Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 364, 365, 366, 367, 368, 369, 370 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 11:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Noam si sbaglia. E difatti non ha fornito prove reali, tipo il titolo del brano da cui si potrebbero fare tutta una serie di controlli incrociati.
Ciro Dammicco nega, Alberto Testa disse all'amico Filgalaxy che quel testo non gli diceva nulla, Shuki Levy all'epoca a me rispose che non è un suo brano. Anch'io posso dichiarare che ho costruito la grande muraglia, ma una dichiarazione senza prove concrete annesse lascia il tempo che trova. È solo un indizio, non la soluzione. Forza gente, non siate creduloni.
A me Dougie giurò che Ginguiser non l'aveva mai cantata, e invece nel pre-mix la sua voce si sente di brutto. E quindi? Stiamo parlando di aria fritta e ipotesi tutt'altro che dimostrate.


Ultima modifica di ivan il mar 25 feb 2020, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 12:42 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Ben 5 canzoni senza titolo e autore sono state ritrovate nel 2019 ed erano sempre state li, in delle compilation che pochi conoscevano, e naturalmente i credits erano scritti sulle copertine.

Molte delle canzoni poi identificate (tranne Like the wind) sono state trovate usando discogs e youtube, facendole ascoltare ad altri, spolverando i propri vinili....

Info su reddit, su r/TheMysteriousSong

Quindi mentre aspettiamo Noam, che ne dite di riascoltarvi i vostri vecchi cd e vinili? Io non ne ho o ci avrei provato. Più sconosciuti e rari vi sembrano, meglio è!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
ecco un nuovo troll, era un mesetto che non ne arrivavano di nuovi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 19:40 
Non connesso

Iscritto il: mar 25 feb 2020, 19:18
Messaggi: 16
ivan ha scritto:
Noam si sbaglia. E difatti non ha fornito prove reali, tipo il titolo del brano da cui si potrebbero fare tutta una serie di controlli incrociati.
Ciro Dammicco nega, Alberto Testa disse all'amico Filgalaxy che quel testo non gli diceva nulla, Shuki Levy all'epoca a me rispose che non è un suo brano. Anch'io posso dichiarare che ho costruito la grande muraglia, ma una dichiarazione senza prove concrete annesse lascia il tempo che trova. È solo un indizio, non la soluzione. Forza gente, non siate creduloni.
A me Dougie giurò che Ginguiser non l'aveva mai cantata, e invece nel pre-mix la sua voce si sente di brutto. E quindi? Stiamo parlando di aria fritta e ipotesi tutt'altro che dimostrate.


Scusatemi, sono nuovo qui, seguo da un bel po' la pagina e mi sono finalmente deciso a iscrivermi.

Quello che non mi spiego leggendo certi post è cosa spinga un individuo a formulare concetti tanto bizzarri.

Cioè, lui può accettare l'assoluta veridicità di una mail rispetto ad un altra, lui può affermare di aver ricevuto confidenze da amici ed amici di amici senza produrre uno straccio di prova, lui può dire di aver riconosciuto una voce in una canzone dopo che uno ha negato di averci cantato e dopo tutto ciò ritiene che la sua parola andrebbe considerata come vangelo mentre UNO CHE HA SCRITTO LA STORIA DELL'INTRATTENIMENTO FRANCESE, ovvero Noam Kaniel, quando afferma di aver riconosciuto la SUA voce in una canzone e di ricordarsi luogo, data, autore e il nome dell'altro cantante (tutti dati che peraltro coincidono perfettamente con le principali piste seguite nel corso degli ultimi 20 anni) SBAGLIA o MENTE?

Le ultime piste raccolte contattando Kaniel sono il risultato più alto ottenuto in 20 anni di indagine. Prima mai nessuno era riuscito ad ottenere non solo informazioni dirette ma, all'atto pratico, la conferma di tutta una serie di piste ipotizzate negli anni precedenti e rivelatesi alla luce delle sue parole quanto più vicine possibile al potersi considerate una conferma. Questa indagine dovrebbe essere la chiave di svolta su cui basare le prossime mosse, quella che stringe il cerchio e riduce al minimo gli ambiti a cui rivolgere le proprie attenzioni, ed invece devo assistere ai monologhi di uno che sembra avere come unico scopo allontanare la soluzione dell'enigma (dopo essersi, parole sue, ritirato da ogni ricerca nel 2016).

