Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 22:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Watta Takeo ha scritto:
NOTIZIONA UFFICIALE!

Fonti ufficiose vicino al Primario Erelli (ancora non confermate, n.d.A.) narrano che l'apparecchio si sia definitivamente ripreso quando, al posto dell'immagine troppo inflazionata di Padre Pio, è stata posta sul telecomando centrale del mezzo una piccola icona angelica raffigurante il Grande Mazinga che impugna la Spada Diabolica...

L'EQUIPE MEDICA


SIA LODATO IL GRANDE MAZINGA!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 ott 2005, 23:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
sempre sia lodato

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2005, 0:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
OGONBAT ha scritto:
bella idea ma non è meglio in vhs ?
Il digitale è odioso !


Il vhs ha tecnicamente una qualità piu' scarsa del dvd (a patto di non esagerare con la compressione di quest'ultimo)
E' pur vero che praticamente tutte le sigle del progetto saranno acquisizioni da vhs, è comunque possibile prima di masterizzare il dvd fare un minimo di flitraggio e di pulizia....

Comunque il punto focale non è questo, ma tutti i seguenti:

1) Volendo poi distribuire tra noi utenti il risultato di tale lavoro:
Col VHS ad ogni copia la qualità si degrada DI MOLTO;
figurati se poi fai copia di copia di copia.....
Ogni copia di un DVD è identica all'originale.

2) per copiare una VHS da 2 ore ci vogliono.... 2 ore!!!
per un DVD della stessa durata bastano meno di 20 minuti!!!!

3) i DVD avranno gli indici di capitolo per saltare in pochi secondi all'inizio di una sigla specifica che si vuole vedere.
prova a farlo con una VHS... è pur vero che molti videoregistratori supportano la funzioni indice, ma non certo in pochi secondi (come minimo poche decine)

4) lo spazio che occupano nello scaffale: all'incirca nello spazio di una cassetta da 4 ore c'entrano (se li metti in bustina) 16 DVD da 2 ore...
rapporto durata filmato/spazio 8 volte superiore!!!!!

può bastare così? ;-)

passiamo ad altra questione


Tarrasque ha scritto:

Se posso esprimere un'opinione, comunque, fossi in te non provvederei all'acquisto di un nuovo masterizzatore DVD da tavolo, con o senza HD.

Sono delle merdate. L'unico modo per fare acquisizione di buona qualità è con un computer. Lo svantaggio è che bisogna un po' imparare ad usare i programmi necessari.

I DVD che mi hai dato tu, infatti, perdonami la franchezza, ma in molti casi sono inguardabili. E' ovvio che in grandissima parte la copla di questo è la scarsità della sorgente video / audio originale.

Però, il problema con la conversione in DVD è che il DVD è un formato video compresso. Per comprimere il video, con un computer PRIMA generalmente si acquisisce il tutto su Hard Disk, successivamente il programma analizza il materiale e dopo ancora viene compresso nella maniera migliore secondo l'analisi effettuata.

Un masterizzatore da tavolo questo non lo fa. Acquisisce e comprime il video "in diretta", senza ottimizzazione, e quindi dà risultati tanto peggiori danto più è rovinato il flusso video.

Ergo, per "salvare il salvabile" da videocassette vecchie, un computer è pressoché indispensabile, anche perché permette un minimo di lavoro di editing (alzare i volumi, sistemare un po' i colori...). Un masterizzatore da tavolo va bene se devi registrare sorgenti buone, tipo TV da satellite.



Non posso che quotare in pieno!!!
Ho acquisito le sigle dalle VHS di Mitokomon e fratello Tommy Aku e ho provveduto a farne 3 dvd da 1h e 40min ciascuno
(in effetti i dvd di filgalaxy sono talvolta un po' troppo compressi per via che ci sono troppi minuti di filmati)
Acquisendo col pc ho potuto fare la compressione a doppia passata come dice Tarrasque (La prima passata analizza il filmato; la seconda ZAC! lo comprime nel migliore dei modi).
Addirittura ho potuto fare editing tagliando con precisione al fotogramma tutte le sigle.
Ho inoltre filtrato il video per eliminare quanto piu' possibile i disturbi dovuti a sorgente di bassa qualità
così facendo è vero che si introducono un minimo di artifatti che possono in taluni casi rendere il video un po' "finto",
comunque si evita che il compressore sprechi risorse per comprimere il rumore di fondo, oltre al filmato utile (e ciò si traduce in un minor numero di "squadrettamenti")
Ho inoltre riportato all'incirca allo stesso volume tutti gli audii delle varie sigle (che differivano anche di molto tra loro!)
Provate a farlo con un masterizzatore da tavolo!
(e' pur vero che ci sono impazzito per diverse ore... ma il risultato è abbastanza soddisfacente)
Ho inoltre messo le interruzioni di capitolo all'inizio di ogni sigla **
per una ricerca facile e veloce.
(i dvd di Filgalaxy hanno i cambi di capitolo messi in punti a casaccio! :-()

** Un dvd di quelli che ho dato a Mitokomn mi è uscito per sbaglio,a causa del fatto che li ho fatti in fretta e furia, con un'interruzione di capitolo in un punto sbagliato!
a te trovare quale ;-) (io poi me lo sono rifatto per me correggendo il problema! :-D)

Presto inizierò a tirare le fila per la masterizzazione finale di un "Progetto 999 volume 1"
Saluti

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2005, 18:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Non ho ben chiara una cosa:

i dvd definitivi del progetto 999 saranno quelli di Freccia, quelli di Filgalaxy o di tutti e due ???

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2005, 18:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Kai Shiden ha scritto:
Non ho ben chiara una cosa:

i dvd definitivi del progetto 999 saranno quelli di Freccia, quelli di Filgalaxy o di tutti e due ???

Beh, una parola importante la dirà Filippo, se non altro a livello di prima stesura... Poi è ovvio che i mostri della tecnologia forse interverranno, come Freccia, Tarrasque (Tarrasque?), OFM, che ne so, e pure gli altri... Io per ora mi limito a fornire quello che posso fornire in termini di vagonate di VHS di antica trasmissione e composizione, sbarazzandomi finalmente della figura di inutile parvenza che mi sentivo fino a qualche mese fa troppo addosso... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2005, 17:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Freccia ha scritto:
Non posso che quotare in pieno!!!
Ho acquisito le sigle dalle VHS di Mitokomon e fratello Tommy Aku e ho provveduto a farne 3 dvd da 1h e 40min ciascuno
(in effetti i dvd di filgalaxy sono talvolta un po' troppo compressi per via che ci sono troppi minuti di filmati)
Acquisendo col pc ho potuto fare la compressione a doppia passata come dice Tarrasque (La prima passata analizza il filmato; la seconda ZAC! lo comprime nel migliore dei modi).
Addirittura ho potuto fare editing tagliando con precisione al fotogramma tutte le sigle.
Ho inoltre filtrato il video per eliminare quanto piu' possibile i disturbi dovuti a sorgente di bassa qualità
così facendo è vero che si introducono un minimo di artifatti che possono in taluni casi rendere il video un po' "finto",
comunque si evita che il compressore sprechi risorse per comprimere il rumore di fondo, oltre al filmato utile (e ciò si traduce in un minor numero di "squadrettamenti")
Ho inoltre riportato all'incirca allo stesso volume tutti gli audii delle varie sigle (che differivano anche di molto tra loro!)
Provate a farlo con un masterizzatore da tavolo!
(e' pur vero che ci sono impazzito per diverse ore... ma il risultato è abbastanza soddisfacente)
Ho inoltre messo le interruzioni di capitolo all'inizio di ogni sigla **
per una ricerca facile e veloce.
(i dvd di Filgalaxy hanno i cambi di capitolo messi in punti a casaccio! :-()

** Un dvd di quelli che ho dato a Mitokomn mi è uscito per sbaglio,a causa del fatto che li ho fatti in fretta e furia, con un'interruzione di capitolo in un punto sbagliato!
a te trovare quale ;-) (io poi me lo sono rifatto per me correggendo il problema! :-D)

Presto inizierò a tirare le fila per la masterizzazione finale di un "Progetto 999 volume 1"
Saluti


Grandissimo Freccia,
hai fatto un operazione a dir poco monumentale!
Un lavoro meticoloso e ben fatto.
Sei riuscito a ripulire e a rendere ottimali alcune sigle che all'origine non lo erano..

Ti segnalo però alcune cose meno perfette, che possono essere utili: stranamente ci sono alcune sigle che nel mio videoregistratore si vedono meglio rispetto alla versione digitalizzata (quelle del dvd dei robot, il 1º ad esmepio Danguard o Vultus).
E così anche le sigle di Lamù: è venuta benissimo come definizione dell'immagine, ma.. balla un po'..
Da cosa può dipendere?

Non ho fatto, infine, ancora troppo caso all'audio, ma credo che lì si giochi anche una partita importante, perché il suono compresso digitale è sempre più freddo di quello della vhs...

E' bello vedere un progetto che prende vita..

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2005, 1:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Kai Shiden ha scritto:
Non ho ben chiara una cosa:

i dvd definitivi del progetto 999 saranno quelli di Freccia, quelli di Filgalaxy o di tutti e due ???

Ne verrà fuori una sola versione (almeno queste sono le intenzioni)
Il "direttore artistico" del progetto è indiscutibilmente Filgalaxy
Io mi sono offerto per la parte tecnica
(Soprattutto per l'"authoring" dei dvd visto che ho un minimo di esperienza in merito)


Mitokomon ha scritto:
Grandissimo Freccia,
hai fatto un operazione a dir poco monumentale!
[..]
Ti segnalo però alcune cose meno perfette, che possono essere utili: stranamente ci sono alcune sigle che nel mio videoregistratore si vedono meglio rispetto alla versione digitalizzata (quelle del dvd dei robot, il 1º ad esmepio Danguard o Vultus).
E così anche le sigle di Lamù: è venuta benissimo come definizione dell'immagine, ma.. balla un po'..
Da cosa può dipendere?

Ho ricontrollato le sigle di Danguard:
In effetti il filtro di correzione del colore con l'impostazione automatica ha dato di matto (i colori sono evidentemente allineati male)
Del resto quell'impostazione funzionava bene con tutte le altre sigle...
L'ho usato su tutte, e visto che ho fatto il lavoro di corsa non mi sono messo a ricontrollarle una per una :-(

Su Lamù invece ero consapevole dei problemi:
Durante l'aquisizione, a causa della registazione su cassetta "problematica" sono saltati diversi fotogrammi (per quello dà l'impressione di sballonzolamento)
Ho provato a rifarla 2/3 volte ma non si riusciva tecnicamente a fare di meglio... :-(

Cita:
Non ho fatto, infine, ancora troppo caso all'audio, ma credo che lì si giochi anche una partita importante, perché il suono compresso digitale è sempre più freddo di quello della vhs...

Non ho ben capito cosa vuoi dire...
Comunque il 90% di quegli audii erano così disastrati che non potevano peggiorare piu' di tanto comprimendoli....
D'altra parte non mi sono messo a filtrarli... mi sono limitato a riportarli, all'incirca, tutti al medesimo volume...
Per contro, proprio per il fatto che c'è parecchio rumore, quest'ultimo risente della compressione e tende a suonare più metallico
(forse volevi dire questo?)

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2005, 12:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Volevo ricordare che al pranzo dei Cavalieri, "andavano in onda" tutte le loro videosigle in una qualità visiva stupefacente....so solo che erano proprietà di Mr. Manga....

Spero che nel progetto 999 venga presa in considerazione anche la collaborazione di Emanuele. :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2005, 14:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
DEMETAN ha scritto:
Volevo ricordare che al pranzo dei Cavalieri, "andavano in onda" tutte le loro videosigle in una qualità visiva stupefacente....so solo che erano proprietà di Mr. Manga....

Spero che nel progetto 999 venga presa in considerazione anche la collaborazione di Emanuele. :wink:


Si infatti, mi pare giusto ricordare il lavorone di Mr Manga, il tocco scenografico giusto per il nostro pranzo
bravo Emanuele!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 nov 2005, 18:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Freccia ha scritto:
Non ho ben capito cosa vuoi dire...
Comunque il 90% di quegli audii erano così disastrati che non potevano peggiorare piu' di tanto comprimendoli....
D'altra parte non mi sono messo a filtrarli... mi sono limitato a riportarli, all'incirca, tutti al medesimo volume...
Per contro, proprio per il fatto che c'è parecchio rumore, quest'ultimo risente della compressione e tende a suonare più metallico
(forse volevi dire questo?)


oh, sì.. non era riferito alla tua digitalizzazione, ma alla digitalizzazione in generale, che, comprimendo il suono, crea un po' l'effetto mp3. Che, con gli audio non ottimi, riesce appunto peggiore. Ma, considerato che è inevitabile, l'ho detto solo per completezza di informazione.

