Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cristina D'Avena - GH n.2
MessaggioInviato: ven 14 mar 2003, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Mi pare che nessuno abbia ancora segnalato il secondo volume di Cristina D'Aventa Greatest Hits, uscito a febbraio.

Non che la cosa sia degna di nota, per me almeno (in un vecchio post AIHME' perduto elencai gia' quali canzoni di Cristina salvo, e nessuna di quelle e' su questo nuovo doppio CD), ma dato che del primo si e' un po' parlato ...

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mar 2003, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Ma veramente il Greatest Hits è uscito a dicembre e i due volumi erano venduti insieme... ora chissà perchè hanno deciso di venderli separatamente e ad un prezzo sicuramente superiore. Mah!
Se avessi saputo prima che i due CD sarebbero stati venduti separatamente avrei sicuramente preso solo il primo volume. :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mar 2003, 17:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
No, scusa, non mi sono spiegato bene ...

Il GH n.2 e' un nuovo CD doppio che contiene altre canzoni rispetto al doppio CD di dicembre. E ha la sua copertina, simile a quella del GH, ma diversa.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mar 2003, 20:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Anonymous ha scritto:
Il GH n.2 e' un nuovo CD doppio che contiene altre canzoni rispetto al doppio CD di dicembre. E ha la sua copertina, simile a quella del GH, ma diversa.


sei sicuro? è ke canzoni conterrebbe?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mar 2003, 21:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 24 nov 2002, 12:54
Messaggi: 498
Località: Firenze
Datemi altre informazioni su quello che sapete, se ne esiste un'altra versione io la devo assolutamente avere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mar 2003, 22:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 21:50
Messaggi: 170
Mah... su internet non v'è traccia di questo secondo greatest hits, meno che mai sul sito ufficiale...

_________________
Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2003, 10:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Avevo avuto il dubbio che questo NUOVO doppio CD stesse passando inosservato ...

Posso confermare che a fine febbraio alle Messaggerie Musicali di Milano, durante una delle mie solite ricognizioni ael reparto "sigle cartoni animati", ho trovato in vendita, oltre al GH in due CD che tutti conoscono, un GH volume 2, sempre in due CD, contenente nuove canzoni, tutte non presenti sul primo GH. Nella speranza di trovare qualche vecchia sigla assente sul primo GH, ho controllato attentamente la scaletta del GH2, ma si trattava solo di sigle recenti (per me almeno). E per questo motivo non me ne ricordo neanche una.
La copertina e' molto simile a quella del primo GH: stesso sfondo nero, stessa scritta marroncina, ma cambia la posizione di Cristina, e immagino i personaggi in basso.
Purtroppo ora non sono in Italia e non posso ripassare dalle Messaggerie per trascrivervi la scaletta esatta.
Se qualcuno di Milano volesse andare alle Messaggerie a cercarlo, sappia che un mesetto fa tutti questi GH2 non erano negli scaffali a carrello, ma negli scaffali a parete li' accanto (che erano pieni solo di GH e GH2).

Buona caccia!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2003, 10:48 
a proposito di greatest hits....quali sigle di Fasano vi piacciono e quali no? Dai inizio questo sondaggio poi proseguiamo con gli altri. Rispondete numerosi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2003, 11:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Sto avendo qualche dubbio, effettivamente ...

Ripensandoci, non posso escludere che si trattasse semplicemente del secondo CD del solito GH di dicembre. Anche perche' ho appena visitato il sito della Sony ed effettivamente hanno in catalogo i due CD del GH di dicembre in vendita anche separatamente, intitolati GH1 e GH2.
Anche se nei miei ricordi il CD intitolato GH2 che ho visto io era doppio, ma, ripeto, conteneva solo sigle per me troppo recenti e quindi, non interessandomi, non vi ho prestato troppa attenzione...

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2003, 20:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 24 nov 2002, 12:54
Messaggi: 498
Località: Firenze
Mi raccomando, se ci sono novità avvisatemi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2003, 8:54 
Non esiste nessun secondo greatest, è semplicemente il primo diviso i 2 cd per risolvere il problema delle calamite.
In compenso ormai dovrebbe essere imminente il "tuoi amici in tv 16"...

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2003, 14:42 
Sai gia' qualcosa sul "Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 16"? :?:


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it