Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 18:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Watta Takeo ha scritto:
lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Hey Watta ma tu non hai qualche dvd "provvisorio" del Prog 999 o sbaglio??

Non è che me li potresti duplicare e mandarmeli?? Puoi anche metterli su vhs non c'è problema.
Placheresti la curiosaggine di un giovane pilota di Mobile Suit :wink: :D :wink: :D

Senti, guardo che posso fare, visto che io non possiedo un masterizzatore di DVD... Se mi scrivi, magari ci si mette in contatto: beralios74@aliceposta.it
MARCO


Senti caro, se non salta nulla e venerdì ci vediamo... perchè non porti il materiale e lo masterizziamo da me? (e ne approfitto per farmi una copia anche io?... :P ) :wink:

Se po' fa'... Se po' fa'... 8)


Cara Lauchan per fortuna ci sei tu. Come posso ringraziarti:
Un mazzo di fiori??
Un giro in gondola??
Una "Cammellata"??
:wink: :D :P :wink: :D :P

Watta c'è posta per te :wink:

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2006, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Kai Shiden ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Hey Watta ma tu non hai qualche dvd "provvisorio" del Prog 999 o sbaglio??

Non è che me li potresti duplicare e mandarmeli?? Puoi anche metterli su vhs non c'è problema.
Placheresti la curiosaggine di un giovane pilota di Mobile Suit :wink: :D :wink: :D

Senti, guardo che posso fare, visto che io non possiedo un masterizzatore di DVD... Se mi scrivi, magari ci si mette in contatto: beralios74@aliceposta.it
MARCO


Senti caro, se non salta nulla e venerdì ci vediamo... perchè non porti il materiale e lo masterizziamo da me? (e ne approfitto per farmi una copia anche io?... :P ) :wink:

Se po' fa'... Se po' fa'... 8)


Cara Lauchan per fortuna ci sei tu. Come posso ringraziarti:
Un mazzo di fiori??
Un giro in gondola??
Una "Cammellata"??
:wink: :D :P :wink: :D :P

Watta c'è posta per te :wink:


Vada per la cammellata!!!! :lol:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
scusate ragazzi,a ke punto è il progetto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 9:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Finalmente, dopo un paio di ere geologiche :wink: il carissimo Watta è riuscito a spedirmi 2 dvd provvisori del Progetto 999.
Intanto voglio nuovamnete ringraziare Marco per la sua gentilezza e disponibilità, grazie, grazie davvero!!!

Per quanto riguarda i Dvd mi sembra che i presupposti per un ottimo risultato finale ci siano tutti. Freccia aveva detto che si sarebbe rimesso a lavorare sul Prog 999 a Marzo e spero che i primi dvd vedano presto la luce (perchè io non stò piu' nella pelle :) ).


p.s. Lauchan ti interessano ancora i dvd di Watta???

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 9:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Kai Shiden ha scritto:
Finalmente, dopo un paio di ere geologiche :wink: il carissimo Watta è riuscito a spedirmi 2 dvd provvisori del Progetto 999.


:idea: carissimo Watta, perche' non ritenti l'impresa e sali a Milano con altri 2 dvd provvisori? :roll: :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 10:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hiroshi ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Finalmente, dopo un paio di ere geologiche :wink: il carissimo Watta è riuscito a spedirmi 2 dvd provvisori del Progetto 999.


:idea: carissimo Watta, perche' non ritenti l'impresa e sali a Milano con altri 2 dvd provvisori? :roll: :P

Dovrei riuscire a trovare e a incontrare Filippo, che pare essersi dato alla macchia... Ciò che avevo in casa io, per quanto riguarda i DVD, adesso è sulla Base Bianca, a Pesaro. Vediamo un po', ma la veggo buia...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 10:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
P.S.: Kai, de rien... :)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 14:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Watta Takeo ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Finalmente, dopo un paio di ere geologiche :wink: il carissimo Watta è riuscito a spedirmi 2 dvd provvisori del Progetto 999.


:idea: carissimo Watta, perche' non ritenti l'impresa e sali a Milano con altri 2 dvd provvisori? :roll: :P

Dovrei riuscire a trovare e a incontrare Filippo, che pare essersi dato alla macchia... Ciò che avevo in casa io, per quanto riguarda i DVD, adesso è sulla Base Bianca, a Pesaro. Vediamo un po', ma la veggo buia...


Infatti Watta mi ha mandato i suoi dvd perchè non ha il masterizzatore. Se vuoi posso masterizzarteli io e poi mandare un Core Fighter fino alla Base Antiatomica. Dimmi tu Hiroshi per me non c'è problema.
Magari tra un mesetto Freccia ha pronti quelli buoni ma vuoi mettere a possedere 2 cimeli storici del genere :wink: :)

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 14:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Kai Shiden ha scritto:
Infatti Watta mi ha mandato i suoi dvd perchè non ha il masterizzatore. Se vuoi posso masterizzarteli io e poi mandare un Core Fighter fino alla Base Antiatomica. Dimmi tu Hiroshi per me non c'è problema.


Ti ringrazio, ma allora aspetto il buon Freccia. :)

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 15:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Hiroshi ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:
Infatti Watta mi ha mandato i suoi dvd perchè non ha il masterizzatore. Se vuoi posso masterizzarteli io e poi mandare un Core Fighter fino alla Base Antiatomica. Dimmi tu Hiroshi per me non c'è problema.


Ti ringrazio, ma allora aspetto il buon Freccia. :)


Figurati, ma io ho detto un mesetto tanto per dire. Non so' se Freccia sia andato o meno avanti col lavoro, non ne ho la piu' pallida idea.
A te ha detto qualcosa??

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mag 2006, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Watta Takeo ha scritto:
Dovrei riuscire a trovare e a incontrare Filippo, che pare essersi dato alla macchia... Ciò che avevo in casa io, per quanto riguarda i DVD, adesso è sulla Base Bianca, a Pesaro. Vediamo un po', ma la veggo buia...

Ciao ragazzi!!! Carissimo Watta!!!
Mi dispiace di essermi dato alla macchia, ma Yu ed io abbiamo deciso di condividere lo stesso tetto e così, siamo andati a vivere in una nuova stazione del Galaxy, che è ancora parzialmente in costruzione :(
La nostra vecchia dimora doveva essere lasciata libera al più presto per Lauchan e Chobin, e così abbiamo dovuto fare le corse, e non abbiamo più avuto tempo per il forum :( :( :( Abbiamo traslocato venerdì scorso e adesso la nostra situazione è drammatica: i nostri PC ed il masterizzartore DVD che contiene il Progetto 999 aggiornato giacciono divelti negli scatoloni che sono impilati per tutta la casa :cry: :cry: :cry:
Temo che fino a che non avrò ripristinato una minima normalità dal punto di vista abitativo continuerò ad essere uccel di macchia. Posso solo collegarmi ad internet talvolta da casa dei miei genitori...
Ciao a presto vi abbraccio tutti!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 giu 2006, 8:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
filgalaxy999 ha scritto:
Ciao ragazzi!!! Carissimo Watta!!!
Mi dispiace di essermi dato alla macchia, ma Yu ed io abbiamo deciso di condividere lo stesso tetto e così, siamo andati a vivere in una nuova stazione del Galaxy, che è ancora parzialmente in costruzione :(
La nostra vecchia dimora doveva essere lasciata libera al più presto per Lauchan e Chobin, e così abbiamo dovuto fare le corse, e non abbiamo più avuto tempo per il forum :( :( :( Abbiamo traslocato venerdì scorso e adesso la nostra situazione è drammatica: i nostri PC ed il masterizzartore DVD che contiene il Progetto 999 aggiornato giacciono divelti negli scatoloni che sono impilati per tutta la casa :cry: :cry: :cry:
Temo che fino a che non avrò ripristinato una minima normalità dal punto di vista abitativo continuerò ad essere uccel di macchia. Posso solo collegarmi ad internet talvolta da casa dei miei genitori...
Ciao a presto vi abbraccio tutti!!!!!


Noi siamo pazientini, tranquillo Fil :D

:wink:

(Ma "darsi alla macchia" è un modo di dire toscano? che vuol dire? non essere reperibile, da quanto possa supporre... )

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 giu 2006, 10:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Bravi gli amorini!!

Fate bene, prima le cose importanti, poi il resto!! :D:D:D


P.S. credevo che "darsi alla macchia" fosse un modo di dire diffuso un po' dappertutto. O almeno, io lo conoscevo. Forse è più "regionale" di quanto pensassi. Comunque da noi vuol dire "darsi alla clandestinità, nascondersi, rendersi irreperibile".

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 giu 2006, 14:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Freccia sta facendo la tesi di laurea ed'è abbastanza incasinatello....
comunque cercherà di lavorarci, ma non garantisce tempi...

a tal proposito ho una serie di questione etiche/pratiche/tecniche su cui vorrei sentire il parere della cittadinanza....

espongo qui o apro un topico a parte?

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 giu 2006, 14:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Freccia ha scritto:
Freccia sta facendo la tesi di laurea ed'è abbastanza incasinatello....
comunque cercherà di lavorarci, ma non garantisce tempi...

a tal proposito ho una serie di questione etiche/pratiche/tecniche su cui vorrei sentire il parere della cittadinanza....

espongo qui o apro un topico a parte?


Se riguardano il progetto, mi pare la discussione giusta. No?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 giu 2006, 18:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Tarrasque ha scritto:
P.S. credevo che "darsi alla macchia" fosse un modo di dire diffuso un po' dappertutto. O almeno, io lo conoscevo. Forse è più "regionale" di quanto pensassi. Comunque da noi vuol dire "darsi alla clandestinità, nascondersi, rendersi irreperibile".


Sì, il senso l'avevo capito... però qui non si dice :D

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 giu 2006, 19:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Freccia ha scritto:
Freccia sta facendo la tesi di laurea ed'è abbastanza incasinatello....
comunque cercherà di lavorarci, ma non garantisce tempi...

a tal proposito ho una serie di questione etiche/pratiche/tecniche su cui vorrei sentire il parere della cittadinanza....

espongo qui o apro un topico a parte?


Esponi! Anche qui ad Edo siamo curiosi e trepidanti di dare il nostro contributo!

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 ott 2006, 15:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 8 ott 2006, 18:26
Messaggi: 373
Località: Rho (MI)
Oh, che bello! Scopro solo ora questo progetto (mi riservo di leggermi con calma stasera le 6 pagine di messaggi :))

Qualche legame con l'ormai da tempo defunto Progetto Icarus (stesso identico target) o progetto ex-novo?

Beh, in ogni caso complimenti per l'iniziativa e a rileggerci con qualche commento non appena mi sarò portato in pari con i messaggi (che cmq vedo sono datati un anno or sono :))

Cips!

_________________
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 7:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
E' un progetto ex novo, non conoscevo il Progetto Icarus purtroppo :(
Comunque volevo darvi buone notizie, infatti si preannunciano gustosi aggiornamenti del progetto grazie alla preziosa collaborazione del mitico Hokuto!
Ciao a presto! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 10:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Allora partiamo col genere robot giganti (ovvero i superobots, ma non cose come Tekkaman e Babil, dove il protagonista non è il robot): vorrei che riuscissimo a stilare l'elenco completo dei robots arrivati in Italia in lingua italiana (anche le edizioni sottotitolate come Gunbuster). In questo elenco ci sono sicuramente diverse mancanze ed errori, cerchiamo di renderlo il più completo possibile, ok? Dopodichè spero potrà partire la realizzazione del primo DVD ufficiale del Progetto 999. Sarà un lavoro lento e difficile, ma spero che riusciremo nell'intento, vero Fil?