Finiamola di fare i disfattisti, e cerchiamo di unire le forze perché siamo davvero vicini ad ascoltare finalmente la versione integrale della sigla, anche se forse è proprio questo che qualcuno sta cercando di evitare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:07 
Non connesso

Iscritto il: mar 3 apr 2007, 17:41
Messaggi: 627
Io difendo ivan.

Non c'è nessun duetto. La voce del cantante di Lamù è una ed una sola, ascoltatela anche rallentata, ma è sempre la stessa voce, anche nei controcanti, ed è quella di un italiano.

Noam non ha detto di ricordare il nome dell'altro (presunto) cantante, anzi ha detto proprio di non ricordare: "I'm sorry I don't remember" e "I don't remember who sings with me" (qui sbagliando il paradigma di sing, che va al passato). Così ha chiesto all'amico Shuki. "My friend Shuki thinks the singer is Ciro Dammicco". Shuki pensa che sia Ciro, ma non è sicuro. Ciro ha negato, quindi tutto cade, perché abbiamo 3 persone discordanti.

Noam non ha detto né la data della registrazione né il nome dello studio, ma solo: "It was so many years ago in Los Angeles" e "It was recorded so long ago that...".

(Altro errore di grammatica quando successivamente ha scritto: "the italien singer")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2013, 18:47
Messaggi: 115
Mandarive ha scritto:
Noam Kaniel, quando afferma di aver riconosciuto la SUA voce in una canzone e di ricordarsi luogo, data, autore e il nome dell'altro cantante (tutti dati che peraltro coincidono perfettamente con le principali piste seguite nel corso degli ultimi 20 anni) SBAGLIA o MENTE?

Finché non porta delle prove concrete la possibilità che si sbagli o che stia mentendo esiste, certo: a mio parere sarebbe stupido credergli ciecamente, come a suo tempo lo sarebbe stato credere all'affermazione di Spampinato.
Io finché non ho delle prove tangibili (la canzone intera, il testo integrale depositato, una versione demo...) non ho ragione di esultare perché "il mistero è stato risolto", e mantengo una certa dose di dubbi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 feb 2013, 18:47
Messaggi: 115
En passant: chi è che è andato a modificare la voce della wikipedia italiana su Noam Kaniel inserendo fra le sigle da lui cantate a Los Angeles anche Lamù?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Wiki è stata modificata dal classico disinformato che ha citato come fonte un articolo di un blog che a sua volta fa articoli senza prove. Siamo in Italia, gente. Il giornalettismo ha preso il posto del giornalismo da parecchi decenni ormai...
Ai 2 troll non rispondo perché sono qui solo per provocare e per cercare di convincerci che siccome Noam ha detto di sì, in automatico Noam (che è Dio e non sbaglia mai!) ha ragione. Ora, visto che sono così convinti di aver centrato la pista corretta, da circa un mese chiediamo un banale titolo (qualsiasi canzone, anche inedita, un titolo ce l'ha per forza di cose), ma questo dato fondamentale non arriva. Tutto questo, unito alla mia esperienza talmente di cacca per cui il mio nome non compare in nessuna delle produzioni siglesche italiane degli ultimi 10 anni (sono ironico, cercate su discogs e un piccolo elenco salta fuori), mi fa fortemente dubitare. Mancano prove, manca il titolo, manca il file, manca il testo integrale depositato e verificabile. Ne consegue che, anche Noam avesse incredibilmente detto il vero, NON è comunque una prova provata. Mentre voi andate avanti con dati fumosi io vado a riascoltarmi master concreti che sto per pubblicare per la prima volta su cd, tanto per cambiare. Perché io sono un cazzone eh, mica vogliono dire niente 100 e passa vinili e 50 e passa cd a cui ho collaborato e a volte addirittura personalmente prodotto, non sia mai. I quintali di pratiche SIAE che ho in casa sono solo un ologramma, in realtà nulla di quello che ho realizzato esiste davvero :roll:
Se esigere prove concrete e inoppugnabili qualcuno lo definisce "spalare fango", ebbè allora viviamo proprio in 2 mondi diversi. Torno sulla stella Uru, ciao ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:55 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Ivan, io ho detto "mentre aspettiamo Noam" non che "Noam ha detto di si quindi ora aspettiamoci con certezza qualcosa", se per "due troll" intendi anche me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mar 25 feb 2020, 23:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Non intendo te ma gli altri 2 fenomeni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 26 feb 2020, 0:02 
Non connesso

Iscritto il: lun 9 mag 2011, 21:57
Messaggi: 149
Ah, scusa :)

Beh che dire dopo Milian Caruso io mi sento arresa in automatico se sento dire che qualcuno ha scoperto qualcosa, speriamo bene e senza prove non diró gatto senza averlo messo nel sacco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 26 feb 2020, 2:21 
Non connesso

Iscritto il: mar 25 feb 2020, 19:18
Messaggi: 16
ivan ha scritto:
Wiki è stata modificata dal classico disinformato che ha citato come fonte un articolo di un blog che a sua volta fa articoli senza prove. Siamo in Italia, gente. Il giornalettismo ha preso il posto del giornalismo da parecchi decenni ormai...
Ai 2 troll non rispondo perché sono qui solo per provocare e per cercare di convincerci che siccome Noam ha detto di sì, in automatico Noam (che è Dio e non sbaglia mai!) ha ragione. Ora, visto che sono così convinti di aver centrato la pista corretta, da circa un mese chiediamo un banale titolo (qualsiasi canzone, anche inedita, un titolo ce l'ha per forza di cose), ma questo dato fondamentale non arriva. Tutto questo, unito alla mia esperienza talmente di cacca per cui il mio nome non compare in nessuna delle produzioni siglesche italiane degli ultimi 10 anni (sono ironico, cercate su discogs e un piccolo elenco salta fuori), mi fa fortemente dubitare. Mancano prove, manca il titolo, manca il file, manca il testo integrale depositato e verificabile. Ne consegue che, anche Noam avesse incredibilmente detto il vero, NON è comunque una prova provata. Mentre voi andate avanti con dati fumosi io vado a riascoltarmi master concreti che sto per pubblicare per la prima volta su cd, tanto per cambiare. Perché io sono un cazzone eh, mica vogliono dire niente 100 e passa vinili e 50 e passa cd a cui ho collaborato e a volte addirittura personalmente prodotto, non sia mai. I quintali di pratiche SIAE che ho in casa sono solo un ologramma, in realtà nulla di quello che ho realizzato esiste davvero :roll:
Se esigere prove concrete e inoppugnabili qualcuno lo definisce "spalare fango", ebbè allora viviamo proprio in 2 mondi diversi. Torno sulla stella Uru, ciao ciao.


Tanto per cominciare non sono un troll visto che ho ampiamente argomentato il mio punto di vista.

Il suo atteggiamento mi preoccupa. Lei ogni due tre pagine rinnova l'elenco delle cose che fatto come a ribadire una sua importanza particolare o come se il fatto che abbia deciso di commercializzare vinile inciso anziché carrube o bulloni la renda più qualificato di altri: beh, mi dispiace farglielo notare ma: a) il suo parere conta esattamente quanto quello di chiunque altro b) rispetto ad un artista come Noam Kaniel, che come le ho già detto è praticamente l'omologo francese di Cristina D'Avena, lei non è davvero nessuno.

Probabilmente un giorno Kaniel o chi per lui ricorderà o recupererá il titolo del brano, ma sono sicuro che anche quel giorno lei tirerà fuori chissà quali mirabolanti ostative o chissà quale elenco sterminato di transizioni commerciali spacciate per atti di misericordia pur di non ammettere, semplicemente, di non aver nessuna argomentazione valida per potersi considerare superiore nell'unica cosa in cui, nella sua fantasia perversa, si reputa un'eccellenza.

