Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NDS 3 NEWS
MessaggioInviato: mar 1 apr 2003, 10:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Allora, vi lascio la mail per ottenere info sul concerto:

bluefixer2001@libero.it

Per cortesia non chiedete informazioni sulla scaletta delle canzoni, perché è l’unico argomento su cui non vi diremo NULLA. Questo per lasciare un po’ di pathos e di sorprese all’interno della serata…vi posso solo dire che verranno eseguiti almeno 30 brani…al momento sono confermati i Cavalieri del Re al completo, i Superobots (Doogie & Dave), un grintoso Spectra, il mitico Actarus, Enzo Polito, Franco Martin. Ovviamente (forse pensavate di no…) avremo nuove gradite sorprese, che vi comunicherò appena vi sarà una conferma definitiva. A partire dal presentatore, che vi annunceremo prestissimo. Non sarà possibile assistere alle prove, ma vi posso anticipare che da questo live verrà tratto un video 16:9 con tanto di backstage ed interviste per i tipi DVD Storm. Il concerto, confermo, si terrà domenica 11 maggio dalle 20.30 alle 23.30 al Rolling Stone di Milano (l’uscita sulla tangenziale è via Forlanini). Comunque per info logistiche scrivete pure alla mail qui sopra. Il biglietto costerà 15 euro come annunciato e nei prossimi giorni vi comunicheremo le modalità per averlo in prevendita. Portate più gente possibile, i Cavalieri del Re canteranno gran parte del loro repertorio, per la prima volta in un live (eccetto Macchemù, avevano cantato live solo una volta nei primi anni ’80, tutti gli altri concerti difatti erano in playback) e molto probabilmente si tratterà di un evento unico. Per quanto riguarda il gruppo, riconfermata la formazione del 2001, con Giacomo Vitullo (ex-Cialtroni Animati) che guiderà un gruppo di professionisti che suona coi migliori artisti italiani. Niente magliette, non sono più contemplate.

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2003, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ci sarà la valletta che c'era anche a roma alla 1ª e alla 2ª edizione (elena, mi pare)???? :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2003, 16:17 
Hokuto no Rao da semplice "spettatore" ti posso solamente ringraziare per lo SBATTIMENTO incredibile che tu e tutti gli altri hanno fatto e stanno facendo per questo evento! Ovviamente ci sarò!

Lorenzo "OFM"
:D


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Elena
MessaggioInviato: mer 2 apr 2003, 14:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
No, Elena non ci sarà in quanto il concerto viene fatto a Milano, e sarebbe assurdo pagare il viaggio e l'hotel per una valletta quando ne troveremo centomila a Milano. Tieni conto che se faremo la 4a edizione a Roma, Elena sarà di certo ricontattata. Grazie OFM per i complimenti...e ora, spargete la voce del concerto ai 4 venti...più gente verrà, più sarà possibile realizzare una 4a edizione. :wink:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2003, 15:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Hokuto no Rao ha scritto:
spargete la voce del concerto ai 4 venti

beh, personalmente lo sto già facendo, ovviamente... porto anche gente dalla svizzera! :wink:

Hokuto no Rao ha scritto:
Elena non ci sarà

:cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elena
MessaggioInviato: mer 2 apr 2003, 15:42 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Hokuto no Rao ha scritto:
pagare il viaggio e l'hotel per una valletta


Sono certo che se fosse solo per l'hotel si aprirebbero mille soluzioni :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2003, 23:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
io l'ho nominata per primo, quindi io la invito a dormire da me per primo!!! :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elena
MessaggioInviato: gio 3 apr 2003, 13:27 
KBL ha scritto:
Hokuto no Rao ha scritto:
pagare il viaggio e l'hotel per una valletta


Sono certo che se fosse solo per l'hotel si aprirebbero mille soluzioni :P



ho una soluzione fantastica KBL fa da valletta!!!!! :mrgreen:

a parte gli skerzi nn sarebbe possibile avere un bel valletto??????????? :mrgreen: :mrgreen:


mi ke sono mimula!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Vallette/i
MessaggioInviato: gio 3 apr 2003, 14:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Per quel che riguarda Elena, branco di viscidi allupati, non ve la lascerei mai...per quanto riguarda i valletti, Mimula, ottima idea, però vedi, gli organizzatori sono tutti maschi, quindi...bocciata! :twisted:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2003, 13:40 
penso e spero xò ke il pubblico sia vario, quindi ki se ne frega ke gli organizzatori siano uomini o donne... cmq in linea di massima nn vedo xkè sprecare soldi solo per pagare una ke regge il microfono solo xkè è una strafiga... xkè allora se volete ke sia x forza donna x lustrare gli okki degli organizzatori pretendo lo sconto x tutte le donne! oppure voglio il "figo de gosta" della situazione affianco alla strafiga :twisted:
mi sembra una rikiesta leggittima!

by mimula


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2003, 19:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Per tornare alle cose veramente importanti:

e' sempre tutto confermato?

i biglietti sono gia' in vendita?

