avete mai avuto la "disgrazia"di prendere alcune frasi delle sigle sul serio o quelle dei cartoni-fumetti per poi metterli in prattica e pentivi doppo?per che guardera' questo topic(in pocchi suppongo):
davanti a te si presenta un fiocco rosso carissimo quanto una collana d'oro ,ma tu in quel momento canti tra e te "col fiocco rosso tu ,mimi' ragazza tenerezza...."-come resisterli,maggari anche tu sembrerai ragazza tenerezza e dai al mostro commesso 20 euro perche non solo mimi' miceri porta il fiocco rosso.e mimi' hayuara,e georgie,e candy-candy...non si sa mai potrei incontrare un terence e non mi riconosce affatto(avete un psicologo per caso a portata di mano?)
ecco in un'altro negozio propio quel accessorio che ti salverebbe la vita,perche come si fa a uscire con un vestito senza un mollettina che fa da pendant con il vestito?propio quello di mikako/melissa sta li di fronte a te,e quello che assomiglia alla molleta di miwako(pradise kiss).ohh,guarda un bracciletto come quello di goergie-certo costa 35 euro,ma si puo comprare(maggari sono una figlia addottiva e mio padre si trova in giro a cercarmi,e chi sa,maggari anche lowel j.gray....un psichiatra prego!)
ohh,il vestito come quello di mariko/melani ,si quello bianco.costa 100 euro,ma e' il mio mito.si si facciamo fuori questi soldini!un cappello come quello di miki,e vai finalmente l'ho trovata,prendiamolo,non posso lascirlo scappare mica!al'angolo c'e' yuu/yuri.....e quello con i fiori assomiglia a quello comprato in junk jungle....
guarda un girasole come quello disegnato da yusuke/steven....non posso non comprarlo!ma che cacchio ci faccio con il girasole?e le perle ...che belle .come quelle che porta licia(un'attimo non l'ho mai vista con le perle...ma si se le sara' messe quando e' uscita con mirko.grave ,molto grave,pensa e' un cartone!ma il cervello se ne andato!)
e perche non tagliare i cappelli come licia,e il colore uguale?80 euro,ma mi sento piu bella.mirko addesso sono in attesa di darti lo schiaffo !ti aspetto con impazienza!
e perche non comprare una diadema come quello di oscar-quando e' andata al ballo!c'e' l'hai propio davanti agli occhi!(dove lo metto'ma si ci sara' un fersen anche per me)
un paio di scarpe come quelle di usagi/sailor moon,andrebbero bene per la gonna e la mglia appena comprata(sembrano usciti da happyberry o parakiss!!!!)......
e cosi via,tanto che mi trovo il portafoglio vuoto.bene,mi sento cosi contenta,ma poi viene in me il lume della raggione e dico:deficente,e l'affitto del mese prossimo?allora ti metti a chiamre mamma e piangere di disperazione dicendoli che i soldi non ci sono piu-sai tutti quei libri universitari....certo,perche non esistono le biblioteche.....poi ti tocca lavorare fino alle dieci,quando lavoro c'e' per non sprofondare in profondo rosso......
|