Arbegas
Astroganga
Astrorobot Contatto Ypsylon
Atlas Ufo Robot
Balatack
Baldios (+Yamato)
Bryger (+Dynamic)
Calendarman – Yattodetaman
Combatter (2 versioni)
Daikengo il guardiano dello spazio
Daitarn III (2 versioni) (+Yamato/Dynamic)
Daltanious (+Dynamic)
Dancougar
Dangaio
Danguard
Gaiking il robot guerriero (+Yamato)
Gackeen il robot magnetico (+Yamato)
General Daimos
Ginguiser
Groizer X (+Dynamic)
God Mars
God Sigma
Godam
Golion
Gordian (+Tmc))
Gorilla Force
Gotriniton – Goshogun (+Granata Press)
Grande Mazinger
Gunbuster
Gundam (+Italia 1)
Gundam Wing
Invincibile Dendoh
Invincibile Robot Trider G7
Jeeg robot uomo d’acciaio
Jet Robot
Ladius (se ha una sigla)
Laserion
Mazinga contro gli Ufo Robot (vedere sigle)
Mazinga Z
Mechander Robo (+Stormovie)
Metal Armor Dragonar
Ritorno di Gundam
Robotech (ha tre sigle?)
Sceriffi delle stelle (2 versioni)
Space Robot
Super Robot 28
Transformers (quante sigle ha, tre serie?)
Transformers Armada
Transformers Energon
Transformers Robots in disguise (+Stormovie)
Ufo Diapolon guerriero spaziale
Ufo Robot contro gli invasori spaziali (vedere sigle)
Voltron (+Stormovie)
Vultus 5 (+Yamato)
Zambot 3 (+Dynamic)
Zoids

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 12:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Ladius? E cos'è?

Sui Trasformers se ne è parlato qui, ma non ho controllato se è aggiornatissimo.

Non credo che Robotech abbia tre sigle, io però ho sempre visto solo quella che contiene gli episodi di Macross, quindi non saprei dire.

Comunque, consiglio una cosa, per semplicità: di distinguere le serie trasmesse in Tv dagli Oav pubblicati solo in home video (anche perché sono decisamente più facili da reperire..)

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 13:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Mitokomon ha scritto:
Ladius? E cos'è?


Io ce l'ho nella tana come Makyô Gaiden Le Deus, OAV del 1987.

Ovviamente, il titolo italiano/internazionale è sempre un po' un terno al lotto, visto che salta fuori a volte come Radius, a volte come Le Deus, e a volte, appunto, come Ladius. Ignoravo però che fosse edito in Italia.

Qualcuno mi può far avere dati per TDS?

A questo proposito faccio un appello: cominciano ad essere tanti i cartoni animati che non hanno un anno attribuito in TDS (o ce l'hanno errato).

Questo perché stanno aumentando gli OAV nel database, o le serie uscite unicamente o inizialmente solo per il mercato home video.

Visto che come "anno" convenzionalmente mettiamo l'anno di PRIMA pubblicazione (o diffusione televisiva), non posso semplicemente andare da Yamato e copiarmi i credits dei DVD, perché spesso si tratta di riedizioni di materiale già uscito in VHS.

Se si riuscisse a modificare l'elenco già postato da Hokuto includendo anche gli anni delle VHS coinvolte, sarebbe un passo avanti, per me, enorme.

Ovviamente nel frattempo cercherò anche io di setacciare il database e riportare gli anni che so essere corretti.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 13:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Hokuto no Rao ha scritto:
dove il protagonista non è il robot

Hokuto no Rao ha scritto:
Calendarman – Yattodetaman

Non è un po' forzato far rientrare Calendarmen in questa categoria? :? A sto punto anche Yattaman potrebbe andare...?
Ho visto che avete messo alcune cose moderne come Gundam Wing e Zoids, forse ci rientra anche Webdiver? E Rombi di tuono... per i Biocombat?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 14:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Yusaku ha scritto:
Non è un po' forzato far rientrare Calendarmen in questa categoria? :? A sto punto anche Yattaman potrebbe andare...?


Non ci avevo fatto caso.. hai senz'altro ragione: Calendarmen non è robotico, perchè non ha alcun senso separarlo dalle restanti serie di Time Bokan, in cui i robot sono presenti, spesso come parodie, ma non sono certo i protagonisti..

Cita:
Ho visto che avete messo alcune cose moderne come Gundam Wing e Zoids, forse ci rientra anche Webdiver? E Rombi di tuono... per i Biocombat?


io direi di sì. Ma, ribadisco, per ora metterei da parte film e oav, altrimenti ci si confonde..

Tarrasque ha scritto:
...


Grazie!

Ah, intendi cioè gli anni di trasmissione televisiva in Italia degli oav? mmh, non facile..

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 nov 2006, 14:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Mitokomon ha scritto:
Ah, intendi cioè gli anni di trasmissione televisiva in Italia degli oav? mmh, non facile..


No, per le cose uscite PRIMA in VHS o DVD e successivamente passate in TV, mi interessa la data della VHS o del DVD.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it