Quanto a Lamù, sono dolente. Ho altre cassette, però, su cui ho registrato le sigle, la prossima volta te le porto.

p.s.: mi dici quale è il tuo apparato hardware/software di conversione?

p.p.s.: ti è comdo se che ti dico con precisione quali sigle si vedono meglio su vhs come capita al danguard, o l'informazione ti sarebbe superflua?

p.p.p.s.: grazie!

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 nov 2005, 13:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Mitokomon ha scritto:
Quanto a Lamù, sono dolente. Ho altre cassette, però, su cui ho registrato le sigle, la prossima volta te le porto.


dovrei avercela anch'io da qualche parte.. se riesco a trarla decentemente dalle mie ti risparmio il disturbo, ti faccio sapere

Cita:
p.s.: mi dici quale è il tuo apparato hardware/software di conversione?

Hardware acquisizione:
Video: pinnacle pctv pro - con driver alternativi Btwincap (molto meglio degli ufficiali... fanno fare molte più cose)
audio: Soundblaster audigy 2 zs - con driver alternativi Kx (molto meglio degli ufficiali... fanno fare molte più cose)

Software
Acquisizione: YuVcr oppure Virtualdub
Compressione Mpg2: CinemaCraftEncoder
Taglio Mpg2: Cuttermaran
Editing Audio: Adobe Audition (precedentemente noto come CoolEdit)
Compressione Ac3: Sonic Foundry Soft Encode
Authoring: DVD-Lab Pro (Il migliore in assoluto dell'universo tra quelli umanamente comprensibili)

Cita:
p.p.s.: ti è comdo se che ti dico con precisione quali sigle si vedono meglio su vhs come capita al danguard, o l'informazione ti sarebbe superflua?


Se... opss volevo dire.. quando verranno fatti i dvd definitivi del progetto me le riguardero' una per una, comunque potrebbe essere utile sapere quali erano per cercare di capire quand'e' che il filtro correttore scazza...
magari mandami una mail, non credo interessi all'utenza

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2006, 20:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Rispolvero un po' questo topic che tace da troppo tempo per sapere a che punto è arrivato il progetto.
C'è già qualche dvd pronto??
Aspetto notizie...

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 0:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
In effetti sarebbe interessante sapere come e se prosegue il progetto.
Non certo per fare pressione a chi ci sta lavorando, ma in linea di massima come siamo messi?

Altra curiosità:
come saranno impostate le videosigle, cronologicamente, a caso, in ordine alfabetico o altro?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 2:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DEMETAN ha scritto:
In effetti sarebbe interessante sapere come e se prosegue il progetto.
Non certo per fare pressione a chi ci sta lavorando, ma in linea di massima come siamo messi?

Altra curiosità:
come saranno impostate le videosigle, cronologicamente, a caso, in ordine alfabetico o altro?

Aspettiamo che si palesi Filgalaxy999, ma fino a quel che ne so io, la raccolta sarà in ordine alfabetico. Più o meno alfabetico, almeno (pronto ad essere smentito). In ogni caso, è ancora in fase di assemblaggio il materiale da prendere. Purtroppo negli ultimi tempi ho avuto poco modo di vedere e sentire Filippo, quindi aspetto di parlarci di nuovo o che si presenti lui sul Forum, da dove manca da troppo tempo... :wink:
WATTA

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 3:40 
Watta Takeo ha scritto:
Aspettiamo che si palesi Filgalaxy999, ma fino a quel che ne so io, la raccolta sarà in ordine alfabetico. Più o meno alfabetico, almeno (pronto ad essere smentito).


Bello che questo topic torna in cima!!
Pensavo: nn sarebbe piú carino mettere le sigle nell'ordine storico cronologico in cui sono arrivate, anzicché per un freddo ordine alfabetico?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 13:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
tommy no logo ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Aspettiamo che si palesi Filgalaxy999, ma fino a quel che ne so io, la raccolta sarà in ordine alfabetico. Più o meno alfabetico, almeno (pronto ad essere smentito).


Bello che questo topic torna in cima!!
Pensavo: nn sarebbe piú carino mettere le sigle nell'ordine storico cronologico in cui sono arrivate, anzicché per un freddo ordine alfabetico?


