Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mar 2003, 19:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Io C Sarò!!!!!!!!!!
con tanto di Lamù ........... stai pur tranquilla che il viaggio non te lo faccio fare da sola!!!

Il bello è che si prospetta una serata unica, ci saranno i mitici CdR al completo e molti utenti di questo forum.

Mi prenoto , come dancasti, una locandina della notte delle sigle. Gabrio fa il possibile!

Un salutone a tutti e ...ci si vede l'11

Dimenticavo, sabato 10 Maggio al Fillmore di Cortemaggiore (PC) ci sono i CIALTRONI ANIMATI!!!!

Si prospetta un weekend da PAURA!!!! :D

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NDS 3
MessaggioInviato: lun 31 mar 2003, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Entro mercoledì decideremo le modalità per la prevendita. Già è attiva una e-mail che presto metterò a disposizione per qualsiasi info. Diciamo che entro il fine settimana saprete qualcosa in più. Per quel che concerne il manifesto, ovviamente esiste, visto che l'abbiamo mostrato a Cartoomics. Per la copia, anche qui girerò la richiesta alla DVD Storm. Tenete conto comunque che per qualsiasi iniziativa è un po' prestino. Prima del concerto di sicuro non si farà nulla, tranne organizzare il concerto stesso...volete un consiglio? Venite al concerto, spero si riveli un'esperienza unica ed irripetibile, pensiamo a goderci la serata, il resto si vedrà in seguito. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2003, 11:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
ci sono ci sono.
anzi se doveste pensare di vendere le locandine, così per arrotondare le spese, mi prenoto anche una di quelle!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2003, 13:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Giatrus ha scritto:
Io C Sarò!!!!!!!!!!
Dimenticavo, sabato 10 Maggio al Fillmore di Cortemaggiore (PC) ci sono i CIALTRONI ANIMATI!!!!

Si prospetta un weekend da PAURA!!!! :D


Ciao Giatrus! Alla NDS3 ci saro' anche io (e spero che verranno anche Dario e company), ma il 10 c'è il concerto di Paul McCartney davanti al Colosseo! Non posso assolutamente perderlo!
Ci vediamo l'11! :D

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2003, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Hokuto no Rao ha scritto:
Tenete conto comunque che per qualsiasi iniziativa è un po' prestino.

però è anche vero che se facessimo certe richieste (tipo il manifestino per gli appassionati) troppo tardi, non ci sarebbe l'eventuale possibilità di soddisfarle... :|

Tarrasque ha scritto:
se doveste pensare di vendere le locandine ...

e quella proposta delle magliette coi loghi dei gruppi (un logo per maglietta, ovviamente), di cui si parlava tempo fa??? :P

Giatrus ha scritto:
sabato 10 Maggio al Fillmore di Cortemaggiore (PC) ci sono i CIALTRONI ANIMATI

magari ci riesco... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: News
MessaggioInviato: mar 1 apr 2003, 10:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Allora, vi lascio la mail per ottenere info sul concerto:

