Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 18:39 
Ciao! sto cercando disperatamente la playlist di una vecchia musicassetta di cover di cartoni (quelle con i Sanremini etc che circolavano) in cui eran presenti 3 canzoni di sicuro: La canzone di Charlotte, Tekkaman e George della Giungla.
So che e' poco come indizio,ma in questa compilation c'era un brano musicale non cantato "strano" di cui mi ricordo poco, fatto con un organo elettrico, mi pare, e di cui sto cercando dispertamente il titolo e l'origine.
Per cui chi ha nella propria collezione questo genere di cassette,se ci buttasse un occhio mi farebbe un piacerone!!
grazie :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 18:53 
aggiungo ancora che nella playlist c'era anche Jet Robot, non so se possa servire!

MessaggioInviato: ven 25 feb 2005, 2:29 
Non connesso

Darkside77 ha scritto:
.So che e' poco come indizio,ma in questa compilation c'era un brano musicale non cantato "strano" di cui mi ricordo poco, fatto con un organo elettrico, mi pare, e di cui sto cercando dispertamente il titolo e l'origine.:

Ciao Darkside, allora a quanto pare la compilation dovrebbe essere uscita intorno all'80...almeno questo lo si capisce dai titoli che hai citato...

A te serve sapere il titolo di un brano strumentale....che abbia un organo che fa la parte del canto....uhm :?
A me così su due piedi, vengono in mente i b-side della Meeting, (vedi Tubby, Maya, Ken, Bright...ecc.), che sono tutti brani strumentali.
Ma magari li conosci già.
Allora potrebbe essere "Il cavaliere dello spazio" lato b strumentale di Tekkaman.
Non sarebbe la prima volta che si scoprono cover dei b- side...quindi non escluderi questa ipotesi....

Ciao! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 17:48 
Ti ringrazio!! ipotesi molto interessante! ora mi mettero' alla ricerca di queste b-sides sperando ci sia il pezzo " simil progressive" che cerco! grazie ancora!! ;-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 5:14 
Non connesso

Figurati! :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora