Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 372, 373, 374, 375, 376
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 14:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Tranquilla che studio 3 ore al giorno tutti i giorni, e so benissimo cosa sta per accadere, per davvero, nel mondo.
Altro che "Lamù"; presto perderemo tutto. Mi scuso per l'OT ma quando ce vò, ce vò.
Anche io su tante cose un tempo ero ignorante e quindi mi rendo conto che non è facile avere l'umiltà di accettare che tutto quello che credi vero sia falso, e viceversa.
PS: mai visto il governo venire a chiedermi a casa se sto bene, abbassarmi le tasse per il mio bene, portarmi la spesa a casa per aiutarmi, farmi cure gratuite ai denti causa danno di un "dentista" macellaio (ho speso decine di migliaia di euro); mai visto un governo preoccuparsi che io stia bene di salute e che mangi solo cibi sani e non contaminati da lui gentilmente forniti gratis, o che mi pagasse le cure alal pelle che ho avuto invece di ladrarmi con pomatine ultra costose, o che mi abbia pagato le cure di riabilitazione dopo un incidente, o che mi faccia entrare gratis in ospedale senza chiedere nulla, per il mio bene, o che telefoni a tutti i vecchi soli e abbandonati e offra loro compagnia da parte di addetti pagati dallo stato, per fargli vivere nella serenità gli ultimi anni della vita, o che aiuti chi non può permetterselo con cure specialistiche e tempestive...
Ma se si tratta di farsi la punturina... Tra poco verranno a prenderti loro in taxi, pur di fartela. Gratis. Anzi, vedrai che pagheranno loro (tanto i soldi li stampano dal nulla aggratis, è ben qltro quello che vogliono da noi).
Troppo complesso, come ragionamento? Mi sa di sì...
Quanto al "cazzone", io sono a quota 8 libri e centinaia tra vinili e cd prodotti che MAI NESSUNO sarebbe stato in grado di realizzare; sto ancora attendendo di vedere la lista dei tuoi, di contributi, al nostro amato mondo delle sigle... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 15:54 
Non connesso

Iscritto il: mer 18 nov 2009, 1:33
Messaggi: 45
Io non lavoro nel mondo delle sigle e il cazzone non era riferito al tuo impegno sulle sigle ma quanto alla tua convinzione sul vaccino e avendo letto post precedenti dove prendevi per buona pure la nuova cronologia di Fomenko.
Si può studiare anche 20 ore al giorno ma bisogna anche vedere cosa si studia.
Per quanto riguarda il vaccino non mi pare che il governo venga in casa a fartelo ci sono delle liste e non è nemmeno così facile farselo, io è dal 20 di maggio che ci provo.
Comunque non mi sembra il caso di impestare il forum mandami un messaggio privato se vuoi e ti do il mio contatto facebook.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 28 lug 2021, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 23 apr 2006, 16:36
Messaggi: 34
Località: Ex U.R.S.S.
Forse studi 3 ore su facebook.
Perchè non metti l'investigatore privato anche per scoprire se il covid è uscito da un laboratorio o da un cinese che mangiava panini coi pipistrelli??? Magari lo stesso investigatore...visto che sembra che sia fuggito dopo aver scoperto che dietro la sigla di Lamù (un cartone animato!!!!) c'era la camorra o la mafia o la yakuza (non ricordo quale mafia).
Mah...che buffonate stai dicendo...sopratutto poi gratuite dato che è un post sulla sigla di Lamù...e sarebbe meglio tornare a parlare di quello civilmente senza sbrodolare fuori dal cesso.
Devo dire che dopo queste ultime uscita Amoruso e gli altri suoi sodali hanno l'autorevolezza di Piero Angela a differenza tua.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 372, 373, 374, 375, 376

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it