Io arrivero' a Milano apposta dal nord della Germania, ma prima di acquistare un biglietto aereo vorrei qualche certezza :) , tipo appunto i biglietti in prevendita ... approfitterei volentieri di quelle tariffe aeree agevolate offerte a chi compera il biglietto in anticipo senza poter piu' cambiare idea, ma non vorrei qualcuno mi cambiasse poi la data della NDS3!
Hokuto, KBL, fatemi sapere al piu' presto!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Faccio presente una cosa:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2003, 8:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Domenica 11 Maggio ci sarà il concerto di Paul McCartney a Roma in Via dei Fori Imperiali. Sarà GRATUITO (sponsorizzato da Telecom e dal Comune di Roma). Siccome mi sembra piuttosto grossa come concorrenza alla Notte delle Sigle, e a quanto pare verrà gente da tutta Italia, visto che sarà l'unica data italiana del tour europeo, mi permetto di dare un consiglio del tutto obiettivo agli organizzatori della Notte delle Sigle: spostate la data :!: :!: :!:

Per quanto mi riguarda, se verrà confermata la data dell'11 Maggio per NDS3, io andro' comunque al concerto di McCartney (sia perché è il mio mito, sia perché sono di Roma, e sia perché non mi ricapiterà mai più) e con me ci saranno altri che sarebbero venuti con me a Milano alla NDS. Sicuramente, di questo discorso, a molti non fregherà niente, quindi evitate di rispondermi dicendo "chissene frega" "fai come ti pare" o altro, ok? :wink: Grazie!
Sorrisi e canzoni a tutti!

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2003, 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
APPUNTO! Non e' che mi spostate la NDS3 quando oramai ho gia' preso il biglietto aereo?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2003, 15:44 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
concordo con te Gohan, la data e' risultata infelice (ovviamente e' stata solo sfiga) ma non credo sia piu' possibile spostarla.. magari non potrebbe spostarla Paul McCartney? :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2003, 15:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Ma sì. Paul è un simpaticone! Non si fa problemi. :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2003, 16:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
E' in questi casi che vorrei avere il dono dell'ubiquità... :cry:

Ma dico io, non fanno mai un cavolo di niente a Roma (ultimamente sono venuti solo i Cranberries e li hanno fatti suonare al Palaghiaccio... una tristezza unica, si sentiva da schifo), e per una volta che viene un mito come McCartney fa il concerto lo stesso giorno della Notte delle Sigle? Che fra l'altro abbiamo atteso con ansia per due lunghi anni?!? Ma che razza di sfiga!!!

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 apr 2003, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 23:32
Messaggi: 1791
Anonymous ha scritto:
Hokuto no Rao da semplice "spettatore" ti posso solamente ringraziare per lo SBATTIMENTO incredibile che tu e tutti gli altri hanno fatto e stanno facendo per questo evento! Ovviamente ci sarò!

Lorenzo "OFM"
:D



sicuro di essere OFM?

Finalmente ti schiodi dalla tua amata città!!! :D

Non fare il solito "lancia pacchi" ( dicono cosi al nord-piacenza) e vedi di salire il 10 cosi con kbl vieni al fillmore e ti becchi anche i CIALTRONI. Dai che ci divertiamo

dimenticavo: i Cialtroni si esibiscono questo aprile nella tua regione, vicino Firenze credo.
buona divertimento!!! :wink:

_________________
you can't direct the wind, but you can adjust your sails


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Risposte sparse e novità
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 11:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Cara Mimula, odo bene? Le donne entrare con lo sconto? Seee, che paghino, ostia, magari anche il doppio degli uomini, così incominciano a tirarsela di meno e a mollarcela di più!!! :twisted:

