Calendar:
Cita:
Quale problema c'é ad avere queste informazioni via mail e quindi successivamente inviarti i miei dati?
Allora, cerchiamo di capirci. Io ho bisogno dei vostri dati in relazione a quello che volete ottenere voi. Io parto dal presupposto che le vostre prenotazioni sono serie, quindi no problem. I dati personali li richiedo per potervi inviare informazioni e per poter essere pronto all'azione quando verrà il momento di muoversi e andare all'attacco (cioè quando ci si dovrà muovere per realizzare il CD). Per cui eccovi nel dettaglio i motivi per cui chiedo ciascun dato:
e-mail privata: ovvero il vostro indirizzo e-mail abituale. Una casella di posta che leggiate almeno una volta alla settimana. Se non me lo date, non potrò tenervi informati nel dettaglio delle novità, anche se comunque sul forum vi aggiornerò lo stesso (ma in maniera meno completa, particolarmente in relazione alla comunicazione dei prezzi e dei preventivi, che, ripeto, non posterò sul forum).
nome e cognome: quando sarà ora di raccogliere i soldi, chi lo farà (e non sarò io) dovrà perlomeno avere il vostro nome e cognome, fosse solo per restituirvi la ricevuta fiscale, altrimenti che serietà c'è?
telefono di reperibilità: questo è il dato che mi serve di meno, sinceramente. Lo utilizzerò solo se necessario. Se non volete darmelo, non datemelo, ma in caso di urgenze se non sarete prontamente contattabili potrebbero nascere dei problemi (per me e per l'organizzazione chiaramente).
Se non volete dare alcun dato, non siete obbligati, nè significa che siete tagliati fuori, anzi, ci mancherebbe altro, io già lo so che poi il CD lo prendete, non è questo il problema. E' una questione di snellimento delle procedure. Cioè in poche parole mi fate impazzire meno, e comunque se tutti facessero così, io dovrei buttare dentro, perchè dovrei stabilire con ciascun individuo una modalità comunicativa personalizzata (segnali di fumo, alfabeto morse...).
Insomma,
ALMENO mandatemi un'e-mail!!!
In ogni caso (per chi non volesse nemmeno mandarmi un'e-mail) fatemi sapere sul forum se mi mandate o meno i dati, allora vi tolgo dalla mancolista e poi quando sarà ora di agire metterò un annuncio sul forum sperando però nella vostra celerità nel rispondere.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!