repressione a nominarmi... Siamo rimasti in 2 a ballare l'alligalli e manco mi nomini direttamente? :lol:

Poi, roba scarsa, stabilita da chi? Da te, repressione.... ma di quelle forti. Il tuo parere devi capire che deve rimanere tuo, e non generalizzarlo pubblicamente dichiarandolo come un dato di fatto. Quel che per te è scarso, per altri magari non lo è. Il dato di fatto è che rovinando un susseguirsi di aggiornamenti della classifica, si legge bene la forma di disturbo interiore ed esteriore tanto da portare zizzagna con commenti paradossalmente sterili, automaticamente: repressione.

ivan ha scritto:
la "vecchia guardia" a cui io appartengo negli ultimi 5 anni ha potuto gustarsi quasi 50 cd di sigle e canzoni TV che non erano mai stati pubblicati prima. Anzi, praticamente per chi ama le sigle anni 70 - 80 stanno uscendo più cd in questi mesi che non anni fa...

Ecchissenefrega dove lo mettiamo? Se la roba siglesca che interessa a te a tantissimi altri non interessa? Manco alle etichette o Spotify interessa mettere in streaming le altre sigle. :lol:

ivan ha scritto:
Se davvero le classifiche sono reali, e un cd con dentro sempre la solita roba (e masterizzato da cani) sale in classifica, non mi sembra che ci sia da andarne fieri, vuol dire che il mondo della musica è allo sfacelo totale. E che la gente compra qualcosa solo per mancanza di alternative.

Solita roba che (non dimenticare) anche tu finanzi comprandolo. Repressione, niente da dire, o peggio, masochismo. La gente compra perché ascolta tranquillamente quello che vuole, non facendo il tecnico del suono. E sicuramente la gente non fa paragoni coi cd fuori catalogo da anni, visto che si vive per il domani, e non per il passato.

ivan ha scritto:
Torno ad ascoltarmi le oltre 500 sigle TV uscite su cd per la prima volta grazie agli appassionati come me, voi godetevi ben UN inedito, una cover e una canzone non sigla già pubblicata precedentemente... Ciaooooo :D

Lo Ciaoooo bambinesco è tutto dire, dovevi aggiungerci un bel bel GNE GNE!!! :lol:

ivan ha scritto:
PS. il cd l'ho comprato anch'io, perché speravo in un paio di "grandi classici" finalmente alla giusta qualità, ma purtroppo è andata male.

Cioè, non ha recuperato in 34 anni i cd della D'Avena coi grandi classici incisi bene, e ci ha pensato adesso... Ma che scusa del cacio cavallo.

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Ultima modifica di Richard il mer 24 ago 2016, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 16:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Cuorforte ha scritto:
Cristina, se è vero che tutti ti chiamano in tv e pure a Sanremo ti hanno trattato come una superstar internazionale, che fai un sacco di date e i centri commerciali ma anche i locali a pagamento si riempiono, se è vero che ancora le tue raccolte vendono e vanno in classifica (poi i dati chissà, forse li scopriremo), allora datti da fare. C'è una caterva di chicche ancora inedite in digitale, o anche brani che sono stati pubblicati su CD ma sono rarità e converrebbe riproporre. Ma soprattutto: trovati qualche autore e pubblica un CD di inediti. Lo ripeterò fino alla morte, non ci vuole tanto. Per Mirmo l'hai fatto e fu un'ottima idea. Se non vuoi restare una cantante da revival devi darti da fare. Non c'è bisogno di chissà quali nomi, basta vedere che lavoro hanno fatto gli autori di "Il segreto (per Mariele)", due sconosciuti che hanno creato un pezzo stupendo. Poi magari non venderà chissà quanto (anche se hai oltre 300.000 followers su Facebook e puoi già solo così pubblicizzarlo bene, con 25.000 copie c'è già il disco d'oro!), ma avrai delle novità da proporre quando vai in giro (e chissà, anche per il prossimo Sanremo). Chi si ferma è perduto, bisogna sempre creare del nuovo.


Cristina ha annunciato una novità discografica nuova, ed un programma televisivo, il progetto del disco avrà a che fare con la Rai a quanto pare. Sta di fatto che ancora nulla si sa di preciso, o meglio noi, ma si suppone qualcosa di totalmente nuovo e inedito. La si è vista pure in sala doppiaggio, e non bisogna tralasciare il progetto in atto con Lucca comics, insomma saranno probabilmente tutte robe collegate. Attendiamo :)

ivan ha scritto:
Ben detto!

Così mi piaci :mrgreen:

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Ultima modifica di Richard il mer 24 ago 2016, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 20:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Bene, spero non sia 'na roba tipo "Le fiabe di Fata Cri" :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ago 2016, 19:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
ufficiale: Richard lavora come PR per Cri! :D
Spiacente, io vivo sul pianeta Terra e ho ben altri parametri su cui basare le mie argomentazioni, direi che a 'sto punto ti lascio nelle tue "pie illusioni".
Di "miei cd" non ne esistono, sei male informato anche su questo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 ago 2016, 20:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
ivan ha scritto:
ufficiale: Richard lavora come PR per Cri! :D
Spiacente, io vivo sul pianeta Terra e ho ben altri parametri su cui basare le mie argomentazioni, direi che a 'sto punto ti lascio nelle tue "pie illusioni".
Di "miei cd" non ne esistono, sei male informato anche su questo.


Quando le cose non convengono, le chiamiamo illusioni, ohibò.
Ah cd intendevo tue produzioni, non te come cantante o come "artista immagine", per carità divina, non volevo intendere minimamente una cosa del genere. :o

E poi definirmi PR di Cristina, vabeh che per te son tutti PR quando si parla positivamente di lei, non si dovrebbe mai fare nel tuo mondo, lo abbiamo capito. Però oddio, pensandoci è una bellissima donna, non mi dispiacerebbe essere suo PR. :mrgreen:

Asp, mi ha appena assunto!!! E mi ha mandato una cartolina di saluti come suo nuovo dipendente!

Immagine

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 ago 2016, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 ago 2006, 11:22
Messaggi: 408
Quinta settimana in classifica Fimi alla posizione numero 13, sta reggendo molto molto bene :)

http://fimi.it/classifiche#/category:album/year:2015

_________________
Ricordo quando vendevo spille illegalmente, e nonostante ciò, con la fotografia continuerò la mia strada, diffamando, poichè l'obiettività e il rispetto per il prossimo, si dimostra solo per la propria convenienza.

Richard Sherman - Lyptus 3000


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it