Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 10:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batto un colpo
MessaggioInviato: ven 10 ott 2003, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Hokuto no Rao ha scritto:
Certo che ci sono! Ringrazio ITM per il cd, nei prossimi giorni vado a controllare la posta. Aò, io vi dò solo la certezza di una risposta dagli interessati: un sì o un no chiari. Non prometto il sì, sia chiaro. Comunque positivo, so già a chi proporlo, altrimenti non sarei mai partito con l'idea... 8)


GRANDE RAO, SEI TUTTI NOI! :wink:
Se mi dici il giorno esatto in cui vai a proporre il tutto, ti accendo una candela portafortuna :lol:
(anzi meglio di no, sai queste cose portano più iella che fortuna!) :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorry, Rookies
MessaggioInviato: sab 11 ott 2003, 17:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Allora, Rookies, ho ricevuto il cd. Purtroppo ci sono seri problemi, scriverò ad ITM per spiegargli cosa non mi va. Al momento attuale prefeisco farmi da parte e lasciare a voi la possibilità di concludere il lavoro, augurandovi l'esito più brillante. Nel cd ho visto cose molto belle, ma anche un paio di cose che a me danno molto ma molto fastidio. Quindi lascio il campo libero ad ITM e soci. La situazione non è ancora definitiva, ma ITM dovrà darmi spiegazioni (private) molto chiare. Sappi comunque che su di te non ho nulla da eccepire, caro Rookies. 8)

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2003, 22:36 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
No come scusate (ITM e Rao) ma che succede?? Cioè, non capisco che genere di problemi ci possano essere IN UN CD?? Forse problemi relativi alla provenienza del materiale?? Un pò di chiarezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: News
MessaggioInviato: lun 13 ott 2003, 11:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Rookies, oggi ho spedito una lettera chiarificatrice ad ITM. Non ti spiego pubblicamente quel che succede poichè non voglio aprire nuove polemiche, però se vuoi scrivimi in privato a: desslock67@yahoo.it. Sarò felice di darti spiegazioni. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2003, 11:20 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
deep ha scritto:
Una domanda. In che senso "Il grande sogno di Maya" è stata completamente distorta? Che le hanno fatto? Io l'ho ascoltata da CD e mi sembra normalissima...


Apri il Wav con un programma tipo CoolEdit e osserva il ritornello. Vedrai che tutto e' finito fuori banda, appiattito. Personalmente ho rimontato la sigla tenendo il ritornello versione vinile (e ovviamente anche il finale sfumato)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it