Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 10:45 
Non connesso

Iscritto il: gio 29 giu 2017, 8:20
Messaggi: 6
Allora grazie Opelmanta per avermi fatto bannare... :roll:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 12:30 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
djufo comes back ha scritto:
Allora grazie Opelmanta per avermi fatto bannare... :roll:


no in realtà tu eri riuscito a mettere d'accordo tutti :D
e non solo tutto lo staff di moderazione ma anche numerosi utenti che continuavano a segnalare i tuoi messaggi. Per cui vale il solito discorso, quando in autostrada vedi arrivare decine di auto contromano, in genere sei tu ad andare contromano :P
Scherzi a parte chiuderei qua il discorso, soprattutto in questo topic. Se sei tornato per interventi costruttivi, ottimo, quello che stato è stato. Leggere messaggi come la prima parte del tuo ti assicuro che fa piacere a tutti, ma nessun attacco, specialmente se personale verso singoli utenti, può essere tollerato, la cosa ovviamente vale per chiunque.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 13:09 
Non connesso

Iscritto il: gio 29 giu 2017, 8:20
Messaggi: 6
Numerosi utenti? Addirittura numerosi?? Mmmhh...
La cosa vale per chiunque?? Siamo proprio sicuri??
Se vogliamo dire la verità, quella volta mi ero solo adeguato ai toni dei miei interlocutori (impossibili da bannare perché raccomandati di ferro, a differenza mia), e aggiungerei che questa cosa andrebbe chiarita visto che sento forte l'odore di "branco che si accanisce" e di mistificazione dei fatti, poiché i diretti interessati sanno bene come sono andate realmente le cose ma vedo che se solo provo a parlarne si tende a censurare i miei discorsi.
Due pesi e due misure quindi e anche un po' di regime, a partire dall'atteggiamento del moderatore in questione, insomma non è un modus che mi sarei mai aspettato da questo forum. Si vede anche da questo che le cose sono cambiate qua.

Quindi no, non posso certo ringraziare Opelmanta, personalmente.

Ma chiudiamo pure il discorso...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 1:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Era bello quando c'era il Forum...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it