Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 17 apr 2024, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Risposte sparse e novità
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 18:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Hokuto no Rao ha scritto:
ho intervistato recentemente Diego di Gay Tv


Posso sapere a che proposito l'hai intervistato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2003, 7:32 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Intanto vi dico che il gruppo che accompagnera' gli artisti nella NDS3 sara' quello dell'edizione precedente, i "Cialtron-X" nome che ricorda l'origine da "Cialtrone Animato" del bassista. Sono davvero molto bravi e personalmente sono davvero contentissimo di averli ancora ad accompagnare quest'evento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2003, 18:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
lo stesso della nds"? paola (mi pare si chiamasse così) inclusa?? :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Risposte sparse e novità
MessaggioInviato: lun 14 apr 2003, 20:38 
"Per quanto riguarda le allusioni alla mia personalità, ti batterò sempre 10 a 0, grazie anche ai molti amici che ho e che mi stimano, come Hiroshi o Watta Takeo. Ridicolo."

Smentisco ca-te-go-ri-ca-men-te di essere in qualche modo amico di Rao... Confermo però la sua omosessualità latente, e anche la mia. Egli, Rao, non è mio amico. Tra noi c'è solo una storia (gay, appunto), in cui io sono il passivo, e mentre vengo sodomizzato a sangue da costui, il buon Rao mi costringe spesso a canticchiare le canzoni di Cristina D'Avena, per il masochismo uditivo che mi contraddistingue e che lo fa godere. Gode, il bastardo, mentre sento male... E quando vuol darmi dolore vero mi mette a quattro zampe davanti ai prodotti Fininvest, alle foto di Berlusconi e mi propina tutto il prodotto Merdaset.
Detto fra noi: Rao, per quel che ne so io è un grande, lo dico senza malizia e senza polemica con chicchessia:-)
Watta Takeo

P.S.: Sempre meglio venir sodomizzato che un qualunque pezzo Mediaset (e quando ho detto "pezzo" mi veniva da usare parole fuori luogo, mi son tenuto...). D'Avena si... ma solo quando si parla dei fiocchi, per la colazione del mattino...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2003, 19:55 
Non connesso

Iscritto il: dom 6 apr 2003, 16:52
Messaggi: 0
Località: Novara
Ciao ragazzi!Questo è il mio primo messaggio su questo forum.E' 1 piacere essere fra voi!
Sapete per caso se sia possibile prenotare i biglietti per la notte delle sigle o se ci sia 1 prevendita?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2003, 19:06 
Spero che almeno stavolta il mio messaggio si legga, è la terza occasione che mi concedo e concedo a questo cacchio di pc per lanciare questo messaggio... Messaggio importante, quasi come quelli del Presidente della Repubblica per Capodanno
Quando sopra, Rao si dice mio amico e che io lo stimi, be'... è una bella cazzata. Fra me e lui non c'è amicizia ma solo sesso; sesso fra gay, per l'appunto... Smentisco anche il suo razzismo dunque.
Inoltre il massimo della sodomia per la mia persona è venir violentato da tale bastardo mentre son costretto a inquinare l'aria con le pseudocanzoni di Cristina D'Avena, e con un poster di Silvio Berlusconi davanti a me che son lì, come un imbecille, a 4 zampe mentre il bastardo mi prende...
Scherzi a parte... io non sono un frequentatore assiduo del forum, ma il mio lavoro, nella vita, è cercare sempre il concilio fra lòe persone, altrimenti le situazioni si incancreniscono e non se ne esce più... Prepariamoci alla Notte delle Sigle fra lampi di blu, ve lo chiede con affetto uno che è un po' folletto e per tre quarti nano...
WATTA TAKEO

P.S.: D'Avena? Si... ma solo i fiocchi...
P.S. 2: facciamo alla svelta per questa Notte delle Sigle, altrimenti quello stro*** infinito di Giorgdabliubusc si accorge che a Napoli fanno dei bei candelotti per le Feste di Natale e, con l'accusa di possedere armi di distruzione di massa, attacca anche l'Italia...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2003, 15:39 
KBL ha scritto:
Sono davvero molto bravi e personalmente sono davvero contentissimo di averli ancora ad accompagnare quest'evento.


non sarebbe ancora meglio se gli artisti si esibissero
accompagnati dalle basi originali? :roll: :lol:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Ospiti a sorpresa
MessaggioInviato: ven 25 apr 2003, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Primo ospite a sorpresa rivelato:

<< Domenica 11 maggio, ore 20.30, presso il "Rolling Stone" di Milano, si svolgerà la " NOTTE DELLE SIGLE 3 " che vedrà, oltre ad altri illustri interpreti di famose sigle cartoon, anche la partecipazione e l'esibizione dal vivo di E.D. >> Dal sito di Enzo Draghi.