bluefixer2001@libero.it

Per cortesia non chiedete informazioni sulla scaletta delle canzoni, perché è l’unico argomento su cui non vi diremo NULLA. Questo per lasciare un po’ di pathos e di sorprese all’interno della serata…vi posso solo dire che verranno eseguiti almeno 30 brani…al momento sono confermati i Cavalieri del Re al completo, i Superobots (Doogie & Dave), un grintoso Spectra, il mitico Actarus, Detto & Polito, Franco Martin. Ovviamente (forse pensavate di no…) avremo nuove gradite sorprese, che vi comunicherò appena vi sarà una conferma definitiva. A partire dal presentatore, che vi annunceremo prestissimo. Non sarà possibile assistere alle prove, ma vi posso anticipare che da questo live verrà tratto un video 16:9 con tanto di backstage ed interviste per i tipi DVD Storm. Il concerto, confermo, si terrà domenica 11 maggio dalle 20.30 alle 23.30 al Rolling Stone di Milano (l’uscita sulla tangenziale è via Forlanini). Comunque per info logistiche scrivete pure alla mail qui sopra. Il biglietto costerà 15 euro come annunciato e nei prossimi giorni vi comunicheremo le modalità per averlo in prevendita. Portate più gente possibile, i Cavalieri del Re canteranno gran parte del loro repertorio, per la prima volta in un live (eccetto Macchemù, avevano cantato live solo una volta nei primi anni ’80, tutti gli altri concerti difatti erano in playback) e molto probabilmente si tratterà di un evento unico. Per quanto riguarda il gruppo, riconfermata la formazione del 2001, con Giacomo Vitullo (ex-Cialtroni Animati) che guiderà un gruppo di professionisti che suona coi migliori artisti italiani. La storia delle magliette non si farà, poichè tutta l'organizzazione ormai è in mano alla DVD Storm / Panini (quindi non siamo più in situazione di emergenza).

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: News
MessaggioInviato: mar 1 apr 2003, 10:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Allora, vi lascio la mail per ottenere info sul concerto:

bluefixer2001@libero.it

Per cortesia non chiedete informazioni sulla scaletta delle canzoni, perché è l’unico argomento su cui non vi diremo NULLA. Questo per lasciare un po’ di pathos e di sorprese all’interno della serata…vi posso solo dire che verranno eseguiti almeno 30 brani…al momento sono confermati i Cavalieri del Re al completo, i Superobots (Doogie & Dave), un grintoso Spectra, il mitico Actarus, Enzo Polito, Franco Martin. Ovviamente (forse pensavate di no…) avremo nuove gradite sorprese, che vi comunicherò appena vi sarà una conferma definitiva. A partire dal presentatore, che vi annunceremo prestissimo. Non sarà possibile assistere alle prove, ma vi posso anticipare che da questo live verrà tratto un video 16:9 con tanto di backstage ed interviste per i tipi DVD Storm. Il concerto, confermo, si terrà domenica 11 maggio dalle 20.30 alle 23.30 al Rolling Stone di Milano (l’uscita sulla tangenziale è via Forlanini). Comunque per info logistiche scrivete pure alla mail qui sopra. Il biglietto costerà 15 euro come annunciato e nei prossimi giorni vi comunicheremo le modalità per averlo in prevendita. Portate più gente possibile, i Cavalieri del Re canteranno gran parte del loro repertorio, per la prima volta in un live (eccetto Macchemù, avevano cantato live solo una volta nei primi anni ’80, tutti gli altri concerti difatti erano in playback) e molto probabilmente si tratterà di un evento unico. Per quanto riguarda il gruppo, riconfermata la formazione del 2001, con Giacomo Vitullo (ex-Cialtroni Animati) che guiderà un gruppo di professionisti che suona coi migliori artisti italiani. Per quel che concerne le magliette, ormai tutto è in mano a DVD Storm / Panini, per cui non essendo più in situazione d'emergenza non si faranno. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2003, 16:59 
Ciao a tutti!Mi sono appena scritto al Forum!E' un piacere essere qui con voi!
Volevo chiedervi se sapevate se ci sia la possibilità di prenotare in qualche modo i biglietti,oppure se ci sia una prevendita,per la notte delle sigle.E' un evento che non voglio assolutamente perdere,dato che si svolgerà relativamente vicino a casa mia,e quindi vorrei essere sicuro il prima possibile di poter essere presente. :)


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2003, 17:02 
Ciao a tutti!Mi sono appena scritto al Forum!E' un piacere essere qui con voi!
Volevo chiedervi se sapevate se ci sia la possibilità di prenotare in qualche modo i biglietti,oppure se ci sia una prevendita,per la notte delle sigle.E' un evento che non voglio assolutamente perdere,dato che si svolgerà relativamente vicino a casa mia,e quindi vorrei essere sicuro il prima possibile di poter essere presente. :)


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it