Archiviate le feste, è ora di rimettersi a lavorare su Tana delle Sigle
Visto che la mole di dati è cresciuta parecchio negli ultimi tempi, voglio ribadire a chiunque abbia voglia che se vuole contribuire, non aspettiamo che lui!!
Le sigle di Cristina, in particolare, sono state inserite tutte di botto, ed inevitabilmente conterranno parecchi errori. Inoltre le mie conoscenze sull'argomento sono tragicamente carenti.
Il dato "sigla/non sigla" tanto per cominciare è stato proprio inserito a casaccio, per cui spero che qualche anima pia mi dia una mano a correggere queste informazioni.
Inoltre, anche se dal materiale di Bem una gran parte delle sigle di CDA/Vanni/Destro sono state inserite, mancano all'appello molti dischi, e soprattutto le canzoni contenute in tali dischi.
Ovviamente potrei andare a saccheggiare internet alla ricerca di queste informazioni per conto mio, però è un metodo che mi piace poco. Preferisco sapere che qualcuno volontariamente ha voglia di partecipare al progetto, che, ripeto, è assolutamente aperto a tutti.
Non abbiamo ancora pensato ad un modo "formale" per contribuire. Per il momento chiunque abbia voglia di segnalare qualcosa può ovviamente farlo sul forum, oppure mandarmi una mail, una file di testo, un foglio di calcolo o tutto quello che vuole su
tarrasque@sigletv.net.
slogan: "NELLA TANA C'E' POSTO ANCHE PER TE!!!"