Per il resto, che dire? ... Spero che la locandina sia rivelatrice!
(non so se avete notato tutti i cartoni che vi compaiono ... sarebbe veramente l'apoteosi)

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2003, 18:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
All'attenzione dei BLUEFIXER:

ho appena dato un'occhiata al programma del Rolling Stone di maggio e in data domenica 11 il loro cartellone ha una stupenda riga bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi di dovere si lamenti energeticamente!

Il programma si trova a http://www.rollingstone.it/003.htm

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Risposte sparse e novità
MessaggioInviato: dom 27 apr 2003, 18:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Anonymous ha scritto:
...(taglio)... Confermo però la sua omosessualità latente ...(taglio)... mentre vengo sodomizzato a sangue da costui ...(taglio)...


Alla faccia dell'omosessualità latente!!! :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Risposte sparse e novità
MessaggioInviato: lun 28 apr 2003, 0:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
mi racccomando ragazzzzi!
fate tante tante tante fotooooooo! sopratttttuttto alle mele verdi!
visto ke io nn posso venire :(

ciaoooooooooooooooooooooooo
thanks! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Dubbi e news
MessaggioInviato: lun 28 apr 2003, 14:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Cari amici del forum, scusate il ritardo, ma NDS3 si sta rivelando un bell’evento da realizzare, ma che fatica! Vi scrivo per dissipare un po’ di dubbi e di domande che da giorni vi frullano in mente…Allora, partiamo con la prevendita dei biglietti, che sarà effettuata a Milano e Roma. A Milano esiste un solo punto di prenotazione, ovvero YAMATO SHOP in via Tadino di fronte al n° 5. Yamato ha l’esclusiva della prevendita in città. Per quel che concerne Roma, i punti prevendita triplicano: ORBIS in Via Dell’Esquilino, RICORDI in Via Del Corso e STAR SHOP in Via Degli Scipioni. La prevendita è iniziata da alcuni giorni e sta andando già a gonfie vele, per cui affrettatevi, ragazzi! Per quanto riguarda la segnalazione sul sito del Rolling Stone, non ricordo chi l’ha fatta, ma lo ringrazio in anticipo, perchè all’inconveniente si ovvierà prestissimo. Come in questi giorni si muoverà la Panini con la Pan Distribuzione, che a causa delle feste erano chiuse e non hanno avuto la possibilità di aggiornare i loro siti. Vi ricordo comunque www.dvdstorm.com, che già riporta la locandina in small window e www.enzodraghi.com che segnala la partecipazione del vogherese. Tenete d’occhio anche l’indirizzo www.bluefixertv.com, perché a giorni comunque aprirà il sito, con la locandina del concerto in home-page ed un link ad una graziosa presentazione in flash. Questo link, che già posso fornirvi (www.angolonet.it/bluefixer/mail.html) inviatelo a tutti quelli che conoscete, e facciamo di NDS3 un successone!!! Dimostriamo che i gusti di noi appassionati vanno rispettati! Tra gli artisti confermati, è vero, ci avete beccato, Enzo Draghi sarà dei nostri. Ma abbiamo ancora un paio di cartucce da sparare…Purtroppo Enzo Polito non potrà più partecipare per motivi di salute e ha dato forfait: per questo è stato ingaggiato il buon maestro Draghi. Un Enzo che arriva per un Enzo che se ne va…comunque speriamo di ritrovare Polito al prossimo concerto. Per chi ancora non avesse le idee chiare su come arrivare in auto al Rolling Stone, ricordiamo che si trova in C.so XXII Marzo, 32. Per chi arriva da fuori Milano, tangenziale est, uscita Forlanini, avanti dritto dritto per circa 3 km., sulla sinistra troverete il locale. Al più presto sarà comunque anche disponibile la piantina. Apertura alle ore 19.30 per evitare code o resse. Il concerto inizia alle 20.30. Per quanto riguarda la pubblicità in radio, l’esclusiva è stata aggiudicata da Latte e Miele, che nei prossimi giorni trasmetterà un simpatico spot realizzato in collaborazione con Massimo Corizza, e che vi lasciamo scoprire…sintonizzandovi, appunto, su Latte e Miele!!! Per quanto riguarda il settore cartaceo, la rivista Videotecnica del gruppo Panini riporterà la pubblicità del nostro concerto. Che dirvi, di più? Accattateve ‘o bigliett’, scarrafoni ‘e mamm’t, e diffondete la buona novella!!! Appuntamento ai prossimi giorni con le novità. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 apr 2003, 7:24 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
vicio71 ha scritto:
non sarebbe ancora meglio se gli artisti si esibissero
accompagnati dalle basi originali?