Eh fratello.., «sarebbe» certo carino, ma i dati in nostro possesso (ed in generale deducibili) non sono mica così completi...

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 0:54 
I opterei per un ordine tipo "mettiamo prima quelle che abbiamo in condizioni migliori"....
sarebbe piu' bello tematico o alfabetico.... ma questo e' senz'altro quello piu' pratico...

In ogni caso ho un bel po' di altre perplessita' tecnico-etiche....
Penso di poter rimettermici a lavorare da meta' marzo....
poi le esporro'......


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 0:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Non sarebbe male se allorquando cancello i cookies mi ricordassi che va via anche il login automatico.... scusate per l'anonimato di qui sopra...

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 19:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Bene l' importante è che il progetto vada avanti. :D

Per la realizzazione tecnica penso sia obbligatorio mettere la funzione "Play all" per vedersi le sigle tutte d' un fiato, mentre nei menu' per accedere direttamente alle singole sigle metterei un' immagine vicino al titolo del cartone.
Una cosa del genere:

Immagine Goldrake

Immagine Gordian

Immagine Gundam

Che ne pensate??

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 20:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Kai Shiden ha scritto:
Bene l' importante è che il progetto vada avanti. :D

Per la realizzazione tecnica penso sia obbligatorio mettere la funzione "Play all" per vedersi le sigle tutte d' un fiato, mentre nei menu' per accedere direttamente alle singole sigle metterei un' immagine vicino al titolo del cartone.
Una cosa del genere:

Immagine Goldrake

Immagine Gordian

Immagine Gundam

Che ne pensate??

Tranquillo, fratello, la rotta è quella che tu indichi... :wink:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 20:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Hey Watta ma tu non hai qualche dvd "provvisorio" del Prog 999 o sbaglio??

Non è che me li potresti duplicare e mandarmeli?? Puoi anche metterli su vhs non c'è problema.
Placheresti la curiosaggine di un giovane pilota di Mobile Suit :wink: :D :wink: :D

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 21:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Kai Shiden ha scritto:
Hey Watta ma tu non hai qualche dvd "provvisorio" del Prog 999 o sbaglio??

Non è che me li potresti duplicare e mandarmeli?? Puoi anche metterli su vhs non c'è problema.
Placheresti la curiosaggine di un giovane pilota di Mobile Suit :wink: :D :wink: :D

Senti, guardo che posso fare, visto che io non possiedo un masterizzatore di DVD... Se mi scrivi, magari ci si mette in contatto: beralios74@aliceposta.it
MARCO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 21:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Watta Takeo ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Hey Watta ma tu non hai qualche dvd "provvisorio" del Prog 999 o sbaglio??

Non è che me li potresti duplicare e mandarmeli?? Puoi anche metterli su vhs non c'è problema.
Placheresti la curiosaggine di un giovane pilota di Mobile Suit :wink: :D :wink: :D

Senti, guardo che posso fare, visto che io non possiedo un masterizzatore di DVD... Se mi scrivi, magari ci si mette in contatto: beralios74@aliceposta.it
MARCO


Senti caro, se non salta nulla e venerdì ci vediamo... perchè non porti il materiale e lo masterizziamo da me? (e ne approfitto per farmi una copia anche io?... :P ) :wink:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2006, 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Hey Watta ma tu non hai qualche dvd "provvisorio" del Prog 999 o sbaglio??

Non è che me li potresti duplicare e mandarmeli?? Puoi anche metterli su vhs non c'è problema.
Placheresti la curiosaggine di un giovane pilota di Mobile Suit :wink: :D :wink: :D

Senti, guardo che posso fare, visto che io non possiedo un masterizzatore di DVD... Se mi scrivi, magari ci si mette in contatto: beralios74@aliceposta.it
MARCO


Senti caro, se non salta nulla e venerdì ci vediamo... perchè non porti il materiale e lo masterizziamo da me? (e ne approfitto per farmi una copia anche io?... :P ) :wink:

Se po' fa'... Se po' fa'... 8)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 17:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Freccia ha scritto:
I opterei per un ordine tipo "mettiamo prima quelle che abbiamo in condizioni migliori"....


Questo mi piace :P


Freccia ha scritto:
Penso di poter rimettermici a lavorare da meta' marzo....
poi le esporro'......


E questo mi piace ancora di piu' :P :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it