Per Gohan: sabato non è domenica, sono 2 giorni separati. Spero voi ce la possiate fare lo stesso, perchè ormai la data è quella. Non vedo come vi possa essere contrapposizione tra il pubblico di Paul e il nostro: vuoi dire che avremo 100.000 persone al concerto? Wow! A parte gli scherzi, spero davvero possiate venire, magari facendo qualche sacrificio, perchè vi giuro che non so se i Cavalieri li rivedremo in un concerto così...
:?:

Allora, qualche novità sul concerto. Abbiamo i nomi dei presentatori: due doppiatori che conoscete bene, anche perché sono già intervenuti entrambi alla Notte delle Sigle: Fabrizio Mazzotta e Massimo Corizza. Chi meglio di loro può presentare una serata sui cartoni animati? La valletta, salita a bordo con grande entusiasmo, si chiama Julie ed è di origini francesi e di una bellezza assai raffinata, molto diversa da Elena, quindi vi prego di non fare paragoni, ma semplicemente di applaudirla…forse qualcuno di voi l’ha già vista al primo giorno di inaugurazione Yamato Shop, pochi giorni fa. Vi annuncio che I Cavalieri del Re si stanno preparando in studio molto seriamente, non li ho mai visti così determinati e gioiosi a cantare in pubblico tutti assieme, la loro esibizione sarà molto più ambiziosa rispetto Macchemù. Io stesso che organizzo e gli altri ragazzi dello staff non vediamo l’ora di vederli all’opera. Spargete davvero la voce ai 4 venti: più gente verrà, più sarà vicina NDS4!!! Dobbiamo dimostrare che NDS è un format vincente, per cui, sosteneteci con la vostra presenza e con quella dei vostri amici. La nostra ambizione è di farne almeno 5, poi si vedrà, anche perché gli anni passano per tutti, e soprattutto per i cantanti. Entro i prossimi giorni dovrei avere qualche succosa novità sugli interpreti e sugli ospiti, perché sappiate che…non è finita qui…Tune in! :D

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 12:01 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Non ho capito bene.. Paul e' Sabato o Domenica?? Se e' Sabato il problema non si pone.. Ma avevo capito che fosse Domenica..
E cmq anche se Paul fosse stato a Milano avrei scelto la notte delle sigle.. al limite sarei rimasto indeciso solo coi Via Verdi :P :P :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 12:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
KBL ha scritto:
al limite sarei rimasto indeciso solo coi Via Verdi :P :P :P


Eh eh... sei bastardello, eh? :P :P :P :P

Comunque sia sto spargendo la voce a tutti quelli che conosco. Spero di radunare una bella ciurmaglia.

Piuttosto, le prevendite!!! Non vedo l'ora di accaparrarmi il biglietto!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 14:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
[quote="KBL"]Non ho capito bene.. Paul e' Sabato o Domenica?? Se e' Sabato il problema non si pone.. Ma avevo capito che fosse Domenica..
E cmq anche se Paul fosse stato a Milano avrei scelto la notte delle sigle.. al limite sarei rimasto indeciso solo coi Via Verdi :P :P :P[/quote]

Dal sito del Corriere della Sera:

Paul McCartney [...] terrà due concerti a Roma, il 10 e l'11 maggio. Nella prima delle due date, sir Paul si esibirà per beneficenza in un concerto acustico proprio all'interno del monumento capitolino. Il giorno dopo, invece, il palco sarà allestito all'esterno del Colosseo. [...] lo spettacolo all'esterno del Colosseo sarà un evento gratuito.

Trovate l'articolo completo a

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... sseo.shtml

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 15:49 
Quindi purtroppo il giorno in cui ci sara' il grande pubblico e' proprio l'11 (anche volendo pagare suppongo che all'interno del colosseo non ci stia troppa gente).


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Risposte sparse e novità
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 16:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Hokuto no Rao ha scritto:
Spargete davvero la voce ai 4 venti

avevo scritto a quell'indirizzo bluefixer2001@libero.it, per chiedere un'immagine della locandina, da stampare e lasciare come flyer in alcune fumetterie della mia zona (che attirerebbe di più l'attenzione di un foglietto scritto in pennarello), per pubblicizzare l'evento... però non m'ha risposto nessuno... :?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 16:22 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
nel sito ce n'e' una ma e' piccola.. dovrei averne una grande.. scrivimi ricordandomelo che te la mando


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: x kbl
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 17:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
fatto! :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it