La abbraccio, credo ne abbia davvero tanto bisogno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 26 feb 2020, 10:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Non voglio medaglie, sto solo cercando di far capire, a chi non mi conosce, che un minimo di competenza in materia ce l'ho. Ma giusto un filino.
E quindi FORSE so quel che dico, in ambito sigle TV italiane...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: mer 26 feb 2020, 10:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Dopo questo messaggio si torna a parlare SOLO dell'argomento, ulteriori qui sotto verranno eliminati e valutati ban degli autori.
Grazie

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 13 mar 2020, 13:00 
Non connesso

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 17:00
Messaggi: 80
Località: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
Aggiornamento +Pasquale "Paki" Andriola:
Ho parlato con il figlio il quale era stato messo a conoscenza dal padre di aver cantato tante sigle di cartoni animati. Lui, però, non sa quali. Ha ascoltato su YouTube la sigla di Lamù e, secondo lui, non gli sembra la voce del padre. Non è in possesso di un archivio dei lavori del padre.
Sono in attesa di avere una risposta da un collega del padre per ulteriori informazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 13 mar 2020, 15:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
Grande passo, complimenti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 11:18 
Non connesso

Iscritto il: sab 6 mag 2017, 14:22
Messaggi: 5
ivan ha scritto:
State allungando il brodo in maniera allucinante.
Tutto quello che si poteva fare per risolvere il mistero è stato fatto. L'unico che potrebbe dare informazioni in merito è deceduto nel 1984. La di lui nipote è scomparsa a sua volta.
Telecapri NON VUOLE dare nessun tipo di informazione a nessuno, tanto che non è presente nessuna info nei titoli della videosigla, cosa decisamente sospetta e illegale.
Ci vuol tanto a capire che è il caso di arrendersi?

Rileggendo questo vecchi post ho sorriso, mai stata così felice.
Quante cose sono cambiate da allora! Prima l'intervista a Monica Cadueri, poi la pista Agrama e quella Kaniel

Oggi Miki Moz ha reso noto il risultato delle ricerche di Wally Rainbow, Franco Amoroso e Giuseppe Intorre, con tanto di mail di Dammicco.
Pare che Dammicco abbia confermato!

https://mikimoz.blogspot.com/2020/03/mistero-sigla-lamu-risolto-dammicco-kaniel.html !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 11:44 
Non connesso

Iscritto il: dom 2 ago 2009, 11:23
Messaggi: 4
NadiaBlueWater ha scritto:
ivan ha scritto:
State allungando il brodo in maniera allucinante.
Tutto quello che si poteva fare per risolvere il mistero è stato fatto. L'unico che potrebbe dare informazioni in merito è deceduto nel 1984. La di lui nipote è scomparsa a sua volta.
Telecapri NON VUOLE dare nessun tipo di informazione a nessuno, tanto che non è presente nessuna info nei titoli della videosigla, cosa decisamente sospetta e illegale.
Ci vuol tanto a capire che è il caso di arrendersi?

Rileggendo questo vecchi post ho sorriso, mai stata così felice.
Quante cose sono cambiate da allora! Prima l'intervista a Monica Cadueri, poi la pista Agrama e quella Kaniel

Oggi Miki Moz ha reso noto il risultato delle ricerche di Wally Rainbow, Franco Amoroso e Giuseppe Intorre, con tanto di mail di Dammicco.
Pare che Dammicco abbia confermato!

https://mikimoz.blogspot.com/2020/03/mistero-sigla-lamu-risolto-dammicco-kaniel.html !


Vediamo se ci saranno detrattori pronti a dire che è tutto falso Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 12:17 
Non connesso

Iscritto il: mar 23 lug 2013, 14:22
Messaggi: 53
Località: Savona
Bravi tutti! Non vedo l'ora di riempire la casella "cantante".
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 16:30 
Non connesso

Iscritto il: mar 3 apr 2007, 17:41
Messaggi: 627
Finora ci sono solo una serie di vaghe dichiarazioni: "I'm sorry I don't remember who sings with me" (Kaniel), "Shuki thinks the singer is", "Se Noam ha confermato, allora è vero" (Ciro).

Praticamente: il primo non ricorda, il secondo pensa che sia il terzo, il terzo dice che, vabbé, a sto punto se l'ha detto il primo, allora è vero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 16:36 
Non connesso

Iscritto il: ven 16 feb 2007, 23:23
Messaggi: 155
saranno stati sicuramente loro a cantarla, tuttavia si tratta soltanto di testimonianze, peraltro piuttosto vaghe e confuse, fatte su di una chat
ci vorrebbero prove risalenti all'epoca della canzone
oppure qualcosa di ufficiale, tipo depositare la canzone col proprio nome o far uscire un disco
magari pubblicare un'intervista, non certo qualche screenshot
inoltre sapere il nome del cantante o dell'autore sicuramente non spiega come la canzone da los angeles sia arrivata in italia, ne' come mai si e' creato tutto questo mistero per tanti anni, il mistero sara' risolto secondo me solo quando si sapra' tutta la storia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 22:38 
Non connesso