non direi proprio.. sarebe assolutamente inutile.. allora perche' non mettere il disco e loro fanno il playback? Hai mai visto un concerto che si rispetti fatto sulle basi oritinali?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi e news
MessaggioInviato: mar 29 apr 2003, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
[quote="Hokuto no Rao"] Purtroppo Enzo Polito non potrà più partecipare per motivi di salute e ha dato forfait[/quote]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 mag 2003, 14:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 nov 2002, 0:21
Messaggi: 129
Località: Calderara di Reno (Bo)
Ciao ragazzi,
l'avevo già chiesto in un altro post,
io che sono di Torino/Bologna
come posso trovare i biglietti?
grazie,
ciao a tutti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Attention!
MessaggioInviato: ven 2 mag 2003, 15:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
A volte la risposta è proprio sotto il naso! Nel mio post qui sopra avrai tutte le info. Ti conviene prenotare il biglietto a Milano telefonando allo Yamato Shop, www.yamatovideo.com, lì troverai il numero di telefono. Ti aspettiamo! 8)

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 mag 2003, 14:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
yuppi!!!
ho il mio bigliettuccio in tasca!!!
non vedo l'ora...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2003, 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 mar 2003, 10:17
Messaggi: 39
Località: sorrento
ciao amici :)

anch'io sarò a milano dopo circa un migliaio di km in treno :) però volevo chiedervi una cosa? io sono stato solo alla nds 1, ora riguardo a questa , dicono che comincerà alle 20e30 e finirà alle 23e30 , c'è da fidarsi?
c'è un mio amico che viene da vercelli e vorrebbe tornare col treno delle 00,20 , è una cosa fattibile o il concerto si protrarrà più a lungo?
grazie
einemass


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Durata
MessaggioInviato: mer 7 mag 2003, 14:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
La scaletta dello spettacolo l'abbiamo misurata al secondo, ma come puoi immaginare non si può essere così precisi su una serata che ancora ha da farsi. Comunque mi sembrerebbe strano se sforassimo di addirittura 50 minuti. Garantisco l'orario d'inizio ed in linea di massima anche quello di chiusura, però ci potrebbe essere per qualsiasi motivo qualche piccolo ritardo, insomma. E' pur sempre un evento live! :lol:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2003, 17:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Volevo sapere da qualcuno "dentro" l'organizzazione, tipo KBL o Rao, se fosse possibile fotografare o filmare l'evento.
Non è assolutamente per fare bootleg o mp3 pirata, anzi, se dalla serata uscisse un LP live sarebbe un sogno e sarei il primo a comprarlo.
Ma visto che per ora non se ne è parlato vorrei portarmi a casa dei ricordi indelebili dell'avvenimento...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2003, 10:46 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
mi pareva si fosse parlato del DVD che dovrebbe uscire...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2003, 13:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Ma magari!!!!!!
Lo prenoterei già adesso!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2003, 17:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
e non saresti l'unico...
ricordo agli addetti ai lavori (già lo dicevo ai tempi degli esordi del forum) che non mi dispiacerebbero dei video delle due precedenti edizioni... :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: DVD Notte Sigle
MessaggioInviato: ven 9 mag 2003, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Della prima edizione esiste solo materiale amatoriale che non vale la pena di considerare. Della seconda edizione esiste un dvd già montato, ma per ora non sappiamo esattamente cosa farne. Della terza edizione sicuramente si farà un dvd del concerto più il backstage, per cui sconsiglierei di venire con telecamere e affini. :lol:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mag 2003, 10:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Però è tollerato o proibito?

Te l'ho detto, non me ne frega niente di fare bootleg che comunque non cagherebbe nessuno.

E' per avere un ricordo della serata nel malauguratissimo (facciamo corna) caso non si facesse più il DVD.

Più, che ne so, io che stringo la mano a Zara, il ricordo della serata, La foto agli inevitabili fanatici all'ultimo stadio che si presentano in costume, ecc...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it