Iscritto il: mer 20 mag 2015, 17:21
Messaggi: 34
Ma a chi interessa chi ha cantato il brano?...All'appassionato medio interessa la sigla completa,incisa nel miglior modo possibile...Ci sono sigle dei Superobots di cui non si conosce l'interprete in studio,mi sembra Ufo Diapolon..ma a chi interessa?Al limite qualche storico delle sigle...La sigla è altrettanto bella come quella di Lamù,ma essendo stata pubblicata sia su 45 giri che cd non c'è alcuna necessità di scoprire chi la canta...La stessa situazione si sarebbe avuta se Lamù fosse stata pubblicata all'epoca con qualche nome fittizio come interprete


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 23:05 
Non connesso

Iscritto il: mar 25 feb 2020, 19:18
Messaggi: 16
landberk ha scritto:
Ma a chi interessa chi ha cantato il brano?...All'appassionato medio interessa la sigla completa,incisa nel miglior modo possibile...Ci sono sigle dei Superobots di cui non si conosce l'interprete in studio,mi sembra Ufo Diapolon..ma a chi interessa?Al limite qualche storico delle sigle...La sigla è altrettanto bella come quella di Lamù,ma essendo stata pubblicata sia su 45 giri che cd non c'è alcuna necessità di scoprire chi la canta...La stessa situazione si sarebbe avuta se Lamù fosse stata pubblicata all'epoca con qualche nome fittizio come interprete


368 pagine, 9178 messaggi, 17 anni di discussioni.
effettivamente non interessava proprio a nessuno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 23:38 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 giu 2016, 11:31
Messaggi: 169
Mandarive ha scritto:
landberk ha scritto:
Ma a chi interessa chi ha cantato il brano?...All'appassionato medio interessa la sigla completa,incisa nel miglior modo possibile...Ci sono sigle dei Superobots di cui non si conosce l'interprete in studio,mi sembra Ufo Diapolon..ma a chi interessa?Al limite qualche storico delle sigle...La sigla è altrettanto bella come quella di Lamù,ma essendo stata pubblicata sia su 45 giri che cd non c'è alcuna necessità di scoprire chi la canta...La stessa situazione si sarebbe avuta se Lamù fosse stata pubblicata all'epoca con qualche nome fittizio come interprete


368 pagine, 9178 messaggi, 17 anni di discussioni.
effettivamente non interessava proprio a nessuno.

A me sì.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
MessaggioInviato: sab 21 mar 2020, 0:32 
Non connesso

Iscritto il: mer 20 mag 2015, 17:21
Messaggi: 34
Maestro Muten ha scritto:
Mandarive ha scritto:
landberk ha scritto:
Ma a chi interessa chi ha cantato il brano?...All'appassionato medio interessa la sigla completa,incisa nel miglior modo possibile...Ci sono sigle dei Superobots di cui non si conosce l'interprete in studio,mi sembra Ufo Diapolon..ma a chi interessa?Al limite qualche storico delle sigle...La sigla è altrettanto bella come quella di Lamù,ma essendo stata pubblicata sia su 45 giri che cd non c'è alcuna necessità di scoprire chi la canta...La stessa situazione si sarebbe avuta se Lamù fosse stata pubblicata all'epoca con qualche nome fittizio come interprete


368 pagine, 9178 messaggi, 17 anni di discussioni.
effettivamente non interessava proprio a nessuno.

A me sì.

Quindi mistero risolto?....Mi vien da ridere....Chi sono i componenti del coro chiamato Actarus che canta la sigla di Ufo robot,oppure i componenti della Banda dei Bucanieri della sigla di Harlock?....E i Lousiana group di Huck e Jim? Non interessa scoprirlo perché le sigle sono state incise....Ribadisco che se la sigla di Lamù fosse stata incisa e pubblicata con un interprete d'arte a pochissimi sarebbe interessato scoprire chi fosse....Il vero mistero è recuperare la sigla completa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 364, 365, 366, 367, 368, 369, 370 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it